Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:risate2:
ma per strada non danno noia :senzaundente:
ma infatti non mi riferivo alla strada... se perdo alla wii è perché vengo stordito da un gas... cvibbio!!!:incaz:
-
Citazione:
G79
ma infatti non mi riferivo alla strada... se perdo alla wii è perché vengo stordito da un gas... cvibbio!!!:incaz:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
triumphina ne era immune?
-
Citazione:
jamex
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
triumphina ne era immune?
lei ne ha 2 di cani a casa... :w00t: ecco qual è il segreto.
vado a comprare un cane...
ciao.
-
Citazione:
Segy
giusto :oook:
però mi chiedo... i corsi poi saranno a pagamento? ci vorrà una marca da bollo per il patentino? e sti xxxxx?
quello di essere giudicati abili o meno a condurre cani impegnativi... è una cosa che secondo me non può essere standardizzata, non è di certo il conseguimento di un patentino che fa la differenza,
per dire, tutti abbiamo la patente per l'auto, ma non tutti sono in grado di condurla adeguatamente...:ph34r:
non so se c'è un metodo univoco per distinguere abili e non abili...:dry:
-
Citazione:
G79
il tuo lascia certe gheghe nucleari... :madoo:
Per non parlare della prole infinita... si narra abbia discendenti persino a Tokio.. essere sessualmente iperattivo e vicino ad un camping con valanghe di cani di turisti stranieri genera effetti devastanti.. :wacko:
-
fotu del cane di jamex ?:blink:
-
Citazione:
G79
lei ne ha 2 di cani a casa... :w00t: ecco qual è il segreto.
vado a comprare un cane...
ciao.
:D:D:D:D
Citazione:
streettissimo
Per non parlare della prole infinita... si narra abbia discendenti persino a Tokio.. essere sessualmente iperattivo e vicino ad un camping con valanghe di cani di turisti stranieri genera effetti devastanti.. :wacko:
q8 tutto :w00t:
-
Citazione:
laura83
quotu
-
Citazione:
jamex
q8 tutto :w00t:
Mai nome fu più azzeccato ziocan :w00t:
-
Citazione:
laura83
quello di essere giudicati abili o meno a condurre cani impegnativi... è una cosa che secondo me non può essere standardizzata, non è di certo il conseguimento di un patentino che fa la differenza,
per dire, tutti abbiamo la patente per l'auto, ma non tutti sono in grado di condurla adeguatamente...:ph34r:
Sarà un patentino a punti?
Tipo, una cahata non raccolta... 50euri di multa - 2 punti.
Se resti a zero... Icche fanno? Ti tolgono il cane x poi portarlo al canile?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Allegati: 1
Citazione:
laura83
Citazione:
kitesvara74
quotu
Allegato 132673
Citazione:
streettissimo
Mai nome fu più azzeccato ziocan :w00t:
:w00t:
-
Citazione:
laura83
Sì, il "non".
(me l'ha suggerita jamex..)
-
Citazione:
streettissimo
Sì, il "non".
(me l'ha suggerita jamex..)
:senzaundente:
-
Citazione:
jamex
con un cane così, come si vede qua... puoi accompagnare solo!!!
-
Citazione:
G79
con un cane così, come si vede qua... puoi accompagnare solo!!!
si ma questo tromba solo!
-
Pd, sono arrivati e 3 moschettieri, basta spam!!! :)
-
Citazione:
Segy
Sarà un patentino a punti?
Tipo, una cahata non raccolta... 50euri di multa - 2 punti.
Se resti a zero... Icche fanno? Ti tolgono il cane x poi portarlo al canile?
secondo me diranno al cane di comprare un guinzaglio da 2mt per portarci a spasso il padrone...
Citazione:
Segy
ma non esce tra poco tua figlia? non devi andare a prenderla? :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
Atos Portos e Termos?
Citazione:
G79
secondo me diranno al cane di comprare un guinzaglio da 2mt per portarci a spasso il padrone...
ma non esce tra poco tua figlia? non devi andare a prenderla? :biggrin3:
:D
-
.
-
Citazione:
jamex
:w00t: ma è un patatinoooooo :wub::wub::wub:
-
Citazione:
laura83
seeeeeeee patatino... è un molla gheghe!!! altro che!!!!! :ph34r:
-
Citazione:
laura83
si :wub:
-
Citazione:
G79
seeeeeeee patatino... è un molla gheghe!!! altro che!!!!! :ph34r:
se ti riferisci alle flatulenze allora può andare in concerto con Peggy.... :laugh2::laugh2::laugh2::sick::ph34r::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
laura83
se ti riferisci alle flatulenze allora può andare in concerto con Peggy.... :laugh2::laugh2::laugh2::sick::ph34r::laugh2::laugh2:
Eeeeeooooooooolllllllllllllèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:madoo:
-
Citazione:
595Abarth
Magari insegni al tuo cane di stare al passo... non ti deve trainare come fossi una slitta :D :D
Quando vedo i proprietari di cani, trascinati di forza dove vuole il cane... mi sbellico!
