Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
100€ più ss lo prendo io :D
Se mi arriva l'ant nuovo perché mai dovrei vendere la post? :cipenso:
-
Citazione:
Ary675
Se mi arriva l'ant nuovo perché mai dovrei vendere la post? :cipenso:
Visto che ora sei passato a dunlop :D
-
Citazione:
Gnolo
Visto che ora sei passato a dunlop :D
:madoo:
-
Citazione:
Mamba
che collaudatore che hanno....
Gira voce che abbia passato 20 minuti a far l'allineamento della ruota posteriore senza accorgersi che uno dei due pattini era montato al contrario... abbia quindi girato ad Imola con la ruota storta verso destra.. e fatti altri 1500 km per strada nelle stesse condizioni... ma sarà solo una voce...
Aryncojonito675 :madoo:
-
Citazione:
Warsteiner
Gira voce che abbia passato 20 minuti a far l'allineamento della ruota posteriore senza accorgersi che uno dei due pattini era montato al contrario... abbia quindi girato ad Imola con la ruota storta verso destra.. e fatti altri 1500 km per strada nelle stesse condizioni... ma sarà solo una voce...
Aryncojonito675 :madoo:
Pensa un po'... 2.16 a imola con la gomma storta... Pensa se fosse stata dritta! :w00t:
-
O magari inizieranno tutti a mettere la ruota storta :w00t:
"sta moto alla tosa pare che giri da sola" http://www.daidegasforum.com/forum/i...s/icon_lol.gif
-
Citazione:
Warsteiner
come fanno in nascar!! :w00t:
imola è sinistrorsa quindi il registro di destra va regolato "più lungo" ;)
-
complimenti alla sensibilità. ....
-
-
Ciao scusate ma ho un dubbio.
Io ho le ROADATTACK2 (nn le GT quelle normali) e il codice che ho rilevato sulla gomma DOT CP8B B5MU 2113 nn mi pare rientri tra quelli oggetto di richiamo.
Torna anche a voi??
Era giusto per avere una conferma da qualcun'altro....4-6-8-10 occhi sono meglio che 2....
Grazie mille!!!
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....
-
Manda mail per sicurezza..
-
e meno male che sono tedesche...fossero state italiane ci avrebbero massacrato sulla stampa internazionale...
-
ecco perchè non riescivo mai a fare 6.45 al muraglione :dry:
-
Citazione:
linotriple
Ciao scusate ma ho un dubbio.
Io ho le ROADATTACK2 (nn le GT quelle normali) e il codice che ho rilevato sulla gomma DOT CP8B B5MU 2113 nn mi pare rientri tra quelli oggetto di richiamo.
Torna anche a voi??
Era giusto per avere una conferma da qualcun'altro....4-6-8-10 occhi sono meglio che 2....
Grazie mille!!!
Continental Motorcycle Tyres -Continental annuncia un programma si sostituzion volontaria pneumatici moto
Secondo loro no
-
Citazione:
sagyttar
De profundis del congiuntivo............ :sad:
nessuno siamo perfetti ognuno abbiamo i nostri difetti!:biggrin3:
-
mmmmm me le farò cambiare
ma di sicuro non cambio marca per questo
per me sono perfette
-
Citazione:
Sax-frozen mind
mmmmm me le farò cambiare
ma di sicuro non cambio marca per questo
per me sono perfette
Dalle ultime recensioni su Arychepassione sembra stiano scendendo di gradimento.. okkio :smoke_:
-
Citazione:
streettissimo
Dalle ultime recensioni su Arychepassione sembra stiano scendendo di gradimento.. okkio :smoke_:
meglio 😃
Così vendono meno,scende il prezzo e me le prendo io 😃
Di certo per un problema non cambio una gomma che mi da un affidabilità pazzesca su strada 👍
-
Beh avendo una post ancora da usare e cambiando l'anteriore ho un treno nuovo per la prossima stagione... Quindi 2015 ancora con continental :oook: chiaro che per la pista le gpracer sono un'altra cosa... Anche per la strada direi :dubbio:
-
Citazione:
Ary675
Beh avendo una post ancora da usare e cambiando l'anteriore ho un treno nuovo per la prossima stagione... Quindi 2015 ancora con continental :oook: chiaro che per la pista le gpracer sono un'altra cosa... Anche per la strada direi :dubbio:
Quoto il babbeo opssss
:D
-
Citazione:
gixxer73
Manda mail per sicurezza..
Mandata mail come consigliato.
Mi hanno risposto che la mia nn rientra nel programma di sostituzione.
Quindi, se può essere utile, le CONTI ROADATTACK 2 nn sono da sostituire....!
-
Ma se richiedi la sostituzione devi cambiare per forza subito ?
C'è un termine entro il quale richiedere il cambio ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2speed3
Ma se richiedi la sostituzione devi cambiare per forza subito ?
C'è un termine entro il quale richiedere il cambio ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Mi pare di aver letto che non ci sia termine, ma sicuramene quando daranno le indicazioni pratiche lo specificheranno---
-
E io sabato giro in pista con le contisportattack2! !! Speremo ben!!!
-
azz..... leggo solo adesso martedì mi sono sdraiato sul muraglione e ancora non ho capito che è successo, non ho ancora controllato le gomme monto le sport attack 2 montate nuove a febbraio.......
-
Adesso non credo che xke sei andato giù la colpa sia delle continental...il problema dice probabile perdita pressione....non credo che laa perdita pressione sia di due bar....io cmq non ho mai avuto perdite di pressione, ho visto gente che ha girato anche in pista...a volte è meglio non leggere certi post e andare via tranquilli....
Cmq non nego che sono un po agitato x la pistata di sabato....ma fino ad ora che ho fatto 1000 km non ho avuto nessun problema se non su bagnato.....
-
Citazione:
valterin
azz..... leggo solo adesso martedì mi sono sdraiato sul muraglione e ancora non ho capito che è successo, non ho ancora controllato le gomme monto le sport attack 2 montate nuove a febbraio.......
orco cane! ti sei fatto male? in che punto ti è successo?
-
Non credo anch'io sia colpa delle gomme, però stasera controllerò pressione e la carcassa non si sa mai. Sono caduto tre quattro curve prima del cavallino, all'uscita da una s come ho ripreso in mano il gas la moto ha sbacchettato di brutto e mi ha volato in terra, scivolata di 25 metri, guanti, giubbotto pantaloni e scarpe da buttare, sono pieno di abrasioni ma mi ritengo fortunato, la moto pochissimi danni non ha sbattuto danessuna parte è rimasta al centro carreggiata, grattati carter frizione, pedanine, contrappeso leva freno e radiatore. Mi è andata benissimo ......
-
Citazione:
valterin
Non credo anch'io sia colpa delle gomme, però stasera controllerò pressione e la carcassa non si sa mai. Sono caduto tre quattro curve prima del cavallino, all'uscita da una s come ho ripreso in mano il gas la moto ha sbacchettato di brutto e mi ha volato in terra, scivolata di 25 metri, guanti, giubbotto pantaloni e scarpe da buttare, sono pieno di abrasioni ma mi ritengo fortunato, la moto pochissimi danni non ha sbattuto danessuna parte è rimasta al centro carreggiata, grattati carter frizione, pedanine, contrappeso leva freno e radiatore. Mi è andata benissimo ......
Bene così. Importante non ti sia fatto male e che la moto non abbia grossi danni. Se ti ha disarcionato non è la gomma davanti che ti ha fregato bensì quella dietro
-
Citazione:
Ary675
Bene così. Importante non ti sia fatto male e che la moto non abbia grossi danni. Se ti ha disarcionato non è la gomma davanti che ti ha fregato bensì quella dietro
lo sbacchettamento è davanti.... anche se non riesco a capire come! forse ha preso un avvallamento nel momento dell'accellerazione
-
allora.... è andata cosi, curva a sinistra si vede bene la successiva a destra, ho tagliato un pò quella a sinistra per stare largo su la sucecssiva a destra, il problema è che le due curve hanno pendenze accentuate all'interno curva e quindi tagliando passi su una sorta di dosso che mi ha alleggerito la moto proprio mentre ho aperto il gas, la moto è partita dietro poi ha ripreso aderenza e mi ha volato ..... non ho pensato minimamente al cambio di pendenza ......... un vero coglione
-
Citazione:
Le evidenze di mercato indicano che solo un numero ristretto di prodotti presenta condizioni del battistrada e/o della cintura tali da poter portare ad una separazione con possibile di perdita di pressione. Continental non ha ricevuto alcuna segnalazione di incidenti, o danni ad oggetti o persone, riconducibili alla situazione sopra riportata.
è il classico richiamo precauzionale...... che è bene fare... ma tante paturnie non me le farei....se realmente c'era qualcosa di pericoloso lo facevano urgente ed obbligatorio....
sportattack 2 al mugello l'anno scorso
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...4f&oe=5470BCB5
-
Citazione:
D74
è il classico richiamo precauzionale...... che è bene fare... ma tante paturnie non me le farei....se realmente c'era qualcosa di pericoloso lo facevano urgente ed obbligatorio....
sportattack 2 al mugello l'anno scorso
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...4f&oe=5470BCB5
hey occhio con quel ginocchio... la forestale ti multa:biggrin3: si vede benissimo che sei nel tornantone del muraglione dopo il cavallino:biggrin3:
-
-
Citazione:
urasch
madò
Finalmente una risposta esauriente ed intelligente..
-
Citazione:
gixxer73
Finalmente una risposta esauriente ed intelligente..
ahahahahah 👍😜😁
-
Qualcuno è stato ricontattato ?
-
Citazione:
Gnolo
Qualcuno è stato ricontattato ?
Ancora no...
-
-
a me han telefonato senza che mandassi nessuna mail...m'han detto che nel 2015 mi forniscono 3 treni di raceattack fallate per mettermi alla prova :ph34r: