Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
A dire il vero peppone la sua moto l'ha postata in foto :oook: ce ne sarebbero altri di sospetti troll che non sono mai stati visti nè hanno mai fatto vedere la loro moto ;)
troll?
fancuore non mi carica l'immagine :wacko:
-
Citazione:
streettissimo
A dire il vero peppone la sua moto l'ha postata in foto :oook: ce ne sarebbero altri di sospetti troll che non sono mai stati visti nè hanno mai fatto vedere la loro moto ;)
Infatti, Jamex lo avete mai visto?
-
lo trovi anche su WIKIPEDIA :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
chi? :cipenso:
-
Non conosco PEPPONE ma per me non ha una moto ma il MILLENIUM FALCO.......
-
Citazione:
winter1969
qualche volta,al cinema o in tv.
-
Allegati: 1
Citazione:
winter1969
la cantante famosa?
Allegato 164438
-
Citazione:
streettissimo
chi? :cipenso:
Scusa......jamex con la j minuscola:laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Scusa......jamex con la j minuscola:laugh2:
Questo?
http://www.forumtriumphchepassione.c...lit-grillo.jpg
-
Citazione:
streettissimo
no, questo
http://i58.tinypic.com/167wikk.jpg
-
Citazione:
Stinit
il tuo è spuntato fuori dopo le foto della speed con 1 cm di gomma ancora da usurare...:dubbio::biggrin3:
:blink: :ph34r:
-
Citazione:
Railspike
:blink: :ph34r:
...si collega ad una vecchia discussione sull'opportunità o meno di usare tutta la gomma per strada...il suo avatar lo sottolinea...
-
esiste esiste.... solo che vi passa talmente veloce che manco riuscite a percepirne la presenza, invidiosi :cool:
-
Citazione:
Massibugio
esiste esiste.... solo che vi passa talmente veloce che manco riuscite a percepirne la presenza, invidiosi :cool:
ma lui ha sempre ribadito che con la moto "passeggia":dubbio:
-
Citazione:
Stinit
è tattica... a furia di leggere messaggi su chi ce l'ha più lungo, ha preferito tenere un low profile :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Fa bene!!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Quanti di voi possono vantare 3d dedicati???
-
Allegati: 1
-
Citazione:
2speed3
Fa bene!!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
ci mancherebbe
-
Citazione:
Stinit
...si collega ad una vecchia discussione sull'opportunità o meno di usare tutta la gomma per strada...il suo avatar lo sottolinea...
Non avevo dubbi..ma lui è un po' così..se vuoi ti posto la discussione sulla revisione delle sospensioni della sezione street..altre perle..
Se qualcuno avesse un un po' di sbattimento si potrebbe fare una sezione solo per lui per raccogliere le frasi ed i consigli più belli.
-
Citazione:
Railspike
Non avevo dubbi..ma lui è un po' così..se vuoi ti posto la discussione sulla revisione delle sospensioni della sezione street..altre perle..
Se qualcuno avesse un un po' di sbattimento si potrebbe fare una sezione solo per lui per raccogliere le frasi ed i consigli più belli.
è stato già proposto una sezione dal titolo: "chiedilo a peppone"... ma per il momento... nulla.
-
Citazione:
Railspike
potreste fare una apposita sezione..."Chiedilo a Peppone"...più di una volta ha detto che lui non sbaglia mai...
quasi quasi mi faccio dare i numeri del superenalotto...:senzaundente:
-
Citazione:
streettissimo
io suggerirei di fare account certificati.
si elegge una sede dove uno dovrà presentarsi con documento in corso di validità, moto di proprietà con libretto di circolazione e certificato di proprietà.
:dubbio:
-
Scusate..
Per caso e' già possibile certificare i veicoli d'epoca presso l'agenzia Peppone-vintage o tocca sempre passare per Asi o FMI ???
-
Citazione:
Massibugio
io suggerirei di fare account certificati.
si elegge una sede dove uno dovrà presentarsi con documento in corso di validità, moto di proprietà con libretto di circolazione e certificato di proprietà.
:dubbio:
Q8, e in caso di donne certificare pure le misure :smoke_:
-
da quel poco che ho seguito credo che peppone sia uno del Sud.
ho il sospetto addirittura che sia delle mie parti ma più verso l'interno. sicuramente non è della zona costiera.
-
:biggrin3: io l'ho già scritto.. ma lo ripeto.. se >> peppone << diventa così... occhio :cool:
-
Riassumiamo:
1 non sono del sud,
2 c,è già stato un thread trasformato in "la moto secondo Peppone"
3 ho le mie idee ed opinioni ed ognuno ha le sue
4 oramai in moto ci vado a passeggio
5 ad oggi ho una vecchia speed triple. L'altra l,ho venduta la settimana scorsa, vedremo cosa porta l'autunno
6 niente numeri del superenalotto. Il gioco è per i deboli ed i disperati
7 se mi fanno moderatore vi banno tutti in modo retroattivo;)
-
se esiste, certamente non è omologato
-
zio pep candidati a moderatore e banna tutti sti miscredenti
-
Citazione:
Warsteiner
Na' roba tipo la venuta dell'anticristo!!!! :ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
Li converto al verbo camminando sulle acque con ai piedi due mitas sportforce rigorosamente 2.5 2.9 bar.
-
Citazione:
peppone
Li converto al verbo camminando sulle acque con ai piedi due mitas sportforce rigorosamente 2.5 2.9 bar.
rigorosamente montate su un ducati monster 1200
-
Da come chi conosce PEPPONE l ha descritto forse ho sbagliato personaggio e piu DARTH FADER che IAN SOLO.....
-
Io direi più Pizza Margherita, anche se in realtà Yogurt è il massimo dell'ambizione!
Ps edita quell'eresia..o ti arrivano i fan boys di star wars e ti aprono un topic a tuo nome bla bla bla...
-
Citazione:
NOT NORMAL
Scusate ragazzi ma questo utente è mai apparso in pubblico, qualcuno lo ha mai visto LIVE??
TROLL????
e tu e massibugio siete reali o troll ?
eheh
-
Citazione:
flax64
Da come chi conosce PEPPONE l ha descritto forse ho sbagliato personaggio e piu DARTH FADER che IAN SOLO.....
Citazione:
peppone
Io direi più Pizza Margherita, anche se in realtà Yogurt è il massimo dell'ambizione!
Ps edita quell'eresia..o ti arrivano i fan boys di star wars e ti aprono un topic a tuo nome bla bla bla...
Editate gente... editate! :biggrin3:
-
aprite un topic dove ognuno dice la sua su chi sono i troll. io non lo faccio, diversamente fila dritto in 4 risate :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
aprite un topic dove ognuno dice la sua su chi sono i troll. io non lo faccio, diversamente fila dritto in 4 risate :biggrin3:
Vediamo chi più si avvicina a queste caratteristiche (fonte Wiki) :biggrin3: :
Il troll (o trold), nella mitologia norrena, è una creatura umanoide che vive nelle foreste del Nord Europa.
Trattandosi di una figura evolutasi in un contesto di tradizioni orali e grande dispersione geografica, le sue caratteristiche fisiche e comportamentali non sono codificate con precisione. Normalmente viene descritto come una creatura ruvida, irsuta e rozza, dotata di un grosso naso e di una coda dal folto pelo e con solo quattro dita per ogni mano o piede.
In linea di massima, a seconda del filone folcloristico di provenienza, è possibile identificare due tipi di troll: uno di dimensioni giganti e dal comportamento maligno (simile a un orco) e uno di dimensioni umane e dal comportamento benevolo. Si racconta che i troll rubino i bambini alle famiglie mentre dormono e mettano nel letto un Changeling, oppure un cucciolo di troll. Questa era normalmente la giustificazione che si dava alla nascita di figli deformi.
Alcune caratteristiche attribuite, a seconda del caso, ai troll:
- quando viene colpito dalla luce del sole diventa di pietra: dunque si muove solo di notte o nella foresta più fitta
- ha un carattere il più delle volte malvagio oppure buono ma birichino
- ha un aspetto orripilante (anche con due teste) e può diventare molto violento
- solo i bambini possono vederlo
- solitamente condivide con altri esemplari le caverne naturali presso dei corsi d'acqua che utilizza per bere
- può essere molto puzzolente
-
Citazione:
Azathot
Editate gente... editate! :biggrin3:
Dai, dart father... Non si può leggere!
http://youtu.be/vdMPuMeTxzY