Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
hai ragione sul puntale, sto pensando ad un adesivo adatto che stacchi con il giallo, a breve avrete foto con il risultato.
-
CHE FIGATA, vien voglia di andare in pista solo guardandola!!!!!!!!!!
-
grazie a tutti quelli che hanno apprezato il lavoro:biggrin3: :biggrin3:
presto nuove fato
-
Purtroppo la vasca ti si graffiera' parecchio, la si raschia dappertutto.
Il disegno del centenario sul serbatoio e' un adesivo o e' aerografato?
-
Citazione:
Filomao
Molto bella complimenti, soprattutto l'adesivo attorno al tappo del serbatoio.
Quoto BELLISSSSSSSIMO!:wub:
-
Ti faccio i complimenti a me piace molto
-
Molto bella !!
Fai qualche foto in più sui particolari che non guasta mai !!
-
Complimenti gran bella moto :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
-
spettacolare!!! complimenti!
-
-
Citazione:
Filomao
Purtroppo la vasca ti si graffiera' parecchio, la si raschia dappertutto.
Il disegno del centenario sul serbatoio e' un adesivo o e' aerografato?
quello sul serbatoio è un adesivo che ho fatto fare, per la vasca spero che non mi raschi, l'ho modificata un po tutta tagliando alcune parti per metterla più alta possibile conoscendo il problema, adesso è tutto da vadere:biggrin3:
-
-
Rosso a parte (ma sono gusti), STUPENDO LAVORO. Complimenti
-
Hai news sull'adesivo?:biggrin3:
-
io pensavo alla vespa special!!!!!!
-
Citazione:
Filomao
Hai news sull'adesivo?:biggrin3:
questa settimana devo andarci per mettere gli altri che ho fatto fare :wink_: poi ti faro sapere
-
Stupenda! Mi piace davvero! Ed il rosso delle Marzocchi mi fa godere!
L'unico appunto... il plasticone che ingloba il faro posteriore.. verniciato non mi piace proprio!
Complimenti ancora!
Ciao
-
oggi ho messo il resto degli adesivi, domani cerchero di fare nuove foto da postare con tutti i dettai.
vi garantisco che è una ficata:w00t:
-
Citazione:
misterb74
oggi ho messo il resto degli adesivi, domani cerchero di fare nuove foto da postare con tutti i dettai.
vi garantisco che è una ficata:w00t:
Vai di foto....:wink_:
-
vai vai vai vai.........davvero cool..........
L'adesivo del serbatoio e' davvero bello.......
E a pensarci bene......
Che non abbia forse tratto l'ispirazione di una traccia per la mia prossima aerografia?!?!?!?:biggrin3:
-
Allegati: 5
ecco alcune foto nuove, che ne dite?
più di 5 non ne posso mettere:sick: , adesso ne amndo alcune al boss e sentiamo che dice.:wink_:
-
Mi dai ragguagli su quello da serbatoio ?
-
Citazione:
Filomao
Mi dai ragguagli su quello da serbatoio ?
come detto ieri, piuttosto qual'è il colore della tua moto?
-
veramente bellissima, unica cosa il vascone nn se pò vedè!!
-
Allegati: 2
eccone altre 2.
c'è qualcuno che sa aprirle direttamente sulla pagina cosi si vedono meglio?
-
Citazione:
misterb74
come detto ieri, piuttosto qual'è il colore della tua moto?
Nera. Allora io lo ordinerei...
-
Citazione:
Filomao
Nera. Allora io lo ordinerei...
ok, però mi piacerebbe che tutti quelli che me lo anno chiesto decidano se lo vogliono o no, cosi evito di andare nello studio grafico per fare un adesivo alla volta:rolleyes:
-
Io lo prenderei volentieri........molto volentieri.....(se fosse possibile :wink_: ).... :biggrin3: :biggrin3:
Tanto credo ke il tappo dalla Triple alla Four non cambi.....e kredo nemmeno il serbatoio....
Al massimo se riesci a postare la lunghezza dell'adesivo la punta a punta(inferiore)potrei controllare la lunghezza del mio serbatoio e vedere se ci sta'......
Anche io ho la moto nera......
-
Citazione:
misterb74
ok, però mi piacerebbe che tutti quelli che me lo anno chiesto decidano se lo vogliono o no, cosi evito di andare nello studio grafico per fare un adesivo alla volta:rolleyes:
Io lo voglio....se vuoi lo vengo a prendere di persona cosi facciamo 4 chiacchiere!:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Io lo voglio....se vuoi lo vengo a prendere di persona cosi facciamo 4 chiacchiere!:wink_:
per me va bene, ansi se vieni in moto, te lo faccio mettere su direttamente da loro perchè non è semplice come si pensa, sia perchè c'è da stare attento per centrarlo, sia per scartarlo, se lo vedi fare è una stupidaggine ma una mano esperta fa la differenza.:wink_:
-
Citazione:
FDC1919
Io lo prenderei volentieri........molto volentieri.....(se fosse possibile :wink_: ).... :biggrin3: :biggrin3:
Tanto credo ke il tappo dalla Triple alla Four non cambi.....e kredo nemmeno il serbatoio....
Al massimo se riesci a postare la lunghezza dell'adesivo la punta a punta(inferiore)potrei controllare la lunghezza del mio serbatoio e vedere se ci sta'......
Anche io ho la moto nera......
la dimensione del serbatoio non è un problema perchè puo essere modificato prima di essere tagliato.
casomai prendo le misure io su un serbatoio di una four prima ti tagliarlo con il plotter.
-
Citazione:
misterb74
la dimensione del serbatoio non è un problema perchè puo essere modificato prima di essere tagliato.
casomai prendo le misure io su un serbatoio di una four prima ti tagliarlo con il plotter.
Ti ringrazio!!!!:wink_: Sei troppo gentile!!
Dopo dimmi in PM o qui quanto ti viene(per l'adesivo e per il disturbo)e ti dico dove spedirlo :oook:
-
bella....... fichissima la marzocchi da 50 ma pessimo il colore........ color oro sara' senz' altro super........
-
Citazione:
misterb74
per me va bene, ansi se vieni in moto, te lo faccio mettere su direttamente da loro perchè non è semplice come si pensa, sia perchè c'è da stare attento per centrarlo, sia per scartarlo, se lo vedi fare è una stupidaggine ma una mano esperta fa la differenza.:wink_:
Perfetto, dimmi pure quando ti e' piu' comodo. Grazie intanto!
-
-
complimenti...finalmente qualcosa di originale.(dopo tutte 'ste special nero-grigie.....le forche rosse?? LASCIALE STARE ASSOLUTAMENTE COSì ...
-
Citazione:
Marco Manila
ti ringrazio tanto:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Perfetto, dimmi pure quando ti e' piu' comodo. Grazie intanto!
stasera lo faccio preparare poi basta che mi chiami che ci mettiamo daccordo,
ti avevo mandato il mio numero in mp, se vuoi venire il sabato bisogna che me lo dici un po prima che sento le ragazze dello studio.
-
Bah... ma come fate a dire pessimo il colore rosso delle Marzocchi.. bah! Vabbè, ognuno ha gusti differenti.. Qualsiasi colore sia la moto.. le Marzocchi sono e devono rimanere rosse!
Comunque misterb74, leggo solo ora... interesserebbe anche a me l'adesivo..
Magari in pm mi faresti sapere come fare per averlo.
Grazie mille
Ciaoo
-
Citazione:
misterb74
stasera lo faccio preparare poi basta che mi chiami che ci mettiamo daccordo,
ti avevo mandato il mio numero in mp, se vuoi venire il sabato bisogna che me lo dici un po prima che sento le ragazze dello studio.
Per me va bene anche in mezzo alla settimana....poi non so.