Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3: bravo piccolino!!!
adesso peró vai... ti ricordi che hai promesso a mammolo di portargli le sigarette quando torni a casa !?!?:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
è palesemente un falso,i nei non corrispondono
-
-
Citazione:
marco61
aleggio' netto il sospetto
che ti adulterasti garrulo perche' colto in flagrante tra i tuoi simili
lesto pronto a vergar la croce su quel simbolo che esprime il peggio del peggio
dell'italica gente...
poi sedimento'
l'idea che un pelo piu' intelligente la natura abbia voluto renderti
al fine di disincrostarti dall'accostare le gesta di luridi pezzenti politici sedicenti
al dolore di famiglie che vedono dei bambini morire inerti...
la tua repente replica purtroppo confermo' la primigenia idea
di quanto lurido e maleodorante fu il tuo scrivere
atteso che insisti reiterante a deliziarti giocando sulle sventure altrui
senza aver mai compreso una pur molle minchia di cio' che scrissi a proposito
di quel triste caso...
amico fitz te lo dico col cuore
fatti li caxxi tuoi e concediti un'omeopatica abluzione...
comprati duecento grammi di timo un pugno di lavanda
e una manciata di chiodi di garofano...
frequenta un corso di gargarismi...
non affrancarti dal conforto di un succo di
limone...sara' nettare per la tua malsana bocca
i flavonoidi della scorza nutriranno le tue vacue sinapsi
e gli incerti neuroni e potrai farne buon
uso in altri modi a tua discrezione e piacere
non disprezzare l'utilita' dell'acqua ossigenata
e del suo potere disinfettante...(io la porto
spesso al seggio...e la consiglio ai tuoi omologhi)
ed infine et voila'
un po' d'aceto...per pulirti le gengive
e via
l'olezzo del tuo alito che sciaborda via internet
sara' infinitamente mitigato...
Marco, ti prego: cerca di dare lezioni di poesia a Bondi
-
Citazione:
giorgiorox
Marco, ti prego: cerca di dare lezioni di poesia a Bondi
Ciao Giorgione...
mi sto sollazzando indulgendo al mio lato dionisiaco
con chi ride da solo alle proprie battute...
evento di una indicibile tristezza...assimilabile alla sensazione che ti pervade quando assisti in tv
ad una televendita di mastrota
-
Citazione:
marco61
Ciao Giorgione...
mi sto sollazzando indulgendo al mio lato dionisiaco
con chi ride da solo alle proprie battute...
evento di una indicibile tristezza...assimilabile alla sensazione che ti pervade quando assisti in tv
ad una televendita di mastrota
bravo rimolo... il nanetto poeta!!
vannoni... mastrota.... direi che i tuoi referenti son chiari!! come chiaro é che, le tue stronzate,scritte in qualsiasi modo, stronzate rimangono!!!:laugh2:
ps corri corri... che vannoni ha promesso di curare il nanismo con le staminali e servon boccaloni per far da cavia!:cool:
-
Citazione:
paper
Hai ragione in quello che dici, sbagli solo a pensare che io voglia salvare qualcuno. Chi agisce male deve pagare.
E sono fermamente convinto che costoro siano l'immagine di una grossa fetta di italiani, profittatori dentro e ladri all'occasione.
Tu dici che te ne fotti di Grillo, ma se voti M5S lo fai dopo esserti sorbito le sue violenze verbali e le sue soluzioni approssimative e campate in aria, però così coinvolgenti per chi è giustamente incazzato.
Non bastano quattro iniziative fuori dal coro per comporre un programma politico e soprattutto economico credibile. Non sono credibili e basta. Meno ancora dei già poco credibili che sono al potere.
Dargli una chanche equivale al vecchio "lasciatelo lavorare" della Zanicchi. Ma ormai il tempo stringe, non ce n'è abbastanza per concederlo agli apprendisti stregoni. Quelli che se vincessero le europee anche per pochi voti andrebbero a chiedere le dimissioni del capo dello stato e di avere il governo (non si è capito in che ordine, forse stanno ancora cercando di capirlo loro) senza avere una maggioranza. E sono pure sostenitori del proporzionale, che se anche raggiungessero il 35% non gli servirebbe a niente.
Vi raccontano tutto e il contrario di tutto e ci credete. Bene. Io non ci credo. Non credo più ai Renzi ma non crederò mai ai Grillo.
Sto cercando di pararmi il culo dagli uni ma non sono disposto a regalarlo agli altri.
Oh, voglio ricordare che stiamo pur sempre scambiando opinioni in amicizia, ci sono già altri che si scannano a parole, ma loro lo fanno per un tornaconto :)
Abbiamo una visione completamente opposta, parli di "soluzioni approssimative e campate in aria", "quattro iniziative fuori dal coro per comporre un programma politico e soprattutto economico credibile", il classico "lasciatelo lavorare", "vi raccontano tutto e il contrario di tutto e ci credete", tutte cose che mi viene naturale associare ai cialtroni che ci governano da tempi immemorabili.
-
Citazione:
Paglia
Abbiamo una visione completamente opposta, parli di "soluzioni approssimative e campate in aria", "quattro iniziative fuori dal coro per comporre un programma politico e soprattutto economico credibile", il classico "lasciatelo lavorare", "vi raccontano tutto e il contrario di tutto e ci credete", tutte cose che mi viene naturale associare ai cialtroni che ci governano da tempi immemorabili.
Veramente molto distanti. Io nel Grillo berciante vedo una nuova edizione per incazzati del Nano incantatore. Nei suoi sodali più stretti vedo dei pretoriani fieri della propria fedeltà al Leader. Tra i parlamentari e gli attivisti più periferici vedo alcuni che vorrebbero fare qualcosa di costruttivo ma sono vincolati da un centralismo degno del PCI togliattiano. Allora i Magnacucchi, adesso Capitan Pizza.
Tutto ciò non potrà mai convergere con la mia concezione di democrazia. Ma se pure andassero al governo sopporterò la cosa come ho sopportato democristiani, CAF, Nani, Democratici cattolici rosa stinto.
La Storia mi darà ragione. Fatto fuori un cialtrone ce n'è sempre un altro, momentaneamente osannato dalla folla, pronto a prendere il suo posto.
Citazione:
votalele
Adesso i giornali si accorgono delle sparate di Grillo, fioriscono commenti col sopraciglio alzato, oibó che linguaggio!
Ma negli ultimi vent'anni, quando il nano sparava alzo zero su tutto e tutti, Magistratura,Consulta,Presidente, Parlamento, Europa,definiva la sinistra come assassini assetati di sangue, dov'erano tutti sti commentatori così sensibili?
Ridicoli, intanto ieri piazza Castello piena, e chi è di Torino sa quanto è grande.
#vinciamonoi.
Difatti io non ne potevo più di quell'arringapopolo e non sento nessuna necessità di seguirne un'altro al posto suo che spara a zero sulle stesse cose per lo stesso motivo: acquisire consenso.
Piazza Castello la conosco bene e dalle immagini dall'alto non l'ho vista per niente piena: all'incirca i 2/3 della mezza piazza davanti a Palazzo Madama. Stimerei 6-7 mila persone. Ma magari gli altri sono arrivati dopo.
Comunque un buon risultato, meglio del Berlusconi di qualche anno fa nello stesso punto, con un mare di folla nelle inquadrature radenti e quattro gatti visto dal vero.
-
Citazione:
paper
Veramente molto distanti. Io nel Grillo berciante vedo una nuova edizione per incazzati del Nano incantatore. Nei suoi sodali più stretti vedo dei pretoriani fieri della propria fedeltà al Leader. Tra i parlamentari e gli attivisti più periferici vedo alcuni che vorrebbero fare qualcosa di costruttivo ma sono vincolati da un centralismo degno del PCI togliattiano. Allora i Magnacucchi, adesso Capitan Pizza.
Tutto ciò non potrà mai convergere con la mia concezione di democrazia. Ma se pure andassero al governo sopporterò la cosa come ho sopportato democristiani, CAF, Nani, Democratici cattolici rosa stinto.
La Storia mi darà ragione. Fatto fuori un cialtrone ce n'è sempre un altro, momentaneamente osannato dalla folla, pronto a prendere il suo posto.
Difatti io non ne potevo più di quell'arringapopolo e non sento nessuna necessità di seguirne un'altro al posto suo che spara a zero sulle stesse cose per lo stesso motivo: acquisire consenso.
Piazza Castello la conosco bene e dalle immagini dall'alto non l'ho vista per niente piena: all'incirca i 2/3 della mezza piazza davanti a Palazzo Madama. Stimerei 6-7 mila persone. Ma magari gli altri sono arrivati dopo.
Comunque un buon risultato, meglio del Berlusconi di qualche anno fa nello stesso punto, con un mare di folla nelle inquadrature radenti e quattro gatti visto dal vero.
Cialtrone
cialtróne s. m. (f. -a) [etimo incerto]. – Persona volgare e spregevole, arrogante e poco seria, trasandata nell’operare, priva di serietà e correttezza nei rapporti personali, o che manca di parola nei rapporti di lavoro. Anche, con sign. attenuato, persona sciatta nel vestire e nel portamento, o che nel lavoro sia solita fare le cose in fretta e senza attenzione. ◆ Dim. cialtroncèllo; pegg. cialtronàccio.
Cialtrone in Vocabolario
grillo può esserti antipatico/ecc ma non lo puoi definire un "cialtrone"...almeno fino a quando lui fa quello che dice e i suoi fanno le cose che dicono e per quali prendono voti...
per quanto riguarda il termine "berciante" ti invito ad ascoltare i comizi dei suoi competitor...una volta ascoltati prova a farti un riassunto di cosa hanno detto...enjoy!! :oook:
-
Citazione:
Stinit
Cialtrone
cialtróne s. m. (f. -a) [etimo incerto]. – Persona volgare e spregevole, arrogante e poco seria, trasandata nell’operare, priva di serietà e correttezza nei rapporti personali, o che manca di parola nei rapporti di lavoro. Anche, con sign. attenuato, persona sciatta nel vestire e nel portamento, o che nel lavoro sia solita fare le cose in fretta e senza attenzione. ◆ Dim. cialtroncèllo; pegg. cialtronàccio.
Cialtrone in Vocabolario
grillo può esserti antipatico/ecc ma non lo puoi definire un "cialtrone"...almeno fino a quando lui fa quello che dice e i suoi fanno le cose che dicono e per quali prendono voti...
per quanto riguarda il termine "berciante" ti invito ad ascoltare i comizi dei suoi competitor...una volta ascoltati prova a farti un riassunto di cosa hanno detto...enjoy!! :oook:
Io parlavo genericamente :angelo: e rispondevo ad un post in cui si definivano indistintamente cialtroni tutti gli altri.
Probabilmente non lo ritengo un cialtrone ma un imbonitore e un agitatore di plebi si, in quanto dice tutto e il contrario di tutto pur di assecondare il malcontento. Non mi è invece dispiaciuto l'atteggiamento di Casaleggio a 1/2 ora (mi sono limitato però a leggerne un riassunto, me lo ascolterò) anche se ugualmente non mi convince.
Tra i suoi competitor mi risulta che, fatta salva la naturale aggressività politica della ccampagna elettorale, gli unici a procedere a suon di minacce e insulti sono lui e il Nano. Gli altri ovviamente si difendono, ma con toni più civili. Guarda che combinazione.
-
Citazione:
Paglia
I penosi sono quelli che continuano a votare ste teste di cazzo, le teste di cazzo di contro tirano l'acqua al loro mulino finchè gli va bene, mica sono idioti come chi li elegge.
Mi fanno pena gli idioti in questione, quando ci parli sono convinti che i delinquenti siano solo a destra, i grillini sono fascistoidi violenti del cazzo e la sinistra è l'unica soluzione possibile per un futuro migliore....
Lo dico qua perchè se lo dico in faccia a tutti i comunisti che conosco mi piglio delle sberle, ANDATE A CAGARE!
esistono i comunisti che non votano pd, per dire.
-
Citazione:
spitjake
esistono i comunisti che non votano pd, per dire.
Purtroppo sono rimasti in pochi, con idee ormai obsolete e troppo compromessi con antagonisti, pseudoanarchici e no TAV. E dire che una volta quel barbetto di Ferrero non mi dispiaceva...
-
Citazione:
paper
Purtroppo sono rimasti in pochi, con idee ormai obsolete e troppo compromessi con antagonisti, pseudoanarchici e no TAV. E dire che una volta quel barbetto di Ferrero non mi dispiaceva...
era per dire che l'associazione PD-comunisti è ridicola
-
Citazione:
paper
Io parlavo genericamente :angelo: e rispondevo ad un post in cui si definivano indistintamente cialtroni tutti gli altri.
Probabilmente non lo ritengo un cialtrone ma un imbonitore e un agitatore di plebi si, in quanto dice tutto e il contrario di tutto pur di assecondare il malcontento. Non mi è invece dispiaciuto l'atteggiamento di Casaleggio a 1/2 ora (mi sono limitato però a leggerne un riassunto, me lo ascolterò) anche se ugualmente non mi convince.
Tra i suoi competitor mi risulta che, fatta salva la naturale aggressività politica della ccampagna elettorale, gli unici a procedere a suon di minacce e insulti sono lui e il Nano. Gli altri ovviamente si difendono, ma con toni più civili. Guarda che combinazione.
Io ti ho invitato a pesare il contenuto della campagna elettorale dei competitor...al netto del vociare che fanno tutti renzi compreso (specie se lo contestano)cosa hanno detto alla fine della fiera?...quali sono le direttive? Ripeto enjoy
-
Citazione:
spitjake
era per dire che l'associazione PD-comunisti è ridicola
Penso che di comunisti nel PD non ce ne siano più. Ormai è richiesto come minimo di aver studiato dai preti...
-
Citazione:
paper
Ferrero è rimasto alla prima rivoluzione industriale...
-
Citazione:
Stinit
Io ti ho invitato a pesare il contenuto della campagna elettorale dei competitor...al netto del vociare che fanno tutti renzi compreso (specie se lo contestano)cosa hanno detto alla fine della fiera?...quali sono le direttive? Ripeto enjoy
Quanto a contenuti, vedo da parte del PD la difficoltà di chi deve governare e tentare di fare anche qualche promessa che non siano lacrime e sangue, mentre gli altri due fanno a gara a spararle grosse, a partire da sussidi mensili e pensioni minime di 10 volte gli 80 euro di Renzi. Si vede che hanno la bacchetta magica.
Sarei curioso di sapere chi è il Tremonti di Grillo.
Citazione:
Stinit
Prima o poi ricompariranno anche i Luddisti :laugh2:
-
Citazione:
paper
Penso che di comunisti nel PD non ce ne siano più. Ormai è richiesto come minimo di aver studiato dai preti...
o ai boy scout
-
Citazione:
paper
Quanto a contenuti, vedo da parte del PD la difficoltà di chi deve governare e tentare di fare anche qualche promessa che non siano lacrime e sangue, mentre gli altri due fanno a gara a spararle grosse, a partire da sussidi mensili e pensioni minime di 10 volte gli 80 euro di Renzi. Si vede che hanno la bacchetta magica.
Lacrime e sangue abbiamo già dato...
-
Citazione:
Stinit
Lacrime e sangue abbiamo già dato...
A quando la merda ? :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
......dici che bisogna andare piu' indietro ancora ??? :(
-
Citazione:
Angelik57
Fai vincere i pro troika poi vedi che valanga
-
Citazione:
paper
uno era qui di ancona................se lo sono inchiappettato perche' voleva fare alcuni distinguo.....................ma ...........ora te lo devo proprio dire................ma a che servono i professori, sono quelli che ci hanno portato in rovine.........bastaaaaaaaaaaaaaa, tanto le cose da fare sono ovvie e note a tutti: si parla con la culona, anzi, a dire la verita' la si minaccia......e se non cede, via, finalmente, dall'euro, e tutti verso una nuova avventura, fatta di lire stampate, di esempi argentini e islandesi, meglio se a cazzo, e di cristallina onesta', di redditi di cittadinanza, di economia a km zero ecc.
mi stupisco che tu ancora sia legato a questo marciume
e' tutto cosi' semplice.......
