Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albizo74
Quindi, secondo la definizione di sillogismo aristotelico, Peppone sarebbe una donna?
:cipenso:
potrebbe anche essere sai, perchè escludere questa possibilità.... :cipenso:
-
Allegati: 1
-
questo è sfruttamento minorile.. che fa porta il bimbo a lavorare nei campi? :cipenso:
-
Citazione:
Massibugio
questo è sfruttamento minorile.. che fa porta il bimbo a lavorare nei campi? :cipenso:
tento di influenzare passivamente la tua opinione
acqua
il tema è razzismo verso la trinacria
-
Citazione:
tbb800
tento di influenzare passivamente la tua opinione
acqua
il tema è razzismo verso la trinacria
http://images2.corriereobjects.it/ga...458_resize.jpg
-
Citazione:
Massibugio
questo qui non riuscirebbe a influenzare passivamente neanche un mazzo di lattuga
-
tbb secondo te posso dire di essere influenzato passivamente dalla mia vicina?
-
Citazione:
Massibugio
tbb secondo te posso dire di essere influenzato passivamente dalla mia vicina?
quello ti è concesso. anzi mi pare un obbligo morale.
sarei dispiaciuto se ne fossi indifferente
ognuno di noi ha una vicina a cui offrirebbe un bel gelato da gustare (stavo scrivendo altro :ph34r:)
-
tbb... tu che sei esperto.. si può essere passivamente attivi?
-
Citazione:
Massibugio
si, per esempio quando facciamo di tutto, trascinando un rapporto d'ammmmmore di merd@, per farci lasciare perché non abbiamo gli attributi per lasciare.
saremmo capaci di stare in questo inferno per anni pur di non fare un gesto costruttivo.
tipico di noi maschietti
fingo di non cogliere la tua battuta con sottinteso. oggi sono in stato di grazia
https://scontent-b-ord.xx.fbcdn.net/...84628506_n.jpg
-
Citazione:
Massibugio
C'e' di peggio..essere attivamente passivi!:ph34r:
-
Citazione:
tbb800
si, per esempio quando facciamo di tutto, trascinando un rapporto d'ammmmmore di merd@, per farci lasciare perché
non abbiamo gli attributi per lasciare.
saremmo capaci di stare in questo inferno per anni pur di non fare un gesto costruttivo.
tipico di noi maschietti
fingo di non cogliere la tua battuta con sottinteso. oggi sono in stato di grazia
https://scontent-b-ord.xx.fbcdn.net/...84628506_n.jpg
grazie... m'hai stimolato! :w00t:
porto la morosa in moto una volta l'anno... e vado pianissimo... spesso mi dice: " non hai gli attributi per superare il tipo".
la prossima volta... mi fermo con una scusa e appena scende dalla moto... riparto a razzo... così le dimostro che c'ho gli attributi :cool:
che dici?
-
Citazione:
Massibugio
grazie... m'hai stimolato! :w00t:
porto la morosa in moto una volta l'anno... e vado pianissimo... spesso mi dice: " non hai gli attributi per superare il tipo".
la prossima volta... mi fermo con una scusa e appena scende dalla moto... riparto a razzo... così le dimostro che c'ho gli attributi :cool:
che dici?
:madoo:
sei senza speranze. Mi dicevano lo stesso i miei insegnati delle media. ma nel mio caso però si sbagliavano
ascolta, hai bisogno di venire qualche giorno da me a respirare aria buona e apprendere dal vero il "Manuale di sopravvivenza quotidiana". sono vecchio, ho i capelli bianchi, però porto pazienza e qualche consiglio te lo do gratis ed amore dei.
p.s. fai una cosa del genere - di lasciare la morosa per strada - e per i prossimi 40 anni dovrai assumere psicofarmaci. non dire che non ti avevo avvertito.
Citazione:
gc57
C'e' di peggio..essere attivamente passivi!:ph34r:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
e per quello che mi riguarda si può anche chiudere :D
-
Citazione:
Massibugio
Come da oggetto.
Per intenderci meglio..... esempio:
Pippo è intenzionato ad acquistare una moto, con idee ben chiare sulla marca, modello... parlando con vari amici, anche Peppone esprime apprezzamenti per la scelta di Pippo.
Peppone e Pippo hanno sempre avuto idee divergenti sulle moto.
Pippo cambia idea poichè pensa: "se lui la pensa come me, vuol dire che ho sicuramente detto una strunzata" :biggrin3:
La domanda è: vi sono mai capitati episodi simili?
3... 2... 1... spostato in 4 risate....
ammazzatevi tu pippo e peppone,e non necessariamente in quest'ordine
-
Citazione:
tbb800
:madoo:
sei senza speranze.
la speranza è l'ultima a morire :lingua:
Citazione:
armageddon