Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
non so,a me pare ci voglia na botta di culo incredibile:biggrin3:
certamente lo "schema" è più nitido del gol dell' Atletico................:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Loro magari no ma su di voi non ci scommetterei un euro
Ti notifico che i tuoi ridicoli beniamini lo hanno fatto... Probabilmente non lo sai perché hai iniziato a seguire il calcio da Conte in avanti
-
Citazione:
n0x
Ti notifico che i tuoi ridicoli beniamini lo hanno fatto... Probabilmente non lo sai perché hai iniziato a seguire il calcio da Conte in avanti
Dai su non parlare di cose che non sai, (anche se son convinto che le sai ma ti piace lo stesso sparare minkiate)
:oook:
;;)
-
Citazione:
Black Death
Dai su non parlare di cose che non sai, (anche se son convinto che le sai ma ti piace lo stesso sparare minkiate)
il problema che stanno "andando in vacca" anche le discusioni sul calcio.................che se non fosse influenzato dal "tifo" sarebbe un argomento con sempre nuovi spunfi di dibattito....................:cry:
se poi il divertimento è solo sfottò...................basta saperlo.............:dubbio:
ma anche in questo ambito ci sarebbero gli argomenti attuali............senza rievocare episodi di decenni fa.......................lo dico in maniera trasversale.................
-
per l'organico avrei preferito avesse vinto l'atletico, per carletto sono contento abbia vinto il real
-
Citazione:
mister51
il problema che stanno "andando in vacca" anche le discusioni sul calcio.................che se non fosse influenzato dal "tifo" sarebbe un argomento con sempre nuovi spunfi di dibattito....................:cry:
se poi il divertimento è solo sfottò...................basta saperlo.............:dubbio:
ma anche in questo ambito ci sarebbero gli argomenti attuali............senza rievocare episodi di decenni fa.......................lo dico in maniera trasversale.................
si piu' o meno è come dici te, purtroppo queste cose si tirano fuori quando fa comodo, troppo facile voler riportare il tutto sul tecnico quando si viene toccati, dopo aver lanciato palate di merda sugli altri, (non sto dicendo a te Mister)
qui in molti non perdono occasione di insultare ma poi quando gli si fa notare qualcosa in casa loro la prendono sul personale , anche il mio è' un commento trasversale.
;;)
-
RIDIAMO UN Pò .................................
http://www.youtube.com/watch?v=heMYBzYjCv4
-
Citazione:
Black Death
;;)
Ah si...non so quella cosa che "ci hanno obbligati" "non lo sapevamo" " ci hanno tenuto nascosta la verita"....sisi ok ok
-
Tra i vostri vari trasversalismi,
desideravo postare una roba diretta:
juvemerda
-
Citazione:
n0x
Ah si...non so quella cosa che "ci hanno obbligati" "non lo sapevamo" " ci hanno tenuto nascosta la verita"....sisi ok ok
:madoo:
;;)
Citazione:
macheamico6
Tra i vostri vari trasversalismi,
desideravo postare una roba diretta:
juvemerda
ma non avevi promesso di non scrivere piu'??????
;;)
-
Citazione:
Black Death
ma non avevi promesso di non scrivere piu'??????
;;)
Erore, non avevo promesso un bel niente, e quand'anche fosse non sono mica uno di quelli che da dei preavvisi in pompa magna per poi sconfessare spudoratamente le proprie intenzioni.
Vero è, invece, che ho tolto uno zero alla mia media di 1000 post/mese, ma posso fare di meglio :oook:
E comunque, al di là delle chiacchiere, postare juve ladri o juvemerda et simile non è scrivere, bensì enunciare una verità incontrovertibile ;;)
-
Citazione:
macheamico6
Erore, non avevo promesso un bel niente, e quand'anche fosse non sono mica uno di quelli che da dei preavvisi in pompa magna per poi sconfessare spudoratamente le proprie intenzioni.
Vero è, invece, che ho tolto uno zero alla mia media di 1000 post/mese, ma posso fare di meglio :oook:
E comunque, al di là delle chiacchiere, postare juve ladri o juvemerda et simile non è scrivere, bensì enunciare una verità incontrovertibile ;;)
;;)
-
Citazione:
macheamico6
quindi posso rivedere anche l' annuncio delmio ritiro "dal campo"................?????????????:dubbio:
-
Inzaghi!
L'uomo giusto per ripartire da zero.
-
Citazione:
votalele
Inzaghi!
L'uomo giusto per ripartire da zero.
...e rimanerci...:)
-
Citazione:
mister51
quindi posso rivedere anche l' annuncio delmio ritiro "dal campo"................?????????????:dubbio:
ma che c'entri tu, si parlava di tutt'altro :dubbio:
p.s.: comunque se ritorni al calcio giocato........ :oook:
-
Citazione:
ciccio75
...e rimanerci...:)
Pippo di sicuro sapra' gestire meglio le persone nello spogliatoio, poi leggo che si sta circondando di persone che di calcio capiscono, Nava, e f.Galli in primis, poi tassotti stanno cercando di farlo rimanere (Allegri s'è preso nel culo la nazionale e se va bene gli danno il bari da allenare).
Inoltre verra' protetto da fester, cosa che con seedorf s'è guardato bene di fare, a inizio stagione sara' ben chiaro a tutti i pedanti che questo è l'allenatore per un bel pezzo e non uno di passaggio...il problema inesperienza rimane per il modulo da utilizzare e per come si interpretano le partite in corsa. Speriamo impari in fretta...
-
a prescindere da Inzaghi...............il Milan dell' ultimo periodo a cominciare "dall' azionista di maggioranza" mi suggeriscono un paio di riflessioni:
http://www.youtube.com/watch?v=NQbZJL6mGMs
http://www.youtube.com/watch?v=fSUwskIx9Wg
cmq Inzaghi di sicuro avrà un rapporto più "umile" con i calciatori, come l'ormai maestro Ancelotti, insegna.:biggrin3:
-
la miglior scelta Low Cost , nessuno puo' dire come andra' , potrebbe rivelarsi un Capello o uno Stramaccioni, solo il campo lo dirà, di sicuro ha avuto dei buoni maestri Lippi,Ancelotti su tutti , di sicuro in questi casi il ruolo della società è fondamentale.
;;)
-
Basta che non lo mettano sulla graticola già a ottobre.
La società dichiara l'obiettivo della zona Champions.
Sticazzi!!!
-
Citazione:
Black Death
la miglior scelta Low Cost , nessuno puo' dire come andra' , potrebbe rivelarsi un Capello o uno Stramaccioni, solo il campo lo dirà, di sicuro ha avuto dei buoni maestri Lippi,Ancelotti su tutti , di sicuro in questi casi il ruolo della società è fondamentale.
;;)
L' ACCOSTAMENTO a Stramaccioni mi sembra irriverente, se non altro per la carriera di calciatore (di oltre 25 anni) che il ragazzo de Roma NON HA!!!!:biggrin3:
Io se fossi nei suoi panni porterei con gradualità due o tre elementi della Primavera che ha allenato.:biggrin3:
Mi azzardo in un pronostico: spero che uno di questi sia un certo Fabbro.................ha lo stesso (pur in un ruolo diverso) "furore agonistico" di Pippo................:dubbio:
-
700mila annui un bel risparmio, non c'è che dire.
Metti che poi scappi anche buono.....
-
Citazione:
mister51
L' ACCOSTAMENTO a Stramaccioni mi sembra irriverente, se non altro per la carriera di calciatore (di oltre 25 anni) che il ragazzo de Roma NON HA!!!!:biggrin3:
Io se fossi nei suoi panni porterei con gradualità due o tre elementi della Primavera che ha allenato.:biggrin3:
Mi azzardo in un pronostico: spero che uno di questi sia un certo Fabbro.................ha lo stesso (pur in un ruolo diverso) "furore agonistico" di Pippo................:dubbio:
Scusa l'accostamento non mi sembra irriverente, visto che si parla di un giovane allenatore, che inizia subito in una grande squadra, ho preso nella stessa situazione il migliore Capello con il peggiore Stramaccioni.
La storia insegna che la carriera da calciatore non sempre influisce sui risultati ottenuti come allenatore, Seedorf ne è l'ultimo esempio, e neanche come opinionista (NEMO docet :D)
;;)
-
Citazione:
Black Death
Scusa l'accostamento non mi sembra irriverente, visto che si parla di un giovane allenatore, che inizia subito in una grande squadra, ho preso nella stessa situazione il migliore Capello con il peggiore Stramaccioni.
La storia insegna che la carriera da calciatore non sempre influisce sui risultati ottenuti come allenatore, Seedorf ne è l'ultimo esempio, e neanche come opinionista (NEMO docet :D)
;;)
Mi spiego meglio sull' irriverente, anche se il Curriculum da tecnico sembra simile...............
Che un giocatore con una brillante carriera non diventi, neccessariamente, un buon allenatore è un concetto evidente a tutti.
Di sicuro un grande ex conosce meglio la psicologia e i meccanismi dello "spogliatoio"............(a meno che non sei un narciso come Seedorf) e quindi la capacità di trasmettere "insegnamenti" mi sembra potenzialmente maggiore.:biggrin3:
Cero Sacchi senza tutto questo, ma una "bagaglio" tecnico smisurato ha attirato l' attenzione dei suoi Campioni.............
-
Ultim'ora : respinto il ricorso del Parma!!! Il Torino e' in Europa League!!! :wacko:
-
Citazione:
ciachi67
Ultim'ora : respinto il ricorso del Parma!!! Il Torino e' in Europa League!!! :wacko:
evviva!!! :w00t:
-
Tu pensa il pandemonio che scoppava se c'era il milan a beneficiarne
-
Citazione:
n0x
:blink:
-
Sono contento x il toro :thumbup:
-
Citazione:
ciachi67
:blink:
Eh?
-
Citazione:
n0x
Eh?
Confermavo!! Sono ancora più contento di nn esserci
-
Citazione:
n0x
ci avrebbero tacciato di complotti a livello internazionale come minimo
-
un qualificati per l'Europa League sul campo fossi in Ghirardi a questo punto lo farei aggiungere sulle magliette del prossimo anno.
-
Questa è la dimostrazione che non solo alla FIGC fanno ridere.......................questi fanno proclami contro PSG e City.............senza mantenerli, e poi fanno i "duri" con...................il Parma. Ridicoli.....a prescindere dal "tifo".............:incaz:
-
Ci sono le regole, non le rispetti e vai fuori.
Mi sembra ineccepibile.
-
Citazione:
ciachi67
Confermavo!! Sono ancora più contento di nn esserci
Citazione:
jamex
ci avrebbero tacciato di complotti a livello internazionale come minimo
Altrochè...tiravano in ballo persino la Spectre, interrogazioni parlamentari, mandavano i caschi blu...sarebbero tornati anche Elvis e michael jackson dall'isola segreta per protestare
-
Secondo me non fregava un caxxo a nessuno
-
io, invece, sarei stato curioso se il provvedimento avesse "escluso dalla competizione"............i Campioni d' Italia...:dubbio:
-
Citazione:
votalele
Ci sono le regole, non le rispetti e vai fuori.
Mi sembra ineccepibile.
O sei ironico o hai cambiato squadra..
:)
-
Citazione:
mister51
io, invece, sarei stato curioso se il provvedimento avesse "escluso dalla competizione"............i Campioni d' Italia...:dubbio:
Ero sicuro che qualcuno si poneva questa domanda ... :D