In che senso?????:wacko:
P O V C O !!!!!
:risate2:
Visualizzazione Stampabile
Se lo scopre Wit....... :chair:
Divertitevi :dry:
:fisch:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
boris.to :laugh2:
Dica.to ?
Ragazzi per chi volesse prenotare con noi al residence dite sempre gruppo ciotti per avere il miglior prezzo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi!!!
Ultimamente bazzico poco sul forum.
Il 5 ci sarò anch'io. Non girerò con la street ma con una gsx-r 750 solo pista :w00t::w00t::w00t::w00t:.
Ho fatto questa pazzia giusto per provare a fare una stagione e sperare in 3-4 uscite.
Ho dovuto saltare quella di aprile. Seguo il topic. Non so ancora se verrò la sera prima o direttamente la mattina del 5.
Metti like ed invita un po' di gente :)
Fatto!!!
molto interessante anche se sono un paracarro :D
Invita un po' di gente vah lah :D
up.. visto che non credo ci spetti il box ci si organizza con i gazebo? io posso portare un tavolo il gazebo non ce l'ho ;(
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2
Abbi fede
Io abbi fede perchè la mattina non mi va di perder tempo anche a montare il cazzebo
Devo purtroppo dare forfait per questa data. Date gas anche per me.
Se tutto va bene ci vediamo in pista il 26 a Misano...
:oook:
Giovanni
Copa Daytona in questa data sperimenta una nuova formula, LA REGOLARITA'.
ecco in cosa consiste:
si prenderanno i tempi di ogni singolo pilota, si userà il best lap del singolo concorrente come riferimento e si sommeranno i distacchi dei 9 giri più veloci rispetto al tempo di riferimento.
chi avrà accumulato il minor distacco da se stesso vincerà.
i distacchi saranno conteggiati al millesimo.
Il vincitore si porterà a casa 4kg di Olio Castrol offerti dalla concessionaria Pettinari.
iscrizione come sempre gratuita per tutti coloro che si sono iscritti tramite TCP e per l'occasione la sfida è aperta anche ai piloti licenziati.
Qui posso dire la mia...basta girare con costanza sempre piano 😂😂😂😂
Sent from my iPhone using Tapatalk
se poi questa formula piace la riproponiamo a Imola
Ma quindi anche questa tappa sará considerata per la Copa?:D
no le tappe della Copa e i suoi gironi non si toccano, questo è un esperimento e spero sia una cosa di successo da poter anche riproporre in seguito.
Io spero che la moto non mi faccia capricci.... Devo sperare che un paraolio non mi abbia abbandonato.
Inoltre girerò con una moto cortissima.... 16/47 e per chi conosce le gsx-r 750 mi ha detto è perfetta per MIsano ma corta per il Mugello.
Vabbè tanto dovrò prenderci le misure con questa moto.
Una cosa... Non ho letto di liste per il box.... ognuno per conto suo giusto?
Per il box bisogna anche vedere dove si va ad effettuare la prenotazione, di solito per noi,con un certo numero di persone partecipanti,il box riusciamo a tirarlo fuori.
se tu giri con Costanza io resto ai box per Annà sul sicuro
Dai daiiiiiiiiii
https://www.dropbox.com/s/7av9hdn3ti...2014.29.35.jpg
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2