Visualizzazione Stampabile
-
PolinoGr eccoti le foto del posteriore con la modifica alla targa.
E' un lavoro fatto manualmente dal mio meccanico Tommy, un lavoro a regola d'arte!!!
http://img106.imageshack.us/img106/4...oto00736fu.jpg
http://img106.imageshack.us/img106/5...oto00759kd.jpg
-
-
sinceramente a me sembrano identici.
il catarinfrangente sotto la targa non mi piace affatto cmq.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
Neanche a me piace più di tanto il catarinfrangente, ma per la legge dovrebbe essere obbligatorio..
Comunque Giaout, te li ho fatti dal vivo e te li faccio anche qui:
è proprio bella! Ogni particolare è ben fatto, comunque ti consiglio di far vedere a tutti la modifica per montare il manubrio sulla piastra della Daytona..
Un lavoro di fino eseguito dal grande Tommaso.
Ciaoo
-
Citazione:
non prendertela... si scherza eh! ;-)
il catarifrangente è obbligatorio, la tua targa è inclinata ben oltre i 30 gradi regolamentari e il mio supporto è verniciato...
cmq se vogliamo dirla tutta, con le frecce non mi piace affatto, anzi, senza targa la moto starebbe meglio ancora! :-P
-
eh si allora togliamo le freccie togliamo la targa....togliamo tutto insomma!
skerzo dai, cmq anke il tuo lavoro è ben fatto.
si dedalo la mia moto la tocca solo tommaso xkè so che è in ottime mani.
Mitica triunz di bari!!!!
-
Ciao a tutti sono nuovo ankio sono intenzionato a trasformare una daytona in speed qualkuno mi puo postare tutti i passi da fare per la trasformazione?
-
bellissima!!!!!!!!!!cupolino di gran classe.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Giaout è davvero molto bella!
Specie il cupolino!
E per gli scettici garantisco io che l'ho vista di persona!!:tongue:
Però dirò 1 bestemmia...ma io preferisco le carenate:tongue: :tongue:
-
bella giaout ora capisco l'aqcuisto della dytona!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Complimenti gran bel lavoro...che ne direste di incontrarci sabato o domenica per un'uscitina triumphista????
-
Bravo Piero!
Domenica mattina ce ne andiamo in Basilicata e tu ovviamente ci farai da Cicerone!
Ciaoo
-
ciao a tutti !!!
in basilicata ???:biggrin3: :biggrin3:
-
Perchè no, sarebbe meglio sabato comunque va bene anche domenica. Restiamo fuori a pranzo?
-
Si si!
Un posticino carino ed economico! Come avete fatto il 23 aprile..
Molti sabato lavorano...
-
Anzi adesso che ci penso avrei un programmino da proporre:
Incontro a Bari ore 10 e 30 al bar Moderno che di sicuro è aperto,
direzione Pz da Gravina, poi Rifreddo, Laurenzana, sosta ad Anzi, discesa dalla diga di Camastra sulla Basentana rientro dalla Grassano-Matera.
Fatemi sapere in quanti si aggregano cosi' magari prenoto da qualche parte. Si accettano anche zainette, io ne ho una che giaà si è prenotata.
Ovviamente sposto il post anche su INCONTRI.
A presto
-
Si infatti, spostiamo il post.. Fai tu!
-
Citazione:
e si lo so, hai ragione. sto ipazzendo. cerco uno scarico basso omologato in titanio. ma trovo solo roba con passaggio alto.
Forse il WRp ha il passaggio basso ma non ne sono sicuro. l'ideale sarebbe lo Zard (solo il terminale) omologato, ma mi pare che non lo fanno per il daytona.
Che tamponi paratelaio hai messo su????
-
rizoma ma li ho allungati con dei distanziali
-
la vorrei anch'io una speed da 147cv
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
la vorrei anch'io una speed da 147cv
non avresti la stessa risposta ai bassi!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
-
seven la differenza tra il mio portatarga e il tuo è una sola, ke il tuo peserà almeno il doppio del mio. a me in totale pesa 30 gr scarsi visto ke la parte ke sta dietro la targa non è piena ma ci sono solo sue fasce (dipo una X), come i portatarga ke si acquistano nei negozi, mentre a te è un quadrato tutto pieno.
appena posso ti posto le foto, così magari ti puoi rendere conto del tipo di lavoro ke è stato fatto. ciao
-
Citazione:
seven la differenza tra il mio portatarga e il tuo è una sola, ke il tuo peserà almeno il doppio del mio. a me in totale pesa 30 gr scarsi visto ke la parte ke sta dietro la targa non è piena ma ci sono solo sue fasce (dipo una X), come i portatarga ke si acquistano nei negozi, mentre a te è un quadrato tutto pieno.
appena posso ti posto le foto, così magari ti puoi rendere conto del tipo di lavoro ke è stato fatto. ciao
è vero, il mio peserà anche più di un etto ed è realizzato in maniera più grezza... esteticamente però lo trovo perfetto! :wink_:
-
-
-
Volevo dirti ma l'inclinazione della forcella tra daytona e speed è uguale o hai cambiato tutte le piastre?
-
bella bestia!!!
complimenti già!!!! :wink_:
-
-
grazie grazie gus.
x peterstaccata: l'inclinazione della forcella tra daytona e speed è uguale. non ho cambiato nulla. i riser sulla piastra sono un po + inclianati rispetto alla speed triple, dato ke la piastra del daytona non è piana.
-
bella trasformazione complimenti
-
OTTIMA!!!!!!!!
Complimenti per l'ottimo lavoro!!!! Anch'io ho una Daytona 955 Black del 2004 e sono intenzionato a trasformarla in Speed!!!! Innanzitutto volevo chiederti come sei riuscito ad installare il cuplino della nuova speed visto che a me avevano assicurato che non era adattabile ed inoltre dato che ho intenzione di procedere hai lavori da solo insieme ad alcuni amici esperti, in modo da risparmiare qualche euro, mi chiedevo se hai dà segnalarmi chi nell'aftermarket può farmi avere i fanali!!!:w00t: :w00t:
-
giaout posteresti una foto del cupolino dal lato strumentazione, per vedere nel contesto come sembra? Quindi il cupolo in vetroresina va perfettamente sulla strumentazione '02-04?È differente dall' originale '05? Si vende grezzo o già verniciato?
-
Triplici complimenti!!! Bellissima!!!
-
bella trasformazione complimenti
-
-
era bellissima prima ed è bellissima adesso
-
Ma se e' un topic di due anni fa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Davvero bello il cupolino!
Adesso manca solo un bello scarico e sei a posto.
Q8!!
anche se a me piaceva + prima!
-
bello il cupolozzo...:wink_: