Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Non si può pretendere che gli sparaballe possano essere anche statisti ...(erano melarance)
interessante
p..s. vedi che sono piu' popolarmente saggio di te, se mi ci metto (cit.melarance :))?
-
-
Citazione:
nolmar
persi.........letteralmente
perdine anche tu altri cinque, e leggi i commenti in coda all'articolo linkato
condivisibili
-
Citazione:
flag
interessante
p..s. vedi che sono piu' popolarmente saggio di te, se mi ci metto (cit.melarance :))?
Bravo :biggrin3: l'allievo sta per superare il maestro:biggrin3:
-
Citazione:
nolmar
Speriamo che sia davvero così. Con fior di supporter non potrà certo fallire.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
finalmente una FONTE INCREDIBILE.
.
Citazione:
nolmar
perfetto!!:cool:
manca solo questo...
le cavallette - YouTube
-
-
Renzi: "Mercoledì taglieremo le tasse". Nell'offerta della settimana scorsa però c'era anche una bici col cambio Shimano.
Spinoza.it
-
C'è da esserne orgogliosi :oook:
Renzi: “Con Verdini ho parlato di riforme, penso che il patto con Forza Italia reggerà”
-
Ah beh allora... Ha parlato con Verdini ...
:dry:
-
Citazione:
tbb800
C'è da esserne orgogliosi :oook:
Renzi: “Con Verdini ho parlato di riforme, penso che il patto con Forza Italia reggerà”
Citazione:
Lo scrofo volante
Ma questo verdini?
Denis Verdini - Wikipedia
...uno della banda bassotti no?
-
Citazione:
Stinit
proprio lui. il prototipo del politico italiano :oook:
lo stesso verdini che portava a braccetto cosentino, che - colpa di giudici comunisti - è appena stato arrestato in quanto delinquente di prima specie.
ma nulla di strano dal momento che il Presidente Claudio Primo discute dei problemi dell'italia con silvio testa di plastica
Citazione:
Lo scrofo volante
e mica di roba da poco "della riforma del senato e dell'abolizione del CNEL :wacko:"
che ci può anche stare abolire il cnel, visto che tra poco si abolirà direttamente il lavoro
ringrazio il Signore che mia figlia a 4 anni studia già l'inglese. ho iniziato da subito a dirle che esiste un mondo migliore dove è giusto andare a vivere.
mi auguro per lei che non debba muoversi sulle macerie di questo paese. che se le tengano i patrioti e i politici
-
Purtroppo, come ogni settimana, ho visto l'intervento a Servizio Pubblico di Travaglio in merito a Mr " lasciatemi lavorare ": semplicemente allucinante.
Domandiamoci poi se e' giusto lasciare a piede libero certa gentaglia.
Meno male che Berlusconi e' stato al San Raffaele questa notte , altrimenti non ci sarebbero belle notizie.
-
-
Citazione:
tbb800
proprio lui. il prototipo del politico italiano :oook:
lo stesso verdini che portava a braccetto cosentino, che - colpa di giudici comunisti - è appena stato arrestato in quanto delinquente di prima specie.
ma nulla di strano dal momento che il Presidente Claudio Primo discute dei problemi dell'italia con silvio testa di plastica
e mica di roba da poco "della riforma del senato e dell'abolizione del CNEL :wacko:"
che ci può anche stare abolire il cnel, visto che tra poco si abolirà direttamente il lavoro
ringrazio il Signore che mia figlia a 4 anni studia già l'inglese. ho iniziato da subito a dirle che esiste un mondo migliore dove è giusto andare a vivere.
mi auguro per lei che non debba muoversi sulle macerie di questo paese. che se le tengano i patrioti e i politici
guarda che dove si parla inglese, e' la patria del liberismo sfrenato, del lavoro precario, degli zero diritti dei lavoratori, della sanita' per i ricchi, dell'adorazione dello sterco del diavolo..........
sei sicuro di aver azzeccato la lingua ?
-
Citazione:
flag
guarda che dove si parla inglese, e' la patria del liberismo sfrenato, del lavoro precario, degli zero diritti dei lavoratori, della sanita' per i ricchi, dell'adorazione dello sterco del diavolo..........
sei sicuro di aver azzeccato la lingua ?
si, confermo e l'accendo :oook: soprattutto perché non abbocco :lingua:
mia nipote sta lasciando l'italia (fortuna sua) per la cina visto che conosce la lingua, ma io preferisco paesi non comunisti :dubbio:
e poi sono stanco di fare il moralista ortodosso, il comunista sull'isola di Lubang, uno di questi giorni mi sveglio e voto anch'io per il " liberismo sfrenato, del lavoro precario, degli zero diritti dei lavoratori, della sanita' per i ricchi, dell'adorazione dello sterco del diavolo.........."; hai visto mai che se ne ricava qualcosa di buono :oook:
-
Citazione:
tbb800
si, confermo e l'accendo :oook: soprattutto perché non abbocco :lingua:
mia nipote sta lasciando l'italia (fortuna sua) per la cina visto che conosce la lingua, ma io preferisco paesi non comunisti :dubbio:
e poi sono stanco di fare il moralista ortodosso, il comunista sull'isola di Lubang, uno di questi giorni mi sveglio e voto anch'io per il " liberismo sfrenato, del lavoro precario, degli zero diritti dei lavoratori, della sanita' per i ricchi, dell'adorazione dello sterco del diavolo.........."; hai visto mai che se ne ricava qualcosa di buono :oook:
fra un po' tu porterai lo champagne per annaffiare i bambini allo spiedo che ti preparero' sulla mia mitica terrazza........
non ci sono piu' i comunisti e i liberALI di una volta :)
-
ma si, lasciamolo lavorare :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
"l’Eni è oggi un pezzo fondamentale non solo, come è ovvio, della nostra politica energetica e della nostra politica estera, ma anche di quella di intelligence,”e quando dico intelligence dico i servizi“.
povero ragazzo, pensa che è in un salotto a fare uno di quei giochetti di società che aiutano a trascorrere serate noiose tra amici noiosi
secondo me berlusconi si sta rivoltando nella tomba :oook:
-
Citazione:
flag
fra un po' tu porterai lo champagne per annaffiare i bambini allo spiedo che ti preparero' sulla mia mitica terrazza........
non ci sono piu' i comunisti e i liberALI di una volta :)
La mitica terrazza:w00t:...
-
Citazione:
navigator
Che bella notizia.....viva la costituzione, viva l' Italia....kiù pilu pe tutti.:biggrin3:
Se abbiamo lu pilu non ci servirà più un lavoro basterà questo a sfamarci quotidianamente.
-
pensare che questa latrina di uomo e il suo partito di carta
telecomandati dalle lobbies
prenderanno almeno il trentapercentotrenta
alle prossime europee....
voglio il passaporto veneto...
caxxo...
-
Allegati: 1
Citazione:
marco61
caxxo...
però se cerchi terre meno umide puoi sempre virare a Sud. mica siamo diversi dai veneti
anche noi ci stiamo preparando :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=154233&stc=1
-
Citazione:
marco61
caxxo...
La coalizione (forse) prenderà quella %...
-
Vi vedo perplessi...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
Citazione:
edotto
Vi vedo perplessi...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
C'è tanta gente (che poi vota) che ogni giorno si pappa ore e ore di santificazione televisiva di un sistema che nel mondo reale è totalmente sbagliato...eppure basterebbe usare una piccola fettina del proprio cervello per farsi un'idea
-
Citazione:
tbb800
:lingua:..
beh...la sicilia e' forse il lembo di terra piu' bello del mondo...
ma considerando che faccio spesso la spola roma-vicenza
mi farei scudo ....micio micio...della bella bandiera col leone di san marco...
ONORE a coloro i quali hanno avuto il coraggio di sollevarsi contro
gli infami parassiti che inquinano il paese con la complicita' di chi li vota
-
Intanto silvio dall'amico vespone ha dichiarato che l'italicum così com'è (cioè come lo hanno scritto lui e renzi) è incostituzionale...
:wacko:
...strano che l'amico vespone non gli abbia chiesto come mai lo sparaballe e il diversamente alto abbiano partorito intenzionalmente una legge elettorale incostituzionale...
-
Pensa te nelle mani di chi siamo.. e Renzi pure gli va dietro.. povera Italia..
-
Citazione:
streettissimo
Pensa te nelle mani di chi siamo.. e Renzi pure gli va dietro.. povera Italia..
Il bello è che lo dichiara come se quella porcata non fosse anche colpa sua...
-
-
Citazione:
XantiaX
E comunque se si ha un figlio a carico le 80 dopo le elezioni diventeranno 15 lorde!
CROCEFIGGIAMOLO!!!
E che ne dite dell'aumento dal 20 al 26 % di ritenuta sugli interessi maturati del vostro conto corrente
Naturalmente sempre dopo aver vinto le europee
Un vero fenomeno questo Renzi!