Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
ecco.. ad esempio... pure l'eccitazione... quando s'impenna.
non è che lo decidiamo noi... cioè gli diciamo "ue minchione tirati su" :cipenso: ... lo fa da solo e soprattutto sceglie lui la "preda".
quindi... è evidente che noi non controlliamo totalmente il cervello...
va che è una roba seria.... :ph34r:
Citazione:
Massibugio
insomma se c'ho un omino nel cervello che comanda lo vorrei sapere, innanzi tutto che si presentasse e poi vediamo un po... sta roba che io non posso comandare del tutto il mio corpo, pensieri ecc...ecc.. mi sta al quanto sui maroni...
ma se a voi va bene................ non so che altro aggiungere! :madoo:
..sei stato in Brasile di recente e hai avuto un incontro ravvicinato con.. diciamo.. delle donne.. non completamente donne.. e sei turbato perché il minchione ti s'era rizzato? :(
..ahia.. :(
-
Citazione:
streettissimo
..sei stato in Brasile di recente e hai avuto un incontro ravvicinato con.. diciamo.. delle donne.. non completamente donne.. e sei turbato perché il minchione ti s'era rizzato? :(
..ahia.. :(
ma no... tutto regolare, però sono lo stesso preoccupato... ma poi non spostiamo la discussione su di me :dry:
tipo... magari tbb passeggia per il parco... ti vede e in un raptus ti violenta... non è mica una cosa tanto carina non avere il controllo del cervello :cipenso: :biggrin3:
-
Fortuna o sfiga???????????? :cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Massibugio
ma no... tutto regolare, però sono lo stesso preoccupato... ma poi non spostiamo la discussione su di me :dry:
tipo... magari tbb passeggia per il parco... ti vede e in un raptus ti violenta... non è mica una cosa tanto carina non avere il controllo del cervello :cipenso: :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::dry:
giusto per chiarire: se io incontro streettissimo mentre passiamo per un parco (che è cosa diversa che stazionare in un parco) prima lo stringo in un Maschio Abbraccio Virile - come si conviene a due Veri Isolani :cool: e poi senza neanche dircelo ci dirigiamo verso una taverna a bere e mangiare per concludere con erutto libero :cool:
che tradotto significa: potremo anche non avere il controllo del nostro cervello, ma un po' di chimica e una spruzzatina di idee chiare ci rendono meno ondivaghi nel nostro tortuoso cammino :senzaundente: Mi risulta che siamo entrambi felicemente impegnati e - se anche non fosse - il libero arbitrio non comprende nessuna forma di violenza. Né fisica e neanche verbale.
p.s. Massibugio, ricorda che sei tra un gruppo di amici e se hai qualcosa da dirci (che a te può sembrare una confessione) fallo tranquillamente. Nessun preconcetto è concepibile in base al sesso, alle tendenze o alle differenze di genere :lingua:
-
-
Citazione:
BikeAnto
Ecco..................
giusto per chiarire :ph34r:
-
Citazione:
tbb800
giusto per chiarire: se io incontro streettissimo mentre passiamo per un parco (che è cosa diversa che stazionare in un parco) prima lo stringo in un Maschio Abbraccio Virile - come si conviene a due Veri Isolani :cool: e poi senza neanche dircelo ci dirigiamo verso una taverna a bere e mangiare per concludere con erutto libero :cool:
Il programma mi garba :smoke_: spero si possa attuare anche se non sono un vero isolano dato che sto in continente :lingua:
-
Citazione:
streettissimo
Il programma mi garba :smoke_: spero si possa attuare anche se non sono un vero isolano dato che sto in continente :lingua:
se Isolano ad Honorem!
E se lo dico io puoi starne certo :ph34r:
quando vuoi allunghi il passo che qui ci sono tante prelibatezze che sapresti apprezzare :oook:
ma restiamo OT che Massibugio prima o poi si apre e capiremo chi è e come la pensa :dubbio:
-
Citazione:
tbb800
se Isolano ad Honorem!
E se lo dico io puoi starne certo :ph34r:
quando vuoi allunghi il passo che qui ci sono tante prelibatezze che sapresti apprezzare :oook:
ma restiamo OT che Massibugio prima o poi si apre e capiremo chi è e come la pensa :dubbio:
Fotu delle prelibatezze? magari quelle in bikini :smoke_:
..che poi.. trattasi di OT o è libero arbitrio spammatico? :cipenso: stiamo spammando arbitrariamente liberi o la cosa è indotta dalla natura del thread? o sempre dal ciddone rizzante che avverte richiamo di prelibatezze con curve mediterranee? :wub:
..ma infine, la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
-
-
Citazione:
tbb800
:oook:
mi apro??? ouououooooooooooooooooooouooooooooooo piuttosto mi chiavo una cicala di mare :dry:
piuttosto... ma da te... li... all'estero... che sono bone le cicale di mare? :biggrin3:
Citazione:
streettissimo
..che poi.. trattasi di OT o è libero arbitrio spammatico? :cipenso: stiamo spammando arbitrariamente liberi o la cosa è indotta dalla natura del thread? o sempre dal ciddone rizzante che avverte richiamo di prelibatezze con curve mediterranee? :wub:
..ma infine, la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
tutto okkey? :wacko:
-
Allegati: 1
Citazione:
Massibugio
mi apro??? ouououooooooooooooooooooouooooooooooo piuttosto mi chiavo una cicala di mare :dry:
piuttosto... ma da te... li... all'estero... che sono bone le cicale di mare? :biggrin3:
tutto okkey? :wacko:
da noi le cicale di mare vengono considerati sottoprodotti di scarto rispetto ad altri crostacei molto più appetibili :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=165658&stc=1
-
Citazione:
BikeAnto
Sognata anche stanotte............
Aiuta a vivere meglio?
-
Beh.......................meglio di una mazzata sui maroni :biggrin3:
-
allora... faccio un altro paio di esempi.... ma non di natura sessuale...
pippo è arrabbiato.. gli viene voglia di picchiare uno... ma controlla la sua ira e tuttalpiù lo manda in culo.
quando decidiamo di acquistare una moto.. siamo veramente liberi?
-
:cipenso::cipenso::cipenso:..... fa caldo da te????????
-
Citazione:
Massibugio
allora... faccio un altro paio di esempi.... ma non di natura sessuale...
pippo è arrabbiato.. gli viene voglia di picchiare uno... ma controlla la sua ira e tuttalpiù lo manda in culo.
quando decidiamo di acquistare una moto.. siamo veramente liberi?
liberi, insomma ............ liberi come uno al 41 bis , basta che vai con la tua compagna/moglie/marito/amante a comprare una moto e sei fottuto. io volevo una scrmbler e ho portato a casa una Bonneville. Altro che libero arbitrio di sta cippa.:incaz:
:biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
liberi, insomma ............ liberi come uno al 41 bis , basta che vai con la tua compagna/moglie/marito/amante a comprare una moto e sei fottuto. io volevo una scrmbler e ho portato a casa una Bonneville. Altro che libero arbitrio di sta cippa.:incaz:
:biggrin3:
scusa... perchè le hai portate tutte con te? :cipenso: ma poi non hanno litigato tra di loro? :cipenso:
-
Una volta c'era la faccina che si sparava in testa................................
-
Citazione:
Massibugio
scusa... perchè le hai portate tutte con te? :cipenso: ma poi non hanno litigato tra di loro? :cipenso:
sono stato politicamente corretto, ignorante che non sei altro :lingua:
io ho portato la moglie :cry:
tu chi porteresti? :dubbio:
-
Citazione:
tbb800
sono stato politicamente corretto, ignorante che non sei altro :lingua:
io ho portato la moglie :cry:
tu chi porteresti? :dubbio:
io porterei il marito.... mi faccio comprare la moto... nel frattempo gli rubo la carta di credito e poi vado a divertirmi con la moglie, la compagna e l'amante :biggrin3: :lingua: