Visualizzazione Stampabile
-
Adesso torna Marquez e rimette tutto al suo posto.
:D
-
io intanto ho messo 20 euro su Dovizioso vincente a Phillip Island viene dato 67/1 :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
io intanto ho messo 20 euro su Dovizioso vincente a Phillip Island viene dato 67/1 :biggrin3:
in certi circuiti dove conterà il motore potrebbe esserci qualche sorpresa
Citazione:
Rebel County
in certi circuiti dove conterà il motore potrebbe esserci qualche sorpresa
-
Citazione:
Rebel County
Mi hai dato una bella idea.
:oook:
Citazione:
Rebel County
Citazione:
Rebel County
-
Citazione:
Chinaski
Ci stai dicendo che giochi 60 euro? :D
-
Citazione:
IrishCoffee
Ci stai dicendo che giochi 60 euro? :D
Repetuta iuvant...
:biggrin3:
-
Ma penso che la prima gara nn dirà niente ,,,, ma la sensazione della accoppiata Carl - Ducati non sia male anche perché il suo stile si sposa bene con la moto .....
-
Citazione:
Cnarf
Ma penso che la prima gara nn dirà niente ,,,, ma la sensazione della accoppiata Carl - Ducati non sia male anche perché il suo stile si sposa bene con la moto .....
quando Crutchlow monta sulla Ducati, piu intelligente fra loro due e' sicuro il cruscotto della moto :D
-
Giustissimo ,,, ma tra di loro ci si intende:biggrin3:....
-
-
Lorenzo / Pedrosa / Rossi.
Metteteci Marquez quando rientrerà e.....
.... è un film già visto :dry:
-
Citazione:
macheamico6
Lorenzo / Pedrosa / Rossi.
Metteteci Marquez quando rientrerà e.....
.... è un film già visto :dry:
lo rivedo volentieri :D
-
Ragazzi l'ultima stagione con Marquez è stata spettacolare, le gare vinte la caduta, il tampoamento a Pedrosa, sorpassi da capelli bianchi, io mi sono divertito come mai negli ultimi tre/quattro anni.
-
comunque analizzando i passi gara del terzo giorno escono cose molto interessanti e le carte molto rimescolate....
-
Citazione:
maurotrevi
comunque analizzando i passi gara del terzo giorno escono cose molto interessanti e le carte molto rimescolate....
Bravo Mauro...purtroppo per molti è importante solo i giri alla morte che non significano nulla.
-
Ma 7/8/9 vanno in Qatar???
-
Secondo voi, e faccio una domanda da ignorante del settore, c'è il modo di vedere la telecronaca senza essere abbonati sky? (streaming ?)
-
Citazione:
france56
Secondo voi, e faccio una domanda da ignorante del settore, c'è il modo di vedere la telecronaca senza essere abbonati sky? (streaming ?)
Certo! Su CIELO (can. 26 dig. terrestre) danno 8 gare in chiaro e in diretta .......... tutte le restanti in differita di un paio d'ore!
-
Citazione:
maurotrevi
Lorenzo è di una regolarità che fa quasi schifo :D
Pedrosa è regolare ma con molti meno giri come long run
Rossi anche se come tempo assoluto è terzo è quello che ha inanellato una serie lunghissima con ottimi tempi ed è l'unico ad aver fatto più giri sull' 1.29 alto consecutivi, escludendo pedrosa (meno giri consecutivi)
Crutchlow ha dato spunti davvero interessanti sulla Ducati Open e secondo me salvo stravolgimenti, le rosse possono giocarsi il podio.
-
rossi è stato il più veloce nel passo gara seguito da pedrosa, poi c'è caracciolo e solo quarto lorenzo
-
Citazione:
maurotrevi
rossi è stato il più veloce nel passo gara seguito da pedrosa, poi c'è caracciolo e solo quarto lorenzo
vero io intendevo terzo come tempo assoluto ;)
comunque per ora il cambio di capotecnico è servito ed ha funzionato alla grande, Rossi è competitivo, resta l'incognita Marquez che se non ha problemi fisici è probabilmente un po avanti rispetto a tutti.
-
Tranquilli Lorenzo alla prima gara sarà il solito martillo.
Rossi quest'anno lo vedo messo meglio, solito Pedrosa, e Ducati molto bene, ma bisognerà vedere in gara.
Se le ufficiali vanno come devono, mi sa che il podio è comunque lontano.
-
ragazzi stiamo facendo il conto senza l'oste...io da marquez mi aspetto di tutto
-
Citazione:
urasch
ragazzi stiamo facendo il conto senza l'oste...io da marquez mi aspetto di tutto
lo reputo sempre avanti agli altri, ma quest'anno sarà più difficile e non avrà un "dominio" come quello passato
-
Citazione:
D74
lo reputo sempre avanti agli altri, ma quest'anno sarà più difficile e non avrà un "dominio" come quello passato
Lo spero così potremo avere delle gare combattute. Ho paura però che la conoscenza maggiore del mezzo, sua e del team, unita ad una maggiore consapevolezza delle sue capacità, ci daranno un Marquez ancora più veloce. Staremo a vedere
-
In attesa che honda hrc saprigli le carte sul regolamento open....son rimasti basiti dalla scelta di ducati ed adesso si lamentano delle agevolazioni di sviluppo nei motori che hanno le open.Stai a vedere che il regolamento non venga modificato in corsa.....
-
Citazione:
leo
In attesa che honda hrc saprigli le carte sul regolamento open....son rimasti basiti dalla scelta di ducati ed adesso si lamentano delle agevolazioni di sviluppo nei motori che hanno le open.Stai a vedere che il regolamento non venga modificato in corsa.....
detto fatto ... c'è una discussione ad hoc :D
-
Citazione:
D74
detto fatto ... c'è una discussione ad hoc :D
non ho letto....cmq hanno rotto.
-
Citazione:
leo
non ho letto....cmq hanno rotto.
per una volta tanto invece sono contento delle modifiche e della strada intrapresa che porterà ad una limitazione grossa nell'elettronica uguale per tutti, almeno torneranno a sviluppare motori, ciclista e teali, insomma la parte più meccanica tornerà a dire la sua.
-
Citazione:
D74
per una volta tanto invece sono contento delle modifiche e della strada intrapresa che porterà ad una limitazione grossa nell'elettronica uguale per tutti, almeno torneranno a sviluppare motori, ciclista e teali, insomma la parte più meccanica tornerà a dire la sua.
Ha rotto la hrc;prima i 1000 poi 800,poi 1000 poi? Adesso vengono fuori con le proteste per chi ha fatto la scelta open e sarebbe facilitato....
-
la open l'ha voluta la dorna..... e per renderla apetibile ha fatto si che fosse realmente avvantaggiata, così il fronte dei costruttori si è rotto, facendo venire meno il discorso dell'unanimità.
se ora ducati ottiene risultati il discorso open arriverà per tutti, solo che forse si sono resi conto che se arrivano risultati in base a quanti ne arrivano il vantaggio è un po troppo ed hanno fatto un aggiustamento con le factory 2
perchè poter migliorare e sviluppare un motore durante tutta la stagione, avendone 12, rispetto a chi ne ha solo 5 sigillati e senza possibilità di sviluppo è un vantaggio enorme, unito a 4 litri di benzina in più....
-
Citazione:
D74
la open l'ha voluta la dorna..... e per renderla apetibile ha fatto si che fosse realmente avvantaggiata, così il fronte dei costruttori si è rotto, facendo venire meno il discorso dell'unanimità.
se ora ducati ottiene risultati il discorso open arriverà per tutti, solo che forse si sono resi conto che se arrivano risultati in base a quanti ne arrivano il vantaggio è un po troppo ed hanno fatto un aggiustamento con le factory 2
perchè poter migliorare e sviluppare un motore durante tutta la stagione, avendone 12, rispetto a chi ne ha solo 5 sigillati e senza possibilità di sviluppo è un vantaggio enorme, unito a 4 litri di benzina in più....
Honda non poteva fare come ducati se è così vantaggioso? Non capisco;c'era la libera scelta o no (ignoro questi particolari)? Hanno scelto e adesso piangono?
-
Loro hanno interpretato diversamentw con il principio di vendere le moto non di noleggiarle. Per questo non hanno adottato le loto tecnologie migliori per non farle vedere ad altri. In piu si stanno opponendo da tempo al software unico perche il loro è un punto di forza della moto e temono di perdere il vantaggio
-
Bah!!, FIM totalmente assente, introduzione della Factory 2 all' 11 marzo..............altro che mondiale mi sembra il campionato scapoli-ammogliati
-
Mah, io in bagarre con questi scapoli-ammogliati non ci andrei per niente al mondo.
Neanche al trofeo Malaguti.
-
e questa factory dovrebbe sostituire le Open?
hanno fatto una bella cosa e ora ci cagano sopra?
-
hanno fatto che se una open vince una gara o fa 2 secondi o 3 terzi passa alla factory2 con 22,5 litri di benzina anzichè 24 e a 9 motori invece di 11.
una cagata pazzesca.
-
Citazione:
maurotrevi
hanno fatto che se una open vince una gara o fa 2 secondi o 3 terzi passa alla factory2 con 22,5 litri di benzina anzichè 24 e a 9 motori invece di 11.
una cagata pazzesca.
una cagata è dire poco..........
-
non era più semplice aprire 2 finestre dopo 6 o 12 gare per cambiare categoria dalla factory alla Open o viceversa?
-
Citazione:
maurotrevi
una cagata pazzesca.
Quindi se a Dovizioso fosse lì lì per fare secondo per la seconda volta, chiuderebbe il gas per poter proseguire lo sviluppo dei motori...
Viva lo sport!!