cara .......... non avevo dubbi :laugh2: , cerca di essere un pò più presente ........ qui a volte è " una giungla " :risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
Non fatevi ingannare dai post gnagna ;)
Come ho gia' detto il corpo "perfetto" (quale che sia il significato del termine) piace... e visto sullo schermo di un PC o anche dal tavolino di un american bar può far aumentare la salivazione.
Ma, come dicevo, quando è il momento di passare ai fatti (o anche solo entrare in un privee) la preferenza è sempre per qualcosa di piu' naturale.
Certo... ci sara' pur qualche maschietto che no sta a guardare il pelo, ma direi proprio che sono la minoranza...... ed al limite puo' durare per un paio di notti come anche hai detto tu "di certo una cosi' non la si sposa".
Poi il mondo è bello perche' è avariato e di conseguenza ci saranno anche le Barbie del momento consapevoli di tutto quello che stiamo dicendo... ma parliamo di casi specifici. E per ogni "Barbie" io potrei citarti un "Ken"... quindi se anche fosse che il mondo maschile ha colpe per le aberrazioni che le donne compiono su se stesse, allo stesso modo il mondo femminile ha altrettante colpe.
Mavala'... è solo un boschetto di montagna.
Ma tu ci sei entrata con le scarpe sbagliate...
"I maschi sono tutti uguali" è stato detto?
sono protesi ........
http://www.xthetic.com/wp-content/up...ca-259x300.jpg
E' una faccia
Insomma una faccia da culo o da protesi che dir si voglia :dubbio:
Cioe'... porcodd........ io negli anni sono stato tagliato segato avvitato e ricucito piu' volte, l'ultima volta 2 mesi fa e per vari motivi con una sola anestesia locale (e non è stata per un cazzo una passeggiata).
Ed io - donna o uomo - dovrei sottopormi ad una roba del genere (sembrano le leve per stallonare il pneumatico dal cerchio) solo per avere due chiappe migliori?
MACOLCAZZO...
Chi lo fa - e non lo fa per lavoro - è bacato nel cervello e non vale nemmeno la pena discuterne: stiamo solo perdendo tempo... CHIUDERE!!!
gnimmodo...
tanta amarezza...
Niki se aspetti che sia Giuli a spalleggiarti stai messa bene va... :D
tornando seri... brutte cose... dal canto mio ho sempre pensato che un'uso malato della chirurgia, spesso accompagnato da problemi mentali non indifferenti, non può che portare a follie di questo genere...
certo aiuta anche noi a sentirci più normali... va detto.
è un mondo difficile.
Anche noi maschietti non ci facciamo mancare niente :cool:
Il boom della falloplastica, laser per ingrandire e allungare il pene
l'ho fatta ma era x una riduzione
Io dovrei farmelo raddrizzare
bravo Sam:oook:
il culo di una donna deve essere grosso per 2 motivi: 1) se fa la brava c'è più culo da accarezzare; 2) se fa la cattiva c'è più culo da sculacciare
PS x i sadici: i culi perfetti sentono meno dolore perchè non c'è quel processo infiammativo di chi invece ha un culo abbondante (meglio con qualche fossetta)...per cui se volte divertirvi con gli schiaffi optate per la seconda scelta
se le donne si facessero meno plastica e la dessero di più il mondo sarebbe migliore:oook:
saggio
PERCHE' una donna un uomo ricorra alla chirurgia estetica non lo so,non è affar mio e poco mi importa,dico solo che se lo fanno poi si sentono più a loro agio con se stessi e con il mondo fanno bene,io sono dell'idea che bisogna sapersi accettare,ma il mondo è bello perchè è vario.
In qualsiasi operazione ci possono essere controindicazioni o problemi,se qualcuno si è mai fatto o dovuto operare sa benissimo che solo il colloqui con l'anestesista è da brividi,ma lo si fa cmq per necessità o meno.
pei bischeri un c'è paradiso
penso che non ci siano colpe da attribuire...
esistono persone fragili e sono loro, purtroppo, le vittime di se stesse...
credo che se una persona di bell'aspetto (e non ho scritto avvenente..) cerchi una persona di pari "caratteristiche" o anche quaclosa di meglio, non sia un abominio o ci sia nulla da rimproverarle... Per natura si punta sempre ad avere il meglio o comunque il massimo che ci è possibile.
il resto lo ha detto sam..
concluderei con un bel + bella gnagna per tutti, altrimenti corro il rischio di essere preso troppo seriamente :D:D
concludendo ...........
la vita nasce da una donna , che sia bella o brutta è irrilevante .
chi sta dalla parte delle donne ........ sta dalla parte della vita .
direi che si può anche chiudere .
grazie
mmm...
ti piace chiudere dopo aver avuto l'ultima, perentoria parola...:biggrin3:
credo che ognuno di noi che scrive qualcosa pensa di scrivere una cosa vera.
siamo molto sicuri di noi, e mediamente ci sentiamo abbastanza saggi e abbastanza intelligenti.
la stessa cosa vale per chi si sottopone alla chirurgia estetica: se pensasse di fare una mostruosità non lo farebbe.
mi chiedo: ha senso giudicare qualcuno che per convinzione compie un gesto i cui risultati gli si ritorcono contro?
chi di noi ha avuto incidenti in moto per propria responsabilità, si è sentito bene quando gli è stato dato di folle, o di scemo?
Mr.Smith dice che esistono persone fragili vittime di se stesse. lo quoto, e aggiungo vittime anche di chi si approfitta della loro fragilità.
per me, le persone vanno aiutate a scegliere prima che si facciano del male, o aiutate dopo a sopportarlo.
condannarle per colpa non serve a niente, per loro. forse però fa sentire noi più bravi.
:dubbio:dai hanno voluto la parità dei diritti, falla comandare un po' :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Nikita frustali...non aspettano altro:D
Insomma... hai aperto un post (un filo) provocatorio
Hai continuato ad "inzigare"Citazione:
Originariamente Scritto da nikita67
Citazione:
Citazione:
Alla fin fine non hai detto un cazzo, nel senso che non mi sembra di aver letto particolari opinioni da parte tua a sostegno del post iniziale...
Ed ora che ti sei stancata del giochino lo vuoi far chiudere.
Beh, complimenti per le tue arti dibattitorie... a me sembra che quella che non è riuscita a fare commenti sensati sia proprio tu :D
E quoto ...
Mi associo alla quotazione del Cinghio
@ Sam il Cinghio
se stai leggendo il mio mp , che confermo comunque in toto , ti sarai reso conto che non avevo ancora letto i tuoi interventi " pubblici " ...........
Inzigare non fa parte del mio carattere nè della mia indole , e questo mi aiuta sia nella vita che nel lavoro .
Al contrario ..... ironia ed autoironia mi aiutano a vedere a volte la vita meno grigia e/o triste di quello che è .
Non volevo offendere nè deridere nessuno , se l'ho fatto è stato del tutto involontariamente e me ne scuso .
Riconoscere i propri sbagli è un dovere come ringraziare che li ha evidenziati ..............
.......... ma c'è modo e modo ..........
ma nella vita ho letto e/o ascoltato di peggio ...........
e sono sopravvissuta lo stesso ......:lingua: :biggrin3:
scambiati i dovuti chiarimenti , pubblicamente e non , ora direi che si può anche chiudere .
grazie .