Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
io non guardo molta televisione,al massimo i simpson e raisat24, pubblicità non ne becco troppa..a parte il velo pietoso su tutte quelle stagionali, tipo panettone, colombe, 'azzate varie, L'UNICA VERAMENTE INTELLIGENTE, SOTTILE E FUNZIONALE IN QUANTO PUBBLICITA, l'hanno censurata CAZZO!!! a che mi riferisco secondo voi??
Rocco Siffredi e Patachips rulez!!!
-
Citazione:
sprintoso
A me urta da morire quella della Mercedes classe A: "Oggi ha preso il coupè!" :mad:
Forse perchè so che io non avrò mai questa possibilità :dry:
Ma di tutti i coupè proprio il Classe A? A me non fa ne caldo ne freddo, non mi piace come macchina... :wink_: :wink_: :wink_:
-
TUTTI QUELLI CHE METTONO IN MEZZO AI GP..............
-
IO odio TGO' prestitò, truffe legalizzate!! ma si può???
e poi ce l'ho anche con tutte quelle caxxo di suonerie e loghi :sick:
-
i peggiori spot sono quelli sulla diarrea e sulle mestruazioni mandati in onda mentre che stai pranzando.:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
io prenderei a randellate sulle gengive la "famiglia boccasana"..miiiiiiiiiiiiiii come li odio!!
-
...lavoro nel settore...ci prendono solo per il culo....infatti vedi che si parla degli spot più odiosi e stupidi...funziona così..ricordate gli spot della ferrero?(fiesta,rocher e via... discorreggiando...)..e quello che entra nel frigo e va' alla festa delle medie??....più sono idioti e più restano impressi..come i vips odierni d'altronde... ......e della politica del terrore dei tg vari,non ne vogliamo parlare?
-
Citazione:
chelito
...lavoro nel settore...ci prendono solo per il culo....infatti vedi che si parla degli spot più odiosi e stupidi...funziona così..ricordate gli spot della ferrero?(fiesta,rocher e via... discorreggiando...)..e quello che entra nel frigo e va' alla festa delle medie??....più sono idioti e più restano impressi..come i vips odierni d'altronde... ......e della politica del terrore dei tg vari,non ne vogliamo parlare?
Cavolo, è vero, più idioti sono e più li ricordi, della serie, anche parlarne male ma basta che se ne parli
-
Citazione:
oronero
TUTTI QUELLI CHE METTONO IN MEZZO AI GP..............
quoto, una volta facevano gli stop & go di pochi secondi, adesso fanno proprio le pubblicità, e visto che si tratta di una diretta sportiva secondo me non dovrebbero farle!!!!!!! :mad:
...tra un po' le faranno anche durante la finale dei mondiali :wacko:
-
Citazione:
bastard inside
quoto, una volta facevano gli stop & go di pochi secondi, adesso fanno proprio le pubblicità, e visto che si tratta di una in diretta sportiva secondo me non dovrebbero farle!!!!!!! :mad:
...tra un po' le faranno anche durante la finale dei mondiali :wacko:
Oh bhe, ma loro non ti interrompono la trasmissione... la infilano solo in un francobollo imboscato sotto il logo del canale... :taz: :taz: :taz: :taz:
-
Citazione:
chelito
......e della politica del terrore dei tg vari,non ne vogliamo parlare?
La politica del terrore è copiata "paro paro" dai telegiornali americani... dove drammatizzano all'estremo ogni cosa... infatti in quel fulgido paese di libertà e paranoia un giorno si e uno si c'è qualcuno che si alza la mattina e fa fuori un po' di gente così per sport... :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Oh bhe, ma loro non ti interrompono la trasmissione... la infilano solo in un francobollo imboscato sotto il logo del canale... :taz: :taz: :taz: :taz:
infatti, hanno trovato questo sistema x poter fare le pubblicità, e così noi non vediamo niente
-
Citazione:
bastard inside
infatti, hanno trovato questo sistema x poter fare le pubblicità, e così noi non vediamo niente
non sanno più cosa fare per fare soldi... chissà quanto costano quei secondi che interrompono il seguitissimo motomondiale...
-
ve la ricordate quella dei CONFETTI CRISPO?.......la bambina che diceva:"Mamma mamma ecco il cuore d'oro!!!!".........quante volte ho desiderato di accartocciare la bimba e la mamma nella confezione dei cofetti del c.....lo odiavo quello spot
-
Citazione:
Felix
ve la ricordate quella dei CONFETTI CRISPO?.......la bambina che diceva:"Mamma mamma ecco il cuore d'oro!!!!".........quante volte ho desiderato di accartocciare la bimba e la mamma nella confezione dei cofetti del c.....lo odiavo quello spot
me la ricordo, ma saranno passati vent'anni
-
E quella di TARZAN che mangia i biscotti nella giungla e perde l'elefante delle 7,30...............per andare dove non si sa'.
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
E quella di TARZAN che mangia i biscotti nella giungla e perde l'elefante delle 7,30...............per andare dove non si sa'.
questa non me la ricordo
-
Citazione:
bastard inside
questa non me la ricordo
La marca dei biscotti non la ricordo ma comunque e' abbastanza recente.
-
la migliore è quella del diesel multijet:
ma incredibile amisci, cosa succede??!!! :blink:
un uomo nudo!!!
che scifo!!
epoi chissà xchè lo fanno
ohhh, finalmente c'è la polizia... asciuffatelo amisci!!
multiscet, incredibile ma diesel!!!
-
Citazione:
Hannibal
Quoto abbastanza ripugnante,
poi lei sembra pure ...ammiccante e un po' zoccola....
Quando la mia morosa lo vede, cambia canale!!!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
bastard inside
la migliore è quella del diesel multijet:
ma incredibile amisci, cosa succede??!!! :blink:
un uomo nudo!!!
che scifo!!
epoi chissà xchè lo fanno
ohhh, finalmente c'è la polizia... asciuffatelo amisci!!
multiscet, incredibile ma diesel!!!
looool quella era strepitosa
-
Citazione:
sebo
looool quella era strepitosa
vero, e anche quella del giapponese/cinese che diceva...jtd jtd :biggrin3:
-
penso che peggio dei due di brio blu non ci sia niente
-
Citazione:
giulio
penso che peggio dei due di brio blu non ci sia niente
a me invece piace :biggrin3:
-
TUTTI, NESSUNO ESCLUSO. MI STANNO TUTTI SULLE EMERITE E VORREI TANTO CHE LA TV NON FOSSE UN CONTENITORE DI PUBBLICITà E CAZZATE, MA ALTRO.:mad: :mad: :mad: :bawling:
-
mi stanno sul caxx anche le pubblicità del televideo, quando stai leggendo qualcosa parte lo spot, che palle!!
-
Citazione:
bastard inside
mi stanno sul caxx anche le pubblicità del televideo, quando stai leggendo qualcosa parte lo spot, che palle!!
Vero ma almeno ci son sempre disegnate belle ciccie... :biggrin3:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
tonic78
IO odio TGO' prestitò, truffe legalizzate!! ma si può???
e poi ce l'ho anche con tutte quelle caxxo di suonerie e loghi :sick:
della pubblicità dei prestiti,ce nè uno e penso sia prestitò,che fa delle pseudointerviste alle persone sul prestito preso e fa:-ecco "luca" da roma........e ha un fintissimo accento romano super doppiato......................poi l'ho sgamato subito..ha fatto "l'intervista" a uno di S. benedetto del tronto..................................:sick:.....ma che cazzò(notare l'accento alla prestitò...:biggrin3:)di accento gli avevano messo,poi lo sfondo super fotomontaggiato................................:sick:...............ma vaffanculò,sempre con l'accento sulla ò..................:coool:
-
Citazione:
Jigen
Quoto e RANDELLO!
Ragazzi quel hem...simpaticone si chiama "Vlady"è di Torino e non aggiungo altro..quando lo vedo in giro per Torino mi vien voglia di dargli fuoco!!Se volete...aggregarvi!!!!:flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: dai jigen così mi vieni a trovare!!!:w00t: :w00t:
Tornando alle pubbicità odiose:
1)Pullllllcccccccccceee put......anaaa ecco con quest'ultima hanno toccato il fondo!!:sick: :sick:
2)Brio blu .....uccideteliiiiiii
3) le banche in genere.....brutti st..i fate meno reclame e abbassate sti tassi(si lo so è la Bce...)
4)I fintoni della reclame Alice dopo e durante la Motogp!!!:sick: :sick: penosi!!
hs
-
Citazione:
natan
TUTTI, NESSUNO ESCLUSO. MI STANNO TUTTI SULLE EMERITE E VORREI TANTO CHE LA TV NON FOSSE UN CONTENITORE DI PUBBLICITà E CAZZATE, MA ALTRO.:mad: :mad: :mad: :bawling:
Purtroppo è la pubblicità che fa funzionare la TV, che poi i programmi che trasmettono siano cazzate... altro paio di maniche... :dry: :dry: :dry:
-
E quella del deodorante AXE che dopo averlo spruzzato sul manichino se lo vuole trom..........???????:sick: :sick:
-
Tutte quelle che durano + di 5 secondi