metti un annuncio pago in natura... col culo di jamex :w00t:
Visualizzazione Stampabile
metti un annuncio pago in natura... col culo di jamex :w00t:
A Giugno sono andato quasi per scherzo a un'asta giudiziaria: mi sono accattato una C4 GrandPicasso (sette posti) a gasolio seminuova per 6.900 euri. Un conce Citroen, se gliela do in cambio di un qualsiasi modello nuovo me l'ha valutata 16mila euro.
Se uno non vuole QUEL modello, con QUEL colore, in QUELL'allestimento e QUEGLI accessori, alle aste giudiziarie il più delle volte si fanno degli ottimi affari.
Se poi avete come me degli scrupoli di carattere morale, potete sempre stare alla larga dalle auto "private" e puntare solo le auto di proprietà di società (quella che ho preso io era di una "srl").
Portale Astagiudiziaria | Homepage
per dire: dentro c'è una infiniti fx 45 (suv del marchio di lusso nissan) con prezzo base di 5mila euro
ci ho guardato ma mi pare che i prezzi, considerate le spese, i viaggi e le condizioni non siano assolutamente convenienti, senza pensare poi alle rotture di balls per i documenti eventuali.
Nel caso dell' infiniti dice "interni rovinati" per quello è a 5000 di base.
stesso modello di questa, usata e regolare.
http://www.subito.it/auto/infiniti-f...a-77542870.htm
Ma vai li e la compri, con garanzia e tutto il resto...
analogamente alla grand picasso
CITROEN C4 Grand Picasso 2.0HDi 138CV Eleg. - 2009 Auto usata - In vendita Reggio Emilia
in questi tempi si fanno buoni affari senza andare a sfrucugliare nelle aste penso, o sbaglio??
poi in un concessionario o presso un privato puoi trattare, paghi come ti pare....
C'è da tener conto che dai concessionari, che sono oltretutto obbligati alla garanzia di almeno un anno, ci sono parchi auto da scegliere e buoni affari da fare, visto che per vendere son disposti a tutto...il mercato per comprare non è male in questo periodo, ho amici che vendono poco e tante concessionarie hanno chiuso o sono in difficoltà..
e vale anche per le moto...
La cosa "sconveniente" delle aste è che l'auto la puoi solo guardare. Non puoi accenderla e provarla. Spesso non hanno libretto o cdp, magari non c'è la doppia chiave. E poi al prezzo dell'asta bisogna aggiungere le spese..
Non sempre è conveniente!
Subito.it e peggio di ebay....vai su autoscout24 come ti hanno già consigliato.
scusa posso sapere come ti trovi col cmp? (cambio manuale pilotato)
sto cercando anche io una c4 picasso e sono indeciso se prenderla col cambio manuale pilotato come il tuo oppure il buon vecchio manuale,non ho sentito parlare proprio bene bene del cmp,grazie
Da almeno 15 anni ho solo auto col cambio automatico. Attualmente c'ho un CLK cabrio.
Il cambio della C4 non è chiaramente all'altezza del Mercedes, rispetto al quale risulta soprattutto molto più lento.
Mentre col CLK posso decidere io quando cambiare "giocando" semplicemente con l'accelleratore, sta cosa non funziona col C4. Comunque commutando da A a M puoi sbizzarrirti con le levette dietro al volante. Il gap col cambio del CLK rimane comunque.
In ogni caso l'automatico del C4 non è neanche da buttar via: direi nella media del segmento.
Non ti so dire per quanto riguarda affidabilità/durata, dato che è la prima Citroen che c'ho.
proprio l'altro giorno parlavo con un collega della polizia postale,mamma mia quante me ne ha dette
quando esisteva solo Secondamano(cartaceo) si che si stava bene ......