Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Novità?
Hanno già fatto la riforma della giustizia?
Per quella occorre aspettare il nuovo governo berlusconi,non affrettiamo i tempi che poi ci incasiniamo.:dry:
-
Citazione:
Warsteiner
e non facciamo menzione sull'iter di discussione parlamentare di un provvedimento così importante;
discussione che non c'è stata, perché l'han letto praticamente solo quelli di M5S, gli altri sono entrati nelle aulee al momento del voto di approvazione.
Passacarte del Governo, con un'opposizione minoritaria scelta dal Governo per assegnare posti alle Commissioni.
Il Parlamento della dittatura oligarchica è questo: Governo ordina, Parlamento esegue.
... e poi parlano di democrazia parlamentare e che il parlamento è sovrano oppure, se si preferisce, che il 1° ministro non conta nulla!!!!
-
Citazione:
france56
... e poi parlano di democrazia parlamentare e che il parlamento è sovrano oppure, se si preferisce, che il 1° ministro non conta nulla!!!!
Il principio costituzionale è quello, purtroppo sono riusciti ad aggirarlo e sulla nostra Costituzione ci sputano pure sopra tutti i giorni sbraitando riforme presidenzialiste.
-
Citazione:
votalele
Novità?
Hanno già fatto la riforma della giustizia?
Giustizia???...what????....
:sick:
-
-
"i fatti"?
tutti... penso... più o meno....
-
Citazione:
Segy
"i fatti"?
tutti... penso... più o meno....
vero.....
però avendo i soldi dovrebbero usare solo roba buona, dati i risultati, credo siano anche "sparagnini"
-
Io penso che questo governo sia la più grande bufala politica nella storia del nostro paese.
-
io sono l'addetto alla restituzione dei compensi..... grazie ai grillini.... sarò sommerso dal lavoro... ufff....
-
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...51728501_n.jpg
similitudini
no ma è fondamentale andare a far le pulci al M5S si si
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=i0OIwwG4dMk
ci ritroviamo sta gente al governo? ma ovvio è tutta colpa del M5S. Cazzo ci stanno a fare degli onesti in parlamento? MA SCHERZIAMO?
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...77524053_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...76142255_n.jpg
Sempre colpa del M5S... ma ci pensate senza il M5S che bel governo avremmo avuto?
anche questo non è male però dai...
-
Citazione:
Paglia
Io penso che questo governo sia la più grande bufala politica nella storia del nostro paese.
Non c'e' limite al peggio... Pensavo che peggio dello scorso non si potesse fare ... Mi mancava il Governo BarzeLLetta ...
Citazione:
Segy
io sono l'addetto alla restituzione dei compensi..... grazie ai grillini.... sarò sommerso dal lavoro... ufff....
pensa ai grillini te ...
Citazione:
XantiaX
sempre lieto di leggere anche di Casini ...
-
Questi sono all'ultimo giro e lo sanno, arrafferanno quanto più possibile pronti a tagliare la corda quando il sistema crollerà.
Intanto ieri sera su tutti i TG finalmente le prime risposte alla crisi:
Aumentate le forniture di manganelli e tenute antisommossa alle forze di polizia, è allarma ordine pubblico.
-
La pentola bolle ... E non mi piace per niente.
-
X LA SERIE: SIAMO UNA SQUADRA FORTTISSIMI: altro mito fatto ministro... grazie a tutti i ragazzi che hanno votato PD e PDL... siete fantastici...
COMMISSIONE -GIUSTIZIA SENATO-
"NITTO PALMA: CONSIDERATO COME “L’AMICO DI PREVITI” PER AVER CERCATO DI FAR PASSARE UN EMENDAMENTO PER CONGELARE I PROCESSI DEI PARLAMENTARI…CHIESE L’ARCHIVIAZIONE PER L’INCHIESTA SU GLADIO E SI PRODIGO’ PER LA LEGGE CIRIELLI…ULTIMAMENTE SI ERA BATTUTO CONTRO LA RIDUZIONE DEGLI STIPENDI AI PARLAMENTARI"
Senato, Nitto Palma eletto presidente della Commissione Giustizia senza i voti Pd - Il Fatto Quotidiano
-
tranqui.. che adesso ci sono i grillini in parlamento.. ci pensano loro.. e costano pure poco..
-
Pensa ai grillini ... Seh ...
Citazione:
XantiaX
X LA SERIE: SIAMO UNA SQUADRA FORTTISSIMI: altro mito fatto ministro... grazie a tutti i ragazzi che hanno votato PD e PDL... siete fantastici...
COMMISSIONE -GIUSTIZIA SENATO-
"NITTO PALMA: CONSIDERATO COME “L’AMICO DI PREVITI” PER AVER CERCATO DI FAR PASSARE UN EMENDAMENTO PER CONGELARE I PROCESSI DEI PARLAMENTARI…CHIESE L’ARCHIVIAZIONE PER L’INCHIESTA SU GLADIO E SI PRODIGO’ PER LA LEGGE CIRIELLI…ULTIMAMENTE SI ERA BATTUTO CONTRO LA RIDUZIONE DEGLI STIPENDI AI PARLAMENTARI"
Senato, Nitto Palma eletto presidente della Commissione Giustizia senza i voti Pd - Il Fatto Quotidiano
OTTIMO LAVORO DELLA "SQUADRA DI GOVERNO" ...
Abbiamo tutte le mele marce al Governo, non potevamo chiedere di meglio.
-
-
Citazione:
Segy
tranqui.. che adesso ci sono i grillini in parlamento.. ci pensano loro.. e costano pure poco..
almeno risparmiano tanto per non fare un cazzo,meglio pararli meno:biggrin3:
-
Attendiamo commenti dei detrattori dei Grillini ...
-
giovedì grillo a roma? ...... a nuoto?
-
ma perchè il pd non ha votato???
sarei curioso di chiederglielo,hanno fatto un governo insieme e adesso non sono d'accordo su quasi nulla,mah
Citazione:
Segy
giovedì grillo a roma? ...... a nuoto?
no a piedi sulla tangenziale est nell'ora di punta:lingua:
-
ho la lievissima sensazione che ce stanno...
APPIAPPERCULO
-
Citazione:
XantiaX
ho la lievissima sensazione che ce stanno...
APPIAPPERCULO
autre novità?
-
Purtroppo nessuna... ed è anche un po colpa tua... :D
-
Citazione:
Segy
autre novità?
si
SILVIO HA SCHERZATO QUANDO HA DETTO CHE VOLEVA FARE IL PRESIDENTE DELLA CONVENZIONE RIFORME
E tra un pò forse esce la sentenza per il processo mediaset
-
Citazione:
XantiaX
Purtroppo nessuna... ed è anche un po colpa tua... :D
.
Citazione:
Medoro
si
SILVIO HA SCHERZATO QUANDO HA DETTO CHE VOLEVA FARE IL PRESIDENTE DELLA CONVENZIONE RIFORME
E tra un pò forse esce la sentenza per il processo mediaset
silvio fa bene tutto.............
-
Pare che nel frattempo x il processo ruby abbiano rigettato la richiesta di spostare il processo stesso.
dio fai che non muoio prima di vederlo prendersela arculo almeno una volta.
-
Citazione:
XantiaX
Pare che nel frattempo x il processo ruby abbiano rigettato la richiesta di spostare il processo stesso.
o meglio dio fai che muoia prima lui:senzaundente:
-
-
-
I pdmenoellini saranno felici di essere rappresentati in questa maniera!
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mediaset, niente sconti per Berlusconi: quattro anni di carcere, 5 di interdizione - Milano - Repubblica.it
-
Citazione:
XantiaX
A tal proposito vi segnalo domenica sera su canale 5, in prima serata, la storia dei processi di Berlusconi nonché in particolare il rubygate.
-
Citazione:
edotto
A tal proposito vi segnalo domenica sera su canale 5, in prima serata, la storia dei processi di Berlusconi nonché in particolare il rubygate.
Su canale 5? Immagino l'imparzialità del servizio
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Sta cazzo di magistratura, lasciatelo in pace almeno finchè non ci restituisce l'IMU cribbio!!!
-
ma è vero che questo governo affida cariche istituzionali a cani, porci, formigoni e casini?
se è così bisogna dare il merito a letta e al PD. anzi nell'elenco delle cose già fatte lo metterei al primo posto (visto che al secondo ancora non c'è niente)
e proporrei anche una hola per il presidente di seconda nomina che dall'alto del suo pulpito non tentenna e non s'indigna
schifio :sick:
-
Citazione:
edotto
imperdibile cazzo, era ora che un'inchiesta giornalistica seria facesse luce su questo accanimento giudiziaro
Citazione:
tbb800
e proporrei anche una hola per il presidente di seconda nomina che dall'alto del suo pulpito non tentenna e non s'indigna
schifio :sick:
credo che Napolitano, più di mandarli a cagare nel discorso di insediamento, non abbia la forza di fare
-
silvio si salverà, tranqui.
-
Citazione:
Warsteiner
credo che Napolitano, più di mandarli a cagare nel discorso di insediamento, non abbia la forza di fare
Dio santo, in che mani siamo...
-
Citazione:
Medoro
ti prego dimmi che tutto ciò non è un sogno