Visualizzazione Stampabile
-
mai vista cotanta mal celata invidia in un thread calcistico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
mai vista cotanta mal celata invidia in un thread calcistico...
beh direi che è normale ci speravano tutti che la viola ci buttasse fuori, e poi vuoi che già non si preparavano le battute per una finale Napoli-Fiorentina allo Juventus Stadium....... invece
taaaaaaaaaaaaaaaac.....
;;)
-
porca miseria, di solito il giovedì sera ho altri impegni,
invece ora sarò costretto a riorganizzarmi per restare a casa a gufare i disadattati europei...
viste le squadre rimaste in corsa per EL va a finire che ci vanno a un filo di gas in finale
-
Citazione:
Black Death
beh direi che è normale ci speravano tutti che la viola ci buttasse fuori, e poi vuoi che già non si preparavano le battute per una finale Napoli-Fiorentina allo Juventus Stadium....... invece
taaaaaaaaaaaaaaaac.....
;;)
già... ed invece di leccarsi le ferite... e ce ne sarebbe da suggere.... vanno a punzecchiare gli altri... per cosa poi?
mah...
un bel tacer non fu mai scritto...
citazione più o meno colta
-
Citazione:
Black Death
Dai Emi fatti una risata e non star qui troppo a cercare di far filosofia ,voi siete usciti noi siamo passati, a te brucia il culetto e noi godiamo.
Tutto qui, arriverà il giorno che le cose andranno diversamente , saremo noi a rosicare e qualcun altro a godere......
e non venire a parlare di sagacia e cultura , su una battuta, dai su.... hai argomenti migliori
;;)
allora sostituiamo "colta" con "arguta", ma le cose non cambiano... Dal tuo cilindro (numero 58) stavolta hai tirato fuori una battuta per cui anch'io posso tranquillamente dirti che avresti potuto avere argomenti migliori.
Dopodichè, io i miei argomenti per essere cmq felice li ho esposti eccome.
Ma - ovviamente - a voi non vanno bene; si, perchè da una parte ci dite di farci una risata, dall'altra invece godete a verderci rosicare...
Aspetta, forse ho capito (!): volete che noi ridiamo per la bellezza dei vostri sfottò sui nostri rosicamenti!
Mi sembra francamente chiedere un po' troppo. :dry:
Citazione:
giorgiorox
guarda che non hai capito un cazzo, come spesso accade... mi riferivo proprio a LUI...
pensavi che la signorina mi chiedesse "come mi hai trovata ieri?"
lui, il mio amico, l'indomani mi chiede "come hai trovato la mia ragazza?"
:botteee:
l'italiano lo conosco..
Mi fa piacere per te. E ammetto che stavolta hai ragione: ho letto di corsa (perdonami, ho anche una vita) e non ho capito un cazzo, come del resto spesso accade, come giustamente fai notare.
Citazione:
emidio_speed
allora sostituiamo "colta" con "arguta", ma le cose non cambiano... Dal tuo cilindro (numero 58) stavolta hai tirato fuori una battuta per cui anch'io posso tranquillamente dirti che avresti potuto avere argomenti migliori.
Ma - ovviamente - a voi non vanno bene; si, perchè da una parte ci dite di farci una risata, dall'altra invece godete a verderci rosicare...
Aspetta, forse ho capito (!): volete che noi ridiamo per la bellezza dei vostri sfottò sui nostri rosicamenti!
Mi fa piacere per te. E ammetto che stavolta hai ragione: ho letto di corsa (perdonami, ho anche una vita) e non ho capito un cazzo, come del resto spesso accade, come giustamente fai notare.
beh, su chi solitamente punzecchia chi, qualche dubbio mi rimane...
-
:piango_a_dirotto:
Mi raccomando,non riducete Pirlo ad un cadavere che il nonnetto (mia figlia ieri sera guardando la tv :laugh2:..,.) ci servirebbe assai per i mondiali!
Cmq noi poveri Italiani siamo costretti a sperare nella tenuta di Pirlo e De Rossi,mentre gli spagnoli manco convocano Borja Valero....
-
Citazione:
leo
:piango_a_dirotto:
Mi raccomando,non riducete Pirlo ad un cadavere che il nonnetto (mia figlia ieri sera guardando la tv :laugh2:..,.) ci servirebbe assai per i mondiali!
Cmq noi poveri Italiani siamo costretti a sperare nella tenuta di Pirlo e De Rossi,mentre gli spagnoli manco convocano Borja Valero....
...ad averne di pirlo e de rossi...:dubbio:
SEGY SUKA
-
Allegati: 1
Citazione:
The Dog
...ad averne di pirlo e de rossi...:dubbio:
SEGY SUKA
che ricordi....
Allegato 152446
-
Abbiamo pescato il lione...
from Nexus 5
Citazione:
giorgiorox
Dispiace che abbia deciso di uscire dal Tcp ...
from Nexus 5
-
Citazione:
giorgiorox
che batimetrica?-27?:biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
.
Per me rimane il bar del lunedi mattina non gli do un peso maggiore di questo, se hai voglia fattela 'na risata altrimenti lascia stare e rosica come meglio credi.
;;)
-
Citazione:
armageddon
che batimetrica?:biggrin3:
ero in risalita... penso sui -15...
si legge "per dire, eh...""?
-
Citazione:
giorgiorox
ero in risalita... penso sui -15...
si legge "per dire, eh...""?
l'ho corretta io la batimetrica:biggrin3:
-
-
Citazione:
votalele
Abbiamo preso il Lione.
una squadraccia
di decenti sono rimaste Juve-Benfica-Valencia secondo me
;;)
-
Nel downsizing pedonale, pensare che un milanista possa rosicare per un eventuale vittoria nella coppa di chi non sa fare è grottesco.
Nel ventaglio delle squadre rimaste in el, la juve ci sta trova la sua pperfetta dimensione europea :oook:
-
Citazione:
n0x
Nel downsizing pedonale, pensare che un milanista possa rosicare per un eventuale vittoria nella coppa di chi non sa fare è grottesco.
Nel ventaglio delle squadre rimaste in el, la juve ci sta trova la sua pperfetta dimensione europea :oook:
Anche il Milan oggi è nella dimensione che gli compete .... a 40 punti ed in lotta per la salvezza....
:oook:
;;)
-
Citazione:
Black Death
Anche il Milan oggi è nella dimensione che gli compete .... a 40 punti ed in lotta per la salvezza....
:oook:
;;)
io mi ricordo il milan un anno fuori da tutto ,e zio fester che vagheggiava di una ammissione a qualsiasi cosa per meriti sportivi:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
io mi ricordo il milan un anno fuori da tutto ,e zio fester che vagheggiava di una ammissione a qualsiasi cosa per meriti sportivi:biggrin3:
beh zio fester è il numero uno su questo, dopo Istanbul ha detto abbiamo vinto la medaglia d'argento c'è da essere contenti, io ero contento di sicuro non so i tifosi del Milan :laugh2:
;;)
-
Citazione:
armageddon
sempre più convinto che sei un gobbo che si vergogna di ammetterlo :laugh2:
-
-
Citazione:
manu for rent
sempre più convinto che sei un gobbo che si vergogna di ammetterlo :laugh2:
la mia visione del calcio copre tutta la gamma dei colori,a differenza vostra che è mono o al massimo bicolore,se la maglia è a strisce:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
aaahhhh adesso ho capito chi era...svelato il mistero
http://i1374.photobucket.com/albums/...ps4c14df3b.jpg
troppo facile tanarvi :)
-
Citazione:
Black Death
Da Sportivo Viola faccio i miei complimenti alla Juventus per il passaggio del turno che ritengo tutto sommato meritato, sempre con altrettanta sportività faccio i complimenti alla Viola che comunque ha fatto la sua bella figura e auguro un frignolo puriginoso a tutti i tifosi Juventini del Forum... due a Flag :biggrin3:
Sulla giornata di campionato: ho paura che la Viola subirà nei prossimi giorni un brutto contraccolpo psicologico, col Napoli credo che perderemo ancora ma va bene così, finché il Napoli resta in zona CL ci assicuriamo l'EL con la finale di Coppa Italia.
-
Citazione:
Acme
Da Sportivo Viola faccio i miei complimenti alla Juventus per il passaggio del turno che ritengo tutto sommato meritato, sempre con altrettanta sportività faccio i complimenti alla Viola che comunque ha fatto la sua bella figura e auguro un frignolo puriginoso a tutti i tifosi Juventini del Forum... due a Flag :biggrin3:
Sulla giornata di campionato: ho paura che la Viola subirà nei prossimi giorni un brutto contraccolpo psicologico, col Napoli credo che perderemo ancora ma va bene così, finché il Napoli resta in zona CL ci assicuriamo l'EL con la finale di Coppa Italia.
