No... non credo. :blink:
Visualizzazione Stampabile
No... non credo. :blink:
bella complimenti
Bella creatura, complimenti!!!:tongue:
Grazie ragazzi! Se sapete di qualcuno che può essere interessato... io la sto vendendo... la descrizione la trovate qui http://www.forumtriumphchepassione.c...el-2006-a.html
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bella complimenti ma a me' non piace il paramani!!!!
Lo so... avrei voluto metterceli più belli... magari particolari. Vabbè oramai, no ha più senso cambiarli visto che la sto vendendo. :huh2:
veramente bellissima, dal colore allo scarico shark... l'unica cosa non mi piacciono i paramani ma quella è una questione di gusti personali, comunque complimenti x la moto!!
Grazie ragazzi, non pensavo riscuotesse così tanti giudizi positivi... quasi quasi non la vendo più!!!
Comunque diciamo che la scelta dei paramani è stata rimediata... perchè sono gli unici che non hanno bisogno di alcuna modifica... gli Acerbis seppur più belli bisognerebbe addattarceli.:wink_:
E QUI ti volevo.. tutti i paramani di cui sopra.. devono essere modificati?
Quelli che monto io sulla mia Speed non hanno bisogno di alcuna modifica... io così com'erano imballati li ho scartati e montati. Questi sono i WRM...
Gli altri non so, ti posso dire di Acerbis che devono subire delle modifiche perchè li ho montati in precedenza... praticamente bisognerebbe fresarli abbondantemente... viene una purcaria!!! :wacko::wacko::wacko:
Io consiglio gli Enduro Engeneering... sono "paramani" minimali, e si possono personalizzare con scritte di ogni genere... ovviamente io non li ho mai visti dal vivo, non so se necessitano modifiche per montarli.
Ragazzi oggi ritiro la moto dalla vendita. Io non sono riuscito a venderla... voi non avete fatto l'affare. Mi godrò la mia moto anche quest'estate.
Grazie a tutti per i complimenti che la mia Speed ha ottenuto e per l'interessamento.
Rimango sempre a disposizione per eventuali informazioni.
Ciao a tutti Federico.
per mettere il paramano hai dovuto spostare il blocchetti comandi o fare qualche modifica? sono della ufo vero? oggi li ho visti su di un hornet nuova e sono davvero belli.
mi potresti rispondere appena puoi?.....
cordiali saluti a tutti
La marca è WRM e non ho dovuto fare nessuna modifica...
quanto li hai pagati?
quindi basta prenderli e montarli? non bisogna ne inclinare ne spostare i comandi luce accensione ecc cambiare leve.....
mi diresti il preciso nome del modello cosi mi informo se riesco a trovali anche qui dove abito
mille grazie
Se ricordo bene li ho pagati circa € 60,00... il modello non lo so. La marca è WRM, c'è anche il sito internet, puoi vedere lì se li trovi. Per quanto riguarda le modifiche ti dico che non si deve spostare nulla, o per lo meno io non ho dovuto spostare nulla, poi se gli vuoi dare una limatina dove c'è la pompa freno puoi anche farlo io li ho lasciati così.
bella:coool:
i paramani non ci stanno malaccio...bella riesumazione