Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
non ne ho piu' fatti molti :cry:, ora ho molto meno tempo visto che sto' spesso seduto sul WC a cagare :D
è diventato stitico..... potrebbe farne molti in riunione di gabinetto.....
-
Citazione:
Muttley
non ne ho piu' fatti molti :cry:, ora ho molto meno tempo visto che sto' spesso seduto sul WC a cagare :D
nooo quindi non ti ci si può più mandare... data la tua già frequente locazione! :laugh2:
Citazione:
D74
è diventato stitico..... potrebbe farne molti in riunione di gabinetto.....
:laugh2::laugh2::laugh2: ahahah ma un sondaggio sui sondaggi di Muttley è stato aperto in questi 4 anni di mia assenza? :D
-
Ciao 595 piacere mio
sono l'avanguardia di un piccolo gruppo di Sudisti iscritti di recente
di qualunque cosa tu abbia bisogno, recupero crediti :ph34r:, convincere qualcuno a fare qualcosa :ph34r:, spiegare a qualcuno che certe cose si fanno e altre no :ph34r:, insomma roba dove c'è da parlare pacatamente :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: non hai che da chiedere.
Abbiamo qualcuno delle Famigghie sparse in ogni dove per l'italia (questioni di espatrio diciamo .......:ph34r::ph34r:), un fischio e sono pronti :ph34r::ph34r::ph34r:
naturalmente per te e quelli di TCP - che già sanno - aggratis, solo un piccolo rimborso spese :oook:
-
Citazione:
tbb800
Ciao 595 piacere mio
di qualunque cosa tu abbia bisogno, recupero crediti :ph34r:, convincere qualcuno a fare qualcosa :ph34r:, spiegare a qualcuno che certe cose si fanno e altre no :ph34r:, insomma roba dove c'è da parlare pacatamente :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: non hai che da chiedere.
Abbiamo qualcuno delle Famigghie sparse in ogni dove per l'italia (questioni di espatrio diciamo .......:ph34r::ph34r:), un fischio e sono pronti :ph34r::ph34r::ph34r:
naturalmente per te e quelli di TCP - che già sanno - aggratis, solo un piccolo rimborso spese :oook:
...e l'Iban lo fornisco io........ciao :oook:
-
Bentornato ....da uno degli iscritti post- scomparsa..
-
Citazione:
tbb800
Ciao 595 piacere mio
:ph34r: miiiiiiiinchia! ora TCP annovera tra le convenzioni anche le famigghiee??? :laugh2: può sempre tornare utile!
Citazione:
BikeAnto
...e l'Iban lo fornisco io........ciao :oook:
bene... :w00t: come siete diventati premurosi :biggrin3:
Citazione:
oscar diamante
Bentornato ....da uno degli iscritti post- scomparsa..
grazie mille!!:oook:
-
bene... :w00t: come siete diventati premurosi :biggrin3:
Per gli "anziani" questo ed altro........:biggrin3:
-
Bentornato (non so se ti ricordi) ora sei anche più vicino a Taranto.
-
non ti conosco, ma....
ti voglio bene anch'io.
:biggrin3:
-
Citazione:
7373massimo
Bentornato (non so se ti ricordi) ora sei anche più vicino a Taranto.
Ciaooooo!!! Eccerto che mi ricordoo! (ti porto ancora in firma :laugh2:) Come stai? tutto bene? Sempre pazzo? :lingua::laugh2:
Citazione:
Odysseo
non ti conosco, ma....
ti voglio bene anch'io.
:biggrin3: (ma non montarti la testa... io me la tiro)
-
Citazione:
595Abarth
Ciaooooo!!! Eccerto che mi ricordoo! (ti porto ancora in firma :laugh2:) Come stai? tutto bene? Sempre pazzo? :lingua::laugh2:
Caxxo,
per quel rottamoto mi sono preso un' ammonizione da Notturno:ph34r::lingua::ph34r:
Ormai non scrivo quasi più nulla... Non ho più molti amici che lo fanno, non ho più una Triumph, inoltre qui le cose sono cambiate....
quindi mi sento solo:cry:
Ma tu che fine hai fatto in tutti questi anni?
-
Citazione:
7373massimo
Caxxo,
per quel rottamoto mi sono preso un' ammonizione da Notturno:ph34r::lingua::ph34r:
Ormai non scrivo quasi più nulla... Non ho più molti amici che lo fanno, non ho più una Triumph quindi mi sento solo:cry:
và mmienet abbash a mar allor:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
và mmienet abbash a mar allor:biggrin3:
Mò stoc aveng dà abbash a mar:w00t:
-
Citazione:
7373massimo
Mò stoc aveng dà abbash a mar:w00t:
traduzione massi ????
-
Citazione:
fearless
traduzione massi ????
Traduzione:
in questo momento arrivo dalla riviera salentina Ionica:w00t:
-
Citazione:
7373massimo
Caxxo,
Ormai non scrivo quasi più nulla... Non ho più molti amici che lo fanno, non ho più una Triumph, inoltre qui le cose sono cambiate....
quindi mi sento solo:cry:
Ahahahahaha Evviva Rottamoto! Fossi in te quasi quasi aprirei un topic in ricordo dei bei vecchi tempi! (scherzo eh che poi non voglio averti sulla coscienza):laugh2:
Vedo dal tuo avatar che sei passato al boxer teutonico! Non sentirti solo ora sono tornato! :D
In questi anni ho fatto troppe cose :laugh2: e tra casini vari ed eventuali ora mi ritrovo nuovamente quassù. Ce se dic a Tard nuest, l'ilva ste' fum? :w00t:
Citazione:
fearless
traduzione massi ????
Ma come ancora non hai imparato il Tarantino? quando vengo a Senigallia ti faccio un corso accelerato! :lingua:
-
Citazione:
595Abarth
Ma come ancora non hai imparato il Tarantino? quando vengo a Senigallia ti faccio un corso accelerato! :lingua:
Ricordo solo le parolacce in tarantino!
Merito dell'anno passato in Marina Militare a Taranto :D
-
Citazione:
595Abarth
Ahahahahaha Evviva Rottamoto! Fossi in te quasi quasi aprirei un topic in ricordo dei bei vecchi tempi! (scherzo eh che poi non voglio averti sulla coscienza):laugh2:
Vedo dal tuo avatar che sei passato al boxer teutonico! Non sentirti solo ora sono tornato! :D
In questi anni ho fatto troppe cose :laugh2: e tra casini vari ed eventuali ora mi ritrovo nuovamente quassù. Ce se dic a Tard nuest, l'ilva ste' fum? :w00t:
Sai quanti come te, o me hanno bannato? Quelli non potranno più tornare......
Ce sà dà' dicer'? a quà nò cang nind. L' ilv fum semb e romb u' cazz!
Citazione:
fearless
Ricordo solo le parolacce in tarantino!
Merito dell'anno passato in Marina Militare a Taranto :D
Bei ricordi?
-
Citazione:
7373massimo
Bei ricordi?
oddio....si e no.
della zona limitrofe ho bei ricordi delle ottime magnate di carne a martina franca :oook:
di taranto city...e di via d'aquino in particolare.....degli scippi :ph34r: :D
-
che mondo sarebbe senza Abarth via.... :D
ben tornato fieul!
-
Citazione:
fearless
oddio....si e no.
della zona limitrofe ho bei ricordi delle ottime magnate di carne a martina franca :oook:
di taranto city...e di via d'aquino in particolare.....degli scippi :ph34r: :D
ma rione tamburi lo hai girato? ah no, sei qui a scrivere sul forum... :ph34r::laugh2::laugh2:
Citazione:
XantiaX
che mondo sarebbe senza Abarth via.... :D
ben tornato fieul!
ihihihihi diccelo, diccelo ai molti e gridalo ai pochi :laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
ma rione tamburi lo hai girato? ah no, sei qui a scrivere sul forum... :ph34r::laugh2::laugh2:
ALL'EPOCA ('91) andava molto in voga Taranto vecchia...più che il quartiere tamburi...eh eh...
-
Citazione:
fearless
ALL'EPOCA ('91) andava molto in voga Taranto vecchia...più che il quartiere tamburi...eh eh...
Taranto vecchia è bellissima! e le donne di Taranto ancora meglio:oook:
-
-
Citazione:
armageddon
terroni
e quello che (mi) ripeto sempre pure io... :laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
e le donne di Taranto ancora meglio:oook:
mai viste in circolazione,come a La Spezia del resto....
nelle città militarizzate si nascondono....o sapevano che c'ero io in giro :laugh2::ph34r:
-
Citazione:
595Abarth
Taranto vecchia è bellissima! e le donne di Taranto ancora meglio:oook:
quelle di taranto non lo so, ma quelle di pulsano non sono niente male :oook:
-
Citazione:
kaprone
quelle di taranto non lo so, ma quelle di pulsano non sono niente male :oook:
u puè dicer' fort:oook:
-
Citazione:
fearless
mai viste in circolazione,come a La Spezia del resto....nelle città militarizzate si nascondono....o sapevano che c'ero io in giro :laugh2::ph34r:
Te lo domandi pure? ancora quando escono di casa guardano bene fuori prima :laugh2::laugh2:
-
de ché 'ssé parla 'qqua ???
-
Citazione:
macheamico6
de ché 'ssé parla 'qqua ???
Di cose, persone, e ricordi inerenti al vecchio forum.
-
-
Citazione:
vulcano
occhio....
:w00t:
-
Citazione:
vulcano
occhio....
Hola!!! :laugh2::laugh2: Perchè "occhio", terreno minato? Ma io sono uno sminatore :laugh2: di professione! :lingua::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
595Abarth
Hola!!! :laugh2::laugh2: Perchè "occhio", terreno minato? Ma io sono uno sminatore :laugh2: di professione! :lingua::w00t::w00t::w00t:
Occhio (così tanto x):dubbio:
-
-
-
Citazione:
595Abarth
bhe...
Sono cambiate tante cose........
-
Citazione: