Visualizzazione Stampabile
-
costui è stato il fondatore del partito che ha governato (con il fattivo contributo di un considerevole numero di subsinistrorsi e democristiani ricilati) e massacrato l'italia per 20 anni
Grazie chiavic@ne :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GSRocco
La vecchiaia fa brutti scherzi:p:p
Penso una cosa me scrivo un'altra
Confuso libania con albania:confused:
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Libania? :cipenso::cipenso: Devi essere diventato molto vecchio... :laugh2:
-
Citazione:
tbb800
costui è stato il fondatore del partito che ha governato (con il fattivo contributo di un considerevole numero di subsinistrorsi e democristiani ricilati) e massacrato l'italia per 20 anni
Grazie chiavic@ne :oook:
Il guaio di questo paese è che mediamente la gente i lupi travestiti da pecore li riconosce sempre troppo tardi...anche grazie a dei mass media che addormentano ogni giorno la coscienza del paese...(a che pro farlo se non per collusione con questi soggetti??)
-
Altra fuga dalla corte del Gran Nano. Pare che Bonaiuti, emarginato dal cerchio magico, possa passare a NCD.
-
Citazione:
paper
Altra fuga dalla corte del Gran Nano. Pare che Bonaiuti, emarginato dal cerchio magico, possa passare a NCD.
Eppure negli anni è stato tanto BBBBRAVO
-
Citazione:
paper
adesso manca solo quello pelato, ex pci, il sommo leccapiedi, come si chiamava bondi?
non ci sono più i fedeli di una volta :cool:
-
Aveva 30.000 eu in contanti e tutte le carte di credito,ha acceso il telefonino per controllare gli sms,questo non stava scappando,sta facendo altro.
Resta,fatto epocale,che sia arrivata infine la condanna.Sarebbe anche bello se andasse in prigione,in italia.
-
Citazione:
rjng
Aveva 30.000 eu in contanti e tutte le carte di credito,ha acceso il telefonino per controllare gli sms,questo non stava scappando,sta facendo altro.
Resta,fatto epocale,che sia arrivata infine la condanna.Sarebbe anche bello se andasse in prigione,in italia.
veramente la fine deve essere ancora scritta, tra le ipotesi, la cassazione può richiedere un nuovo processo d'appello
-
Citazione:
rjng
Qualcuno ha detto che stava curando per conto di Berlusconi e Putin il finanziamento della campagna elettorale di un amico loro libanese.
-
Citazione:
paper
Qualcuno ha detto che stava curando per conto di Berlusconi e Putin il finanziamento della campagna elettorale di un amico loro libanese.
Come no, Berlusca fa una politica degle Esteri parallela.
E' proprio il suo stile.
-
Citazione:
Massibugio
veramente la fine deve essere ancora scritta, tra le ipotesi, la cassazione può richiedere un nuovo processo d'appello
Appunto...ma non sarebbe nemmeno tanto strano...lo ammise lui in tempi non sospetti di essere sceso in campo (politico) per non andare in galera...come del resto ha fatto il suo amico silvio(senza però mai ammetterlo)...mass media allineati e italiani che volano a bocca aperta come le rondini hanno fatto il resto...bella storia!
-
Citazione:
Massibugio
Anche dopo una fuga? Ma che bello.........
Fa il furbo e puo' comunque chiedere un nuovo processo, o c'e' qualcuno che crede davvero alla sua versione dei fatti? Bella cagata.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Anche dopo una fuga? Ma che bello.........
Fa il furbo e puo' comunque chiedere un nuovo processo, o c'e' qualcuno che crede davvero alla sua versione dei fatti? Bella cagata.
Ma lui si stava curando...mica stava scappando!...certo che se in futuro per curarsi bisognerà andare fino in libano....stiamo freschi:ph34r:
-
La Stampa - Dell’Utri, gli avvocati si ammalano e chiedono il rinvio della sentenza
CHE PRESA PER IL CULO PERENNE.... Tutti i cavilli sono buoni per allungare i termini ...
MI FANNO SCHIFO
-
-
Lo posso fare...e lo fanno...
Marcello, come here!
-
Strano che nessun tradizionalista abbia ancora scritto qualche riga di commiato per questa, povera vittima perseguitata in buona fede ovviamente innocente.
-
Citazione:
Paglia
Strano che nessun tradizionalista abbia ancora scritto qualche riga di commiato per questa, povera vittima perseguitata in buona fede ovviamente innocente.
Dell'Utri arrestato, Brunetta: "Vittima di tortura giudiziaria. Come Andreotti" - Il Fatto Quotidiano
l'analogia ci sta tutta, infatti... proprio come Andreotti è colluso con la mafia...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Allarme!
Epidemia tra gli avvocati!
:biggrin3:
-
-
-
Citazione:
XantiaX
sicuro come la merda
-
Questi sono i casi in cui vorrei avere tanti soldi, da investire in una milizia privata che lo vada a stanare per tirargli due pallottole nelle ginocchia, ficcarlo dentro un sacco e scaricarlo poi davanti al tribunale.
-
Citazione:
Warsteiner
Questi sono i casi in cui vorrei avere tanti soldi, da investire in una milizia privata che lo vada a stanare per tirargli due pallottole nelle ginocchia, ficcarlo dentro un sacco e scaricarlo poi davanti al tribunale.
no, le pallottole gli vanno tirate in testa... che non ci tocchi poi di curarlo e mantenerlo in galera a nostre spese...
-
pensate a chi l'ha votato e crede ancora Forza Italia sia una cosa pulita...
-
Citazione:
XantiaX
pensate a chi l'ha votato e crede ancora Forza Italia sia una cosa pulita...
e qui torniamo alla merda che ha in testa buona parte del popolo italico
intanto...
Dell'Utri, tutti i legali si ammalano: rischia di slittare l'udienza
Entrambi gli avvocati dell'ex senatore sarebbero ammalati: la Cassazione dovrà decidere se spostare l'udienza che potrebbe condannare Dell'Utri in via definitiva
Gli avvocati Massimo Krogh e Giuseppe Di Peri, che difendono Marcello Dell'Utri, sono entrambi ammalati e chiedono un rinvio dell'udienza della Cassazione fissata domani per decidere sulla condanna dell'ex senatore del Pdl a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa. Krogh sabato è stato ricoverato in una clinica privata, mentre Di Peri stamattina ha presentato un certificato medico secondo il quale ha bisogno di rimanere a letto fino a mercoledè. La Cassazione potrebbe dunque decidere di spostare l'udienza .
L'arresto nell'albergo di lusso - "Dell'Utri si trova in questi momenti negli uffici della polizia libanese". Lo ha annunciato il ministro Angelino Alfano a margine dell'assemblea costituente di Ncd. I ministro ha sottolineato che nei confronti del senatore è in corso una "procedura estradizionale. Il governo italiano per il tramite del ministro della Giustizia si è immediatamente attivato". Dell'Utri è stato prelevato in un lussuoso albergo di Beirut: si tratta dell'InterContinental Phoenicia, hotel a 5 stelle affacciato sul porto turistico della città.
-
Citazione:
giorgiorox
no, le pallottole gli vanno tirate in testa... che non ci tocchi poi di curarlo e mantenerlo in galera a nostre spese...
concordo in pieno, è brutto da dire ma concordo.
il mio avatar lo testimonia...
-
Citazione:
giorgiorox
Dell'Utri sta ad Andreotti come io sto a Rocco Siffredi... 😇
Inviato da mio iPad usando le dita...
-
Citazione:
Chinaski
Dell'Utri sta ad Andreotti come io sto a Rocco Siffredi...
effettivamente Andreotti oltre che mafioso, era anche uno statista...
-
MA DAI CHE ADESSO C'E' RENZI!!!! IUPPIIIIIII W NAPOLITANO!!!!!
-
Citazione:
Chinaski
Dell'Utri sta ad Andreotti come io sto a Rocco Siffredi...
Infatti e' stato condannato per associazione mafiosa ALMENO fino all'80, peccato che tra una cosa e l'altra non abbia mai scontato un secondo di pena in gabbia ( leggila come "prescrizione" ): per quel che mi riguarda la prescrizione non dovrebbe neppure esistere.
Uno stinco di santo a tutti gli effetti.
-
un paese di coglioni governato da un manipolo di ladri è già stato detto?
-
Citazione:
XantiaX
Ma anche un paese di coglioni capeggiati da delle teste di minchia, se è per quello. :dry:
-
Citazione:
XantiaX
penso di sì, ma ripeterlo non guasta
-
Citazione:
Exo
Ma anche un paese di coglioni capeggiati da delle teste di minchia, se è per quello. :dry:
Chi capeggia e' votato da noi, non dimentichiamolo.
Che poi, tutti possono sbagliare, ma per 20 anni no.
-
Citazione:
tbb800
adesso manca solo quello pelato, ex pci, il sommo leccapiedi, come si chiamava bondi?
non ci sono più i fedeli di una volta :cool:
Già sta meditando, dopo le dimissioni da amministratore di FI.
Citazione:
Lo scrofo volante
Chi capeggia e' votato da noi, non dimentichiamolo.
Che poi, tutti possono sbagliare, ma per 20 anni no.
Ma siete tutti gente che non votava da decenni? E avete aspettato che venisse un comico a inquadrarvi, prima di alzare latesta?
-
Citazione:
paper
Ma siete tutti gente che non votava da decenni? E avete aspettato che venisse un comico a inquadrarvi, prima di alzare latesta?
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh????
Citazione:
Chinaski
Dell'Utri sta ad Andreotti come io sto a Rocco Siffredi... 😇
no, è che devi cambiare righello..
-
Citazione:
giorgiorox
effettivamente Andreotti oltre che mafioso, era anche uno statista...
...statista a tempo perso...
-
Citazione:
paper
Porta pazienza, ma quando c'era la DC io ero ancora nelle palle di mio padre, non c'era bisogno di un Grillo qualsiasi per capire che c'era qualcosa che non va, ma forse ne sei convinto solo tu. :wink_:
Oltretutto basta leggere Wikipedia per farsi un po' di cultura in merito alla politica degli ultimi 40 anni ( se vogliamo fare un po' di cronostoria ) .
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Porta pazienza, ma quando c'era la DC io ero ancora nelle palle di mio padre, non c'era bisogno di un Grillo qualsiasi per capire che c'era qualcosa che non va, ma forse ne sei convinto solo tu. :wink_:
Oltretutto basta leggere Wikipedia per farsi un po' di cultura in merito alla politica degli ultimi 40 anni ( se vogliamo fare un po' di cronostoria ) .
Si parlava di 20 anni. Cosa c'entra la DC?
Conosco un mucchio di gente che dopo aver votato per anni e anni PD, Lega e addirittura Forza Italia si sono improvvisamente accorti che sono tutti ladri e delinquenti.