Leo,l'inter dovrebbe superare noi e poi finire davanti a roma o napoli....siamo quasi sicuri della EL
-
Citazione:
armageddon
che batimetrica?-27?:biggrin3:
se ai fiorentini èarli di bati, dopo ci devi mettere necessariamente gol, altro che metrica :)
Citazione:
manu for rent
4 pagine e hanno già le ossa rotte :D
direi di sospendere il 3d per eccesso di legnate
questa mi ricorda quella di quel tizio battuto come un tappeto che all'arrivo degli amici racconta di che dentata sul pugno e che zigomata sul gomito ha dato all'avversario...............
Citazione:
n0x
ecco la parola che non mi veniva in mente: grottesco :oook:
Citazione:
Acme
hai qualche unguento da consigliarmi, nel caso ?!?
:senzaundente:
-
quando ho voglia e se lapo non se le fa fuori prima, aggiungo un po' di striscie al cavallo
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2...dead-horse.gif
-
Citazione:
leo
Leo,l'inter dovrebbe superare noi e poi finire davanti a roma o napoli....siamo quasi sicuri della EL
Vero... ma perché rischiare? :biggrin3:
Il campionato ormai mi pare abbia poco da dire per noi
Citazione:
flag
hai qualche unguento da consigliarmi, nel caso ?!?
:senzaundente:
Macché... e sai bene che se potessi farlo aiutarei senza indugio un fratello bianconero che ci ha dato una mano a salvarci :cool:
Calciopoli, per la Corte d'Appello di Napoli sette anni di campionati falsati - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
Acme
puoi ben dirlo: sant'uomo :)
-
-
Citazione:
verbasco
sette??!!? :blink:
si, e quello che il giudice non dice, e' che se non ci fossero state tutte queste pastette, li avrebbe vinti tutti il piacenza:oook:
-
-
Citazione:
verbasco
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
numeri uno
;;)
-
La faccia di Dellavalle ieri sera non aveva paragoni...o forse quella di Galliani dopo la figuraccia in Spagna?
Ahahahahahahahah
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NEMO
La faccia di Dellavalle ieri sera non aveva paragoni...o forse quella di Galliani dopo la figuraccia in Spagna?
Ahahahahahahahah
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
erano molto simili a quella di agnelli dopo la prova da leoni in turchia
-
Citazione:
n0x
erano molto simili a quella di agnelli dopo la prova da leoni in turchia
Sempre meglio perdere 1-0 in un campo di patate innevato che 4-0 in un campo perfetto dove bisogna saper giocare a calcio. Per giocare nel fango si è capaci tutti, anche i balordi, nei campi che contano solo alcuni, vedi ieri sera!
-
per segnare in quel campo di patate bisogna essere più forti di tutto, avversari meteo e campo
avete giocato una partita secca dove avevate due risultati a favore su tre, avendo un time out a disposizione, la tifoseria avversaria dimezzata,e un campo di patate che era il vostro stopper aggiunto... credo sia più difficile attacare che difendere su un campo simile
senza tante dietrologie o recriminazioni, il carrozzone della champions a ridosso dei sorteggi degli ottavi non si ferma, la partita si è deciso di giocarla ugualmente, onore a a turchi
IMHO
-
Citazione:
verbasco
per segnare in quel campo di patate bisogna essere più forti di tutto, avversari meteo e campo
avete giocato una partita secca dove avevate due risultati a favore su tre, avendo un time out a disposizione, la tifoseria avversaria dimezzata,e un campo di patate che era il vostro stopper aggiunto... credo sia più difficile attacare che difendere su un campo simile
senza tante dietrologie o recriminazioni, il carrozzone della champions a ridosso dei sorteggi degli ottavi non si ferma, la partita si è deciso di giocarla ugualmente, onore a a turchi
IMHO
Un analisi perfetta......:oook:
-
Citazione:
verbasco
IMHO
Ripeto: meglio perdere 1-0 non giocando a calcio, o giocandoci in un campo dove non era possibile, che prendere 4 gol in un campo perfetto per evidenti limiti tecnico/tattici.
-
Citazione:
verbasco
IMHO
tutto vero, salvo, visto che ami la discussione agronomica, che il campo di patate era stato pulito dalla parte in cui la juve avrebbe giocato la maggior parte del tempo restante in difesa...........
onore e' una parola grossetta
direi bravi
direi che gli e' andata bene
direi che han fatto contenti un sacco di italiani
bene cosi' :)
Citazione:
Domino
Un analisi perfetta......:oook:
.......con una piccola omissione