Visualizzazione Stampabile
-
quoto sem....quoto sem...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Il vantaggio è che si impara velocemente il circuito!!! Certo se in pista siete più di 7 o 8 siete tanti!!!!! E magari non ti diverti......
in quante eravate x turno?
e quanti allievi x istruttore?
-
Noi eravamo 4 più l'istruttore!!! E in una paio di casi 3 più l'istruttrice:wub: :wub:
-
Citazione:
matte
dipende se sei già andato in altre piste o no, secondo me, io direi che è la pista ideale per iniziare.
Si sono gia stato in altre piste.....comunque vado giusto per fare un giro poi per il prezzo 12 euro a turno non pretendo di trovare chissà chè
Citazione:
sem13
Secondo me ne vale la pena col corso nel senso che così corta e tecnica ti correggono tutti gli errori!!!!!
C'era un tipo che chiedeva perchè ad Adria limava le saponette e lì non riusciva......... risposta posizione in sella e stile di guida sbagliati........
Poi se tu sei già bravo e sai guidare bene sì ti puoi divertire ma non pensare alla velocità!!!
Il vantaggio è che si impara velocemente il circuito!!! Certo se in pista siete più di 7 o 8 siete tanti!!!!! E magari non ti diverti......
No non mi reputo bravo è giusto per capire se comunque ci si diverte
-
che culo......la hornet...
-
Citazione:
crisgas
Si sono gia stato in altre piste.....comunque vado giusto per fare un giro poi per il prezzo 12 euro a turno non pretendo di trovare chissà chè
No non mi reputo bravo è giusto per capire se comunque ci si diverte
Io personalmente mi sono divertito un sacco specialmente nel curvone a destra lungo (tutto con saponetta sull'asfalto:w00t: :w00t: ) prima del'ultima curva prima dell'arrivo!!!!!
Ripeto attento solo se siete in tanti...... Per il resto è simpatica come pista!!!
-
io mi divertivo alla grande nella S veloce e nella curva a sinistra sempre dopo la S....fantastico...
-
Citazione:
crisgas
Ma la pista ne vale la pena xche domenica vado a fare un paio di turni dalle 12 alle 13
Poi dimmi com'è andata coi turni liberi! Quanta gente c'è e se ti sei divertito!!!!
-
Citazione:
sem13
Poi dimmi com'è andata coi turni liberi! Quanta gente c'è e se ti sei divertito!!!!
Lunedi ti faccio sapere com'è andata
-
Ok!!!! Buon divertimento!!!!
-
Citazione:
Rickystyle
eccoli qua!!
è stato un piacere rivedere sem e conoscere matte!!!:w00t:
signori...che donna!!!(non nascondo di esserne rimasto intimidito da cotanta bellezza...:wub: :wub: )
http://img157.imageshack.us/img157/5...gine005wk0.jpg
appena arrivato alla pista guardo loro girare,e giro dopo giro noto questa hornet gialla che va veramente tanto...allora mi concentro ad ogni passaggio finchè 2codini che spuntano dal casco non mi fan strabuzzare gli occhi...:wub:
non vi dico la mia espressione quando s'è tolta il casco!!!:wub: :wub: :wub:
(
devo trovare una come lei!!!!!)
c'era anche ieri ad adria!!!
gran bella gnocca.....
-
Citazione:
sem13
Ieri io Matte e un altro nostro amico abbiamo fatto il corso con Solopista a Chignolo Po (PV) che dire?
SPETTACOLARE!!! BELLISSIMO!!!!
Partenza all'alba (anche prima) 5.45 :cry: per essere al circuito in tempo scarichiamo le moto e alle 8.30 siamo in tiro per partire col corso finito alle 19.00
Istruttori preparatissimi (e una anche una grandissima gnocca!!!!!!!!!!:wub: :wub: ) e simpaticissimi!!!!!
Abbiamo girato veramente da arrivare senza forze!!!! alla fine avremmo fatto 11 o 12 turni da 20 minuti!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Il tutto per 230 euro!!!!!!
Ragazzi il corso è veramente spettacolare!!!!!!
Guaest star Rickystile che è venuto a trovarci!!!!!!
Ricky sei un grande!!!!!!!
Dovrò decidermi a fare prima o poi un corso ....
Son troppo curioso di come sia .... e al sicuro è molto utile !!
-
Citazione:
basjoe
c'era anche ieri ad adria!!!
gran bella gnocca.....
Veramente e non mi hai chiamato?????
Che moto aveva??????
Cosa le hai detto??????
Me l'hai salutata?????
L'hai baciata da parte mia??????
Ti ha chiesto di me??????
E' già innamorata di me lo so:wub: :wub:
-
Citazione:
Ghino
Dovrò decidermi a fare prima o poi un corso ....
Son troppo curioso di come sia .... e al sicuro è molto utile !!
Per me è stato utile, poi mi sono divertito come un "maiale che rotola nel fango"......:coool:
e poi abbiamo girato veramente tantissimo...siamo arrivati alla fine disfatti!!!!
-
complimentoni........bellissima piega, ma non era la prima volta che andavi in pista, vero?!
-
Allegati: 1
Sono andato a chignolo a fare un paio di turni bella pista voto 7 ma come organizzazione 3 xchè un mio amico è caduto in fondo al rettilineo e c'era un solo commissario che non sapeva che fare con moto e detriti in pista non hanno dato bandiera rossa.....vabbè per il resto bella giornata
Allegato 2529
Primo turno e debutto daytona......che moto ragazzi!
-
Citazione:
matte
complimentoni........bellissima piega, ma non era la prima volta che andavi in pista, vero?!
Grazie dei complimenti (ho cancellato la 1 risposta xche avevo postato la foto con la targa) no è qualche anno che vado in pista
-
Citazione:
sem13
Veramente e non mi hai chiamato?????
Che moto aveva??????
Cosa le hai detto??????
Me l'hai salutata?????
L'hai baciata da parte mia??????
Ti ha chiesto di me??????
E' già innamorata di me lo so:wub: :wub:
veramente l'ho fatta salire sul furgone dietro e .....
-
come ti invidio......aveva proprio due belle bombuzze...
-
son l'unico che nn riesce a vedere la fotoo della gnocca?ripostatela dai...
-
Citazione:
crisgas
Sono andato a chignolo a fare un paio di turni bella pista voto 7 ma come organizzazione 3 xchè un mio amico è caduto in fondo al rettilineo e c'era un solo commissario che non sapeva che fare con moto e detriti in pista non hanno dato bandiera rossa.....vabbè per il resto bella giornata
Allegato 2529
Primo turno e debutto daytona......che moto ragazzi!
Che piega!!!!!
Allora ti sei divertito!!!!! Bravo!!!!
Sull'organizzazione non so visto che quando abbiamo girato noi c'era tutto il gruppo di Solopista..... però mi sa che lò'unica persona che c'è è il responsabile-proprietario del circuito.....
-
Citazione:
basjoe
veramente l'ho fatta salire sul furgone dietro e .....
'stardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E lei non ha urlato il mio nome????
-
Citazione:
sem13
'stardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E lei non ha urlato il mio nome????
in effetti subito si ma poi le dev'essere piaciuto:tongue: :w00t: :w00t:
-
'stardo!!|!!!!!
Che femmina......:wub:
-
Citazione:
sem13
Che piega!!!!!
Allora ti sei divertito!!!!! Bravo!!!!
Sull'organizzazione non so visto che quando abbiamo girato noi c'era tutto il gruppo di Solopista..... però mi sa che lò'unica persona che c'è è il responsabile-proprietario del circuito.....
Si mi sono divertito come detto l'unica nota negativa è stata la caduta del mio amico (6 punti di sutura al braccio e un ematoma all'anca ma niente di grave) che se si fosse fatto davvero male erano caxxi per la totale mancanza di soccorsi comunque ci tornero magari si torna insieme........a c'era anche Lorient (675 rosso) che non ha potuto girare......
-
perchè non ha potuto girare?!
-
Citazione:
matte
perchè non ha potuto girare?!
Xche la moto gli perdeva olio a causa di una caduta la sera prima ma è venuto credendo non avesse avuto conseguenze poi abbiamo visto il carter rotto e l'olio che usciva.....che sfiga nera!
comunque è stato li tutto il giorno con noi
-
Citazione:
crisgas
Si mi sono divertito come detto l'unica nota negativa è stata la caduta del mio amico (6 punti di sutura al braccio e un ematoma all'anca ma niente di grave) che se si fosse fatto davvero male erano caxxi per la totale mancanza di soccorsi comunque ci tornero magari si torna insieme........a c'era anche Lorient (675 rosso) che non ha potuto girare......
Volentieri!!!!!!!
Ma hai dovuto prenotare prima per andarci??? In quanti eravate a girare???
-
foto della gnocca???? ri-postate dai....
-
Citazione:
sem13
Volentieri!!!!!!!
Ma hai dovuto prenotare prima per andarci??? In quanti eravate a girare???
Si bisogna prenotare 10 eruo a turno da 20 min max 4 al giorno di cui 2 dalle 12.40 alle 13 e l'altro dalle 13 alle 13.20 in pomeriggio = ma a partire dalle 17.40
eravamo in una decina a girare e i turni del pomeriggio se non si è almeno in una decina non si fanno.....comunque gia fare i 2 del primo pomeriggio è appagante!:biggrin3:
-
10 euro per 20 minuti non è molto!!!
Con 10 in pista c'era traffico???
-
Citazione:
sem13
10 euro per 20 minuti non è molto!!!
Con 10 in pista c'era traffico???
Devo dire che per quello che paghi non ha paragoni......no non c'è traffico in 10 anche se con i miei amici ci siamo ingarellati di brutto avevo dimenticato che sotto le chiappe avevo una moto nuova di trinca!
sorpassi e controsorpassi xò cosi facendo della pista non ci ho capito un granchè:biggrin3:
-
un giorno di questi ci voglio andare
-
sapete chi fa le foto per quelli di solopista?
-
CLAUDIO......QUALCOSA.....SUL SITO DI SOLO PISTA, DOVE CI SONO I CONTACCI C'è LA SUA MAIL....PERCHè?!
-
volevo vedere le foto che hanno fatto ieri
-
Sì è un fenomeno con la macchina fotografica!!! questo è il contatto:
CLAUDIOMASSARI
Fotografo Ufficiale
info@caludiomassari.com
-
Citazione:
sem13
Sì è un fenomeno con la macchina fotografica!!! questo è il contatto:
CLAUDIOMASSARI
Fotografo Ufficiale
info@caludiomassari.com
grazie! gli scrivo se ha un sito e se mette i provini on line
-
ok...facci sapere.....vecchia volpe!!!!
-
Per quanto riguarda la ragazza, molto carina ma state attenti, ci pettina tutti in pista, lei va!!!!
La pista a primo impatto può sembrare rozza, ma è molto tecnica e come avete già detto, imparato la tecnica e stile andare in moto diventa un'altra cosa.. inutile andare su piste veloci e poi non si sa guidare correttamente, si fa solo più fatica e si rischia inutilmente...
io l'anno scorso ne ho fatti 3 di corsi e mi sono serviti tantissimo...
domenica sono nuvamente a chignolo ma da spettatore, la morosa lunedì ha il corso e strane idee per la testa, mi vuole fare le scarpe!!!