Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Qualcuno potrebbe arrivare a soluzioni...."pericolose"....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: ?
-
Citazione:
Ghino
Questa immagine e a sfondo erotico !!!
Andresti bannato !!!
Guarda con che caxxo di matitone m'immagini ....Però ci sei quasi andato vicino :risate2: :risate2:
Mica ho detto che stai maneggiando cose tue in quella foto... :ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
trident_special
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: ?
Senti...tu inizi a preoccuparmi...:dry: :dry:
Ti do un numero di una mia amica... Katiuscha (da non confondersi con i missili delle rampe a gittata multipla in uso dai sovietici e per quanto tali *********...
Con un bel 50€ ti togli ogni problema..così magari i tuoi post non saranno più messaggi deliranti inneggianti a qualsivoglia allusione sessuale...:dry: :dry:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
magari si trattasse di solo sesso ;)
-
Citazione:
Dum55
Ti do un numero di una mia amica... Katiuscha (da non confondersi con i missili delle rampe a gittata multipla in uso dai sovietici e per quanto tali *********...
Con un bel 50€ ti togli ogni problema..così magari i tuoi post non saranno più messaggi deliranti inneggianti a qualsivoglia allusione sessuale...:dry: :dry:
Mmmm, arrapante la Katiuscha....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
-
Citazione:
Dum55
Ma come sei caro ....
Quà ed anche più vicina c'è una cinese che con 30€ ti fà pure il massaggio ...
E poi vuoi mettere la soddisfazione di i*****i un ******* :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
:w00t: :w00t: :w00t: Sai lo spettacolo???
-
Citazione:
trident_special
Mmmm, arrapante la Katiuscha....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Aspetta di conoscerla... l'ultimo che l'ha fatto è un mese che va in giro incappucciato tanto l'ha consumato.... ;)
-
Citazione:
Dum55
Aspetta di conoscerla... l'ultimo che la fatto è un mese che va in giro incappucciato tanto l'ha consumato.... ;)
Sarà mica uno che gira in Vespa???:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
-
Citazione:
Ghino
Ma come sei caro ....
Quà ed anche più vicina c'è una cinese che con 30€ ti fà pure il massaggio ...
che vorresti dire che nel momento topico quando sei li ad occhi chiusi si scambia con un*****maschio????
-
Citazione:
Dum55
Aspetta di conoscerla... l'ultimo che la fatto è un mese che va in giro incappucciato tanto l'ha consumato.... ;)
Citazione:
trident_special
Citazione:
pampie
eheheheh :D
Caxxo c'avrai da ridere con gente simile ....:dry: :dry:
-
Citazione:
trident_special
Di più non posso dirti...c'è il rispetto della privacy in gioco....
-
Citazione:
Dum55
Di più non posso dirti...c'è il rispetto della privacy in gioco....
Già, hai ragione... Chiedo venia...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Caxxo c'avrai da ridere con gente simile ....:dry: :dry:
Visto che ormai frequenta assiduamente la tua persona credo che abbia imparato a ridere per ogni sciocchezza..almeno un pò di educazione sembra che la stia imparando.... ;)
-
Citazione:
black bomber
che vorresti dire che nel momento topico quando sei li ad occhi chiusi si scambia con un*****maschio????
Mi spiace ma di Venerdi pomeriggio Black non lo richiedo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scappo prima che mi parli in rima, e ritorni come prima.
Meglio la prosa che una brutta sposa, oserei definire un giorno vile !!
Caxxo son bravo :D :D :D :D
-
Citazione:
Ghino
Mi spiace ma di Venerdi pomeriggio Black non lo richiedo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Un altro che si fa di Bostik...ma maremma buca**la... am i sani divertimenti di una volta??
Tipo la fig@?? si trident hai letto bene non è un'allucinazione...
Almeno voi che potete facetelo....
-
oh ma ..
nn si potrebbe organizzare un incontro con qualche uomo di una certa stazza prima o poi? :D :D :D
voglio quelli grossi ora :D
-
Citazione:
pampie
oh ma ..
nn si potrebbe organizzare un incontro con qualche uomo di una certa stazza prima o poi? :D :D :D
Tranquillo, tra qualche giorno torna mrtiger....:laugh2:
-
Citazione:
Ghino
non ribatto ai fornicatori sara' lo spirito santo
e non me fo' vanto
a rendermi giusto tra i malori
e a spazzarti con un bianco guanto
-
Citazione:
pampie
oh ma ..
Nel remoto caso in cui mi interessasse mai conoscerti, e visti i precedenti non mi pare prorpio il caso, se intendi grossi de panza io potrei starci..ma se parli di dimensioni artistiche lassa perde che è meglio... :(
-
Citazione:
black bomber
e non me fo' vanto
Non ribatto
perchè passeri per matto
ma l'idea mia
di finir con questa pazzia
non la considererei di poco conto...
tutti quanti ne ricaveremmo della pena un gran sconto...
Ma che cag**te scrivo???
Ommio Dio... :sick: :sick:
-
Citazione:
pampie
oh ma ..
Peccato... Io sono basso, e a detta di alcuni pure magro...
-
Citazione:
trident_special
AAAAAhhhhh ecco..io avevo sempre capito "brutto"...non "magro"... ah boh...se è così....
-
Citazione:
Dum55
AAAAAhhhhh ecco..io avevo sempre capito "brutto"...non "magro"... ah boh...se è così....
Il primo weekend di giugno poserai il tuo dolce sguardo su di me e lascerà a te ogni commento...:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
pampie
oh ma ..
Bhè se ci pensi bene sei già a buon punto ....
Cmq, dimmi quanto ti vuoi giocare che ti combino un'incontro :ph34r:
Citazione:
Filomao
Tranquillo, tra qualche giorno torna mrtiger....:laugh2:
Che brutta persona, non cambierai mai .... :no:
Citazione:
black bomber
e non me fo' vanto
Guanto me sempre a tromb*re pensate, e datevi pace !!!
Citazione:
trident_special
E a detta tua ce l'hai pure piccolo !!!! :D
-
Citazione:
Fulvioz
si di terra...e passano tutti da me prima d entrare nella "zona sterile" quella dove tutto è ok e tranquillo..decido io se tenerloa terra o fargli il biglietto..bisogan vedere permessi di soggirono..visto..passaporti che nn sia scaduti...documenti...tutto..e ieri mi sn arrivati 2 tunisini che nn mi convincevano x nulla....:dry: :dry:
-
Citazione:
Ghino
E a detta tua ce l'hai pure piccolo !!!! :D
E' vero... Sigh...:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
trident_special
Il primo weekend di giugno poserai il tuo dolce sguardo su di me e lascerà a te ogni commento...:wub: :wub: :wub:
X farti capire il commento ci vorrebbe l'audio ma va bene dai si capisce :D
http://www.bloggers.it/intellighenzi...enti/rutto.jpg
-
Citazione:
trident_special
Non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
il mio tridentuccio....
-
Citazione:
Ghino
Beh, a giudicare da quanta birra si consumerà in suddetta data, credo di di questi rumori ne sentiremo parecchi!!!
-
Citazione:
Dum55
Non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
il mio tridentuccio....
Mi fai commuovere!!!
qoiherqoiucqpojxmiouwepqzzxpoiuxioxpjoziuxpmupziouxmpzxio...
Caxxo, m'è caduta una lacrima sulla tastiera, è andato tutto in corto...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
si di terra...e passano tutti da me prima d entrare nella "zona sterile" quella dove tutto è ok e tranquillo..decido io se tenerloa terra o fargli il biglietto..bisogan vedere permessi di soggirono..visto..passaporti che nn sia scaduti...documenti...tutto..e ieri mi sn arrivati 2 tunisini che nn mi convincevano x nulla....:dry: :dry:
WOW !!!
Nuovo avatar .....
Sempre più hot :D :D :D
-
Citazione:
Ghino
Quando uno è un signore è un signore.. non c'è niente da dire... :dry: :dry:
-
Citazione:
Ghino
WOW !!!
Nuovo avatar .....
Sempre più hot :D :D :D
Eccolo là... E' atterrata l'acquila reale...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
fortunata te, se ti capitavano il ghino pampie e trident insieme si svuotava l'areoporto :biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
fortunata te, se ti capitavano il ghino pampie e trident insieme si svuotava l'areoporto :biggrin3:
Non ci fanno viaggiare insieme... Per essere sicuri, quando uno piglia l'aereo gli altri due devono andare in questura a firmare...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
-
Citazione:
black bomber
:dry: :dry: :dry: :dry: Cattivo !!!
Citazione:
trident_special
Non ci fanno viaggiare insieme... Per essere sicuri, quando uno piglia l'aereo gli altri due devono andare in questura a firmare...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:risate2: :risate2: :risate2: