Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Sta a vedere che avrà una pena minore della mia.
Milioni di euro truffati allo Stato vs. una birretta da 33 cl bevuta prima di guidare.
hai vinto tu.
Sentenza Mediaset: Berlusconi andrà ad assistere gli anziani per un anno - Corriere.it
In questo paese non è sospesa solo la democrazia,anche la giustizia segue il misterius Way del soldo..
-
a parte le prescrizioni date a berlusconi c'è una cosa che mi lascia piuttosto perplesso.
i condannati che beneficiano di questi provvedimenti non possono intrattenersi con pregiudicati, vuol dire che non può incontrarsi con grillo e con tanti altri che girano in questi ambienti. sarà molto complicato per lui... mi sa :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
a parte le prescrizioni date a berlusconi c'è una cosa che mi lascia piuttosto perplesso.
i condannati che beneficiano di questi provvedimenti non possono intrattenersi con pregiudicati, vuol dire che non può incontrarsi con grillo e con tanti altri che girano in questi ambienti. sarà molto complicato per lui... mi sa :biggrin3:
la storia insegna che....per LUI............nulla è complicato......................:incaz:
-
da abile comunicatore qual'è quasi quasi preferisco una pena "blanda" ...se lo facesse full time chissà quanti vecchietti farebbe convertire alla sua causa....
-
certo che questa pena/sentenza è un invito a rubare
4 anni di condanna ridotti a 3 per indulto quell'anno lo fai ai servizi sociali che poi non è un anno ma sono 1 volta a settimana x 4 ore x 10 mesi chi cazzo non ruberebbe a queste condizioni???????
-
Citazione:
Medoro
4 anni di condanna ridotti a 3 per indulto quell'anno lo fai ai servizi sociali che poi non è un anno ma sono 1 volta a settimana x 4 ore x 10 mesi chi cazzo non ruberebbe a queste condizioni???????
per le leggi attuali i giudici non potevano disporre diversamente.
io direi anche per fortuna che esistono questo tipo di benefici. se vuoi ti spiego anche perchè la penso così.
-
Citazione:
Massibugio
io direi anche per fortuna che esistono questo tipo di benefici. se vuoi ti spiego anche perchè la penso così.
Secondo me uno che ha frodato lo stato per milioni e milioni di euro non deve avere benefici,i benefici devono essere tolti,e le regole riviste.
Non capisco e non trovo giusto che uno condannato a 4 anni alla fine non ne faccia neppure uno.
Stabilisco prima che per le pene sotto i 3 anni non si fa carcere e mi sta bene,ma solo per reati minori non per tutti e in questi 3 anni cmq fai qualcosa per lo stato 7 giorni a settimana per 8 ore al giorno,non dimentichiamo che è una condanna non una vacanza premio.
-
Citazione:
Massibugio
ma certo, facciamo pure Ministro del tesoro ...............................
Per quello che mi riguarda, i giudici farebbero bene a mettersi una mano sulla coscienza!!!!
Che schifo, una persona estromessa dai pubblici uffici e poi si puo' anche permettere di fare campagna elettorale !
Ma cosa si deve fare in Italia per essere condannati SERIAMENTE?????
-
Citazione:
Lo scrofo volante
bisogna essere poveri, ma non troppo.
essere nullatenenti vale tanto quanto avere un botto di soldi
-
Citazione:
maurino
amaramente quoto
-
Citazione:
maurino
praticamente far parte dei pantaloni che pagano ...
-
Nel frattempo Berlusconi e Renzi si sono incontrati e hanno goduto della reciproca compagnia per 2 ore e mezza.. bella gente..
Al di là di questa schifezza, perché a Silvio Berlusconi è permesso fare campagna elettorale per le Europee eccetera eccetera????
-
-
Citazione:
Lo scrofo volante
ti risultano vuote le carceri italiane? addirittura quasi la metà della popolazione carceraria non ha nemmeno una sentenza di condanna in tasca.
-
E questo che vuol dire?
Parlo delle condanne ai colletti bianchi, non far finta di non capire, su.
Citazione:
streettissimo
Nel frattempo Berlusconi e Renzi si sono incontrati e hanno goduto della reciproca compagnia per 2 ore e mezza.. bella gente..
Al di là di questa schifezza, perché a Silvio Berlusconi è permesso fare campagna elettorale per le Europee eccetera eccetera????
perche' le carceri sono piene :dubbio:
-
Citazione:
maurino
da abile comunicatore qual'è quasi quasi preferisco una pena "blanda" ...se lo facesse full time chissà quanti vecchietti farebbe convertire alla sua causa....
Li ha già inculati tutti all'ultimo giro promettendogli la restituzione dell'imu....ci cascano sempre....:biggrin3:
Citazione:
Medoro
Prova tu a fotterti milioni di euro....poi agitati dubbiuso se ti ritrovi nudo,impecorinato e con una fila di mastrolindo con giù i pantaloni che si strofinano le mani nel sabbione....:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Secondo me uno che ha frodato lo stato per milioni e milioni di euro non deve avere benefici,i benefici devono essere tolti,e le regole riviste.
Non capisco e non trovo giusto che uno condannato a 4 anni alla fine non ne faccia neppure uno.
Stabilisco prima che per le pene sotto i 3 anni non si fa carcere e mi sta bene,ma solo per reati minori non per tutti e in questi 3 anni cmq fai qualcosa per lo stato 7 giorni a settimana per 8 ore al giorno,non dimentichiamo che è una condanna non una vacanza premio.
In america chi si macchia di frode fiscale non gode di nessuno sconto di pena...nel caso che si tratti di un uomo politico la sua carriera e il suo prestigio si azzera in due secondi ...in italia è un eroe perseguitato dalla legge cattiva...funzia così
-
Allegati: 1
ma quale blando. ha già iniziato a scontare la pena e guardate com'è ridotto, fa compassione
non avete cuore
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=155567&stc=1
-
in fondo scopare è la sua passione..
-
Citazione:
Lo scrofo volante
E questo che vuol dire?
Parlo delle condanne ai colletti bianchi, non far finta di non capire, su.
se per colletti bianchi intendi i politici nati con la convinzione che la politica è un lavoro dove puoi mettere a carico del cittadino anche le mutande, trovo utopico una legiferazione ristrettiva delle malefatte variabili che ci sono in questo mondo.
-
Citazione:
tbb800
Citazione:
Warsteiner
Mai legge del taglione sarebbe stata applicata con maggior rigore..ah ah
-
-
condannare un'ottantenne in pieno disfacimento fisico e mentale, ad assistere gli anziani, é cosa degna di un'opera teatrale di Ionesco!!
-
Citazione:
gc57
Mai legge del taglione sarebbe stata applicata con maggior rigore..ah ah
Hanno già invocato la seminfermità mentale?
-
Questa è una delle migliori trovate per una campagna elettorale vincente, me lo immagino già il Silvio auto-martirizzato che, punito ingiustamente, s'impegna a rendersi utile alla società facendo tanti servizi utili, vedrete quante buone opere compirà e quanti italiani saprà riconquistare!
-
Mi rivolgo agli elettori di Renzi e/o Berlusconi.. loro dovrebbero avere le risposte.. e sono serio..
Innanzitutto:
Citazione:
streettissimo
perché a Silvio Berlusconi è permesso fare campagna elettorale per le Europee eccetera eccetera????
:cipenso:
Inoltre: vista la condanna data al leader di FI (che sarebbe interdetto.. ma anche no..) così si è creato un precedente.. ora, se io da adesso smetto di pagare qualsiasi bolletta, bollo auto e moto, poi non mi fo più fare fattura o scontrino ovunque io vada e qualsiasi servizio io paghi, qualora dovessi essere sgamato, riceverò lo stesso identico trattamento per forza di cose, giusto? subirò anch'io la violenta giustizia comunista? quindi, in proporzione, direi una settimana di lavori socialmente utili, ovvero 3 ore, poi amici come prima, corretto?
-
Citazione:
Massibugio
se per colletti bianchi intendi i politici nati con la convinzione che la politica è un lavoro dove puoi mettere a carico del cittadino anche le mutande, trovo utopico una legiferazione ristrettiva delle malefatte variabili che ci sono in questo mondo.
ma pensa un po'.... Basterebbe trattarli come tutti i cittadini, visto che LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.
Chiedo troppo? Io non penso: questa trattamento, a tutti gli effetti preferenziale, di un farabutto condannato dopo decenni e con decine di processi pendenti e alcuni condonati, non meritava alcun alleggerimento della pena!
-
Citazione:
Lo scrofo volante
ma pensa un po'.... Basterebbe trattarli come tutti i cittadini, visto che LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.
Chiedo troppo? Io non penso: questa trattamento, a tutti gli effetti preferenziale, di un farabutto condannato dopo decenni e con decine di processi pendenti e alcuni condonati, non meritava alcun alleggerimento della pena!
Dicono che in italia la legge sia uguale per tutti...ma la sua applicazione pratica sembra che lo sia un pò meno...non a caso abbiamo avuto in parlamento orde di avvocati che negli anni hanno aggiustato le leggi per i loro interessi e fuori dai palazzi abbiamo orde di avvocati pronti ad attaccarsi al microcavillo delle suddette leggi...poi ci si stupisce che ai potenti non accade mai nulla mentre ai ladri di galline viene inflitta la pena massima
-
sommando tutte le ore che gli toccherà fare, arriverà alla impressionante durata di UNA SETTIMANA di servizio sociale...
UNA PENA INSOPPORTABILE, UN SUPPLIZIO TANTALICO....
giustizia brutta e cattiva, comunista e senza pietà
-
Citazione:
Massibugio
Grillo è un fesso, è pregiudicato per un incidente stradale.
Il nostro almeno ci ha inculato 300 e passa milioni.
-
Citazione:
giorgiorox
sommando tutte le ore che gli toccherà fare, arriverà alla impressionante durata di UNA SETTIMANA di servizio sociale...
Giorgio il Rosso !!!:lingua:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
ma certo, facciamo pure Ministro del tesoro ...............................
Per quello che mi riguarda, i giudici farebbero bene a mettersi una mano sulla coscienza!!!!
Che schifo, una persona estromessa dai pubblici uffici e poi si puo' anche permettere di fare campagna elettorale !
Fatti beccare con 10 grammi di maria, vedrai quanto ti danno.
-
Citazione:
giorgiorox
..senza considerare che probabilmente non farà nulla dandosi malato o essendo in riunione con Renzi o chi per lui..
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Tonfa... none.... non è un trattamento di favore.
E un trattamento che viene riservato a tutti coloro che hanno la possibilità di rientrare in determinati parametri.
Se vuoi che uno che froda lo stato non debba essergli concesso alcun beneficio, devi dirgli a lui ed ai suoi amici di cambiare la legge e qua rientriamo in quello che ho detto nel mio messaggio precedente.
-
Citazione:
votalele
Grillo è un fesso, è pregiudicato per un incidente stradale.
Il nostro almeno ci ha inculato 300 e passa milioni.
Infatti...se le devi fare le cose tanto vale farle per bene!!:oook:
-
Citazione:
Warsteiner
Incidere sul marmo e chiudere il 3D , ogni parola mi sembra superflua:w00t:
-
Articolo su La Stampa, sfortunatamente non online:
un bancarottiere settantenne che detratto l'indulto deve fare ancora 3 anni scarsi è stato destinato al volontariato 5 ore al giorno per 5 giorni, non si può muovere dalla Lombardia, deve stare a casa dalle 23 alle 6, adoperarsi per quanto possibile per riparare al danno fatto alle sue vittime, e accessori vari. Oltre a questo assiste un parente invalido totale. E si è anche dichiarato colpevole e pentito dei suoi reati.
Il Berlusconi invece 4 ore a settimana per svolgere attività di animazione e ricreative. Certo che tra una cosa e l'altra dovrà pure prepararsi le barzellette da raccontare agli anziani. Gliele farà trovare pronte Toti? :dubbio:
-
-
Citazione:
giorgiorox
Fatto :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Fatto :oook:
bene