Confermo le parole del mio manager: SABATO!
Visualizzazione Stampabile
Confermo le parole del mio manager: SABATO!
ragazzi scusate la domanda: come la vedete girare con la daytona e la forca della street n e pinze assiali? va a pacco solo a guardarla?
non credo mi ripareranno la mia in tempo...o almeno non sono sicuro :sad:
io e desmojonnhy volevamo prenotarci per sabato e comunque stare con voi a far baldoria anche domenica
:D no a parte gli scherzi, la forca mi viene prestata gentilmente da un ragazzo del furum e la tengo fino a quando non mi riparano i piedini e fanno la revisione completa alla paioli.
volevo sapere con la forcella così com'è, nuda e cruda, se potrei aver problemi (contando che sarebbe la mia seconda pistata della vita)
Vieni vieni ............... ti aspettiamo alla variante alta e al' ingresso della rivazza . :oook::cool:
per me si può andare, ovviamente sarà più come avere una street che una day, controlla anche le altezze e puoi divertirti comunque alla grande.
ok mi avete convinto, ora sento jonny e dovremmo prenotarci per girare al sabato se ci sta ancora posto.
ora devo capire le quote per la forcella, quanto farla sfilare dalla piastra :cipenso:
posso fare riferimento alle altezze con la forca originale o bisogna fare un ragionamento diverso?
scusate l'ot
Q8 axa
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2
io ho chiesto subito, il problema è avere una risposta
Scusate la domanda, ma nella quota è compreso anche il posto box?.........
Io sarei interessato a venire, ma sto aspettando la risposta di una mio amico se vuole venire anche lui.....
non sarebbe inclusa ma penso che almeno al sabato dovremmo averlo stando ai numeri. una risposta definitiva arriverà con tutte le conferme.
Lista Sabato:
Boris69
roberto.to
diodo
gnomo
dastardly
baxi
maurotrevi
Wit
railspyke
marcot301
filippo Re
logout
Mamba
lista domenica:
not normal
gnomo
bastardly
Baxi
Maurotrevi
railspyke
forza segnatevi che i posti sono pochi.
Se venite in Trentino passade dal garageZan... Birra in fresca
Io mi associo ad AXA!........Ary non rompere e buttati in mezzo!......ti dirò di più Ary, se vuoi andare ci possiamo organizzarci noi visto che siamo vicini, che ne dici?
ma poi non hai un altra Day? puoi pure fare un trapianto provvisorio!
se puoi portare 3 moto totali (carrello?) ben venga perchè c'è anche desmojonny di padova.
cmq ci mettiamo daccordo in privato senza sporcacciare il 3D :oook:
purtroppo ne ho solo una :senzaundente:
piccolo OT :unsure: e mannaggia...ho la boccola filettata con il perno ruota serrato dentro a 60nm che gira a vuoto perchè il piedino non fa pressione sulla boccola :madoo: sono nella merda :ph34r:
oggi pomeriggio tocca provare con la mola sperando di tagliare solo la boccola :ph34r:
ciao a tutti, sto valutando in questi giorni se unirmi a voi, e mi piacerebbe davvero molto, ma non ho un carrello o un furgone per scendere...:sad:
C'è qualche veneto che avrebbe un posto libero sul carrello...? :dubbio:
Ah, io a imola non ci sono mai stato, magari se qualche anima pia mi spiegasse un paio di traiettoie non sarebbe male.... :biggrin3:
maurone segnami per domenica :-D
Ciao, per le traiettorie non ti preoccupare, ti fanno un briefing veramente completo e poi ti portano per i priimi giri gli apripista e ti fanno vedere bene la pista, per il trasporto non saprei proprio come poterti aiutare , magari qualche veneto si fa vivo per darti un passaggio..........
forse ho un paio di amici da treviso, se confermano ti faccio sapere
Grazie mille mauro, resto in attesa!!!
bisogna prenotare! 24 ore massimo per darmi risposte poi non ci sono più posti riservati per noi.
Appena bonificato per la giornata di sabato 12/7 :oook:
cazzo..domani mattina sono in banca...
Urge la prenotazione non il pagamento
bisogna specificare anche il giorno? io sicuro ci sono (grazie Triplenick per il noleggio della forka :senzaundente:)
tuttavia sono i due padovani che si devono mettere d'accordo :cipenso: fosse per me farei tendopoli già da venerdi sera
si serve il giorno, hanno già gente in lista d'attesa e aspettano di sapere quanti siamo.
Io per sabato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
io cercco di fare il bonifico nei prossimi due giorni, prenotazione inviiata per domenica
domani faccio il bonifico per domenica 13...
siamo io e l'uomo gallina...o almeno provo a portarlo...
Domani bonifico, arrivederci a Imola . Non vedo l ora ragazzi ....... ci sara ' da divertirsi !!!
Bonifico stasera per sabato.....sono già due sere che sogno di infilare Saldi alla variante bassa....poi mi sveglio e sono tutto bagnato di benzina a 100 ottani...
desmojonny ed io saliamo sabato per girare domenica...
mi dispiace che non riusciamo a ingarellarci con axa e company nel gruppo dei paracarri di sabato...ma vabbè :laugh2:
il bonifico dev'essere effettuato entro il 12 per riservare il posto o si può pagare 299 più avanti?
bonifico effettuato per il 12/7..