Bella .......molto belle le pedaline.......:oook:
Visualizzazione Stampabile
Bella .......molto belle le pedaline.......:oook:
foto aggiornate anche in prima pagina con portatarga nuovo e frecce led triumph...;)
Allegato 209791Allegato 209792Allegato 209793Allegato 209794Allegato 209795Allegato 209796
Estetica a parte c'è qualche altro motivo per il cambio portatarga?
Questo lo trovo veramente brutto appestato...
cioè la luce targa è più grande del faro,odioso,l'inclinazione e la lunghezza del supporto
non si guarda,sembra che hai una seconda coda abortita...brutto forte,codino spettacolo rovinato
Appesantisce il posteriore come un sacco di cemento...
uno dei più brutti mai visti
quello di prima era bruttino ma guardabile...
vero che fanno tutti cagare per le 2013..ma meglio prima
Allegato 209817Allegato 209818
Il casco in terra dove trovi ogni genere di schifezza,tipo piscia cani e barboni....
poi te lo infili in testa....??
non capirò mai chi mette il casco in terra o attaccato alla pedalina...ma non ti fà schifo...??
su un pò d'amore per il vostro casco e la vostra faccina sensibile...
ribrezzo..
torniamo al portatarga vah..per ora l'unico carino visto su street è il tripletek
Allegato 209819
Il resto ok,la moto è bellissima(aggiungerei delke leve freno friz)...monoposto e portatarga a parte è un bel mezzo
peccato...
Bella a parte lo scarico
allora a parte che ogni persona ha i suoi gusti ma partiamo con un discorso prettamente di utilizzo,il mio vecchio evotech mi ha dato un paio di problemi in cisa ovvero se noti dalle foto è molto sotto la coda della moto (infatti è il primo uscito in assoluto nel 2013),tanto che se prendi qualche buca pronunciata finisci per toccare il catadiottro come mi è successo 2 volte e ti ritrovi con la targa tutta piegata verso l'alto.
Sul fattore stilistico ed estetico devo darti torto pure qui,se guardi la foto da vicino ovvero la seconda noti che sto portatarga rimane molto vicino al telaio moto fino a fine fanale cosi da sembrare molto più discreto del modello evotech e la luce targa è 3cm se va bene,quindi tutta sta grandezza non la vedo...bho!de gustibus!
P.S. discorso casco mi piacerebbe fartelo vedere ora dopo 5 anni di utilizzo...ero in un piazzale di 700m senza un minimo punto di appoggio,meglio il cemento che l'erba umida di sicuro!
E altra cosa il portatarga che hai mostrato tu della tripletek è senza catadiottro (80€ di multa) e non noto sta gran luce targa che amano tanto i caramba quando ti fermano...
qui foto più grandi cosi magari si vede meglio ciò che spiego...
http://s28.postimg.org/3ucovhdix/image.jpg
http://s28.postimg.org/bkjh0mfuh/20160206_113342.jpg
Vedo bene come è il nuovo portatarga,ed è proprio brutto,copre più di mezzo faro...come fai a ritenerlo
discreto se copre e rovina una delle parti più riuscite della street...
si nota più il portatarga di tutto il resto...non proprio discreto...il monoposto appesantisce anche lui
e la luce targa la trovo esagerata...se per te 3 cm di luce è piccola...a me pare un lampione inutile e caro..
esistono lucette omologate da 10€ che manco le vedi...mica 3cm..
il tripletek come tutti basta mettercelo il catadiottro...
e la luce...il fatto che non la vedi è il suo forte...questa è discreta....anzi gia grande per quel che deve illuminare
la mettere ancora piu slim e senza tettoia,che taglierei con il flessibile..
luce e portatarga non devono disturbare o distorcere l'estetica della moto..
Grazie per l'info su quello vecchio che toccava la ruota
buono a sapersi
:oook:
Ammazzo tarmaco che acidità!!!pubblico foto anche chi é interessato ai prodotti aftermarket e a dare consigli su montaggio ecc...
Bastava scrivere come altri "bella moto tranne il portatarga"...stop...
:lingua:
vabe dai esagero...
Apprezzo foto e info ma non il portatarga
così va meglio
Ok cosi mi piaci!!!:lingua:
personakmente trovo il Lightech il migliore in quanto a estetica per le post2013!!
forse l evotech versione premium è più bello ancora ma prezzo folle.
gran bella moto!!
qualità prezzo sicuramente è il migliore,evotech purtroppo lo fà pagare una fucilata davvero e a quel prezzo si compra l'originale triumph corto piuttosto!
consiglio ai possessori o i prossimi acquirenti del portarga lightech di mettere una gommina da 1cm che fà da spessore cosi il fanale posteriore sta bello fermo...
vi allego foto!
http://s11.postimg.org/4rd00cmq7/20160220_115642.jpg
dopo un bel test in cisa e un'altro passo bello dissestato confermo che con questo portatarga non tocco più la ruota finalmente...
Settimana scorsa ho portato da un buon meccanico che prepara moto da pista a farmi "addolcire" le sospensioni della mia R e ho notato un deciso miglioramento nel affrontare percorsi accidentati o cmq con qualche buca,cosi da evitare di rimanere molto rigidi sulla moto...ora ho chiuso il cerchio al 100% con la mia street!
per primo step solo la taratura e già noto un deciso miglioramento,specialmente quando si affrontano percorsi accidentati in discesa,anche se lui mi ha sottolineato che le sente cmq molto ma molto dura e potrebbe esser l'olio usato o altri fattori che si vedono smontandole del tutto...ma prima ho preferito provare il primo step!
E' molto affidabile come persona quindi non posso contraddirlo...
ciao @Genna84 , potresti dirmi se nella borsa da sella originale Triumph si riesce ad accomodare un casco integrale?
il mio agv corsa non ci entra,ma ha una forma particolare...il jet da scooterone invece entra bene
venduta...speriamo di rivederla qui nel forum presto con un altro utente pieno di passione!
che rapidità..... bene :)
Cin cin ! Brindisi !
Lamps