Visualizzazione Stampabile
-
-
ma per rimanere in tema di onestà e moralità, un sondaggione Alena Seredova Vs. Ilaria D'Amico no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
ma per rimanere in tema di onestà e moralità, un sondaggione Alena Seredova Vs. Ilaria D'Amico no?
manca l opzione entrambe, che moralmente mi sembra la più migliore assai
-
Citazione:
flag
loro due che slinguano potrebbe ridare vita ai morti:cry:
-
-
Citazione:
manu for rent
Io VOGLIO LA SIGNORINA BOSCHI. :wub:
Citazione:
flag
PORCELLONE
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Poco ma sicuro.
Il problema fondamentale e' proprio questo, oltre al fatto che a 18 anni ora si pretende subito che diventino geni del calcio....
mi hai tolto le parole di bocca.
Basta con questa porcheria, e' assurdo che squadre italiane facciano giocare 11 giocatori stranieri ! ASSURDO
la legge Bosman, sacrosanta, è una cosa,
la limitazione degli stranieri un' altra..............................
-
Citazione:
mister51
eh ma mi pare di capire che se non togli una, non puoi implementare la seconda
Citazione:
Fermissimo
loro due che slinguano potrebbe ridare vita ai morti:cry:
up
-
-
Citazione:
Rebel County
eh ma mi pare di capire che se non togli una, non puoi implementare la seconda
up
mi spiace contraddirti ma sono cose diverse.
la legge Bosman rende il "lavoratore" libero dopo un contratto scaduto..................e ciò sia per un italiano che per un belga o per un inglese........:biggrin3:
-
Bene siamo tornati al campionato.
Blocco milanista compatto e schierato nella difesa direi impossibile di Balotelli, e ovviamente tutti contro Buffon , unico giocatore della Nazionale insieme a Pirlo di caratura mondiale da parecchi anni a questa parte.
Eh, sarà dura anche quest'anno.
:laugh2:
-
sondaggione SEREDOVA vs D'AMICO.... :94:
-
Citazione:
mister51
Spiega un po'...
-
Citazione:
votalele
Blocco milanista compatto e schierato nella difesa direi impossibile di Balotelli, e ovviamente tutti contro Buffon , unico giocatore della Nazionale insieme a Pirlo di caratura mondiale da parecchi anni a questa parte.
Vediamo un po' per chi tiferanno quest'anno, dopo Napoli e Roma....
;;)
-
Mica si può sempre vincere, con la rosa che aveva credo però che c'era la possibilità di fare molto meglio,Prandelli ha di sicuro molte colpe ma non quella di avere puntato su Merdotelli,è uno dei pochi che ha una certa caratura,purtroppo ha reso un decimo di quello che avrebbe potuto.
-
Citazione:
winter1969
Mica si può sempre vincere, con la rosa che aveva credo però che c'era la possibilità di fare molto meglio,Prandelli ha di sicuro molte colpe ma non quella di avere puntato su Merdotelli,è uno dei pochi che ha una certa caratura,purtroppo ha reso un decimo di quello che avrebbe potuto.
secondo me l'errore, o meglio uno degli errori (insieme all'aver portato come riserva Cassano) è aver puntato praticamente tutto sullo scemo , secondo me non si puo' andare ad un mondiale senza una punta
;;)
-
Chiunque sarà il prox CT e chiunque dovesse difendere la nostra porta, per carità, che il capitano dell nazionale NON sia il portiere.
E' una cosa che non ho mai capito, e prima di Buffon lo fu per tanti anni anche un certo Dino Zoff.
Il capitano, che tra l'altro è l'unico autorizzato a parlare con l'arbitro, dovrebbe necessariamente stare sempre vicino all'azone di gioco per tutta una serie di intuibili ragioni.
Mi dite come caxxo fa ad assolvere tale compito se sta in porta?!!! :blink:
-
Citazione:
macheamico6
Chiunque sarà il prox CT e chiunque dovesse difendere la nostra porta, per carità, che il capitano dell nazionale NON sia il portiere.
E' una cosa che non ho mai capito, e prima di Buffon lo fu per tanti anni anche un certo Dino Zoff.
Il capitano, che tra l'altro è l'unico autorizzato a parlare con l'arbitro, dovrebbe necessariamente stare sempre vicino all'azone di gioco per tutta una serie di intuibili ragioni.
Come hanno sempre fatto tutti senza problemi.
;;)
-
Citazione:
macheamico6
Non vedo cosa potrebbe cambiare ..
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Spiega un po'...
non ci credo che hai bisogno di spiegazioni.
cmq. la limitazione al n. di stranierii x ogni squadra è una decisione che deve prendere la FEDERAZIONE e solo lei, ma se non si libera dalle pressioni della Lega....la vedo dura.
La legge Bosman è stata la svolta per "liberare" i calciatori da uno stato di schiavitù.........................parola grossa ma era proprio così................sfido chiunque a dimostrare il contrario....................................:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Come hanno sempre fatto tutti senza problemi.
;;)
Citazione:
gixxer73
Non vedo cosa potrebbe cambiare ..
avete ragione, assolutamente gnende ...... nello scambio dei gagliardetti e nella scelta del campo ...... :cool:
-
ma si dai, per farla breve è grazie alla bosman che un giocatore a fine contratto può andare dove vuole... mentre prima anche se il contratto terminava, il cartellino restava alla società...
-
Citazione:
mister51
non ci credo che hai bisogno di spiegazioni.
cmq. la limitazione al n. di stranierii x ogni squadra è una decisione che deve prendere la FEDERAZIONE e solo lei, ma se non si libera dalle pressioni della Lega....la vedo dura.
La legge Bosman è stata la svolta per "liberare" i calciatori da uno stato di schiavitù.........................parola grossa ma era proprio così................sfido chiunque a dimostrare il contrario....................................:biggrin3:
la porcheria di quella legge secondo me è che cosi molte volte sotto ricatto sono le società, bastava prevedere un sistema di calcolo per indennizzo sui trasferimenti degli svincolati ed un tetto sugli ingaggi
;;)
-
montolivo ringrazia la legge bosman, il suo futuro è più roseo
http://www.simmenthal.it/sites/defau...?itok=q-mHk4W9
:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
secondo me l'errore, o meglio uno degli errori (insieme all'aver portato come riserva Cassano) è aver puntato praticamente tutto sullo scemo , secondo me non si puo' andare ad un mondiale senza una punta
;;)
Quale punta? Gilardino ci fa vincere il mondiale? Borriello? Immobile che mi dicono essere terrificante negli spazi ma inutile contro le difese chiuse? Destro?
Tutta gente che per farla segnare devi fare gioco, cosa che abbiamo ampiamente dimostrato di non essere in grado di fare.
L'unica speranza era che balo azzeccasse il mondiale e lo vincesse praticamente da solo...fare 6 all'enalotto in buona sostanza
Citazione:
votalele
questo si...se le minchiate cominciano gia' a giugno sara' davvero dura
-
con buffon in porta due sconfitte su due è già stato detto?
-
Citazione:
Black Death
la porcheria di quella legge secondo me è che cosi molte volte sotto ricatto sono le società, bastava prevedere un sistema di calcolo per indennizzo sui trasferimenti degli svincolati ed un tetto sugli ingaggi
;;)
certamente le "rivoluzioni" costano..................ma com' era prima era una vera "padronanza" delle Società.
Non se ricordi nell' estate dell'82 dopo i mondiali ..............come trattarono Rossi e Gentile.......................che osarono chiedere un ritocco di "stipendio"........................
-
Citazione:
manu for rent
se vuoi lo dico io, lasciami aggiungere però che su due partite due tiri ridicoli indirizzati verso lo specchio della porta avversaria
-
Citazione:
mister51
certamente le "rivoluzioni" costano..................ma com' era prima era una vera "padronanza" delle Società.
Non se ricordi nell' estate dell'82 dopo i mondiali ..............come trattarono Rossi e Gentile.......................che osarono chiedere un ritocco di "stipendio"........................
la legge bosman è stata una cosa buona... solo che l'hanno fatta a metà. molto più semplicemente dovevano togliere il prezzo del cartellino.
"oggi gioco qua perchè mi va e/o perchè mi offri di più, il prossimo anno vedremo, valuterò"
-
Citazione:
Massibugio
la legge bosman è stata una cosa buona... solo che l'hanno fatta a metà. molto più semplicemente dovevano togliere il prezzo del cartellino.
"oggi gioco qua perchè mi va e/o perchè mi offri di più, il prossimo anno vedremo, valuterò"
peccato che adesso funziona come un normale posto di lavoro "contrattualizzato"....................
-
Citazione:
manu for rent
Ed è già stato detto che molto spesso spari boiate ?? :ook:
-
Citazione:
mister51
peccato che adesso funziona come un normale posto di lavoro "contrattualizzato"....................
è parzialmente vero. è un lavoro contrattualizzato anomalo. se per contratto si intende un'intesa tra le parti per un certo periodo e con uno stipendio, lo trovo corretto ed è anche una forma di tutela.... l'anomalia si riscontra quando il datore di lavoro deve pagare il "cartellino".
perchè devo pagare il cartellino se poi una volta terminato il contratto di lavoro questo non ha più valore?
hanno fatto una roba a metà.
-
Citazione:
manu for rent
No... hai il privilegio della cagata originale...
Che ha fatto almeno 4-5 parate da campione nessuno l'ha detto? (precisando che buffon mi sta pure sul cazzo)
-
Citazione:
PowerRoss
Che ha fatto almeno 4-5 parate da campione nessuno l'ha detto? (precisando che buffon mi sta pure sul cazzo)
beh è vero, con l'uruguay ha parato due rigori praticamente, perchè non ammetterlo.
-
Citazione:
gixxer73
Ed è già stato detto che molto spesso spari boiate ?? :ook:
Citazione:
PowerRoss
e questo non è un atteggiamento provocatorio?
-
Citazione:
manu for rent
se non lo sai tu... nel caso, consultati con il tuo collega peppone :biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
Se c'è qualcuno che provoca quello sei tu, e molto spesso...
-
Citazione:
Massibugio
se non lo sai tu... nel caso, consultati con il tuo collega peppone :biggrin3:
è questo il prezzo per l'assoluzione? :laugh2:
-
Citazione:
Massibugio
è parzialmente vero. è un lavoro contrattualizzato anomalo. se per contratto si intende un'intesa tra le parti per un certo periodo e con uno stipendio, lo trovo corretto ed è anche una forma di tutela.... l'anomalia si riscontra quando il datore di lavoro deve pagare il "cartellino".
perchè devo pagare il cartellino se poi una volta terminato il contratto di lavoro questo non ha più valore?
hanno fatto una roba a metà.
ma cosa dici????? il cartellino si paga solo alla Società che ha il giocatore "ancora" sotto contratto.
Non ho mai visto casi diversi...................:oook:
-
Citazione:
mister51
ma cosa dici????? il cartellino si paga solo alla Società che ha il giocatore "ancora" sotto contratto.
Non ho mai visto casi diversi...................:oook:
forse non sono riuscito a spiegarmi.
un calciatore dovrebbe essere paragonato sotto il profilo del diritto ad un lavoratore "normale".
io oggi sono libero, stipuliamo un contratto (io sarei per i contratti di massimo un anno per evitare la compravendita) lavoro per te, terminato il quale o rinnoviamo oppure vado dove voglio.
quello che c'è in atto adesso... è del tutto anomalo, si tutela esclusivamente il "lavoratore" e non il datore di lavoro.
per me il prezzo del cartellino andrebbe abolito, anzi, non dovrebbe proprio esistere.