una delle umiliazioni più grandi per un padre è avere una figlia che non sa accendere la moto:dry:
Visualizzazione Stampabile
una delle umiliazioni più grandi per un padre è avere una figlia che non sa accendere la moto:dry:
Lupacchiotta, ben tornata, era un po' che non ti leggevo. vedo che sei di ottimo umore....
:biggrin3:
mi fa sempre sorridere sentirti, sei una gran simpatia....
che il cielo ti mantenga e sempre buona strada !!!
:icon_moto:
Ciao Ody..quando ci sei al raduno?ci s'ha da fumare dei sigari
sabato e domenica !
conto i giorni.....
-3
Loup, tu ci vieni ?
No no grazie....vado avanti a bere :cool:
Anche lei è invitata alla mini reunion.......meglio rum col sigaro
Sono sincero, vista la lunghezza del testo stavo per non leggere, ma poi visto l'argomento, ho letto tutto fino all'ultimo rigo.
Io ho tre figli piccoli e mi fa un male terribile sentire il malessere di una figlia, palesemente causato da un comportamento discutibile dei propri genitori.
Spero che un giorno riescano a capire che continuando così perderanno per sempre l'amore della propria figlia (il solo fatto che stai qui a parlarne dimostra che tutto sommato tieni ancora ai tuoi genitori).
I figli sono un grandissimo dono che la vita ci regala, essere dei buoni genitori è molto complicato, ma con l'amore e il rispetto dei pregi e difetti di ognuno di loro, si può riuscire a far bene o comunque a non far danni.
Spero di tutto cuore che un giorno il rapporto con i tuoi genitori possa migliorare e se ciò non avvenisse, spero tu possa trovare comunque la serenità e la fiducia in te stessa.
Settembre dell'anno scorso, reunion da Kla in quel di Piombino.....dopo lauta cena ci viene offerto un rum
Madooooooo il più meglio che ho bevuto in vita tua (mia no)
:risate2:
Scusa LeLoup :biggrin3:
:mazzodifiori:
Dai, Le_Loup non prendertela troppo, infondo è così un pò per Tutti.:wink_:
I genitori in genere difficilmente lodano i propri figli in loro presenza:dry:, ma sono sicuro che non perdano occasione per esternare la loro soddisfazione.:w00t:
Personalmente a volte mi è servito da incentivo per fare meglio, risultato: complimenti Zero , ma almeno a mè stesso ho dimostrato quanto valgo, e forse l'importante è proprio questo.:oook:
Comunque sò che mi vogliono un Gran Bene :oook:
Quanto mi mancano i cazziatoni di mio padre....:(
e io che credevo di essere l'unico con problemi in casa,vedo che siamo messi tutti bene:biggrin3:
Organizzato un corso accelerato su come accendere le Bonni........LeLoup e Ody vi ho iscritti :biggrin3:
Le Loup.....
mi sei mancata.... !
:cuore:
:biggrin3:
:senzaundente:
:madoo:
E pensare che, quando avevo il Ducatone, dovevo farmi il segno della croce e gettarmi due manciate di sale alle spalle ancora prima di girare la chiave nel quadro (e sperare che il quadro stesso si illuminasse). Altro che Bonnie :D
Soprattutto se c'e' la marcia inserita :D
una storia che suscita irrimediabilmente empatia
empatia per quella povera moto
War, sei un cattivone!
:(:D
I genitori vanno "addomesticati" come gli amici e i fidanzati/e, altrimenti poi si prendono troppe libertà.
purtroppo le proprie ansie tendono a migrare verso i figli ed è un peccato, un danno, che inconsciamente, si procura a chi si vorrebbe tutelare.
anche a me è successo e prego manitù di non aver ripetuto, e di non farlo invecchiando, lo stesso comportamento con il mio figlio.
volevo aggiornarvi.... la moto non ha nulla ... anche se al tizio ha dato problemi ad accendersi una volta (ma solo perchè aveva la marcia inserita e il cavalletto giù e gli si è ovviamente spenta) ... poi ha avuto un problema di spia del motore che stava accesa ...quando l'ha guidata un po' .... alla fine ha deciso che non aveva nulla ma ha messo lo stesso qualcosa nel motore....
morale delle favola.... chissà come mai ma da quando me l'hanno riportata SONO CAPACE DI NUOVO DI METTERLA IN MOTO AL PRIMO COLPO!!! MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO