Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
queste lacrime mi sembrano da paraculo...ma è tutto il discorso lacrime che mi sta sul cazzo...lacrime all'inno, lacrime ai rigori...si ricordino che a Gaza ci sono bombardamenti pesanti in queste ore (comunque la si pensi su quel conflitto)
-
Esatto ... C'hanno rotto er cazzo ...
Parliamo di robe intelligenti va... Attendiamo che Van persie rientri dall'isola che non c'e' e magari sodomizzare l'Argentina :D
http://www.diregiovani.it/codimmagin...sie%20meme.jpg
-
Citazione:
Lo scrofo volante
DANTE 2 – Doveva sostituire Thiago Silva. Era meglio giocare in 10. :laugh2::w00t:
-
Allegati: 7
Allegato 164877Allegato 164878Allegato 164879Allegato 164880Allegato 164881Allegato 164882Allegato 164883
Bombardamenti a Gaza (che in questo contesto non centrano un cippa perché allora si potrebbe pensare pure alle220 ragazze rapite da Boko Haram, alle favelas brasiliane ecc ecc ) a parte......... ridiamoci un po' su
-
Citazione:
bi_andrea_elle
DANTE 2 – Doveva sostituire Thiago Silva. Era meglio giocare in 10. :laugh2::w00t:
Che poi, diciamocela tutta: ma in Brasile vanno di moda i capelli cotonati? :madoo:
-
Citazione:
Fermissimo
Mi auguro vivamente che l'Argentina perda e che un branco di tifosi rancorosi becchi "el pibe de merd@" e lo corichi di mazzate. Campione quanto volete, ma testa di katzo al cubo. :-/
-
Citazione:
Lo scrofo volante
belle cose, autri fotu
-
Allegati: 3
-
l'argentina fa la stessa fine
-
Citazione:
Fermissimo
queste lacrime mi sembrano da paraculo...ma è tutto il discorso lacrime che mi sta sul cazzo...lacrime all'inno, lacrime ai rigori...si ricordino che a Gaza ci sono bombardamenti pesanti in queste ore (comunque la si pensi su quel conflitto)
Scusa ma l'uscita sui bombardamenti non la condivido, aldilà che queste lacrime anche a me sono sembrate eccessive, ma non perchè qualcuno ha motivi piu' seri per piangere che io non possa esprimere un'emozione anche se per una cosa al paragone cosi stupida come una partita di calcio.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Scusa ma l'uscita sui bombardamenti non la condivido, aldilà che queste lacrime anche a me sono sembrate eccessive, ma non perchè qualcuno ha motivi piu' seri per piangere che io non possa esprimere un'emozione anche se per una cosa al paragone cosi stupida come una partita di calcio.
;;)
anche perchè non c'è nemmeno bisogno di scomodare Gaza se pensiamo a quante persone muoiono ancora oggi di fame o quanti bambini vengono venduti/schiavizzati/abusati....rimaniamo nella goliardia del calcio :oook:
-
Citazione:
burnout
l'argentina fa la stessa fine
Magraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:
-
Allegati: 2
-
vi lascio le vostre opinioni ovviamente...Gaza era uno dei mille motivi, purtroppo, per i quali il calcio dovrebbe essere confinato e riportato a quello che è...un attività ludico-sportiva che può dare dispiaceri e gioie grandi ma non provocare uno psicodramma nazionale...
parimenti se è vero ciò che ha riferito Prandelli, e cioè che avrebbe ricevuto intimidazioni e minaccie, alla stessa maniera mi discosto da questi eccessi...
-
Citazione:
Fermissimo
vi lascio le vostre opinioni ovviamente...Gaza era uno dei mille motivi, purtroppo, per i quali il calcio dovrebbe essere confinato e riportato a quello che è...un attività ludico-sportiva che può dare dispiaceri e gioie grandi ma non provocare uno psicodramma nazionale...
parimenti se è vero ciò che ha riferito Prandelli, e cioè che avrebbe ricevuto intimidazioni e minaccie, alla stessa maniera mi discosto da questi eccessi...
Io infatti odio quando tutti sti ragazzotti si inginocchiano a Dio e guardano in alto pregando................ che centra Dio con il calcio.......... mhà :dry:
-
Citazione:
Pelledorso
Io infatti odio quando tutti sti ragazzotti si inginocchiano a Dio e guardano in alto pregando................ che centra Dio con il calcio.......... mhà :dry:
Guarda che hanno pregato per la loro vita casa e famiglia . I fanatici del calcio si sparano nei parcheggi, immaginati un intero paese che ti segue e ti da colpe cosa può fare a te, a tua mogli, figlia casa..
-
-
si può tifare con cuore e passione... io mi sento uno di loro...
http://www.affaritaliani.it/static/u...a-tifosi11.jpg
:wub:
-
Allegati: 1
al Brasile ieri hanno assegnato il Moreno sbagliato
se c'era lui passava il brasile sicuro comminando 3 espulsioni alla germania :ph34r:
Allegato 164904
-
è proprio di tutti i popoli sottosviluppati attaccarsi in maniera febbrile e fanatica a risultati sportivi, e da quelli far dipendere la felicità del singolo ed il benessere di tutta la nazione... anche il concetto stesso di nazionalità del resto, a ben guardare, è alquanto relativizzabile e relativizzante
-
Citazione:
Pelledorso
C'entra, c'entra... Van Basten per esempio era un dono di Dio...
:w00t:
-
Citazione:
Rebel County
al Brasile ieri hanno assegnato il Moreno sbagliato
se c'era lui passava il brasile sicuro comminando 3 espulsioni alla germania :ph34r:
Allegato 164904
L'hai presa dal dizionario sotto la voce faccia da culo quella foto ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
superIII
Ricordiamo a tutti che in questo momento il Brasile è un posto pieno di figa da consolare.
Spinoza.it
La Germania adesso andrà in finale con la stessa umiltà con cui va agli incontri a Bruxelles.
Spinoza.it
-
Citazione:
Lo scrofo volante
:smoke_: cosa piange sto picio....mi sono appena arrivate le bollette di luce gas e telefono...li c'e' piangere zioporco!
-
-
Citazione:
diego84
che ha fatto il brasile?
http://images2.gazzettaobjects.it/me...llery-page.jpg
-
Citazione:
diego84
che ha fatto il brasile?
http://2.bp.blogspot.com/-dsmZSLJpOJ...00/arare14.jpg
-
Citazione:
Stinit
La Germania adesso andrà in finale con la stessa umiltà con cui va agli incontri a Bruxelles.
Spinoza.it
a bruxel comandano.....in brasile finiscono a 90°
-
Citazione:
giorgiorox
è proprio di tutti i popoli sottosviluppati attaccarsi in maniera febbrile e fanatica a risultati sportivi, e da quelli far dipendere la felicità del singolo ed il benessere di tutta la nazione... anche il concetto stesso di nazionalità del resto, a ben guardare, è alquanto relativizzabile e relativizzante
sempre a tirare in mezzo l'italia :dry:
:lingua:
Citazione:
Stinit
Spinoza.it
perciò sarà doppiamente godurioso vederla perdere :laugh2: :ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
ho letto qui e ho subito pensato che è un bene che non segua il calcio neppure di striscio. questo è un mondo malato. affidarsi a una partita di calcio per fare crescere una nazione è roba da decelebrati.
poveri noi come siamo ridotti.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...sione/1054477/
L'euforia così bruscamente e drammaticamente interrotta ha già riaperto le polemiche sui costi economici e sociali dell'organizzazione della manifestazione. Sul medio periodo si rischia una contrazione dei consumi e su quello politico si complica la strada per la rielezione di Dilma Rousseff in autunno. Insomma, molto più che un torneo di calcio
-
Citazione:
Chinaski
C'entra, c'entra... Van Basten per esempio era un dono di Dio...
:w00t:
eggià :oook:
-
solo per questo goal vale la menzione
-
Allegati: 1
Io mi domando come scolari non abbia tenuto in considerazione di convocare il fenomeno........... se ci fosse stato lui............ :dubbio:
Allegato 164918
-
comunque fossi in Neymar ringazierei Zuniga. Almeno sì è evitato la figuraccia :senzaundente:
-
Citazione:
maurino
Visto il brasile, che non si sa com'è arrivato alle semifinali, ho tifato germania perchè sono solo 4 mondiali consecutivi che mostrano bel gioco e centrano almeno la semifinale. Direi che se la sono meritata.
Citazione:
Lo scrofo volante
I brasiliani da che mondo e mondo sono sempre per definizione " i migliori a giocare a calcio " .... Quindi la simpatia abbonda, a differenza dei teutonici che, nonostante grandi sconfitte ( italia docet ) hanno sempre avuto un grande rispetto e autocontrollo.
Peccato per Ozil che si e' mangiato il numero 8 ...
E un bel vaffanculo ai verde oro, puniti meritatamente.
Ti dispiace per la gente brasiliana, ma non per la squadra ? Non capisco il ragionamento, se la nazionale e' una merda non ci si puo' far nulla, se non rivalutare intanto certi giocatori spacciati per fenomeni.
Della disperazione brasiliana non posso farci nulla, a prescindere.
Io mi riferivo proprio alla gente invece, ai tifosi, mi spiace per loro e per coloro, e sono molti, per i quali una vittoria rappresentava un picccolo momento di allegria in una vita fatta di miserie.
Dei giocatori e del gioco espresso non mi frega davvero un cazzo...i tedeschi nel 2006 hanno fatto come david luiz stamattina, un estratto conto online e ci si consola subito. Tanto per fare un po' di populismo.
Cmq secondo me i tedeschi sono solo apparentemente freddi e composti, e hanno un autostima che nemmeno i calci in culo di due guerre perse ha minimamente scalfito.
Questi credono di essere gli eletti anche quando si siedono sul cesso
-
Citazione:
n0x
Questi credono di essere gli eletti anche quando si siedono sul cesso
Sei un po razzista..
-
Citazione:
n0x
Io mi riferivo proprio alla gente invece, ai tifosi, mi spiace per loro e per coloro, e sono molti, per i quali una vittoria rappresentava un picccolo momento di allegria in una vita fatta di miserie.
ah allora immagino tu sia molto triste anche per il Ghana, il Camerun, il Costa Rica, la Colombia.....
-
Citazione:
Massibugio
ladri!
q8 Massi
-
Citazione:
maurino
ah allora immagino tu sia molto triste anche per il Ghana, il Camerun, il Costa Rica, la Colombia.....
:smoke_: aggiungerei anche l' Italia visto che si parla di miseria...
-
juve e brazil senza rigori non passano :cool: