Visualizzazione Stampabile
-
lungo da spiegare ma il numero è il...........33!!!
-
[QUOTE=bastard inside;520788]69 hayden
da questo la voglia per voler fare la replica repsol??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
io non ne ho uno particolare... forse l'8 distesto, ma che simboleggia l'infinito....
ps te darius, 4475, Sborone!!!!
pps, metteci ilo motivo del numero!
Piu semplice di quello che puo sembrare..... 04/04/1975 :biggrin3: la mia data di nascita
-
il mio numero è il 73, è un numero ricorrente nella mia vita, dovunque guardi trovo spesso il 73...
-
Il mio numero è il 13 è molto ricorrente....... lo trovo troppo spesso sul mio cammino quindi.....13
-
Ovviamente 90 , PAURA.......
-
III che non e' 111 ma 3 in Romano ;-)
-
il 7 il mio preferito e anche dal grande barry sheene, e il 59 ed è la mia data di nascita
-
io il 7.....il mio numero che mi accompagna da una vita!
-
Citazione:
Fabione
11 e solo 11
Anche per me vale l'11!! E' ovonque sui caschi sulle moto, quando giocavo a calcio..... ha una lunga storia!! sul cel anche!!! .. 11 ...
-
il mio numero da quando correvo con il cross 1996/2003 e' sempre stato il31e sempre lo sara'......il motivo rimane mio pero'.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
BINIGNO
il mio numero da quando correvo con il cross 1996/2003 e' sempre stato il31e sempre lo sara'......il motivo rimane mio pero'.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
i litri de birra?
le sbronze al giorno?
il ginocchio a terra nelle 30 curve di via maggio?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: ciao grande!
-
io ho il 14..
è il mio n fortunato
-
Citazione:
Darius4475
Piu semplice di quello che puo sembrare..... 04/04/1975 :biggrin3: la mia data di nascita
mi riferivo (senza offesa) al fatto che la tua taglia è una sopra la mia
io riempio la maglietta con un 1 ... tu ...
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: