Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roth
simone ma davvero stiamo parlando della stessa cosa.............io lo scorso anno quando siete tornati ho sentito di gente che si è divertita un mondo.....che non vedeva l'ra di tornare.
Adesso invece sembra che sia un cesso da cui stare alla larga.
Mi spieghi unpo meglio...sai perche anche € 300 me le spendo meglio se fa cosi schifo.
Allora ti ripeto parlo della mia opinione personale ....
Cmq, considera che qui sopra il giorno dopo di solito è tutto fico e ganzo ed insuperabile, anche se sei stato a prendere un caffè al passo vicino casa :wink_:
Ripetendo che parlo x me stesso, il T-Day vale la pena andarci x alcuni motivi, futili o meno....
Lo spettacolo di quello sciroccato di Carmichael ....
Il farsi 2 pieghe in tutta tranquillità o quasi in pista ... anche se a me Varano fà solo incaxxare non mi piace come pista ....
Ed infine la cosa per cui ci vai la prima volta ... conoscere gli utenti con cui hai scambiato mille messaggi, ma questo negli utlimi tempi vien fatto anche al di furi di Varano !!!
Ed infine come si suol dire una cosa la devi provare, prima di poterla giudicare ;)
-
Citazione:
Filomao
Tu non c'eri e questa descrizione e' soltanto meramente vicina ad un centesimo della verita'. Poi beh, ognuno le cose le vive a modo suo....io non ho avuto un solo minuto libero o vuoto o noioso.....tre giorni di woodstock motoristica, ecco!
Filo ci credo a quello che dici, credo a quello che dice il Ghino e probabilmente la verita' sara' come al solito nel mezzo...ma non credo neanche che staremo a Sturgis......e sono d'accordo anche che ognuno le cose le vive a modo suo....la mia polemica e' pero' partita dal fatto dai 10 minuti a turno...mi rode il culo solo per questo....e se posso, tramite il forum, far cambiare questa cosa', perseverero 'nella polemica per moltoooooooooooo a lungo.....e poi tu non fai testo....te diverti pure co 2 pezzetti de legno.ahahahah:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Poi beh, ognuno le cose le vive a modo suo
"woodstock motoristica"
Qui sta la verità .....
Il paragone mi pare un pò altino ....
Cmq, tutto fà riferimento all frase in grassetto :wink_:
-
Citazione:
Conte Max
Filo ci credo a quello che dici, credo a quello che dice il Ghino e probabilmente la verita' sara' come al solito nel mezzo...ma non credo neanche che staremo a Sturgis......e sono d'accordo anche che ognuno le cose le vive a modo suo....la mia polemica e' pero' partita dal fatto dai 10 minuti a turno...mi rode il culo solo per questo....e se posso, tramite il forum, far cambiare questa cosa', perseverero 'nella polemica per moltoooooooooooo a lungo.....e poi tu non fai testo....te diverti pure co 2 pezzetti de legno.ahahahah:biggrin3:
Verissimo....davvero:biggrin3: :wink_: e per il discorso dei turni hai ragione e t'appoggio in pieno anche se purtroppo credo che saranno parole al vento come spesso succede.....
-
Citazione:
Ghino
Qui sta la verità .....
Il paragone mi pare un pò altino ....
Cmq, tutto fà riferimento all frase in grassetto :wink_:
Si, forse si, ma sempre per quanto mi riguarda probabilmente sono cosi entusiasta perche' l'ho vissuta insieme a persone speciali con cui ho condiviso tutto e insieme ci siamo divertiti da morire....poi oh, per carita', magari sono io che mi diverto con poco, ci manchebbe.
-
DATECI I TURNI LIBERI !!!!!
BARBONI !!!!
-
Citazione:
Ghino
Allora ti ripeto parlo della mia opinione personale ....
Cmq, considera che qui sopra il giorno dopo di solito è tutto fico e ganzo ed insuperabile, anche se sei stato a prendere un caffè al passo vicino casa :wink_:
Ripetendo che parlo x me stesso, il T-Day vale la pena andarci x alcuni motivi, futili o meno....
Lo spettacolo di quello sciroccato di Carmichael ....
Il farsi 2 pieghe in tutta tranquillità o quasi in pista ... anche se a me Varano fà solo incaxxare non mi piace come pista ....
Ed infine la cosa per cui ci vai la prima volta ... conoscere gli utenti con cui hai scambiato mille messaggi, ma questo negli utlimi tempi vien fatto anche al di furi di Varano !!!
Ed infine come si suol dire una cosa la devi provare, prima di poterla giudicare ;)
Chiedo a te proprio per saper LA TUA opinione personale. (mi fido)
Ho capito, vale la pena andare specie per me che è la prima volta...........ma comunque starò attento alla spesa.....nel senso che per una cosa super non bado a spese ma per come mi hai spiegato vedro di non fare follei.
Grazie
P.s.
Tu ci sei comunque???
-
Citazione:
Filomao
Si, forse si, ma sempre per quanto mi riguarda probabilmente sono cosi entusiasta perche' l'ho vissuta insieme a persone speciali con cui ho condiviso tutto e insieme ci siamo divertiti da morire....poi oh, per carita', magari sono io che mi diverto con poco, ci manchebbe.
Ok, ok .... delle tue storie sessuali non c' interessa ....
Fermati qui nei racconti :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Filomao
Verissimo....davvero:biggrin3: :wink_: e per il discorso dei turni hai ragione e t'appoggio in pieno anche se purtroppo credo che saranno parole al vento come spesso succede.....
ricordati pero' che le parole hanno abbattuto piu' muri di quanti tu possa mai immaginare.....pensa a baggy....co le cazzate che spara ha pure abbattuto il muro del suono co quer cancello che c'ha sotto ar culo:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
roth
Chiedo a te proprio per saper LA TUA opinione personale. (mi fido)
Ho capito, vale la pena andare specie per me che è la prima volta...........ma comunque starò attento alla spesa.....nel senso che per una cosa super non bado a spese ma per come mi hai spiegato vedro di non fare follei.
Grazie
P.s.
Tu ci sei comunque???
Che vuoi farci è l'unica scusa che ho per scappare da Nail :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
e poi ricordiamci che la Sezione Romana sarà presente con tutti i suoi effettivi.
Percui se è la somma che fa il totale direi che tale addendo non sia di poco conto.
-
Citazione:
Ghino
Tutto bellissimo, se si parla di persone che incontri ... ma per il resto è di una tristezza unica !!!
Ah.allora praticamente se non fosse per la gente del forum sarebbe una palla pazzesca uttto ciò che fa divertire sono gli iscritti al forum???
Qualcuno vuole due turni in pista?? Li svendo... ;)
-
Citazione:
Ghino
DATECI I TURNI LIBERI !!!!!
BARBONI !!!!
BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI -BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI
-
Spostato nel Bar per dare maggior risalto al tema trattato....
che volete farci?? è finda piccolo che sogno di fare il moderatore.... ;)
-
Citazione:
Dum55
Spostato nel Bar per dare maggior importanza al tema trattato....
Inoltre quest'anno forse sarà presente l'uomo invisibile :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Inoltre quest'anno forse sarà presente l'uomo invisibile :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Chi l'alieno??
Allora forse potrei fare un salto... ;)
-
Citazione:
Dum55
Spostato nel Bar per dare maggior risalto al tema trattato....
Scusa dum...che vita di cacca!!!:biggrin3:
Citazione:
Ghino
Non credo! Trovera' la solita scusa dell'ultimo momento!:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Perchè non hai idea della vita che vivo adesso :(
-
Citazione:
Dum55
Chi l'alieno??
Allora forse potrei fare un salto... ;)
Citazione:
Filomao
Non credo! Trovera' la solita scusa dell'ultimo momento!:wink_:
No,no ma che avete capito .....:ph34r: :ph34r:
è un personaggio che ho incontrato durante un fine settimana di cui vi farò tutto il report appena scarico le foto ....
Ama la Triumph ... solo che ha qualche problema con la gente e quindi trova sempre il verso di non farsi notare troppo ..... ma in realta si nota anche troppo !!!!
Cmq, a breve tutto il racconto di 2 giorni da sballo !!!
-
Per caso e' grosso grosso?
-
Citazione:
Filomao
Per caso e' grosso grosso?
:dry: :dry: :dry: :dry:
Bhè dipende ...
Vabbè dai siamo off topic :wink_:
Vedrai il mio report a breve ....
-
Citazione:
Ghino
No,no ma che avete capito .....:ph34r: :ph34r:
è un personaggio che ho incontrato durante un fine settimana di cui vi farò tutto il report appena scarico le foto ....
Ama la Triumph ... solo che ha qualche problema con la gente e quindi trova sempre il verso di non farsi notare troppo ..... ma in realta si nota anche troppo !!!!
Cmq, a breve tutto il racconto di 2 giorni da sballo !!!
Appunto l'alieno della foto.. l'omofobico..si si... è lui... e chi non lo conosce??? :D :D :D :D :D :D :D :D
Pensi di essere l'unico con gli informatori? F.B.I.P. (il Federal Bureau of Investigation Piemönteis) lavora bene... ;)
-
Citazione:
Ghino
Vabbè dai siamo off topic :wink_:
Strano che succedano certe cose con te in giro....:dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
Appunto l'alieno della foto.. l'omofobico..si si... è lui... e chi non lo conosce??? :D :D :D :D :D :D :D :D
Pensi di essere l'unico con gli informatori? F.B.I.P. (il Federal Bureau of Investigation Piemönteis) lavora bene... ;)
Citazione:
Dum55
Strano che succedano certe cose con te in giro....:dry: :dry:
No comment :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
No comment :ph34r:
Eh già facile così.. comment comment pure...
-
Come diceva Hengy se non avete i soldi STATE A CASA!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Dum55
Eh già facile così.. comment comment pure...
Per cambiare discorso .... ;)
l'ultima è fantastica !!!
Ciao Barboni stacco !!!
W I TURNI LIBERI
-
Citazione:
MrTiger
Come diceva Hengy se non avete i soldi STATE A CASA!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
Come diceva quello che si tirava le martellate sulle palle !!!!
Godo quando non ci picchio !!!!
-
Citazione:
Ghino
Come diceva quello che si tirava le martellate sulle palle !!!!
Godo quando non ci picchio !!!!
Come disse la vacca al mulo
"ti puzza il cul#"
e il mulo rispose alla vacca
"ho appena fatto la cacca"
madonna mia a che punto sono arrivato...
-
Citazione:
Ghino
l'ultima è fantastica !!!
Effettiavmente..un colpo di eugenio....
ancora non riesco a capire chi dei due possa aber pensato una tale sciccheria... ve l'hanno suggerita vero??:dry: :dry:
-
Citazione:
MrTiger
Come disse John Turturro in Rounders, dove prendo questi ce ne sono tanti altri....:wink_::biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Magari fosse il mio caso!!!:cry:
-
Come dicevo io, e dico tutt'ora... Viva la fig@...
Tanto off topic per off topic...
-
Citazione:
trident_special
Come dicevo io, e dico tutt'ora... Viva la fig@...
Tanto off topic per off topic...
QUELLO NON MI SEMBRA SIA CATALOGABILE NEGLI OFF TOPIC, O NO?:laugh2:
-
Io ero serio, se non ce li hai stai a casa..........:coool:
-
Citazione:
Filomao
QUELLO NON MI SEMBRA SIA CATALOGABILE NEGLI OFF TOPIC, O NO?:laugh2:
Un uomo dalla rara ed infinita saggezza... Filomao for president...
In effetti la fig@ è sempre on topic...
-
Citazione:
MrTiger
Io ero serio, se non ce li hai stai a casa..........:coool:
www.triumphistigentetollerante.com
-
[QUOTE=Conte Max;506836]
Va bene....stamo in compagnia e ce divertiremo...ma mi chiedo....PERCHE' NON TURNI LIBERI E UNO GIRA QUANTO GLI PARE....COSA CAMBIA ???[QUOTE]
Seriamente ti rendi conto della 'zzatache stai dicendo come li gestiresti i tuni liberi??? In genere sono massimo 50-60 moto al giorno..
E opoi in genere per una giornata con tuerni liberi si parla di minimo 200€.....
RIPETO NO SGHEY NO T-DAY
Cmq dormire si dorme in tenda nell'autodromo, mangiare te lo porti da casa...
Sti fighetti.........:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
Sti fighetti.........:laugh2:
Io non ci dovmo in civcuito... Io vengo con l'elicottevo... La moto la povta il filippino col fuvgone. Faccio due tuvni in pista poi me ne vado, che devo andave a fave una giocatina al casinò di montecavlo... Mica voglio condivideve la sevata coi voi altvi... Bavboni...
-
Citazione:
trident_special
Non si apre!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Non si apre!!!:biggrin3:
Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerla!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:wub: :wub: :wub: