Grazie. Si è' verde militare, ho aggiunto altre modifiche, ho cambiato lo sterzo con uno tipo scrambler e ho montato le gomme da enduro.
Allegato 126066Allegato 126067
Visualizzazione Stampabile
Grazie. Si è' verde militare, ho aggiunto altre modifiche, ho cambiato lo sterzo con uno tipo scrambler e ho montato le gomme da enduro.
Allegato 126066Allegato 126067
Ultima modifica
Allegato 135974
Cafè Racer... Di Cafè c'aveva solo il colore! :laugh2:
Vai di semimanubri o manubrio condor tommaselli, per iniziare...
Ps: ho visto solo adesso l'aggiornamento, quindi adesso la stai facendo "scrambler"?
punterei a questo punto su una modifica flat tracker piu che scrambler...
http://machofashion.files.wordpress....pg?w=549&h=365
http://1.bp.blogspot.com/-fnKM1FEsfC...0/DSC_6318.JPG
Aggiungo altre foto.
Ancora in fase di modifica.Allegato 141162
Allegato 141163
Allegato 141164
Il colore è senz'altro originale, ma la visiera del cappellino al posto del cupolo non è quel che si dice un bel lavoro...ha un impatto visivo micidiale!
ops! ho visto tardi l'aggiornamento...decisamente meglio! :oook:
Molto bella complimenti.
complimenti è veramete bella CATTIVA !!!!
Piace anche a me, ottimo lavoro :oook:, però se nella mia zona giri con quella taga ti arrestano :lingua:
bella, solo il fly screen non mi piace, personalmente aggiungerei i soffietti sulla forcella.
sono l'unico a cui piacciono pure i cupolini. tutti e 3.
a proposito... se mi puoi dare qualche informazione, tipo dove li hai comprati o il prezzo se sei disposto a venderli... :dubbio:
Ciao ragazzi.
Per i cupoloni , uno era quello originale della legend, il secondo l'ho comprato su ebay era per il moster il terzo ho tagliato quello originale facendolo più piccolo.
Come potete vedere dalle ultime foto ho seguito i vostri consigli.
Grazie a tutti.Allegato 144165
Questa e' una foto di come si presenta( per il momento)
In questa versione non mi piace tanto. Sopratutto l'anteriore è troppo vuoto a causa della sostituzione degli strumenti originali, le tabelle porta numero non mi hanno mai fatto impazzire e la sella contemporary senza guscio non mi garba per nulla. Ovviamente tutto secondo il mio gusto quindi nessuna sentenza ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Allegato 145239
Allegato 145240
Prossimo lavoro.
Modifica sella dritta e bassa,cambio colore in marrone , e cambio manopole sempre di colore marroni.