Q8NE lla 2 giorni............
Visualizzazione Stampabile
Quoto i 2 post precedenti!!
http://m.youtube.com/watch?v=Klv-MJSshQA
:ph34r:
nella moa tabella di marcia c'e gia il salto del 5° turno....
Io ho preso un solo giorno per motivi monetarii,il prossimo anno dove posso 2 giorni me li faccio :-D
Ragazzuoli, vorrei prendere una tenda dove alloggiare questi 2 giorni. Qualche esperto in campeggio può darmi qualche indicazione?! Grazie.
Non è che devi fare il campo base sull'Himalaya una quequa andrà bene di sicuro !???
e dentro la tenda..cosa ci si mette per dormire ?
Materassino da mare(quelli gonfiabili) con un telo sopra e basta...
Sacco a pelo leggero e materassino gonfiabbbbile
cazzzo..come trent-anni fa...non è cambiato nulla...
Ecco il camperista di turno:cool:
Allora compro una tenda del cazzo..dove tu dormirai avvolta nella tua tutina sexy ed io dormirò comodamente spaparanzato nel tuo camper:biggrin3:
Già avevo preso il materasso gonfiabile per 2 piazze da usare col furgone...ma stavolta, nada furgone..ovviamente ....
Quindi se qualche anima pia mi aiutasse..ho letto qua là ma non saprei su che marca orientarmi. Se non ho capito male mi vorrebbe una 4 posti (da usare in 2 per stare comodi), meglio con "veranda", tipo tunnel. Non ricordo il sistema di misurazione ma dovrebbe resistere a 2500 mm di pioggia (per le giornate sfigate), cuciture nastrate, doppio velo. Giusto?! Ma una buona marca da non spendere troppo??
Cazzo rail è una tenda non una casa.compra la prima che ti capita e non farti tutti sti dilemmi.stay calm!!!!!
Antisismica !
:laugh2:
Che vi colga la dissenteria fulminante mentre siete bardati con la tuta di pelle..e al contempo vi si rompa la zip della tuta...:dubbio:
vabbè vado alla ricerca della mia tenda superfichissima..
forse prendo anche una tenda magazzino...per gomme e attrezzi...
io avrò una quechua da 3posti , che si apre lanciandola, però dormo col fratellino (il mio fotografo ufficiale)
bon, ottimo, non devo nemmeno pensare alla tenda...mi ci fiondo dentro...con la tuta :D[/QUOTE]
non è il max per dormire in 3 lì dentro, però vediamo dai, posso recuperare il costo delle prove libere col costo dell'affitto della tenda :biggrin3:
Per mia fortuna riesco a scroccare la tenda..intanto vediamo come va l'esperienza in tenda in 3.
Per la cronaca: -13 :cool:
caz...la moto è troppo alta per la tenda.....
UP!!!
chi compra le salamelle? :senzaundente:
TANTO IN TENDA NON DORMIRETE UN CAZZO :laugh2:
Triste non essere lì con voi,ma intanto mi son comprato un cell con uozzap :laugh2:......
Dai caaattttssssooooooooo :w00t:
........stiamo calmi.... :sleep2:
Io dormo in albergo mi spiace per voi ma i piloti ufficiali sai com'è........................:laugh2:
pronto..
http://i.imgur.com/QmSgPOs.jpg
ci vuole anche il gazebo ?
per chi ce l avesse sarebbe una figata
.........quando vado in circuito a vedere i pistaroli ,un buon 30x cento monta tutta la struttura,gazebo ,veranda,frigor,ventilazione,termocoperte ..........si veste ,si siede nello sdraio e nemmeno la usa la moto :ph34r:.
perchè?