Il mio cane, quando lasciato libero non si muove a piu' di un paio di metri da me, e basta un semplice "seduto" perche' si fermi e si sieda.
Se vedo qualcuno che si avvicina, che sia a piedi o in bici o con cani lo chiamo, lui si ferma e lo lego.
Non e' aggressivo perche' sin da cucciolo lo ho abituato a socializzare. Se c'e' qualche cane aggressivo lui semplicemente lo ignora.
Il problema e' che nel suo DNA c'e' il fatto che se ha un guinzaglio tira. Visto che il comportamento da "libero" e' ottimo ho ritenuto non dannoso lasciargli questo piccolo "difetto".
Oltretutto non ha MAI sporcato per strada. Quando fa i suoi bisogni li fa sempre in posti dove e' impossibile che arrivi qualcuno ( e' molto "riservato" ) e comunque se appena ci si puo' arrivare raccolgo.
Tutto questo e' frutto di un costante "addestramento" che non puo' ne deve mancare.
Concordo anche io che molti altri cani siano "cani sciolti" ( scusate il gioco di parole ), ma ribadisco che, come sempre, per colpa di maleducazioni altrui si penalizzi chi si comporta in maniera corretta.
Pigi
-
Citazione:
jamex
si ma questo tromba solo!
chi gli ha insegnato ? :ph34r:
-
Citazione:
kitesvara74
chi gli ha insegnato ? :ph34r:
Suo babbo :ph34r:
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
-
Citazione:
maurino
mi pare d'aver letto che il guinzaglio dev'essere 1,5m, non 5. :blink:
nel senso che sono a favore del guinzaglio corto,quindi:
a che cazzo serve un guinzaglio di 5 metri? lasciatelo libero piuttosto,al mio ginocchio sx manca un pezzo di ciccia perchè una buttana aveva il cane a bordo strada con il guinzaglio a kilometri e mentre faceva i cazzi suoi girata di spalle il cane si è messo a correre attraversando la strada mentre sopraggiungevo correndo ,caduta rovinosa e tentativo di omicidio da parte mia alla zoccola che si è pure indignata,meno male che i vigili intervenuti gli hanno fatto un culo a capanna.
-
-
in una nazione civile non servirebbero norme restrittive...in Italia ovviamente si...1.5 metri mi sembra un po' corto anche se da bambino i guinzagli del tempo li ricordo lunghi circa 1 metro al massimo
PS se fossi il cane di Laura vorrei un guinzaglio di 1.5 cm per starle vicino vicino:wub:
-
Citazione:
The Dog
...poveri cani...
:smoke_: questo perche' non si sa piu' a chi rompere i coglioni...quindi ora tocca ai cani...i prossimi ho sentito saranno gli gnu
p.s. te immagina Maia con un guinzaglio da 1,5 mt. e con la museruola :madoo:
-
-
Non è obbligatorio avere una cane...oramai sei non si ha un cane,anche solo da borsetta(che tristezza) non sei nessuno ..quello che abita sotto di me ne ha due di taglia grossa che stanno tutto il giorno in casa ..non li ho mai visti portarli fuori mai mai mai pisciano e cag@no in un angolo di 3x2 nel giardino ...se questo significa amare gli animali ....siamo a posto
-
Citazione:
Fermissimo
in una nazione civile non servirebbero norme restrittive...in Italia ovviamente si...1.5 metri mi sembra un po' corto anche se da bambino i guinzagli del tempo li ricordo lunghi circa 1 metro al massimo
PS se fossi il cane di Laura vorrei un guinzaglio di 1.5 cm per starle vicino vicino:wub:
:laugh2: anche Peggy è della stessa idea, non mi molla un secondo anche senza guinzaglio... il nostro è amore :wub:
-
Citazione:
Fermissimo
in una nazione civile ci sarebbero padroni civili :lingua:
-
Citazione:
The Dog
...poveri cani...
:sad:
-
Allegati: 1
:smoke_: ho acquistato 4 museruole ed ho accorciato i guinzagli ad un metro per esser piu' sicuri...effettivamente mi sembra giusto per chi come me ha un cane molto molto molto aggressivo....
Allegato 132717
-
il mio cane si accompagna solo.
-
Citazione:
Segy
non è vero. se lo fosse saresti restato sabato... babbeo.
-
Citazione:
Segy
ci credo...prima di uscire con te fa di tutto :D
Citazione:
G79
non è vero. se lo fosse saresti restato sabato... babbeo.
è tornato da sua figlia