Visualizzazione Stampabile
-
-
partire con il blocca disco è capitato a me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
partire con il blocca disco è capitato a me
poi l'hai tolto... oppure hai continuato a dar sgassate sin quando non s'è spaccato tutto? :biggrin3:
-
-
Citazione:
peppone
Manda i pm .
Vedi firma
Non credo di averti detto mai mezza parola, se ti prendi un po'troppo sul serio e non accetti una battuta (Vd. Smile) non mi sentirò certo in colpa.. :)
Se poi ritieni l'intervento provocatorio od offensivo segnalalo pure, le mie responsabilità me le prendo senza problemi :oook:
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2
-
Citazione:
Stinit
"se sei incerto tieni aperto" è stato detto?
Ho incrociato uno con l adesivo se sei incerto sta a baita :D:D:cool::cool:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Stinit
"se sei incerto tieni aperto" è stato detto?
Io sta cosa non l ' ho mai capita :dry: chi me la spiega? Io quando sono incerto rallento :blink:
-
Le manovre da ferma non mi riescono manco dopo 10 anni d'esperienza
-
Citazione:
D74
perchè non torni per il tweekend che si fa il one day il 5 settembre?
Tweekend :oook:
grazie del follow up se posso ci torno del resto in moto da Milano se non si fa autostrada diventa una bella gita :w00t:
-
Citazione:
Sugarglider
Io sta cosa non l ' ho mai capita :dry: chi me la spiega? Io quando sono incerto rallento :blink:
calma ragazzo.
prima impara a partire in 4à dal cavalletto centrale e poi passiamo ai prossimi step.
:biggrin3:
-
Citazione:
HAL9000
2) e 3) fatte!
Cosa si sbaglia
..................
..................
, salvano la vita.
:lingua:
A te nemmeno il monopattino farei guidare ;)
-
Allora, vediamo...
Punto 1: La Street non corre nel Mondiale... sono ok
Punto 2: Fatto, ma solo perchè avevo il motorino del minimo starato, tiravo la frizione e la moto si spegneva.
Punto 3: Fatto, ma ho tritato il bloccadisco ultrasicuro antiladro in acciaio al carbonio molibdeno diamantato all'adamantio...:blink: Danni alla moto: nessuno!:laugh2:
Punto 4: Lasciamo perdere le ernie e il cul0 sigillato nello sforzo che è meglio...:cry:
Punto 5: L'unica volta che sono andato in un parcheggio chiuso a fare il bigolo mancava arrivassero solo i Navy Seals...
Punto 6: Fatto a Franciacorta col mitico Cecconi come docente! :oook::oook::oook: C'erano tra gli altri Goi e Battaini! :w00t:
Punto 7: Sei anni e pare ancora nuova, basta?
Punto 8: Veramente nella compagnia sono io quello al quale chiedono i consigli...:cool::cool::cool:
Punto 9: Sgrat sgrat sgrat sgrat, ma almeno noi abbiamo le protezioni, i ciclisti no...:oook:
Punto 10: Credo di essere stato forse l'unico che andava in giro con la tuta di pelle intera quando avevo il 125... Figuratevi adesso col 675... Manco un cavaliere da giostra medievale...:cool::cool:
Punto 11: Venire tamponato ad una sfilata durante un motoraduno da un padre con tanto di figlio in moto... beh credo non abbia prezzo. Anche la quasi rissa subito dopo credo valesse il prezzo del biglietto...:laugh2::laugh2::cry:
-
non dimenticate di fare la benzina :oook:
-
Aggiungerei anche ...fare attenzione a quando si sale o scende dal traghetto....a momenti ieri un tutonico rimane sotto la sua BMW...U
-
ok.. ma tutti questi accorgimenti sono per chi la moto la usa.
per coloro che la tengono in garage per fare da supporto alla polvere? consigli? nulla?
-
Citazione:
Massibugio
per coloro che la tengono in garage per fare da supporto alla polvere? consigli? nulla?
swiffer
-
Citazione:
Mr Slevin
non dimenticate di fare la benzina :oook:
...e anche di non sbagliare pompa e metter dentro gasolio....!!:laugh2:
-
Citazione:
bessol
Visto fare da uno con la 1198s :cool:
-
Citazione:
bessol
:ph34r:
-
Signori mi sento di consigliare a tutti i novellini delle due ruote lo storico post di qualche tempo fa aperto dal mitico Urash, se non erro il titolo era "Come spegnete le vostre moto?", giustamente bisogna saper fare anche quello!:biker:
-
Citazione:
Massibugio
ok.. ma tutti questi accorgimenti sono per chi la moto la usa.
tutto l'anno, ipotizzo :senzaundente:
-
Citazione:
2speed3
L'ha fatto qualche anno fa' un mio conoscente con un Suzuki GSXR 750... per quello mi è tornato in mente...:blink:
-
Se la moto e' ferma in garage devo controllare la pressione gomme , livello olio e ingrassare la catena tutti i giorni ?
grazie per le risposte in anticipo ,sono inesperto...
scusate ancora ,m a se vado in ferie qualche giorno in auto devo farlo fare a qualcuno di fiducia ?
-
Citazione:
pilo75
Se la moto e' ferma in garage devo controllare la pressione gomme , livello olio e ingrassare la catena tutti i giorni ?
grazie per le risposte in anticipo ,sono inesperto...
scusate ma se vado in ferie in auto devo farlo fare a qualcuno di fiducia ?
Ma credo che la pressione va controllata tutte le volte che esci, la catena si vede a occhio se ha bisogno di una spruzzatina di grasso, se esageri è tutto grasso che cola. ;)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
-
Citazione:
2speed3
Che sia stato ispirato dal rumore?:laugh2:
-
Citazione: