Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
e poi niente dildi o cose simili..devo ottimizzare lo spazio del bauletto :risate2:
lo metti al posto dei pantaloni da ciclista... tu vedrai che non senti più dolore al sedere (forse) :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
lo metti al posto dei pantaloni da ciclista... tu vedrai che non senti più dolore al sedere (forse) :biggrin3:
babbeo :risate2:
-
Citazione:
jamex
Sono andato da Decathlon per provare dei pantaloncini da ciclista con l'imbottitura in gel....per alleviare i dolori al fondoschiena con i pantaloni in cordura (dopo un paio di centinaia di km iniziano i dolori abbastanza forti...mentre con i pantaloni in pelle anche dopo centina e centinaia di km niente dolori :wacko::wacko::wacko::wacko:) ma come fate a portarli?????? ho letto che molti utilizzano questa soluzione ma mi sono sembrati ingombrantissimi :wacko::wacko::wacko::wacko:
li portate con o senza intimo?????????
ma smettila, sei veramente il peggio, inutile, non hai il fisico. davvero l'imbottitura mettita agli occhi e poi lanciati mettendo tutte le marcie della moto verso il bordo del muraglione!
-
Citazione:
legend78
ma smettila, sei veramente il peggio, inutile, non hai il fisico. davvero l'imbottitura mettita agli occhi e poi lanciati mettendo tutte le marcie della moto verso il bordo del muraglione!
non ce l'ho mai avuto il fisico :cry:
-
Citazione:
jamex
Sono andato da Decathlon per provare dei pantaloncini da ciclista con l'imbottitura in gel....per alleviare i dolori al fondoschiena con i pantaloni in cordura (dopo un paio di centinaia di km iniziano i dolori abbastanza forti...mentre con i pantaloni in pelle anche dopo centina e centinaia di km niente dolori :wacko::wacko::wacko::wacko:) ma come fate a portarli?????? ho letto che molti utilizzano questa soluzione ma mi sono sembrati ingombrantissimi :wacko::wacko::wacko::wacko:
li portate con o senza intimo?????????
Se mi permetti avrei un paio di soluzioni:
Sol A non usi i pantaloni in cordura.
Sol B metti i pantaloni in cordura sopra quelli di pelle!!😁😁
-
io ho il tiger con sella std , quella larga per intenderci , essendo un ciclista non soffro certo di irritazioni , ma più che altro indolenzimento , per assurdo è quasi più comodo il sellino da ciclista , ovviamente top di gamma. Comunque prima di sentire indolenzimento mi fermo . scarico un pò il soprasella , e poi riparto, per me funziona , non si deve arrivare al fastidio prima di fermarsi.:biggrin3:
-
cioè gente davvero ma continuate a dargli spago?
vendi la moto, fatti un girello bello imbottito!
-
:cry: io continuo a viaggiare in moto... Niente girello :dry:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Scusate avevo letto " mattacchioni apripista x alleviare lemorroidi al sedere" esco subito
-
Citazione:
jamex
:cry: io continuo a viaggiare in moto... Niente girello :dry:
Giacomo....sei il numero1 ! !
:oook:
-
Citazione:
jamex
bischero...scordati l'olio :sleep2:
:senzaundente:
:(
-
Io risolvo cambiando sella, per le lunghe percorrenze ne sto ordinando una con materiale memory e tessuto traspirante per i periodi estivi. Avevo provato anche i pantaloncini, ma non fanno molto.
-
Citazione:
XantiaX
Scusate avevo letto " mattacchioni apripista x alleviare lemorroidi al sedere" esco subito
...che hai contro gli apripista? :cool:
-
Citazione:
NEMO
Io risolvo cambiando sella, per le lunghe percorrenze ne sto ordinando una con materiale memory e tessuto traspirante per i periodi estivi. Avevo provato anche i pantaloncini, ma non fanno molto.
Direi ottima soluzione... Solo che per la mia moto non credo esista
-
Touratech hai provato? Fa vari accessori anche per la tua moto.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Qua ne hanno per la tua moto TRIUMPH TIGER 1050 - Selle confort, copri serbatoio, borse [Tariffe per un'ordinazione che proviene da : Italia]
-
Si avevo guardato ma c'è roba purtroppo solo per la vecchia tiger... Non per la sport, la sella in memory deve essere fantastica
-
Citazione:
jamex
Si avevo guardato ma c'è roba purtroppo solo per la vecchia tiger... Non per la sport, la sella in memory deve essere fantastica
L'ho provata a Trento dalla touratech, cede un minimo e prende la forma del tuo sedere, per 4 h rimane li poi inizia a cedere, bastano 10minuti di riposo e ritorna al suo posto. Mi ha notevolmente impressionato. Purtroppo le selle delle moto di serie sono troppo cedevoli. Anch'io con la pelle mi trovo meglio, perchè quel cm in più mi sostiene. Ma per viaggiare la cordura è più comoda.
-
Citazione:
NEMO
L'ho provata a Trento dalla touratech, cede un minimo e prende la forma del tuo sedere, per 4 h rimane li poi inizia a cedere, bastano 10minuti di riposo e ritorna al suo posto. Mi ha notevolmente impressionato. Purtroppo le selle delle moto di serie sono troppo cedevoli. Anch'io con la pelle mi trovo meglio, perchè quel cm in più mi sostiene. Ma per viaggiare la cordura è più comoda.
Stra vero infatti per me è impensabile fare turismo con i pantaloni in pelle... Devo trovare una soluzione... Per ora ho provato a prendere il cuscino ad aria della amphibius (o come cavolo si scrive) che testerò nel fine settimana... Ma voglio trovare una soluzione più integrata
-
Citazione:
jamex
Stra vero infatti per me è impensabile fare turismo con i pantaloni in pelle... Devo trovare una soluzione... Per ora ho provato a prendere il cuscino ad aria della amphibius (o come cavolo si scrive) che testerò nel fine settimana... Ma voglio trovare una soluzione più integrata
Ci sono comunque dei sellai specializzati a cui mandi la tua sella e te la rifanno col materiale che vuoi!
-
Citazione:
NEMO
Ci sono comunque dei sellai specializzati a cui mandi la tua sella e te la rifanno col materiale che vuoi!
infatti sto cercando di contattare Alessandro Starace proprio per questo....in più la sella della sport è da modificare a causa di uno strano incavo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-1050-a-2.html
-
Di solito il dolore al fondo schiena deriva dagli slip..la cucitura col tempo segna la carne con relativo dolore..personalmente,per lunghe percorrenze ,uso pantaloncini da ciclista. Ne esistono anche in tessuto traforato leggerissimo e fondello antibatterico e da usare rigorosamente senza mutande...altrimenti può andar bene anche un bel perizoma..:dubbio:provare x credere...
-
Citazione:
jamex
Come ha detto qualcuno l'unico vero problema del gel è il sole, scalda da bruciarsi! Senti per un materiale memory e vedi cosa ti consiglia.