POSTI PER IL PERNOTTO?
Visualizzazione Stampabile
POSTI PER IL PERNOTTO?
Ufffff..
Mi toccherà trovare un nuovo donatore di adesivi :ph34r:
Io dormo nel BOCS.....................temo sabotaggi notturni tipo zuccheri....................:ph34r:
Fai bene a temere... :D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Perso tra i fumi di Barcellona mi sono fumato la scadenza del 26 per il pagamento; ho comunque regolarizzato adesso.
Limbarinu trio al completo anche per la trasferta romagnola....
Io e pilo arriviamo in moto da firenze,credo sia meglio cercare un giaciglio comodo,altriemnti al ritorno chiamo l'aci.....
Io quello se posso lo evito, l' ultima volta nella colazione ritrovai un pelo/capello .......... non fu' piacevolissimo. Economico lo e' ma stavolta cerco altro con la sfiga magari poi di trovare anche di peggio ............ tentar non nuoce .
Io vado qui : Waldorf Palace Hotel
Costa veramente poco, la tripla 68 €, la doppia 54 € e cancellazione gratuita !!! Ma son rimaste poche camere, chi vuole si affretti !
Per cena, Piadine Stella !!! poche centinaio di metri dall' autodromo. Locale spartanissimo, ma vi garantisco Piadine da urlo, birra e rutto libero !??????
Per mangiare Not ci aveva portato in un' ottima trattoria/pizzeria
Prenotato tripla al waldorf;se qualcuno resta senza letto,io e pilo ne abbiamo uno in più.68 euro per la camera,in 3 viene una miseria....
Se andate in Romagna dovete mangiare la piadèina..
Piadina e parsòtt..gnocca par tótt!!
:biggrin3:
Io domenica 25 avrò la comunione del figlio più grande...equivale a dire che finirò gonfio come un tacchino e alle 17 dovrò montare in moto per una bella 180km di curve e controcurve per stare dietro a pilo.Il giono seguente pista e poi ritorno;mi sa che la domenica sera vi lascerò tutta la gnocca e quasi tutte le piadine.....
Mignotte comprese???
go spissa
Ancora 15gg...:cry:
Du maròn
ATTENZIONE!!
A misano è obbligatorio presentare il certificato medico di sana e robusta costituzione
É possibile farlo in circuito a 35 euro ma ci sarà verosimilmente coda!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cosa ????
Uno scherzo ??
Baxi ma vale anche per noi che abbiamo girato a Misano 2 mesi fa (e quindi avevamo già presentato il certificato??)
Secondo me è colpa di Boris..glielo avevo detto che non era credibile il suo certificato di sana e ROBUSTA costituzione..perchè non mi ascoltate mai, ragazzi?!
Anche chi ha la tessera fmi sport? A chi chiedo a dekra?
Io ho tessera FMI Sport e non credo proprio.....
Fate un bel chekUp ragazzi che a voi i trigliceridi alti li trovano di sicuro !!
Io siccome non son robusto (vero Rail !!) tutt' al piu' carenza di ferro.
Che palle pero' !! :incaz:
Leo scusa, la tessera è rilasciata solo dopo presentazione di regolare certificato medico di abilitazione all'attività sportiva, e prevede copertura specifica per prove libere e allenamenti, dunque io mi ritengo a posto. Al limite mi porto il cartaceo ma non credo proprio sia necessario.
Te sei un profescioniscta !:senzaundente:
Io?E' tutta colpa della mia compagna....quando ha visto che il rimborso per morte è di € 100000, non ho ancora capito bene come mai, mi ha spinto a farla...
Occhio alle spintarelle di tua moglie:ph34r: non si sa mai..
Anche io ho la licenza sport e lo vogliono lo stesso, infatti io l'ho scansionato e ci ho fatto le copie a inizio stagione, perchè lo sapevo che a misano lo volevano quest'anno.
Me lo ha confermato Jasmina via mail,basta la tessera!
Informazioni dettagliate sul sito di Misano non ne ho trovate, comunque attrezzatevi se no toccherà farlo in circuito