Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
si, ti confermo che Samuel Eto'o è il centravanti dell'Anzhi...
:angry:
-
Citazione:
macheamico6
Certo che perdere la metà di Destro e mandare Longo in Spagna in Estate, poi Livahia a Bergamo a Gennaio per poi prendere Rocchi, e tutto questo BEN PRIMA degli infortuni di Milito/Palacio/Cassano, è cosa da autentici geni :incaz:
Quoto tristemente,in italia non si punta sui giovani...
-
Citazione:
Fermissimo
non dire così, Guarin è un grande giocatore...anche 11 undicesimi della squadra di Del Neri sembravano dei cessi salvo poi, molti di essi, vincere lo scudo con Conte l'anno dopo
ma Jaquinta e Martinez.....sono parte integrante del progetto???????????? a titolo di esempio..............:biggrin3:
-
-
bonificate i pozzi invece di avvelenarli...ogni giorno in più è uno in meno da vivere come ci ricorda puntualmente Oldbonnie
-
Rigore o no,complotti vari o no,l'Inter fa veramente cagare.......................e lo dico da interista! :piango_a_dirotto:
-
I moralisti che ebbero a scandalizzarsi per Cambiasso, ora che diranno di Flamini ???
-
Concordo è una vera merda bioparco.
-
1 giornata pure a lui ..
Ma non essendo interista penso almeno 2..
-
Citazione:
macheamico6
I moralisti che ebbero a scandalizzarsi per Cambiasso, ora che diranno di Flamini ???
io dico che Matuzalem li batte entrambi...comunque bisogna combattere il gioco troppo duro
-
Citazione:
Fermissimo
io dico che Matuzalem li batte entrambi...comunque bisogna combattere il gioco troppo duro
hai ragione , lo avevo scordato ..
sembrava il materazzi dei giorni migliori .. :ph34r:
-
Eh,matuzalem è un habitué di certe entrate..:)
-
Citazione:
macheamico6
il telecronista Mediaset ha già previsto una pesante squalifica.....................però anche lui si è scusato..................:biggrin3:
PS
se vai a rileggerti gli interventi sulla discussione per Cambiasso, .......i miei erano alquanto "indulgenti"........:biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
A questo punto se gli danno più di una giornata....
è un complotto!!!
-
Citazione:
manu for rent
Vabbè è evidente che c'è un complotto per favorire il Milan (non Fiorentina, Lazio e Roma che precedono i nerazzurri)
Il Siena si aggiudica lo spareggio salvezza col Palermo
e la Sampdoria sta affondando il coltello nella piaga nel derby di Genova (si spera nella piaga tra le natiche di Portanova)
L'Udinese sta dilagando a Parma
Il Palermo ha conquistato un punto a Bologna, non sufficiente per allontanarsi dalla zona rossa della classifica
La Fiorentina ieri ha guadagnato 3 punti a Bergamo utili per tallonare il Milan che stasera ospiterà il Napoli
Roma in vantaggio a Torino contro l'unica squadra che i torinesi riconoscono
l'altra domani rinnoverà lo scontro tra le città sfidando la Lazio.
Catania e Chievo ancora ferme sullo zero a zero, ma la vera domanda è..quanto starà schiumando Moratti?
senti.... mi pare che ormai quell'avatar lo puoi togliere.
:biggrin3:
-
Ma El Sharawi, che problemi ha?
-
Citazione:
votalele
Niente,a detta di Allegri.Stanchezza psico-fisica,e l'ha fatto riposare un po'.
-
Citazione:
gc57
Niente,a detta di Allegri.Stanchezza psico-fisica,e l'ha fatto riposare un po'.
Contro il Napoli!!
E Balotelli squalificato.
Sicuramente il momento giusto.
-
Citazione:
votalele
E' geloso di Balotelli:
dato che si dice che quelli di colore siano meglio dotati,
c'ha paura che gli possa rubare tutta la gnagna :cool:
-
Citazione:
votalele
sta troppo tempo in bagno a pettinarsi
poi la squadra fa tardi e su tcp vengono aperti 3d sulla polizia che gli fa largo in autostrada :biggrin3:
-
di Sissoko vi siete scordati??????????
Leo....................dicci la tua...............:biggrin3:
-
Aspetto nox prima di parlare.....:laugh2:
-
Citazione:
leo
Aspetto nox prima di parlare.....:laugh2:
comincia con me......ottima Fiorentina................visto che parlate, in generale, sempre di arbitri..................non ho capito perchè il cartellino rosso è sbucato solo al 90°....................:biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
E' geloso di Balotelli:
dato che si dice che quelli di colore siano meglio dotati,
c'ha paura che gli possa rubare tutta la gnagna :cool:
Mi sa che non sei lontano dalla verità.
-
si è trattato quasi sicuramente di un problema disciplinare, almeno mi pare di aver capito questo tra i "tra le righe" delle interviste ad Allegri.
Cmq ieri ho avuto la prova (come se ce ne fosse bisogno) che questo in questo Milan Balotelli è fondamentale come Cavani nel Napoli, se non ancora di più...
-
Citazione:
emidio_speed
si è trattato quasi sicuramente di un problema disciplinare, almeno mi pare di aver capito questo tra i "tra le righe" delle interviste ad Allegri.
Cmq ieri ho avuto la prova (come se ce ne fosse bisogno) che questo in questo Milan Balotelli è fondamentale come Cavani nel Napoli, se non ancora di più...
mi spiace non sono molto d' accordo.
La leggera flessione di risultati delle ultime due partite si spiega:
- con il livello degli avversari
- con il calo psico-fisico, dovuto anche alla lunga rincorsa, di diversi elementi.
Non credo che con Balotelli la partita sarebbe andata diversamente.......................forse un paio di punizioni sarebbero state oericolose.
in generale, vale per tutte le squadre (forse escluso l' inter) quando gli allenatori fanno scelte di formazione clamorose:
-sanno quello che fanno
- sanno che le scelte sbagliate le paga in prima persona
- conoscono più di tutti (dagli allenamenti giornalieri) le condizioni dei singoli.
Nel passato al Milan ruotavano in panchina fior di campioni e per una volta non ci può stare un ventenne ...per quanto bravo???????????:biggrin3:
-
Beh, se il Faraone sta in panchina contro il Napoli, una partita fondamentale direi, e con Balotelli squalificato, vuol dire che è veramente giù di forma.
-
Citazione:
mister51
forse un paio di punizioni sarebbero state oericolose.
e ti pare poco??? Quello ogni volta che tira crea un pericolo vero.
-
magari tutte ste sviste o sti presunti errori arbitrali verso l'inter sono un dovuti al caso .....gli impuniti avendola fatta franca in qualche modo dovevano pagarala , c'e' chi e' stato in B , c'e' chi ha preso punti di penalita' ...a loro nulla...come dire ...la ruota gira
-
Citazione:
mister51
comincia con me......ottima Fiorentina................visto che parlate, in generale, sempre di arbitri..................non ho capito perchè il cartellino rosso è sbucato solo al 90°....................:biggrin3:
Credimi se ti dico che ho scoperto stamani la vittoria e non so neanche chi ha segnato.....l'altra partita è stato un caso,la promessa ad un figlio di vedere la viola allo stadio e l'invito di nox a cianare qui :lingua:.Io ho veramente smesso con il caclio ,a me non mi fregano più.Ieri sera ero a gioccare l'ultima di campionato di basket(promozione);finiti primi a parimerito con poggibonsi,ma per differenza canestri loro vanno in serie D e noi ci sobbarchiamo i play off.Questo è lo sport che amo,perchè ormai molto più pulito del calcio( non immacolato in senso assoluto,ovvio).
-
Citazione:
leo
.Questo è lo sport che amo,perchè ormai molto più pulito del calcio( non immacolato in senso assoluto,ovvio).
http://www.youtube.com/watch?v=ha0SMj-FygM
-
Citazione:
leo
Credimi se ti dico che ho scoperto stamani la vittoria e non so neanche chi ha segnato.....l'altra partita è stato un caso,la promessa ad un figlio di vedere la viola allo stadio e l'invito di nox a cianare qui :lingua:.Io ho veramente smesso con il caclio ,a me non mi fregano più.Ieri sera ero a gioccare l'ultima di campionato di basket(promozione);finiti primi a parimerito con poggibonsi,ma per differenza canestri loro vanno in serie D e noi ci sobbarchiamo i play off.Questo è lo sport che amo,perchè ormai molto più pulito del calcio( non immacolato in senso assoluto,ovvio).
eh direi che la volta scorsa è andata benissimo, hai le stimmate della testa di cazzo fatta e finita, giusta giusta per partecipare ai 3D pallonari :w00t:
Noi siamo un po stanchi, i lfaraone è in fase involutiva e visto che è uno sbarbato ci sta tutta, in piu' ha pure un problema al ginocchio che si tira dietro da qualche tempo. Il nostro vero problema non è tanto la manovra, ma il fatto che difendiamo col culo, i due gol di firenze e quello di ieri sera non si prendono in serie a.
Cmq il napoli ha tenuto molto bene il campo, è pure vero che contro un milan non al meglio ne' di forma ne' di uomini, da grande squadra avrebbe dovuto fare di piu',...il salto di qualita' ancora non l'ha fatto.
Nota a margine...continuo a pensare che mazzarri sia una gorssa testa di cazzo, si agita troppo in panca e trasmette nervosismo anche ai suoi...campagnaro per esempio che cazzo aveva da fare il matto a fine partita...ha fatto un fallaccio che era da rosso pure quello.
Ah...ho visto l'imperatore romano con al seguito tutto il circo barnum, agitarsi in tribuna e saltellare sui cori di scherno ai milanisti...vorrei vedere se si permette di farlo a firenze o se galliani lo facesse a napoli se esce vivo :ph34r:
-
Citazione:
n0x
eh direi che la volta scorsa è andata benissimo, hai le stimmate della testa di cazzo fatta e finita, giusta giusta per partecipare ai 3D pallonari :w00t:
:bravissimo_:
-
Citazione:
leo
sullo sport praticato lo dici a quello giusto........................:biggrin3:
-
-
-
Citazione:
n0x
Cmq il napoli ha tenuto molto bene il campo, è pure vero che contro un milan non al meglio ne' di forma ne' di uomini, da grande squadra avrebbe dovuto fare di piu',...il salto di qualita' ancora non l'ha fatto.
sono d'accordo: era più che evidente che il Napoli ieri abbia badato molto più a non prendere che a darle.
Citazione:
n0x
Nota a margine...continuo a pensare che mazzarri sia una gorssa testa di cazzo, si agita troppo in panca e trasmette nervosismo anche ai suoi...campagnaro per esempio che cazzo aveva da fare il matto a fine partita...ha fatto un fallaccio che era da rosso pure quello.
testa di cazzo mi sembra eccessivo, visto che sta ampiamente dimostrando di essere uno dei migliori allenatori in serie A, ma sono d'accordo sul fatto che trasmetta moltissimo nervosismo. E' sicuramente un suo (grande) limite caratteriale il fatto di "vivere" le partite in questo modo.
Citazione:
n0x
Ah...ho visto l'imperatore romano con al seguito tutto il circo barnum, agitarsi in tribuna e saltellare sui cori di scherno ai milanisti...vorrei vedere se si permette di farlo a firenze o se galliani lo facesse a napoli se esce vivo :ph34r:
beh, Galliani non è certo famoso per trattenere le esultanze, anzi :biggrin3:... Aurelio ha saltellato in maniera decisamente soft... Ma più che altro è stato contagiato dal grandissimo ed incessante tifo dei 7000 partenopei presenti, perchè la verità vera è che loro hanno sostenuto la propria squadra molto meglio di come abbiano fatto i tifosi milanisti... Non a caso Boateng già dopo dieci minuti di gioco invocava l'intervento del suo pubblico perchè gli sembrava di giocare in trasferta. Questa è - secondo me - una cosa decisamente triste per un giocatore.
E dell'intervento di mano di Flamini nessuno dice niente? La settimana scorsa a Stendardo è stato fischiato fallo di rigore per un intervento identico. E lo stesso Rocchi su tocco di Aronica, proprio contro il Milan, fischiò il rigore l'anno scorso...
Misteri della fede!
-
Io ho visto esultare la Pascale.
Ma per la squadra sbagliata!!!
:ph34r:
-
Citazione:
emidio_speed
sono d'accordo: era più che evidente che il Napoli ieri abbia badato molto più a non prendere che a darle.
testa di cazzo mi sembra eccessivo, visto che sta ampiamente dimostrando di essere uno dei migliori allenatori in serie A, ma sono d'accordo sul fatto che trasmetta moltissimo nervosismo. E' sicuramente un suo (grande) limite caratteriale il fatto di "vivere" le partite in questo modo.
beh, Galliani non è certo famoso per trattenere le esultanze, anzi :biggrin3:... Aurelio ha saltellato in maniera decisamente soft... Ma più che altro è stato contagiato dal grandissimo ed incessante tifo dei 7000 partenopei presenti, perchè la verità vera è che loro hanno sostenuto la propria squadra molto meglio di come abbiano fatto i tifosi milanisti... Non a caso Boateng già dopo dieci minuti di gioco invocava l'intervento del suo pubblico perchè gli sembrava di giocare in trasferta. Questa è - secondo me - una cosa decisamente triste per un giocatore.
E dell'intervento di mano di Flamini nessuno dice niente? La settimana scorsa a Stendardo è stato fischiato fallo di rigore per un intervento identico. E lo stesso Rocchi su tocco di Aronica, proprio contro il Milan, fischiò il rigore l'anno scorso...
Misteri della fede!
Io continuo a pensare che il napoli sia la grande inespressa del campionato, ha degli uomini in attacco e centrocampo tali che...voglio dire, la posizione di classifica c'è, sono secondi e ok, pero' non sono mai stati veramente in gioco per contendere il campionato alla juve. Forse proprio mazzarri...
Si ma lo zio fester perde la brocca solo ai gol e ...non l'ho mai visto mettersi a ballare sui cori di scherno verso gli avversari dai...sa di presa per il culo e in qualche altro stadio non avrebbero sorvolato
io in tutti gli anni che mi sono fatto a sansiro, l'unica volta che lo stadio era strapieno di avversari in tutti i settori, era sempre contro il napoli...nemmeno contro inter e juve la presenza esterna era cosi' marcata.
Se ieri fischiano rigore su quel mani, dopo non aver dato quello su pazzini a firenze scoppia il finimondo.
-
Citazione:
n0x
Io continuo a pensare che il napoli sia la grande inespressa del campionato, ha degli uomini in attacco e centrocampo tali che...voglio dire, la posizione di classifica c'è, sono secondi e ok, pero' non sono mai stati veramente in gioco per contendere il campionato alla juve. Forse proprio mazzarri...
Si ma lo zio fester perde la brocca solo ai gol e ...non l'ho mai visto mettersi a ballare sui cori di scherno verso gli avversari dai...sa di presa per il culo e in qualche altro stadio non avrebbero sorvolato
io in tutti gli anni che mi sono fatto a sansiro, l'unica volta che lo stadio era strapieno di avversari in tutti i settori, era sempre contro il napoli...nemmeno contro inter e juve la presenza esterna era cosi' marcata.
Se ieri fischiano rigore su quel mani, dopo non aver dato quello su pazzini a firenze scoppia il finimondo.
il problema è che finchè gli arbitri avranno la discrezionalità, succederanno sempre casini e nessuno capirà quale sia il corretto caso su cui applicare la regola... Tocco di mano in area? Rigore. PUNTO. E che sia così per tutti... Perchè un braccio largo è sempre colpevole, secondo me. Che i difensori imparino che quando si sta in area si tengono le braccia dietro la schiena, cosa che faceva il buon Maldini e che oggi vedo fare a tanti altri.