Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Tu stai attento:
ho sentito che Google si lamenta del tuo avatar.
troppo piccolo!!!!!
:biggrin3:
Tutte le foto sono state trovate con google immagini.........per dire,tranne l'avatar che è mia sorella
-
Oggi, dell'inter, si è rotto nessuno??? Vabbè... Son solo le sei....:w00t:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Oggi, dell'inter, si è rotto nessuno??? Vabbè... Son solo le sei....:w00t:
Sgrattttttttttttttt
serie B
-
intanto conte ha male al pancino
-
Citazione:
manu for rent
Gli altri invece che hanno i bruciori al culetto devono sperare che se ne vada....
:oook:
;;)
-
Citazione:
oldbonnie
Poveri ma onesti, la parte offensiva é essere citati da un ladrone come Moggi
-
Citazione:
manu for rent
Allegri invece leva proprio le tende.
Per i rossoneri si profila un'altra stagione di transizione.
-
be' dai non e' fallimentare diciamo che si sono salvati in buon anticipo :lingua:
-
Citazione:
niconino
be' dai non e' fallimentare diciamo che si sono salvati in buon anticipo :lingua:
Diglielo :ph34r:
-
Agnelli: "Juve, la forza è nelle idee"
si spalancano le porte del cda ed entra Lapo di corsa che togliendo la parola al cugino grida:"Ho avuto una vision! Saremo onesti!!!"
cadute tutte le mascelle, il tavolo è da sostituire
-
secondo me alcune tifoserie farebbero meglio a glissare sulla qualità della proprietà
-
Citazione:
manu for rent
Agnelli: "Juve, la forza è nelle idee"
si spalancano le porte del cda ed entra Lapo di corsa che togliendo la parola al cugino grida:"Ho avuto una vision! Saremo onesti!!!"
cadute tutte le mascelle, il tavolo è da sostituire
:risate2:
-
Citazione:
oldbonnie
Hai giustamente evidenziato la parola stile. mi sembra che non ci sia bisogno di aggiungere altro. e sono juventino.....
-
Citazione:
votalele
secondo me alcune tifoserie farebbero meglio a glissare sulla qualità della proprietà
sopratutto per quelle che dovrebbero stare in galera.
ma qui qualcuno per far finta di essere coerente differenzia le cose..... :madoo:
;;)
-
Citazione:
Black Death
sopratutto per quelle che dovrebbero stare in galera.
ma qui qualcuno per far finta di essere coerente differenzia le cose..... :madoo:
;;)
Credo che ti riferisca al Nano........ma ad oggi credo che l'unico che abbia subito una condanna penale sia Giraudo,anche se manca l'ultimo grado di giudizio.
-
Gli Agnelli restituiscano 7 miliardi di euro
Gli Agnelli, Marchionne è solo un burattino (Gianni e Umberto almeno ci mettevano la faccia), devono restituire 7 miliardi e 600 milioni di euro allo Stato. Una somma "prestata" negli anni dai contribuenti che si potrà investire per l'innovazione delle piccole e medie imprese e per la riqualificazione dei dipendenti Fiat.
"Sette miliardi e seicento milioni di euro: è la cifra che lo Stato italiano ha erogato alla Fiat tra il 1977 e il 2009. Il dato è di Giuseppe Bortolussi, segretario degli artigiani e dei piccoli imprenditori della Cgia di Mestre, che ha fornito il dato dei soldi pubblici finiti a Torino nel corso degli ultimi 33 anni. Bortolussi fornisce numeri più dettagliati: dal 1990 in poi: 1,279 miliardi per la costruzione degli impianti di Melfi e Pratola Serra. 272,7 milioni per ristrutturare gli impianti di Melfi e Foggia tra il 1997 e il 2003. Lo Stato ha inoltre "coperto" gli incentivi alla rottamazione con 465 milioni. Trattasi sempre di fondi statali, pubblici. "In questa analisi - conclude Bortolussi - non abbiamo tenuto conto dell’importo per l’erogazione degli ammortizzatori sociali. Tra il 1991 e il 2002 la spesa è stata pari a 1,15 mld di euro. Un’entità sostenuta anche dalla Fiat e dai suoi dipendenti". manuela bellandi
Blog di Beppe Grillo - Gli Agnelli restituiscano 7 miliardi di euro
-
Allegati: 1
-
Citazione:
votalele
.
-
Citazione:
votalele
una personcina a modo..... la coerenza di certa gente è stupefacente
:oook:
;;)
-
-
Ma il campionato finisce oggi?
-
tranquilli, la vostra vergogna è inesauribile :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Ma il campionato finisce oggi?
Purtroppo no :cry:
-
La cosa più divertente è vedere sti sfigati che si accapigliano sul numero degli scudetti... Non riescono nemmeno a fare festa serenamente e godersi uno dei pochissimi titoli acquisiti senza rubare.
-
Citazione:
n0x
La cosa più divertente è vedere sti sfigati che si accapigliano sul numero degli scudetti... Non riescono nemmeno a fare festa serenamente e godersi uno dei pochissimi titoli acquisiti senza rubare.
seh , ciao .. :laugh2:
un saluto dai podisti , che vi hanno fatto il culo pure quest'anno .. :cool:
-
Moratti ha una carie in meno , me l'ha detto il suo dentista !
-
buon 5 maggio interisti,
ancora.
:w00t:
-
Secondo me l'Inter può farcela ad arrivare nei dieci.
Grande Strama!!!