-
Citazione:
Angelik57
A quello ci penserà Grillo facendoci uscire dall'euro... :laugh2:
Citazione:
flag
uno era qui di ancona................se lo sono inchiappettato perche' voleva fare alcuni distinguo.....................ma ...........ora te lo devo proprio dire................ma a che servono i professori, sono quelli che ci hanno portato in rovine.........bastaaaaaaaaaaaaaa, tanto le cose da fare sono ovvie e note a tutti: si parla con la culona, anzi, a dire la verita' la si minaccia......e se non cede, via, finalmente, dall'euro, e tutti verso una nuova avventura, fatta di lire stampate, di esempi argentini e islandesi, meglio se a cazzo, e di cristallina onesta', di redditi di cittadinanza, di economia a km zero ecc.
Povero Esopo! Ormai le cicale vanno a battere i pugni sul tavolo delle formiche :cry:
-
Citazione:
flag
Allora basta chiamare il prode Giannino...pensa a tutto lui...:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Giannino se lo son già giocato il giro scorso,a sta mano ci vuole dippiù.
-
Citazione:
Stinit
Cialtrone
Cialtrone in Vocabolario
Minchia sembra la definizione di Berlusconi, papale papale.
-
Citazione:
flag
hai dimenticato sesso libero e gratuito e il programma è perfetto! :oook:
-
Citazione:
Stinit
ti ho visto ribattere meglio :)
Citazione:
rjng
Giannino se lo son già giocato il giro scorso,a sta mano ci vuole dippiù.
ma giocato che ???
quelle posizioni in italia possono valere, purtroppo, al massimo il 10 %
chettevoigioca''?
Citazione:
tbb800
hai dimenticato sesso libero e gratuito e il programma è perfetto! :oook:
.........disabitudine.............:(
-
Citazione:
flag
ti ho visto ribattere meglio :)
ma giocato che ???
quelle posizioni in italia possono valere, purtroppo, al massimo il 10 %
chettevoigioca''?
.........disabitudine.............:(
10%? Ci appenderebbero il cappello e il cappotto...:dubbio: (e il bastone...)
-
Citazione:
manu for rent
così votò il PD
Abrogazione art. 18 FAVOREVOLI
Acquisto caccia F35 FAVOREVOLI
Spreco per la Tav FAVOREVOLI
Introduzione dell'IMU FAVOREVOLI
Destinare il gettito IMU di 4mld a M.P.S. FAVOREVOLI
Sostituzione dell'IMU con la service Tax FAVOREVOLI
Guerra In Libia FAVOREVOLI
Missione in Afganistan FAVOREVOLI
Missione in Iraq FAVOREVOLI
Aumento IVA al 21% FAVOREVOLI
Aumento IVA al 22% FAVOREVOLI
Aumento IVA dal 4% al 10% per generi alimentari FAVOREVOLI
Aumento accise sui carburanti FAVOREVOLI
Aumento Irper ed Irap FAVOREVOLI
Creazione della Tarsu, tassa sui rifiuti FAVOREVOLI
Condono di 96,5 mld di euro evasi dalle lobby delle slot machine FAVOREVOLI
Riforma Fornero FAVOREVOLI
Voto unanime trattati europei FAVOREVOLI
Appoggio governi Monti e Letta Berlusconi FAVOREVOLI
Modifica art. 81 della costituzione FAVOREVOLI
Svendita patrimonio pubblico commerciale e culturale FAVOREVOLI
Rielezione NAPOLITANO FAVOREVOLI
Tagli a sanità e istruzione FAVOREVOLI
Legge bavaglio alla rete FAVOREVOLI
Coltivazioni OGM FAVOREVOLI
Reintroduzione farine animali negli allevamenti FAVOREVOLI
Costruzione inceneritori FAVOREVOLI
Restituzione della sovranità monetaria CONTRARI
Rinegoziazione del sistema monetario CONTRARI
Nazionalizzazione Bankitalia CONTRARI
Attuazione della norma europea anti-corruzione CONTRARI
Taglio stipendi e pensioni dei parlamentari CONTRARI
Taglio dei privilegi della casta CONTRARI
Taglio stipendi manager pubblici CONTRARI
Cambiare la legge elettorale (Giachetti) CONTRARI
Legge sul conflitto d'interessi CONTRARI
Introduzione reddito di cittadinanza CONTRARI
Riduzione della pressione fiscale CONTRARI
Dimissioni Alfano CONTRARI
Dimissioni Cancellieri CONTRARI
regalo alle banche 7,5 miliardi con tanto di musica di sottofondo: bella ciao
regalo alla mafia 416 ter
non è tardi per redimersi e smettere di essere più ridicoli di chi vota pdl e ha le pezze al culo.
AMEN
Per non parlare di tutto il resto fatto e strafatto in combriccola con il resto della spazzatura che abbiamo al Governo.
-
Citazione:
Stinit
10%? Ci appenderebbero il cappello e il cappotto...:dubbio: (e il bastone...)
al massimo, indica un limite ad una operazione che si ritiene, nonostante tutte le variabili si ordinino in senso positivo, insuperabile
molte operazioni necessarie oggi in questo paese, specie quelle relative al mercato del lavoro e alla fiscalita', sono controintuitive
intendo dire che il buon senso e l'onesta'(meglio la eticita' da bar, o meglio ancora la moralita' da sagrato) non sono mezzi sufficienti, anzi, spesso sono ostacoli alla realizzazione di un progetto efficace................discorso complesso, in un momento in cui l'elogio dell'incompetenza spopola
con buona pace degli scenziati da google e dei "siamo stufi, tutti a casa"
ma di gente che sia disposta a fare ragionamenti complessi, che comprendono anche un'analisi di errori "personali", ce n'e' pochina
molto meglio parlare di "loro", e salvare a prescindere "noi"
meglio pensare a un complotto demoplutogiudaicomassonico (remember???), che ad errori, anche ideologici, compiuti col benestare dei piu'
siamo tutti casalinghe di voghera, che senza la rete non avremmo saputo nulla, in fondo.......siamo tutti antifascisti, ma all'epoca le piazze erano piene e non sempre la gente era spinta col moschetto alle adunate oceaniche
siamo italiani: campioni del mondo del cicaleccio autoassolutorio e dell'indignazione eterodiretta
-
Citazione:
flag
al massimo, indica un limite ad una operazione che si ritiene, nonostante tutte le variabili si ordinino in senso positivo, insuperabile
molte operazioni necessarie oggi in questo paese, specie quelle relative al mercato del lavoro e alla fiscalita', sono controintuitive
intendo dire che il buon senso e l'onesta'(meglio la eticita' da bar, o meglio ancora la moralita' da sagrato) non sono mezzi sufficienti, anzi, spesso sono ostacoli alla realizzazione di un progetto efficace................discorso complesso, in un momento in cui l'elogio dell'incompetenza spopola
ma di gente che sia disposta a fare ragionamenti complessi, che comprendono anche un'analisi di errori "personali", ce n'e' pochina
meglio pensare a un complotto demoplutogiudaicomassonico (remember???), che ad errori, anche ideologici, compiuti col benestare dei piu'
siamo tutti casalinghe di voghera, che senza la rete non avremmo saputo nulla, in fondo.......siamo tutti antifascisti, ma all'epoca le piazze erano piene e non sempre la gente era spinta col moschetto alle adunate oceaniche
siamo italiani: campioni del mondo del cicaleccio autoassolutorio e dell'indignazione eterodiretta
All'epoca (che indichi tu) la gente che partecipava alle adunate aveva mediamente la 5 elementare...oggi per fortuna non è più cosi
-
Citazione:
Stinit
All'epoca (che indichi tu) la gente che partecipava alle adunate aveva mediamente la 5 elementare...oggi per fortuna non è più cosi
1-ascoltati qualche intervista dalla piazza...................avranno tutti una terza media equivalente a quella quinta elementare:senzaundente:
2-le cosuccie da capire oggi sono un pochino piu' complesse: aumentano gli anni di studio, ma anche i fenomeni da comprendere
3-vieni qui con me a chiacchierare con qualche brillante neolaureato, che poi ne riparliamo :)
4-il driver del fenomeno non e' soltanto l'istruzione, ma la rabbia, la disperazione, la psicologia della massa.............non sono per nulla convinto che la minore istruzione, peraltro presente anche in altri paesi che nn hanno generato fenomeni simili, spieghi da sola quanto accaduto
5-una parte fondamentale del mio discorso era riferita alla fase catartica, che tu sottaci ...........con l'arrivo degli alleati han preso tutti la laurea ?
-
Citazione:
flag
1-ascoltati qualche intervista dalla piazza...................avranno tutti una terza media equivalente a quella quinta elementare:senzaundente:
2-le cosuccie da capire oggi sono un pochino piu' complesse: aumentano gli anni di studio, ma anche i fenomeni da comprendere
3-vieni qui con me a chiacchierare con qualche brillante neolaureato, che poi ne riparliamo :)
4-il driver del fenomeno non e' soltanto l'istruzione, ma la rabbia, la disperazione, la psicologia della massa.............non sono per nulla convinto che la minore istruzione, peraltro presente anche in altri paesi che nn hanno generato fenomeni simili, spieghi da sola quanto accaduto
5-una parte fondamentale del mio discorso era riferita alla fase catartica, che tu sottaci ...........con l'arrivo degli alleati han preso tutti la laurea ?
3) io verrei...ma dovrei rimediare prima qualche amico laureato in qualche università bettola da contrapporre al tuo brillante laureato (magari bocconiano):lingua:
-
Citazione:
votalele
Minchia sembra la definizione di Berlusconi, papale papale.
Non mi pare proprio. In mezzo a tante uscite apparentemente umorali Berlusconi ci mette una precisa pianificazione da specialista di marketing quale è. Mai sottovalutarlo, anche se ultimamente si è annebbiato un po'.
Citazione:
Stinit
Non è più così perché di questi tempi infuria l'analfabetismo di ritorno. Un diploma o laurea in tasca e la testa vuota. Per non parlare del senso civico inesistente.
-
Citazione:
paper
Non mi pare proprio. In mezzo a tante uscite apparentemente umorali Berlusconi ci mette una precisa pianificazione da specialista di marketing quale è. Mai sottovalutarlo, anche se ultimamente si è annebbiato un po'.
Non è più così perché di questi tempi infuria l'analfabetismo di ritorno. Un diploma o laurea in tasca e la testa vuota. Per non parlare del senso civico inesistente.
http://img845.imageshack.us/img845/6...5869411677.jpg
-
Citazione:
paper
Sarà anche una città indebitata ma durante i suoi mandati è diventata molto più bella e vivibile e anche una città a vocazione turistica. Eravamo un deserto post industriale, ora nei giorni di festa e non solo le vie brulicano di gente.
Purtroppo la questione dei derivati ha danneggiato diversi comuni italiani nel periodo degli scandali bancari del decennio passato. Imprudenze commesse da molti nel mondo, da non ripetere.
Prima o poi ne usciremo. Non usciremo dalla cronica mancanza di denaro dovuta alla abolizione dell'ICI IMU sulla prima casa, speriamo che la TASI porti un po' di cassa.
Io i danni vivendo qui non li ho visti pur se le imposte sono piuttosto alte. I veri danni sono stati quelli dovuti alla morte dell'industria, è difficile riconvertire una città industriale, ma un giorno ci riusciremo.
Per finire direi che le alternative in lizza sono davvero umilianti, spero che ladroni e no TAV non la spuntino.
Sembra quasi uno dei tanti discorsi propagandistici di Berlusconi, riferito alla "sua" Italia ed ai "suoi" governi. Giustificazioni e speranze costruite su ciò che si è dovuto giustificare due parole prima.
Citazione:
flag
la rima baciata ha sempre un perche', specie parlando di rapporti anali, poi, addolcisce il concetto :)
Pensa che la sentii la prima volta ai tempi della scuola materna o giù di lì.
Citazione:
flag
Mi dici o no per chi votare, una volta tanto?
-
Citazione:
Warsteiner
Sembra quasi uno dei tanti discorsi propagandistici di Berlusconi, riferito alla "sua" Italia ed ai "suoi" governi. Giustificazioni e speranze costruite su ciò che si è dovuto giustificare due parole prima.
Pensa che la sentii la prima volta ai tempi della scuola materna o giù di lì.
Mi dici o no per chi votare, una volta tanto?
sospetto che sia per la bianca :dubbio:
-
No ma avete sentito l'ultimo comizio in piazza di Renzi?
Si sente che recita ed è falso da km di distanza
http://photo1.ask.fm/617/569/141/910...hiacciande.jpg