Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
non avrebbero potuto evitargli una condanna esemplare
..condanna esemplare.. ribadisco: pago più io con un eccesso di velocità di 3 km/h..
..questo è un personaggio con un curriculum di tutto rispetto..
Citazione:
emidio_speed
a parte quello non ha fatto altro, se non farsi portavoce di tutta la curva. Ripeto per l'ennesima volta: LUI E IL SUO GRUPPO SONO ANDATI VIA.
..non capisco dove sia la scusante nel fatto che lui e i suoi compagni di avventure (dev'essere un onore..) sono andati via.. che poi lui non abbia fatto altro che indossare la maglietta non sarei così sicuro.. viste le immagini..
Citazione:
Gianlunapoli
La cosa più schifosa é che si parla solo di genny, lo conoscono da anni sugli Stadi e non se l é mai cagato nessuno, quando poi la cosa grave é che sto Gastone pluriprocessato, sempre assolto che ha rimasto in fin di vita un ragazzo, e che se si salva potrebbe restare paralitico nessuno dice niente.
Ormai la causa é tra stato che vuole scrollerai di dosso l'accusa della trattativa e Gennaro.mettetevelo in testa
..che ha tenuto..
..del ragazzo, Ciro Esposito, se ne parla eccome.. avevo sentito che era pure stato messo in stato di arresto per rissa..
..lo Stato ha visto bene di scrollarsi subito di dosso l'accusa.. ma si sa, lo Stato, la Questura, sono fonti attendibili e ciò che dicono è legge.. come l'oste quando dice che il vino è buono..
-
Volevo solo porre una domanda a Voi esperti di questa storia: ma sto "povero" ragazzo che rischia la paralisi (che poi quando succedono ste cose son tutti poveri onesti e bravi ragazzi a partire dal martire giuliani :dry:) poteva evitare quello che gli è successo?!?
Nel senso: da quel poco che ho letto si dice che sono stati aggrediti dal tizio di estrema destra mentre erano all'interno di un pulman ! Ma non potevano restare chiusi all'interno e non reagire :cipenso:?!?
-
Non c'è niente di male a comandare una gruppo di tifosi,poi che si fanno a mazzate é un altro discorso
Appunto a chi invoca il Vesuvio cosa gli hanno fatto?a chi urla cori razzisti?
-
Citazione:
Gianlunapoli
Inoltre credo che pensare a Speziale libero , non sia reato come non lo é invocare politici condannati alla libertà.
Ognuno pensa quello che cazzo vuole
....un pensiero curioso il tuo....
-
Citazione:
Gianlunapoli
Non c'è niente di male a comandare una gruppo di tifosi,poi che si fanno a mazzate é un altro discorso
Chi invoca il Vesuvio e chi urla cori razzisti viene punito con la multa alla squadra ... Come i caproni che inneggiano all'Heysel o a Superga.
Qui si parla di violenza non di ignoranza, sono due cose ben diverse.
-
Citazione:
Gianlunapoli
comandare un gruppo di tifosi ?? :blink::blink:
-
Mi dici di quale violenza parli?
Tra i romanisti e i napoletani.
Cosa cazzo c'entra l'ormai famoso genny
-
Citazione:
emidio_speed
c'è nessuno lì dentroooooooooo?!?!?!
.
no, nessuno.... tutti usciti perleggere le patetiche cazzate che scrivi!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianlunapoli
Mi dici di quale violenza parli?
Tra i romanisti e i napoletani.
Cosa cazzo c'entra l'ormai famoso genny
L'hai detto tu, è il COMANDANTE
-
vuoi vedere che finisce nord contro sud, tarallucci e vino e pesci in faccia :biggrin3:
-
Mah.
I tutte le tifoserie ci sono i capi.
Non vedo nulla di strano personalmente.
Gli scontri che ci sono stati con il gruppo di romanisti sono stati ordinati da genny?
-
" De Laurentiis nel frattempo ringrazia in tv i tifosi del Napoli per il loro comportamento: è evidentemente questione di punti di vista. Le responsabilità verranno analizzate in modo più dettagliato da oggi in poi e all’interno di questa cornice così malinconica deve essere sottolineato il comportamento nello stadio della spedizione viola, ventisettemila tifosi che per molti minuti all’inizio non hanno capito quello che stava succedendo.
Sono stati tanti i momenti di tensione e nel contesto di una serata così tesa sono volati anche cori inopportuni («Vesuvio lavali col fuoco») che certamente non sfuggiranno a chi di dovere. Ma sempre nel contesto di quello che è successo deve essere messo in risalto anche il comportamento della curva viola che ha mostrato maturità. E alla fine della partita non ha reagito alle provocazioni dei tifosi napoletani entrati in campo e scivolati fin sotto le postazioni viola con il rischio di innescare un tumulto con conseguenze incalcolabili, anche per la presenza in proporzione ridotta del servizio d’ordine."
(estratto: Fiorentina.it)
due considerazioni...
la prima come ovvio è Napoli merda...
la seconda è che a prescindere dalla fede calcistica dovremmo tutti augurarci che il ragazzo ce la faccia... la morte non è una punizione, la galera forse si... e apparte a Silvio non la si augura quasi a nessuno... IMHO.
-
Vedere come possiamo far civilizzare i tifosi a bordo campo che hanno una cultura mediocre quando ci sono degli esseri che scrivendo sul forum dicono :Napoli merda???
Al veronese infame che ha postato pubblicamente quella frase su fb?
-
Vai tranzo Gianlu... prima che pareggiamo gli Juve merda ladri vergogna d'italia e quant'altro ne ho ancora credo un bilione da tirar fuori...
e poi non è un'offesa.. è un fatto :D
-
Citazione:
Gianlunapoli
Vedere come possiamo far civilizzare i tifosi a bordo campo che hanno una cultura mediocre quando ci sono degli esseri che scrivendo sul forum dicono :Napoli merda???
Al veronese infame che ha postato pubblicamente quella frase su fb?
beh tanta indignazione su Roma-Fiorentina-Juve-Inter-Milan merda non si è mai vista , poi parli di ignoranza e scrivi veronese infame
:cipenso:
forse non è coerente cio' che scrivi no???
;;)
-
Perché per uno che scrive certe cose, se le hai lette, trovi un aggettivo migliore?
E poi dire Juve ladra, vergogna di Italia ecc sempre riferito alla squadra é una cosa ben diversa da dire Napoli merda intesa come città , in un contesto ben differente( cioè su un forum)
Ps vai vedere nel dizionario che significa " infame"
-
scusa colpa mia ho dimenticato ssc
SSC NAPOLI MERDA
e comunque un presidente che dopo i fatti accaduti ancora ringrazia la curva è quanto di più spregevole credo si possa dare come esempio.
-
Citazione:
XantiaX
" De Laurentiis nel frattempo ringrazia in tv i tifosi del Napoli per il loro comportamento: è evidentemente questione di punti di vista. Le responsabilità verranno analizzate in modo più dettagliato da oggi in poi e all’interno di questa cornice così malinconica deve essere sottolineato il comportamento nello stadio della spedizione viola, ventisettemila tifosi che per molti minuti all’inizio non hanno capito quello che stava succedendo.
chissà se li ringrazierà ancora dopo che si prenderanno la multa e forse la chiusura di alcuni settori dello stadio per i casini avvenuti DENTRO lo stadio.
Citazione:
Multa e squalifiche — Oggi, insieme al comunicato sul campionato, il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel prenderà i provvedimenti relativi alla finale di Coppa Italia. La relazione dei collaboratori della Procura federale è arrivata anche sul suo tavolo. Dal tenore del verbale dipenderanno le successive sanzioni: sicura l'ammenda alla società del Napoli, ma è probabile (visto anche il pompiere ferito) che sia chiuso un settore.
ma forse li ringrazia per aver fischiato l'inno d'italia e poi esultato per la vittoria della coppa ITALIA....valli a capì.... :blink:
-
Citazione:
Gianlunapoli
Perché per uno che scrive certe cose, se le hai lette, trovi un aggettivo migliore?
E poi dire Juve ladra, vergogna di Italia ecc sempre riferito alla squadra é una cosa ben diversa da dire Napoli merda intesa come città , in un contesto ben differente( cioè su un forum)
...tu dici che uno può indossare una maglietta che inneggia ad un assassino perché uno è libero di pensare ciò che vuole... però uno non può pensare Napoli merda...
..che poi Xantiax intendeva la squadra e non la città, è evidente..
