Visualizzazione Stampabile
-
Beh per ora meglio del Real ci giochiamo.
E' già qualcosa....
-
s'è scapotatu lu munnu :wacko:
-
Come fa una pippa come Caceres a giocare nella Juve ?:cipenso:
-
con una vittoria ed un pareggio si passerebbe aritmeticamente...se il Galatasaray non vince a Madrid ovviamente
-
Juve ingenua e poco cinica sottorete:poteva tirar fuori anche qualcosina in piu',da questo incontro.
-
-
Un monumento al Copenaghen no ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
scolpiscilo tu...usa i migliori legni dei boschi finlandesi ed i tuoi dentoni da castoro:biggrin3:
-
La sconfitta del Galatasary cambia tutto, siamo ultimi ma messi molto meglio di prima.
Per qualificarci basta vincere col Copenaghen e pareggiare a Istanbul, sempre che il Gala non vinca a Madrid.
Tornando on topic, sarà un turno per la Roma mi sa.
-
Citazione:
votalele
La sconfitta del Galatasary cambia tutto, siamo ultimi ma messi molto meglio di prima.
Per qualificarci basta vincere col Copenaghen e pareggiare a Istanbul, sempre che il Gala non vinca a Madrid.
Tornando on topic, sarà un turno per la Roma mi sa.
Tranquillo,vedrai che la Roma arriverà 4º ;)
-
Citazione:
Domino
guarda che fino a quel momento era stato uno dei migliori in campo..
il suo problema secondo me è che ogni tanto durante la partita ha momenti di amnesia a volte distruttivi, ma è anche vero che è impiegato con poco continuità...ciò non toglie che secondo me potrebbe essere un ottimo difensore..
-
Citazione:
Domino
se anilizzi bene è stato quasi costretto all'errore da Barzagli e dal parruccone che gli grida di giocarla dietro, qualche minuto prima in difficoltà l'ha lanciata in tribuna (giustamente )
Citazione:
gc57
Juve ingenua e poco cinica sottorete:poteva tirar fuori anche qualcosina in piu',da questo incontro.
D'accordo a metà davanti qualcosa di piu' si poteva fare ma quel tridente (Ronaldo-Benzema-Bale) ti fa correre a vuoto e poi taaaaaaaaac , il Real è superiore secondo me ma ieri ho visto una buona Juve, se gioca cosi concentrata in campionato sarà molto dura per tutti,
Citazione:
macheamico6
hanno fatto il loro dovere come contro di noi a differenza che la Juve ha tirato 10 volte in porta ed il Galatasaray no.... il monumenot lo deve fare il Galatasaray a loro per il pari che hanno strappato in casa con noi.
;;)
-
e io che vi vedevo in europa league
nemmeno quella farete :biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
e io che vi vedevo in europa league
nemmeno quella farete :biggrin3:
Paradossalmente è più dura per voi qualificarsi.
Strana la Champions.
-
Dai che con 7 punti andate avanti :oook:
-
Citazione:
macheamico6
Dai che con 7 punti andate avanti :oook:
sicuro piu' avanti di voi..... anche in Italia
;;)
-
Citazione:
Black Death
sicuro piu' avanti di voi..... anche in Italia
;;)
complimentoni ma .... noi che c'entriamo, di grazia ?!!!
-
Allegati: 1
-
Son contento perchè finalmente Llorente ha giocato in maniera convincente.
Quanto rientreranno Lich e Vucinic non potrà che andare meglio.
-
Citazione:
emidio_speed
Perché fosse una spiega perfetta avrebbero dovuto precisare che i "VOMITORI"
non erano ad uso e consumo di chi stava male :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Perché fosse una spiega perfetta avrebbero dovuto precisare che i "VOMITORI"
non erano ad uso e consumo di chi stava male :biggrin3:
Non ho capito perchè fa ridere.
-
Hai quotato me, e quindi a domanda rispondo: a me ha fatto sempre ridere il termine "VOMITORI", ora come allora.
Se invece ti riferisci al volantino, rivolgersi a Emidio.
-
fa ridere perchè il tifosotto juventino ha bisogno del manuale di istruzioni... Chiunque abbia minimanente frequentato una curva (vera) sa cosa c'è dietro le scenografie o i cori, e non è certo venire allo stadio e trovare tutto pronto sul proprio seggiolino.
Certe volte mi chiedo quanto una squadra così bella ve la meritiate... Se noi avessimo vinto tutti quegli scudetti di fila avremmo colorato il mondo di azzurro, altro che il bugiardino sul seggiolino...
-
Citazione:
emidio_speed
fa ridere perchè il tifosotto juventino ha bisogno del manuale di istruzioni... Chiunque abbia minimanente frequentato una curva (vera) sa cosa c'è dietro le scenografie o i cori, e non è certo venire allo stadio e trovare tutto pronto sul proprio seggiolino.
Certe volte mi chiedo quanto una squadra così bella ve la meritiate... Se noi avessimo vinto tutti quegli scudetti di fila avremmo colorato il mondo di azzurro, altro che il bugiardino sul seggiolino...
dimentichi che i tifosi della Juve non sono 4 gatti ma la meta' di tutti gli altri messi assieme (cosi dicono le statistiche) quindi potenzialmete allo stadio puo' esserci gente che normalmente se ne sta a casa su divano durante una partita.
-
Citazione:
emidio_speed
Allegato 139014
.
;;)
-
Per i meno avvezzi agli stadi, et-voilà un VOMITORIO :sick:
che non va confuso con quest'altro vomitorio
(dicono che occorre spiegarlo bene in caso di giuventini...:biggrin3:)
-
Dovevano mandare le istruzioni anche a quelli sul divano... Poi ci pensava il gatto a spiegargliele
Citazione:
macheamico6
Per i meno avvezzi agli stadi, et-voilà un VOMITORIO :sick:
che non va confuso con quest'altro vomitorio
(dicono che occorre spiegarlo bene in caso di giuventini...:biggrin3:)
Quindi il vomitorio è il posto da dove passano i tifosi iuventini.... Molto appropriato :oook:
-
Bè direi che il volantino dei Fedayn ha uno scopo leggermente diverso e più ampio: cerca di trasmettere una filosofia di tifo, e non è "mirato" ad un singola coreografia di una singola partita.
Ma forse sono influenzato dalla mia antigiuventinità, chissà....
Però il volantino napoletano mi fa sorgere un dubbio:
tutti st'abbracci tra tifosi che vengono suggeriti, quasi imposti, ma non è che...... :sick:
-
Va bè dai almeno avete un motivo per ridere.....
:D
Citazione:
n0x
Dovevano mandare le istruzioni anche a quelli sul divano... Poi ci pensava il gatto a spiegargliele
Quindi il vomitorio è il posto da dove passano i tifosi iuventini.... Molto appropriato :oook:
In effetti è molto utile quando vediamo le altre squadre giocare.
-
Citazione:
macheamico6
Bè direi che il volantino dei Fedayn ha uno scopo leggermente diverso e più ampio: cerca di trasmettere una filosofia di tifo, e non è "mirato" ad un singola coreografia di una singola partita.
Ma forse sono influenzato dalla mia antigiuventinità, chissà....
Però il volantino napoletano mi fa sorgere un dubbio:
tutti st'abbracci tra tifosi che vengono suggeriti, quasi imposti, ma non è che...... :sick:
quoto quello che dici (perchè si tratta di EVIDENZA e non di antijuventinità) e poi c'è da considerare che quello non è un volantino per TUTTO lo stadio, ma è opera di UN gruppo (Fedajn) di UNA curva (B). Ma - sai com'è - bisogna trovare una difesa a tutti i costi :dubbio:
Citazione:
Muttley
dimentichi che i tifosi della Juve non sono 4 gatti ma la meta' di tutti gli altri messi assieme (cosi dicono le statistiche) quindi potenzialmente allo stadio puo' esserci gente che normalmente se ne sta a casa su divano durante una partita.
questo avverbio sancisce la differenza tra tifosi e tifosotti.
-
Citazione:
votalele
In effetti è molto utile quando vediamo le altre squadre giocare.
Qui la mia antigiuventinità non mi impedisce di :bravissimo_:
Certo se ti fossi mostrato meno rigido mettendoci pure una smile sarebbe stato il massimo :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Va bè dai almeno avete un motivo per ridere.....
esatto. Almeno le sfide a livello di tifo le abbiamo sempre vinte (contro di voi credo le vincerebbero anche i tifosi del Chievo, che sono 50 in tutto). Sul campo il discorso è diverso: voi siete molto più forti (purtroppo) e anche questo è un dato di fatto.
-
Citazione:
emidio_speed
infatti , i fedelissimi non hanno bisogno delle istruzioni perche' allo stadio ci vanno da quando hanno 14 anni ....tutti gli altri sono tifosi curiosi
-
Citazione:
emidio_speed
quoto quello che dici (perchè si tratta di EVIDENZA e non di antijuventinità) e poi c'è da considerare che quello non è un volantino per TUTTO lo stadio, ma è opera di UN gruppo (Fedajn) di UNA curva (B). Ma - sai com'è - bisogna trovare una difesa a tutti i costi :dubbio:
ti ringraZZio del Q8, ma hai glissato sulla sospetta gayeZZa dello scritto :biggrin3::laugh2::biggrin3:
Citazione:
Muttley
dimentichi che i tifosi della Juve non sono 4 gatti ma la meta' di tutti gli altri messi assieme (cosi dicono le statistiche) quindi potenzialmete allo stadio puo' esserci gente che normalmente se ne sta a casa su divano durante una partita.
Citazione:
emidio_speed
pure questo è vero, basti pensare che al domdom ogni tanto ci va pure Deluxe81..... :laugh2::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
emidio_speed
esatto. Almeno le sfide a livello di tifo le abbiamo sempre vinte (contro di voi credo le vincerebbero anche i tifosi del Chievo, che sono 50 in tutto). Sul campo il discorso è diverso: voi siete molto più forti (purtroppo) e anche questo è un dato di fatto.
Meglio che tu non abbia visto la partita di ieri....
:dubbio:
Quanto al tifo, rispetto al Delle Alpi ( media 3.000 spettatori) almeno adesso c'è il tutto esaurito in ogni incontro.
Direi un bel passo avanti.
-
Citazione:
emidio_speed
:madoo:
;;)
-
Allegato 139038
visto che l'argomento di oggi sembrano essere i volantini, spero di far cosa gradita..
-
Citazione:
macheamico6
ti ringraZZio del Q8, ma hai glissato sulla sospetta gayeZZa dello scritto :biggrin3::laugh2::biggrin3:
pure questo è vero, basti pensare che al domdom ogni tanto ci va pure Deluxe81..... :laugh2::biggrin3::laugh2:
dimentichi...................Flag........:laugh2:
-
Citazione:
mister51
dimentichi...................Flag........:laugh2:
filippo manco lo considero: c'è andato una volta sola :dry:
Ciao Mister :oook:
-
Citazione:
votalele
Meglio che tu non abbia visto la partita di ieri....
:dubbio:
Quanto al tifo, rispetto al Delle Alpi ( media 3i000 spettatori) almeno adesso c'è il tutto esaurito in ogni incontro.
Direi un bel passo avanti.
Non è difticile riempire uno stario di appena 40erottimila spettatori..:)
Considerando che avete il quadruplo dei tifosi rispetto agllle altre viene da pensare che la maggior parte di loro non conosce neppure i colori sociali della propria squadra del cuore..;):D