Triumph Lucca Cortesia e disponibilità un bel 10
Officina adesso posso dire un bel 10 pure li col nuovo Prof. Meccanico ... ovvio sulla fiducia per adesso non ne ho avuto necessita ;)
Visualizzazione Stampabile
Triumph Lucca Cortesia e disponibilità un bel 10
Officina adesso posso dire un bel 10 pure li col nuovo Prof. Meccanico ... ovvio sulla fiducia per adesso non ne ho avuto necessita ;)
Io darei un bel 10 alla conc. TRIUMPH MILANO di via GORIZIA per tutto e anche xche' in occasione del primo tagliando ho avuto la BONNEVILLE come moto sostitutiva.
SABATO 7 APRILE sono riuscito finalmente ad andare dal mitico PETTINARI e anche QUI? ragazzi un bel 10 se lo meritano alla grande!
petty numero uno........
ma vi assicuro che anche nicola e il suo staff a bari sono di prim'ordine
mi metti all'angolo con questa domanda ti darò quindi una risposta evasiva, vorrai perdonarmi.
se il conce di torino avesse un'officina propria con mezzi e uomini alle proprie dipendeze la qualità del servizio e le vendite ne avrebbero da beneficiare MOLTISSIMO.
torino non offre molto per l'after market e l'assistenza, ho sentito ben parlare del l'officina di pro-moto dalle parti di corso giulio ma con il tipo di servizio offerto da motor america certamente porterò i miei soldi in valle, oltre a demo ride e moto messa a punto su appuntamento hanno l'officina autorizzata che oltre a triumph serve i clienti BMW i più esigenti in assoluto.
immagino siano quindi preparati ed il loro operato sia monitorato dalla proprietà, questo è certamente un indice di affidabilità sulla carta,vedremo nel tempo cosa accadrà.
a torino non porto nemmeno la bici ad oliare la catena.
Il mio Conc. è Triumph Martina Franca (Ta)
da consigliare, Vincenzo e Vito onesti, preparati e disponibili
voto 10
Pienamente d'accordo riguardo la cortesia di Roberto, ma non posso dargli un 10 solo sulla base di come mi ha trattato per l'acquisto e sui tagliandi.
Per un 10, devo incappare in un problema di quelli seri e lui deve risolvermelo. E mentre si tiene la moto per sistemarla, deve mettermi a disposizione Vanessa Incontrada come passatempo sostitutivo: questo sarebbe un 10 cum laude e pure bacio accademico (alla Inocontrada, non a Roberto).
8 è comunque un signor voto, mi sembra che i 10 siano stati un po' sprecati in questo thread.
Beh!! a quanto pare tranne qualche eccezzione niente male...Mi auguro solo che questo modo di "scherzare" possa essere di monito a qualche concessionaria...e non aggiungo altro!!! Essere i soli in zona non significa poter fare il bello e il cattivo tempo. Dietro ogni motocicletta si nasconde un pezzo di noi e del nostro modo di essere e spesso, questo aspetto, non viene affatto tenuto in considerazione. Però bisogna anche dire che spesso anche noi siamo del gran belle teste di......a buon intenditor......
io ho avuto esperienze in tre concessionarie, seppur brevi
terni - officina 7, ufficio ricambi 9
bologna - (lavoro) officina 7, (professionalita') officina 5,5 non mi hanno avvertito in un paio di occasioni di lavoretti da fare (che cmq hanno fatto)
modena (di passaggio) - negozio 9 disponibilissimi
Nessun giudizio dai triumphisti romani? eppure ci sono ben 3 concessionarie Triumph (escludendo quelle di Latina e Viterbo)...
OFFICINE INGLESI SALERNO:
Io mi sono trovato bene.....i ragazzi sono cordiali e simpatici.....sono sempre a disposizione....per me numero tr......ehm.....scusate numero uno!!!
VOTO 10 e lode
SONO STATO SIA NELLA CONCESSIONARIA TRIUMPH DI LUCCA CHE IN QUELLA DI MASSA; VOTO:
10 (LUCCA)
10 (MASSA)
SONO STATI GENTILI, DISPONIBILI E COMPETENTI.:biggrin3:
dò 7 per la vendita alla ex conce di vicenza, 4 per i tagliandi troppo cari
alla prossima vado da un meccanico bravo, altro che conce
numero 3 parma 10
simpatici, disponibili e ottimo meccanico.
LI LAUREO TUTTI A PIENI VOTI ,TUTTI BRAVI E BELLI
Napoli idem...nessuno si sbilancia?
Io abito tra Napoli e Salerno...... decisi per l'acquisto di passare da N3 SALERNO OFFIINE INGLESI..... SCELTA GIUSTA persone giuste lavorano onestamente e sono sempre disponibili. Dopo un anno è come conoscersi da una vita!
10 e lode
allora...fatemi pensare....ho ordinato la moto il 27/12/06...doveva arrivare il 20/01/07....oggi e' l' 11/04 e non e' ancora arrivata....il concessionario sa dire solo 4 parole:"arriva la prossima settimana"....qualita':sick: , competenza:sick: e cortesia:sick: voto zero (e mi sono tenuto alto)
Roma
Solomoto: Barabaru :oook:
ABMoto2: Sagarà :no:
non vorrei fare polemica..anzi cerco sempre di evitare..ma visto che fulvio ha parlato..io aggiungerei che i mecca di berti non hanno pulito le gomme con la vernice trasparente...infatti e' uscito quello sporco dai cerchi dopo aver fatto100km...mah
cmq mi viene difficile lavare via con l'acqua..non importa..tanto la porto a ROMA e me lo sistema uno altrimenti poi la portero per l'ultima volta a berti...
NON CI ANDRO' PIU' alla BERTI....mi dispiace...
pero' io darei un voto a una persona ...ma non alla concessionaria.. 10 a ENRICO BERTI unica persona competente che mi ha fatto pure uno sconto anche sotto insistenza mia e quella di fulviio...
e un voto 3 all'officina (cerchi sporchi, montaggio lungo, cerchi graffiati e mancanza pulizia gomme con vernciatura trasparente)..
Sembrava che non abbiano mai montato gomme alla rocket...
(mi hanno promesso che sistemeranno i cerchi da un carrozziere per togliere via i graffi ma la devo lasciare una settimana...e adesso la moto mi serve..non voglio sprecare benzina per arrivare li e lasciare una settimana per poi riprendere..magari a Giugno)
Catania concessionaria ed officina al top. Complimenti 10!!!!!
Io vado dal Petti e sono molto contento di tutto...e gli do un "10".
carlo mcgripp
...io vado a Torino da happy moto...vendita e assistenza separate.
Con la vendita mi sono trovato sempre alla grande...mi hanno ritirato la hornet,la 955,mentre a milano hanno sempre fatto quelli con la puzza sotto il naso. VOTO:10.
VOTO:8 all'assistenza...non tanto per competenza,visto che ho fatto solo tagliandi,ma per il fatto che,pur facendo 300km per andare da loro,pur prendendo un appuntamento con largo preavviso,non mi danno mai la priorità...arrivo e hanno sempre altre moto da sistemare.
Per fare un tagliandino mi fanno stare in giro per torino una giornata.
L'ultima volta mi ha fatto un pò incazzare perchè non mi ha voluto fare la modifica ai freni dicendo che era troppo impegnato con altre moto...di ripassare...come se abitassi a 10km.
Volete farvi 2 risate?
Io ho comprato la moto in Abruzzo da Faieta moto: disponibili, gentili e puntualissimi con la consegna...peccato che la moto aveva il cerchione anteriore storto così una volta arrivata a Bologna e resami conto del problema mi sono rivolta alla mvm che me l'ha menata dicendo che non era facile dimostrare che il danno non l'avevo fatto io e che ci doveva pensare Faieta moto ecc...
Faieta moto si è sbattuta ha chiamato la Triumph dicendo che loro non fanno la prova su strada e che se la mvm non constatava segni di impatto sul cerchione o sulla gomma era possibile che il danno fosse da sistemare in garanzia. Dopo una mia telefonata a Triumph italia con la quale mi sono lamentata del fatto che mvm faceva a scarica barile pur essendo conce ufficiale anche la mvm si è mossa e mi ha sostituito il cerchio in occasione del primo tagliando...il pezzo ed il montaggio dovevano essere a carico di triumph ma mvm mi ha fatto pagare lo spurgo del freno anteriore (che col primo tagliando proprio non c'entra una mazza) e in più mi ha lasciato una pinza del freno anteriore lenta...carini vero?
Morale:
8 x Faieta moto...se facevano anche la prova su strada si beccavano almeno 9
5 per MVM...sono apparentemente disponibili ma approssimativi nel lavoro e tendono a fregare...spero di trovare un'altro meccanico ufficiale valido in zona prima del prossimo tagliando
voto per la concessionaria di salerno "officine inglesi" l'equipe è molto ben assortita, Sara e Alfonso sono sempre cordiali e gentili, il meccanico Fabrizio è sempre disponibile ben oltre l'orario dell'officina a risolvere i problemi, venerdi alle 20 mi ha smontato tutto il portatarga per una freccia che si era allentata e che rischiavo di perdere in giro la domenica.
voto 10 e lode.
Pettinari 10 e lode x competenza e cordialita'....
Triumph Massa / Lucca ( le metto insieme perche ho avuto contatti con Entrambe ... )
Prezzi -10 ...
Voto Generele escluso Officina 10
Officina Massa 10
Officina Lucca 11 e Lode
:biggrin3:
10 Triumph VR....
tagliandata 1 giorno prima di quanto programmato... :w00t:
Numero tre Brescia
10 come cordialità e disponibilità
9 come officina
5 come prezzi (il tagliando dei mille con cambio olio e filtro olio + mezzora di manodopera a 160 euri mi sembra un po eccessivo)
Ma stai parlando della Provincia di Napoli?
Io sono di Salerno e ce ne sta solo uno. l'unica cosa è la bontà della venditrice... della preparazione tecnica ancora non so ...
la raggazza è ok...ma ho sempre avuto contatti solo con lei.
Il meccanico l'ho visto di sfuggita...il proprietario ha fatto un paio di sgasate con la street fuori al negozio.
Mi puoi dire a quanto l'hai preso e se ti hanno dato qulacosa in omaggio?
ho letto questa discussione ripescata tra le nebbie del tempo, e mi sembra giusto citare Magnoni di Gallarate, visto che nessuno lo ha fatto, perchè merita la massima fiducia
La mia un bel 10 e lode
10 alla Numero Tre di Firenze