quelli che aprono in rettilineo e ti rallentano in curva, ora che non ho più una moto agile e con tanti cv, il sorpasso mi risulta molto più ostico!!!!!
Visualizzazione Stampabile
quelli che aprono in rettilineo e ti rallentano in curva, ora che non ho più una moto agile e con tanti cv, il sorpasso mi risulta molto più ostico!!!!!
a me non piacciono quelli che girano in moto e poi si vantano di giocare a calcio da 25 anni :D
i meglio sono quelli che si portano la zavorrina dietro con il perizzomino a vista :biggrin3:
A me basta ci sia Apox... il resto è in discesa
si ma in discesa too butto arcù mejo
ma che povci :biggrin3:
io odio quelli che si comprano la moto x fare gli easy rider e poi hanno la testa piena di merda di destra.
Interessante quest'osservazione.
Che merita un piccolo approfondimento.
Easy rider è un inno alla libertà, e infatti i due protagonisti viaggiano da soli, e se ricordo bene buttano via l'orologio prima del loro viaggio, a significare con una metafora sempliciotta all'americana, l'assoluta indipendenza da orari e regole.
I gruppi strutturati invece hanno regole ferree, direi paramilitari, i loro cortei sembrano eserciti che marciano in file ordinate e incutono paura e rispetto nei villaggi che attraversano.
Non a caso l'anarchia dei due protagonisti di easy rider viene punita con la morte dai benpensanti del villaggio, insofferenti verso chi le regole non rispetta.
La verità è che la Sicilia ci offre sempre i prodotti migliori.
non sopporto quelli che in moto stanno a sinistra e non agevolano la sverniciatura dei loro bolidi luccicanti :dry:
A me non piace andare in giro con me stesso quindi cerco di scappare ma mi raggiungo sempre.. sono proprio un fermone
Non si può rimanere sempre fermi sulle proprie posizioni
Io sto con gl'ippopotami.....
genio
qua girano solo brutti ceffi
Ciao a tutti, io sono il n°2:iamsorry:.
Ciao a tutti, io sono il n°2:iamsorry:.
:wink_:
Ho messo due risposte, son proprio un n°2:risate2:
Dopo un'attenta analisi ho concluso che la cosa varia in base a con chi giro...a volte mi sento un vorrei ma non posso...altre un elestico...ma senza ombra di dubbio preferisco girare da solo con il mio ritmo
Io non girerei mai con quelli del TCP... per dire...
non girerei con quelli che hanno moto e maglie suzuki
soprattutto maglie
ma una lista dei mogtociclisti con i quali si vorrebbe andare in giro invece?
no
Io ne avevo trovato uno tempo fa...poi mi sono trasferito a duemila km di distanza e ci siamo persi per forza di cose.
Stesso ritmo, stessa resistenza, stesso badget di spesa, stesso humour.
L'unica differenza le idee politiche, ma poiché eravamo tutti e due abbastanza dissacranti...anche lì finiva con affettuosissime mandate a fare in culo.
Era veramente gradevole viaggiare con lui.
:ph34r:
lol
AL MASSIMO DOG..... E solo perchè ha la radio :cool:
io vorrei vedere girare* insieme lo scrofo volante, Xantiax dopo una bevuta di vino rosso buono
sulle Giostre
Raga... ultimo mio conzertu... anni che non solco un palco... 3 pezzi per il "Gran Mix" una bella idea di un amico (Andrea Skinner cercate i Blue Dauville) ci prepariamo alla bene e meglio... io lo ammetto sono un po emozionato... ci informano che suoneremo all'una di notte... io alle 9 avevo già due medie in corpo (chi mi conosce sa quanto poco reggo l'alcool)... vado avanti ad ingurgitare tutto quello che mi passa sotto mano fino all'una appunto... salgo sul palco.. non sento nulla della presentazione (doveva essere divertente considerato che ci conosciamo da un po)... poi parte il pezzo (real thing degli alice) dò il meglio di me che consiste nello spaccare l'asta del mic e quasi volare dal palco... ci manca poco non sbocco... finale tragedia con me che cerco di leggere un foglio bianco xchè non ricordo il testo dell'ultima song...che dire...