Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Ho appena letto la classifica, alla 15a giornata ..
Noi 40, roma 34 con partita da giocare domani e napoli 32 con i tifosi napoletani che cominciano a fischiare la squadra ..
Ahi ahi...
Inviato dal mio GT-P3100
ormai è iniziata l' (auto)eliminazione diretta................:oook:
-
-
-
Temo che quand'anche il Marsiglia dovesse riuscire nell'impresa di fermare il Dortmind,
QUESTO Napoli non se ne possa giovare Mercoledì prossimo.....
-
C'è poco da dire: difesa orribile e condizione atletica inadeguata. Siamo definitivamente fuori dalla lotta scudetto e quoto Alberto sul fatto che siamo completamente inadatti alla CL.
Nulla da dire sui soldi spesi quest'estate: dal centrocampo in su siamo campioni. Ma il fatto che dal centrocampo in giù fossimo bidoni (escludendo Reina) si sapeva benissimo. Purtroppo il mercato di riparazione arriverà a giochi fatti.
-
Direi che non è solo colpa della difesa. I due davanti alla difesa proprio non mi convincono inler in primis. Figuriamoci poi se giocate senza behrami che è metà centrocampo da solo. Soffrite con le squadre che a centrocampo sono numericamente superiori e un motivo sicuramente c'è .
-
Ma saranno ancora al 75%?
Forse bisognerebbe dirgli che il campionato è iniziato da un pezzo.
-
È inutile continuare a sfottere, ormai il campionato per quel che mi riguarda è finito. La squadra non sarà mai al 100% finché avrà in rosa elementi completamente inadatti al gioco di Benitez.
Come vedete non ho parlato di arbitraggio, che chiunque abbia visto la partita sa com'è andato: una squadra forte davvero lo deve essere aldilà di TUTTO, ingiustizie comprese. E questo Napoli non lo è.
-
Nessun sfotto'..
Il famoso 75% è farina del sacco di Benitez..
Inviato dal mio Nexus 5
-
Citazione:
votalele
Ma saranno ancora al 75%?
Forse bisognerebbe dirgli che il campionato è iniziato da un pezzo.
Ladri
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
winter1969
Ladri
Inviato da Calcinelli
O magari è già finito....
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
O magari è già finito....
Non credo
-
Salutiamo la Fiorentina...........con un bel ciaooooooooo
-
Noi continuiamo a perdere tempo...
-
Citazione:
Domino
Salutiamo la Fiorentina...........con un bel ciaooooooooo
troppo forti, vincerete il tricolore
-
Citazione:
commissarioBetti
troppo forti, vincerete il tricolore
Sicuramente lo siamo per voi anche se non vinceremo lo scudetto come del resto anche voi però continueremo a legnarvi tante altre volte........va be' che ci siete abituati
-
Citazione:
Domino
Sicuramente lo siamo per voi anche se non vinceremo lo scudetto come del resto anche voi però continueremo a legnarvi tante altre volte........va be' che ci siete abituati
io dicevo sul serio, siete stati più bravi; dalla tua risposta, però, si vede anche tanto stile
-
Al 99% lo scudetto è già bianconero. Trovo estremamente improbabile che la Juventus possa farsi recuperare dalla Roma o da chiunque altro.
-
Il campionato è lunghissimo, è presto ..
A mio parere il Napoli ha la migliore rosa delle inseguitrici e può risalire ..
Però gli servono un paio di rinforzi in difesa e uno a metà campo ..
Inviato dal mio Nexus 5
-
Citazione:
Domino
In zona Europa League ci arrivate di sicuro :cool:
-
Citazione:
commissarioBetti
io dicevo sul serio, siete stati più bravi; dalla tua risposta, però, si vede anche tanto stile
Con voi l stile e' sprecato........e comunque anch'io dicevo sul serio
-
Citazione:
gixxer73
Inviato dal mio Nexus 5
Il Napoli ha indubbiamente dei campioni, che però giocano insieme a brocchi terribili... ci sarebbe da cambiare troppo.
-
Citazione:
gixxer73
Inviato dal mio Nexus 5
hai detto pizza e fichi!!!! con 3 innesti azzeccati pure il Verona lotta per la Champions...
Citazione:
emidio_speed
Il Napoli ha indubbiamente dei campioni, che però giocano insieme a brocchi terribili... ci sarebbe da cambiare troppo.
questo è:oook:
per me tutto compreso (rosa giocatori + allenatore) il complesso di quest'anno non è più forte dell'anno passato...il difensore francese di cui mi sfugge adesso il nome fu quello ridicolizzato da Amantino Mancini in una partita di coppa...e comunque ad un allenatore nuovo vanno dati almeno minimo 2 anni per poter giudicare il suo lavoro
-
Don't cry for me Fiorentinaaaaa....
Bye bye.
-
Citazione:
Fermissimo
hai detto pizza e fichi!!!! con 3 innesti azzeccati pure il Verona lotta per la Champions...
In una sessione di mercato una squadra 2 o 3 giocatori li prende quasi sempre..
non ho scritto nulla di clamoroso..
Inviato dal mio GT-P3100
-
Citazione:
Domino
Con voi l stile e' sprecato........e comunque anch'io dicevo sul serio
ottimo :oook:
-
Citazione:
gixxer73
In una sessione di mercato una squadra 2 o 3 giocatori li prende quasi sempre..
non ho scritto nulla di clamoroso..
Inviato dal mio GT-P3100
puntualizzavo che se servono (e servono) 3 titolari per essere competitivi ai massimi livelli, nel mercato di gennaio, è quasi impossibile trovarli...a meno di spendere una barca di soldi
-
Citazione:
votalele
Don't cry for me Fiorentinaaaaa....
Bye bye.
:risate2::risate2:
Citazione:
commissarioBetti
Grazie a buon rendere:wink_:
-
Citazione:
commissarioBetti
tranquillo commissa'...ci penseremo noi a lisciare il pelo della lupa:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
ma scherzi! pensa che insieme a Leo sono stato uno degli unici fiorentini a scusarsi, quando un mio concittadino vi infamò..e penso di essere stato l'unico a dirti che non era colpa vostra per la mano di Derossi la scorsa stagione :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
tranquillo commissa'...ci penseremo noi a lisciare il pelo della lupa:biggrin3:
Sicuramente.......anzi è già scritto:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
puntualizzavo che se servono (e servono) 3 titolari per essere competitivi ai massimi livelli, nel mercato di gennaio, è quasi impossibile trovarli...a meno di spendere una barca di soldi
De Laurentiis ha più soldi di tutti, se vuole spenderli.. :)
Inviato dal mio GT-P3100
-
Citazione:
gixxer73
De Laurentiis ha più soldi di tutti, se vuole spenderli.. :)
Inviato dal mio GT-P3100
dopo il cinepanettone ne avrà ancora di più...
-
Citazione:
Domino
piccolo suggerimento.......................ridere "smodatamente" delle altrui avversità.............può causare, col tempo, danni alla salute............................:biggrin3:
-
A me da sostanzialmente fastidio solo una cosa: che il fatto che la squadra avesse una difesa assolutamente inadeguata (se non altro per il modulo di Benitez) lo sapevano (e lo sapevamo) tutti. L'ho detto anche dopo la vittoria sulla Lazio, che abbiamo vinto solo perchè quelli stavano messi peggio. I gol che stiamo prendendo sono EVIDENTI limiti di tecnica, personalità e ruolo.
E anche se a gennaio Aurelio dovesse sborsare milioni su milioni (cosa im cui non credo) non è detto che si comprino gli interpreti giusti, e cmq è già troppo tardi, perchè questa Juve potrebbe farsi recuperare 8 punti solo se un'epidemia ne uccidesse tutta a rosa.
-
Citazione:
mister51
piccolo suggerimento.......................ridere "smodatamente" delle altrui avversità.............può causare, col tempo, danni alla saluto............................:biggrin3:
Eccolo la m'ha "battezzati":papa:
-
L'inter fa cagare come al solito
-
Citazione:
Medoro
L'inter fa cagare come al solito
provo a leggerti nel pensiero...Inter modesta tenuta a galla solo grazie al suo allenatore:D
-
Citazione:
Fermissimo
provo a leggerti nel pensiero...Inter modesta tenuta a galla solo grazie al suo allenatore:D
mi gioco un giallo ma bestemmio cazzo
sono curioso di sentire le puttanate di uolter a fine gare,chissa di chi sarà la colpa,intanto su ebay thoir ha rimesso in vendita la squadra,prezzo da 1 cent senza prezzo di riserva
-
Inter miglior attacco del campionato e terza miglior difesa (ma stasera fa ancora in tempo a peggiorare)