Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jlu70
Buongiorno a tutti,
ho una speed 955 del 2000 che l'anno prossimo vorrei cambiare per raggiunti limiti di età...
prenderei la nuova speed ad occhichiusi, ma non mi consentirebbe le borse laterali per me indispensabili perchè viaggio in moto...
le alternative che considererei sono la brutale e la bmwk1200r (quella che mi piace meno ma ha valigie e quant'altro...)
cosa ne pensate?
grazie
Se mai dovessi incontrare una Brutale con le borse laterali la butto fuori strada :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
neanche alla brutale le borse stanno benissimo
-
http://img160.imageshack.us/img160/6686/24896gb0.jpg
Secondo me hai voglia di BMW e non lo vuoi ammettere :tongue:
Quella che vedi quì sopra è del 2005 ed a me piace tantissimo!:wub:
Il prezzo si aggira sui € 12.000 completa di accessori:laugh2:
-
Citazione:
jlu70
si, ma volevo prenderla per i miei 50 anni...mi sembra da 50enne...
non mi manca molto, ma insomma...
da vecchio...non è sportiva come la brutale ma non è certo da vecchio, ne come linea ne come guida
e comunque se vuoi montare le borse significa che con la moto ci vuoi viaggiare o comunque fare della strada, ed in questo senso secondo me è l'ideale, meglio della speed e la della brutale
http://img442.imageshack.us/img442/4334/c03wb5.jpg
-
ciao,
non ne faccio una questione di star bene o meno...sono d'accordo con voi...io le monto sulla speed e stanno male però ci faccio i viaggi...
volendo cambiare la moto ed essendo innamorato dalla 105 ho però il dubbio (certezza!) che non si possa usare per viaggiare e mi spiacerebbe ...
-
Citazione:
marameo
ciao,
secondo me è molto bella...
non ho voglia di bmw...
rimarrei in triumph a occhi chiusi ma con la moto mi piace viaggiare e la nuova speed non mi consente neanche di fare come con la mia (955) che già ha dei limiti...
e quindi vorrei mantenere la mia filosofia di moto (naked abbastanza estrema) con una minima possibilità di carico...
-
Citazione:
jlu70
ciao,
secondo me è molto bella...
non ho voglia di bmw...
rimarrei in triumph a occhi chiusi ma con la moto mi piace viaggiare e la nuova speed non mi consente neanche di fare come con la mia (955) che già ha dei limiti...
e quindi vorrei mantenere la mia filosofia di moto (naked abbastanza estrema) con una minima possibilità di carico...
grazie per le foto...
è lei!
bella eh?
ma mi scrivi il prezzo perchè è tua e la vendi?
-
Magari!!!
Credo che comunque sia il miglior compromesso rispetto alle altre che hai preso in considerazione. Oltre alle migliori possibilità di carico e ad una posizione più comoda anche per la Zav, hai tra le gambe una MaxiNaked da 160 Cv con tanta tanta tecnologia su due ruote.
-
Citazione:
jlu70
tu hai la brutale, no?
allora risolvimi qualche dubbio per favore...
manutenzione?
affidabilità?
costo?
come va?
grazie
1)si
2)nn ci crederai ma pago meno della speed.....1°tagliando gratis....i pezzi si trovano e costano molto di meno di quanto pensi....e ora la porto ALL'MV CORSE DI S.MARINO x regolaz corpi farfall,co,valvole,montaggio completo titanio,mappatura centralina il tutto a 150euri....ti sembrano cari?
3)e'affidabilissima(ne ho possedute 2 e mai,dico mai 1 problema)
4)la mia costa 23.000 euro ma e'1serie limitata....la normale la trovi,nuova a 14.000....sono 2000 in piu'di 1speed..........e li vale tutti....(secondo me x il paragone costa pure poco)
5)va da dio......piu'stabile,frena che nn ti dico,scende in piega in modo disarmante,meno legnosa della speed e con un suono da urlo.....da 1parte l'ho messo....ora nn ricordo....
spero di essere stato esaustivo.....
-
-
sono tutte a 3 delle belle moto,la bmw non e da vecchio,anzi da esperto.
-
Citazione:
nirvana77
1)si
2)nn ci crederai ma pago meno della speed.....1°tagliando gratis....i pezzi si trovano e costano molto di meno di quanto pensi....e ora la porto ALL'MV CORSE DI S.MARINO x regolaz corpi farfall,co,valvole,montaggio completo titanio,mappatura centralina il tutto a 150euri....ti sembrano cari?
4)la mia costa 23.000 euro ma e'1serie limitata....la normale la trovi,nuova a 14.000....sono 2000 in piu'di 1speed..........e li vale tutti....(secondo me x il paragone costa pure poco)
5)va da dio......piu'stabile,frena che nn ti dico,scende in piega in modo disarmante,meno legnosa della speed e con un suono da urlo.....da 1parte l'ho messo....ora nn ricordo....
grazie,
sei stato molto esaustivo...
mhhhh mi dai più dubbi di quanto avrei voluto...
meno male che mi sono preso ancora questa stagione per pensarci...
un'ultima domanda: tu quanti km fai in un anno?
-
Citazione:
nirvana77
1)si
ho guardato un po' su internet...
brutale 910r (mi piacerebbe questa...) 18.000 e rotti €...
sono 6.500€ in più...
va beh, vedrò...una bella cifra...