-
Su questo sono d'accordo se la società ha prima inviato il capitano sotto curva a decidere sul da farsi( sempre se é vero)
E poi ha detto di no
Lo dico anche io a gran voce
-
c'è una grande distorsione di fondo.
ma veramente il problema è una maglietta? ma che facciano quel che vogliono, frega un caxx... se uno manifesta civilmente non è fastidioso e non credo che qualcuno in questura possa obbiettare qualcosa visto che a ferrara tempo fa vi fu una manifestazione sotto il posto di lavoro della mamma di aldrovandi da parte di alcuni appartenenti alle forze dell'ordine... impegnati a manifestare a favore dei carnefici del figlio.
da tifoso che paga un biglietto e va allo stadio da fastidio vedere un tizio che necessita o che vi sia una società che ritiene opportuno andare a parlare con un tizio per far star calma un settore di curva. la curva deve stare calma a prescindere.
la smettiamo di pensare che è normale che gli stadi siano sotto sequestro da parte degli ultras?
la mia vita deve essere messa in pericolo tutte le volte a seconda dei giramenti di palle di questi soggetti?
-
ma no... in un 3d di calcio e calcolando le frotte di amici napuli che ho è naturale che si possa pensare io mi riferisca alla città, al popolo, ed hai mille luoghi comuni che contraddistinguono entrambi.
-
Citazione:
streettissimo
...tu dici che uno può indossare una maglietta che inneggia ad un assassino perché uno è libero di pensare ciò che vuole... però uno non può pensare Napoli merda...
..che poi Xantiax intendeva la squadra e non la città, è evidente..
Se stiamo discutendo di altri fatti su un forum NO
ribadisco che inteso alla SS sono daccordo
-
è allucinanate la mistificazione operata dai media nazionali in questi giorni :
1. genny e speziale sono diventati la causa di ogni male del mondo...e si è beccato pure 5 anni di daspo nessuno sa perchè
2. hanno rispolverato a proposito la moglie la figlia e tra un po anche la nonna di Raciti...mi sarebbe piaciuto sentirla anche in occasione della morte di cucchi di sandri e della standing ovation dei galantuomini del sap
3. ribadisco che tra l'applauso del sap e la maglietta su speziale non c'è alcuna differenza
4. tutto cio x coprire l'incapacità delle fdo a roma che inanellano una figuraccia dopo l'altra :
-non sono in grando di gestire l'op a roma che quando c'è una partita di calcio è zona franca da molti anni ormai :
accoltellati come se piovesse , assalti ai commissariati , agguati ai pulmann ed ogni altra amenità
-de santis non ha sparato...chi lo ha fatto? non lo sanno.... in mano non hanno nulla
imho come sempre
meditate gente meditate
-
Come non quotarti.
Anche se sei del norde.
:-p
-
-
Citazione:
tbb800
:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
L'unico colpevole qui é lo stato incapace.
Sia di tenere a bada il fuori stadio
Che di di decidere all'interno dello stato.
-
Citazione:
Gianlunapoli
Come non quotarti.
Anche se sei del norde.
:-p
e son pure tifoso del'hellas guarda un pò...il mondo è strano vero?:ph34r:
-
Citazione:
marco72
e son pure tifoso del'hellas guarda un pò...il mondo è strano vero?:ph34r:
Appunto al mondo ci sono persone e persone
-
chissà perché nel basket, pallavolo, rugby, tennis, pallammano, lancio del disco, torneo di freccette, tiro della fune e briscola in cinque queste cose non accadono :cipenso:
-
Citazione:
Gianlunapoli
L'unico colpevole qui é lo stato incapace.
Sia di tenere a bada il fuori stadio
Che di di decidere all'interno dello stato.
Ma che minchia vuol dire che l'unico colpevole è lo stato incapace :cipenso:?!?
Se si guarda qualsiasi altro sport alla tv o frequentandolo allo stadio non si vede nulla di tutto quello che è successo a roma!
Chissà perché...............
-
Citazione:
2speed3
:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
ma si dai, in fondo ognuno è libero di acclamare e manifestare per i propri modelli di riferimento :D
-
NO calma, riportiamo le cose in ordine.
Che hanno fatto a Roma gli ultras del SSC Napoli( basta con questa confusione su cui marciate, siete gli unici che giocate sempre sull'equivvoco, se dico Roma merda i tifosi della Roma magari si incazzano, ma i romani no, magari so' pure da' Lazzie!)?
Hanno:
Impedito per 45 minuti l'inizio della partita con lancio di oggetti e petardi e il ferimento di un VVFF.
Fischiato l'inno ( infami si può dire?)
Invaso il campo andando a fare gesti osceni sotto la curva della viola, che per fortuna non hanno reagito.
In più ci mettiamo pure la maglietta inaccettabile in una società civile:a Napoli ( come città) non so.
Che cazzo dovevano fare dar fuoco all'Olimpico?
Se l'avessero fatto i tifosi della Juve stareste a chedre la radiazione della squadra.
So che vi piacerebbe, ma i tifosi erano i vostri.
-
Citazione:
streettissimo
..condanna esemplare.. ribadisco: pago più io con un eccesso di velocità di 3 km/h..
..questo è un personaggio con un curriculum di tutto rispetto..
per aver indossato una maglietta, 5 anni di daspo sono una condanna esemplare: non possono di certo condannarlo per ciò che loro stessi dicono che non sia successo.
Citazione:
streettissimo
..non capisco dove sia la scusante nel fatto che lui e i suoi compagni di avventure (dev'essere un onore..) sono andati via.. che poi lui non abbia fatto altro che indossare la maglietta non sarei così sicuro.. viste le immagini..
se guardi le immagini vedi SOLO che De Tommaso parla con Hamsik: c'è stato un chiarimento riguardo le condizioni del tifoso ferito, sul fatto che a ferirlo non fossero stati i sostenitori viola, e sul fatto che cmq quella parte di curva avrebbe scelto cmq di non tifare e andare via.
Citazione:
streettissimo
..del ragazzo, Ciro Esposito, se ne parla eccome.. avevo sentito che era pure stato messo in stato di arresto per rissa..
..lo Stato ha visto bene di scrollarsi subito di dosso l'accusa.. ma si sa, lo Stato, la Questura, sono fonti attendibili e ciò che dicono è legge.. come l'oste quando dice che il vino è buono..
guarda che chi ha diramato le notizie ufficialiè quella stessa Polizia che tu difendi contro la maglietta di Gennaro... O CREDI nelle istituzioni, o NON CREDI nelle istituzioni.
-
Citazione:
Pelledorso
Ma che minchia vuol dire che l'unico colpevole è lo stato incapace :cipenso:?!?
Se si guarda qualsiasi altro sport alla tv o frequentandolo allo stadio non si vede nulla di tutto quello che è successo a roma!
Chissà perché...............
Xke in tanti anni non é mai stato in grado di abolire questi fenomeni.
Vedi in uk, si assistevano a veri e propri momento di guerra dentro e fuori gli stadi.
Ora vedi come rigano dritto,per carità accade sempre qualche episodio, ma nulla a che vedere con quello che accadeva prima.
Perché lo stato SOVRANO, ha detto stop si fa quello che dico io è come dico io
-
Citazione:
emidio_speed
per aver indossato una maglietta, 5 anni di daspo sono una condanna esemplare: non possono di certo condannarlo per ciò che loro stessi dicono che non sia successo.
se guardi le immagini vedi SOLO che De Tommaso parla con Hamsik: c'è stato un chiarimento riguardo le condizioni del tifoso ferito, sul fatto che a ferirlo non fossero stati i sostenitori viola, e sul fatto che cmq quella parte di curva avrebbe scelto cmq di non tifare e andare via.
guarda che chi ha diramato le notizie ufficialiè quella stessa Polizia che tu difendi contro la maglietta di Gennaro... O CREDI nelle istituzioni, o NON CREDI nelle istituzioni.
:risatona: :risate: :risate2:
5 anni di daspo è come vietare ad un maniaco di non frequentare il parco
:risatona: :risate: :risate2:
-
Citazione:
votalele
Che hanno fatto a Roma gli ultras del SSC Napoli( basta con questa confusione su cui marciate, siete gli unici che giocate sempre sull'equivvoco, se dico Roma merda i tifosi della Roma magari si incazzano, ma i romani no, magari so' pure da' Lazzie!)?
Beh però dopo l'inizio della partita la Curva A ha lasciato lo stadio in fila per 2 e tenendosi per mano...varrà pur qualcosa no? :cipenso:
-
Citazione:
Gianlunapoli
Xke in tanti anni non é mai stato in grado di abolire questi fenomeni.
Vedi in uk, si assistevano a veri e propri momento di guerra dentro e fuori gli stadi.
Ora vedi come rigano dritto,per carità accade sempre qualche episodio, ma nulla a che vedere con quello che accadeva prima.
Perché lo stato SOVRANO, ha detto stop si fa quello che dico io è come dico io
Ma lascia stare lo stato sovrano che a Napoli siete i primi a fottervene di tutto e di tutti regole leggi e stato compreso..............
-
In base a cosa dici questo?