Visualizzazione Stampabile
-
la mia zavorrina dice che la speed è comoda.
ci credo che dice così, prima avevo una r6 2006
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
:risate2: :risate2:
:):):)
Citazione:
Vince_Speed
almeno la tua c'ha provato...
la mia in 2 anni non è neppure salita da ferma :cry:
Ma c'ha la scusa che ... "deve stare cn i bimbi" !!!:tongue: :tongue:
Beh!:) se è così:biggrin3:
che pecaaaaaaaaaaaaaaaaaatooooooooooooooooo:tongue:
-
Citazione:
AVP191
In un gionro ho fatto circa 600 km in due sulla speed. Infatti, da quel giorno, "qualcosa è cambiato":) il divorzista amico comune ora si nega al telefono quando lo chiamo:)
Non so se ridere o piangere !
-
Citazione:
Muttley
Non so se ridere o piangere !
:sick:
non dico più nulla:sick:
-
CERCO, Ducati Monster 600, il più vecchio possibile, il meno costoso possibile, basta che si accenda...!!!! e non la lasci a piedi perchè poi chi la sente (gli amici la chiamano PITBULL)............:)
-
Anche io avevo il terrore che la mia zavorrina si ribellasse alla sella xs della speed, e devo dire che prima di provare a salirci era scettica,
ora anche dopo 200 km non si lamenta :wub: :wub: :wub: anzi dice che si trova meglio che sul suo spooter:biggrin3:
qs cose vanno anche a ''culo''....in tutti i sensi
-
Io ho fatto cosi: scarico mivv basso, tolto pedane e x le passeggiate con lei
gli ho fatto comprare uno scooter usato cosi non spacca più i marons
-
Citazione:
MUSSINO74
CERCO, Ducati Monster 600, il più vecchio possibile, il meno costoso possibile, basta che si accenda...!!!! e non la lasci a piedi perchè poi chi la sente (gli amici la chiamano PITBULL)............:)
non spendi meno con un bel kit x l'uncinetto x lei ?
così non resta a piedi e tu vai dove vuoi ?
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
non spendi meno con un bel kit x l'uncinetto x lei ?
così non resta a piedi e tu vai dove vuoi ?
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Strasupermegaquoto:tongue:
-
Citazione:
la mia zavorrina dice che la speed è comoda.
ci credo che dice così, prima avevo una r6 2006
Idem come sopra... R1...
-
la mia zavorrina si è sempre rifiutata di salire.
che ne dite di metter un coprisella?
a proposito ne conoscete qualcuno che non costi così tanto come l'originale?:cry:
-
Apparte la comodità credo che la speed sia una moto che non trasmetta tanta sicurezza al passeggero ... una coda stretta , una rombo sordo che esce dagli scarichi , una grande trazione sono carattaristiche che mettono a disagio il passaggero , anzi lo fanno propio cagare in mano !!!
Hai quattro soluzioni :
La prima è cambiare moto ,
La seconda comprare una moto anche a tua moglie ,
La terza è viaggiare con il monoposto
La quarta è vendere tutto e dimenticarsi le due ruote !
Godersi la moto in slitaria è uno spettacolo ma anche condividere la nostra passione con la ragazza o la moglie è una gran cosa ! Se fossi in te farei qualche altro tentativo cercando di guidare con una certa leggerezze in modo di far prendere ,alla tua zavorrina ,confidenza con il mezzo..... Poi si vedrà...
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi siete saliti dietro sulla vostra Speed? Provate e capirete perchè le nostre donne non ci stanno tanto volentieri...:tongue:
LA MIA NON C'ERA MAI SALITA....LE HO CONFIDATO CHE LE PEDANE DELLA SPEED SONO LE PIU' COMODE DEL MERCATO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
CI HA CREDUTO!!!!!!!!!!:w00t:
QUANDO E' SCESA (DOPO UN PRIMO VIAGGIO DI CIRCA 40 KM...)MI HA DETTO....HAI RAGIONE...NON SONO POI COSI' SCOMODE STE PEDANE....:blink:
POTERE DELLA CONVINZIONE.....:rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
LA MIA NON C'ERA MAI SALITA....LE HO CONFIDATO CHE LE PEDANE DELLA SPEED SONO LE PIU' COMODE DEL MERCATO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
QUANDO E' SCESA (DOPO UN PRIMO VIAGGIO DI CIRCA 40 KM...)MI HA DETTO....HAI RAGIONE...NON SONO POI COSI' SCOMODE STE PEDANE....:blink:
Giorgio, tu faresti ingoiare un serpente anche ad un celenterato!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Giorgio, tu faresti ingoiare un serpente anche ad un celenterato!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e cosa ci vuoi fare...e' il mio lavoro....ricorda che io sto vendendo ai cinesi!!!!!!:biggrin3: e la lira la riporto a casa!!!!!!!!:biggrin3: ma in banca non ho mai niente...:cry:
-
Citazione:
pinodino
la mia zavorrina si è sempre rifiutata di salire.
che ne dite di metter un coprisella?
a proposito ne conoscete qualcuno che non costi così tanto come l'originale?:cry:
Officina agricola in convenzione, costa poco, o se cerchi bene sul forum vi è un ragazzo dalla sicilia mi sembra li venda gia verniciati intorno agli 80 euro.
-
Citazione:
giorgio bona
Cacchio, venditore nato!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
gas50
Apparte la comodità credo che la speed sia una moto che non trasmetta tanta sicurezza al passeggero ... una coda stretta , una rombo sordo che esce dagli scarichi , una grande trazione sono carattaristiche che mettono a disagio il passaggero , anzi lo fanno propio cagare in mano !!!
Hai quattro soluzioni :
La prima è cambiare moto ,
La seconda comprare una moto anche a tua moglie ,
La terza è viaggiare con il monoposto
La quarta è vendere tutto e dimenticarsi le due ruote !
Godersi la moto in slitaria è uno spettacolo ma anche condividere la nostra passione con la ragazza o la moglie è una gran cosa ! Se fossi in te farei qualche altro tentativo cercando di guidare con una certa leggerezze in modo di far prendere ,alla tua zavorrina ,confidenza con il mezzo..... Poi si vedrà...
Caro amico Gas, la moto non si abbandona, almeno finche sarò in grado di guidarla, la SPEED non si cambia assolutamente, il monoposto è gia montato, una moto tutta sua la stiamo cercando :w00t:
-
Citazione:
MUSSINO74
Caro amico Gas, la moto non si abbandona, almeno finche sarò in grado di guidarla, la SPEED non si cambia assolutamente, il monoposto è gia montato, una moto tutta sua la stiamo cercando :w00t:
Prendi un'altra SPEED :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Prendi un'altra SPEED :biggrin3: :biggrin3:
Con il rischio che poi mi passi in monoruota ?
Noooooooooooo Grazie :w00t:
-
Con settecento Euri ti compri questa e ci scarrozzi la Zav in tutta tranquillità...
http://www2.moto.it/usato/foto/1079990.jpg
-
Citazione:
MUSSINO74
:cry:
Oggi per la prima volta da quando ho la speed, la signora è salita:cry: .......
risultato non salirà più.......dopo 5 e ripeto 5Km mi disse torniamo a casa che ho male alle gambe......:cry:
Sono disperato......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Che fare..?
Scarico basso e cambio pedane.......?
Divorzio....?
Gli compro un Monster 600?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non perdera la speranza, anche io la prima volta che sono montata sulla moto con gas50, non volevo più salirci.......ma poi mi sono abituata e ora la prendiamo quasi tutti i fine settimana......DOMANDALO A GAS50.......:wink_:
-
Citazione:
superB
Non perdera la speranza, anche io la prima volta che sono montata sulla moto con gas50, non volevo più salirci.......ma poi mi sono abituata e ora la prendiamo quasi tutti i fine settimana......DOMANDALO A GAS50.......:wink_:
E' la verità ! detto questo la prima volta che abbiamo preso la moto avevo una kava 636 ... La speed è tutta un altra comodità , comunque superB mi permette anche di fare qualche pieghetta e qualche sgassata senza arrabbiarsi troppo e questo male non è!! Un lampeggio
-
SIETE Propio una bella coppia..........Complimenti :biggrin3:
-
se non trovi la moto giusta x lei...........
http://img99.imageshack.us/img99/657...etto201am5.jpg
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Mai consiglio più saggio fu dato...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
saggio o bastardissimo ?
:coool:
ma Mussino sa che scherzo
:rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
saggio o bastardissimo ?
:coool:
ma Mussino sa che scherzo
:rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Hai ragione anche te... Forse era un pò bastardo più che saggio, sarà per questo che le donne non apprezzano mai le mie perle di saggezza???:blink: :blink: :blink:
-
Condivido, ma non diteglielo :tongue:
-
si, sono daccordissimo sul monster 600... non c'è moto più azzeccata per una zavorrina!!! ;)
-
Citazione:
B@Rz
si, sono daccordissimo sul monster 600... non c'è moto più azzeccata per una zavorrina!!! ;)
Ehi!!! Ce l'ho avuto anch'io e non sono mica una zavorrina!!!
Almeno per ora... Anche se un viaggetto a Casablanca...
-
IL MALE ALLE GAMBE è DOVUTO ALL'IRRIGIDIMENTO DA NERVOSISMO, E SOPRATUTTO DALLA STATURA, TRANQUILLIZZALA! ;;)
-
Citazione:
B@Rz
vedrai se i soldi continuano a scarseggiare se non me lo compro un 600 a carburatori... :sick: :sick: :sick:
Altro che zavorrina!!!
-
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
Uzz,
scherzi vero ????????????????????????????????
:sad:
si dai scherzi......
-
Be lo hai visto no UZZ !
Secondo te ha la faccia da SPEED ?
-
Tutti a denigrare il Monsterino... Io gli volevo tanto bene al mio...
Uffi...:cry: :cry: :cry:
-
Non lo denigro affatto, anzi ne ho visto uno telaio giallo e il rsto blu elettrico a Firenze, mi sa che se piace alla signora contatto il personaggio e lo vado a vedere dal vivo!!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi siete saliti dietro sulla vostra Speed? Provate e capirete perchè le nostre donne non ci stanno tanto volentieri...:tongue:
La mia zavorrina alla prima uscita con la Tripla mi ha detto: "Ma questa è molto più comoda dell'altra!!!" :w00t:
Questa donna mi ama!! :biggrin3: :coool: :w00t:
-
Citazione:
JohnMcClain
non bisogna certo cambiare moto,ma la speed è proprio scomoda
Perchè non hai mai provato una kawazaki...........altrimenti troveresti la triumph comodissima.......parola di una zavorrina collaudata da 3 anni!:rolleyes:
-
Domenica ho fatto circa 300 km fra autostrada e lago di Garda e la mia Lei, nonostante sia alta 1 metro e 78 centimetri, non ha accusato il colpo......:oook: