Grande Dovi!!!
Visualizzazione Stampabile
Grande Dovi!!!
Ottimo inizio stagione per Lorenzo
Rossi ha dato 4 secondi a Lorenzo...alla faccia del pilota bollito...lo sta massacrando pissicologgicamente:biggrin3:
La cappellata di oggi è grave...ora mollasse i freni e goooo!!
Ma dite che a Lorenzo gli girano anche perchè non gli fanno provare la Open?
rossi c'è....
...sso
che disastro per Yamaha, Lorenzo fuori di se, Rossi gran gara poi il crollo, sarei curioso di capire che è successo.
1MARQUEZ M.Repsol Honda TeamLap 21
2PEDROSA D.Repsol Honda Team+4.124
3DOVIZIOSO A.Ducati Team+20.976
4BRADL S.LCR Honda MotoGP+22.790
5SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+22.963
6ESPARGARO P.Monster Yamaha Tech 3+26.567
7IANNONE A.Pramac Racing+28.257
8ROSSI V.Movistar Yamaha MotoGP+45.519
9ESPARGARO A.NGM Forward Racing+47.605
10LORENZO J.Movistar Yamaha MotoGP+49.111
11HAYDEN N.Drive M7 Aspar+1:00.735
12AOYAMA H.Drive M7 Aspar+1:03.954
13HERNANDEZ Y.Energy T.I. Pramac Racing+1:07.333
bhe non è da lorenzo... e se lo avesse fatto il suo compagno di squadra? si salvi chi può...
Minkia!!! Lorenzo l'ha fatta davvero grossa. É chiaro che sà di essere in difficoltà, sà che l'unica arma é partire e fare i primi giri a mille per prendere un minimo di vantaggio sulle honda. Però in pratica ha già buttato due gare...... (su 2!!!)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ma ora che la Ducati mezza open e mezza factory2 ha fatto un podio che succede?
Partono subito le restrizioni di litri, motori e gomme??
i sorci ballano quando il gatto è in difficoltà.:biggrin3:
Al momento non cambia nulla.
saran contenti i detrattori di Rossi, che nonostante una partenza, come dire, merdosa aveva recuperato bene e poteva stare "comodamente" terzo, le honda imprendibili, ci sta la gomma anteriore è andata e così fine dei giochi.
contento per Dovizioso, forse non ci credeva nemmeno lui, ma Bradl e Smith si son messi a battagliare tra loro nel momento sbagliato.
Spiace per Iannone che ha fatto una gran gara, ma anche per lui le gomme hanno detto ciao ciao.
Cal invece ha da pensare a rimettersi in sesto, pare si sia fratturato una mano....
Pedrosa deve avere una carogna immensa, ma è pure consapevole che con un Marquez così c'è poco da fare.
Lorenzo ha perso la bussola, i nervi che erano il suo punto forte stanno cedendo.....
PS: molto meglio la gara della motogp delle 2 di SBK.... noiose queste ultime fino alla narcolessia...
Bhe gara 2 mica tanto... Melandri ha attaccato fino all'impossibile
mi permetto di dissentire. secondo me, tra il tentato sorpasso di Giugliano su Rea in gara 1 e Melandri che ci ha provato come un disperato in gara 2, direi che c'è molto più materiale che in tutta la gara di MotoGP, che continua a rimanere noiosa. per fortuna che le categorie minori, da una parte e dall'altra, sono sempre più spettacolari
boia deh.. 2 sorpassi mal riusciti.... per salvare 2 gare? cosa non si fa pur di definire la SBK meglio della Motogp... XD
Meglio la moto 2!!
E te uguale, mi sembra ... :D
che palle ste gomme .....
a me è piaciuto tanto Dall'Igna che ha abbracciato (menando anche pacche vigorose sulla schiena! :w00t:) tutti i componenti del team ufficiale e anche del team Pramac!!
mi sa che quello è ultracazzuto come "tecnico" ma è anche gran bravo a creare una SQUADRA!!
spero che anche grazie a lui la Ducati torni ad essere costantemente la terza incomoda....
gara falsata dalle gomme
bel risultato ma la Ducati è ancora a ben oltre 20 secondi e con Lorenzo e Rossi in condizioni normali avrebbe fatto un 5° posto...siamo ancora lontani dalla vetta ma è bene, quando si può acchiappare un podio, che lo si faccia...
Ok, motogp campionato finito, ci concentreremo su moto2 e 3.
Comunque andavano penalizzati tutti i piloti... Sono partiti con troppo ritardo rispetto a Lorenzo :dry:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Lorenzo ormai pensa a guidare bene la Giulietta....
bella è stata la decisione di usare la gomma 2013....