Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso bipolare
"Ma indubbiamente il risultato più eclatante in Fca e più in generale nell'intero mercato auto italiano è quello fatto registrare da Jeep. La casa automobilistica americana, grazie soprattutto al successo clamoroso del crossover Jeep Renegade, vede incrementare le vendite rispetto allo scorso anno del 250%. Considerando il primo trimestre del 2015 Jeep ha fatto registrare un incremento superiore al 300% rispetto all'anno precedente."
:laugh2:
Quindi prima ne vendevano una ora ne vendono quattro :biggrin3:?!?
-
http://www.leggo.it/NEWS/ECONOMIA/fc.../1116640.shtml
dici che li assumono per produrre merda/nutella???:w00t:
ps suv compatto dell'anno anche in spagna... :cool:
-
Citazione:
orso bipolare
Il fatto che la vendano non significa che sia una vettura valida, ovviamente sempre secondo il mio modesto parere.
Per me non sarebbe nemmeno degna di avere il logo Jeep sul cofano, ma tant'è...
-
mi fido di te, sicuramente l'avrai provata in modo approfondito e sarai un professionista del settore. peccato, a me piaceva.:oook:
-
l'ha comprata un amico/conoscente
Bianca full optional
32mila cucuzze
se solo penso a cos'altro poteva comprare a quella cifra, mi viene da piangere
-
Allegati: 1
Citazione:
Motorale
l'ha comprata un amico/conoscente
Bianca full optional
32mila cucuzze
se solo penso a cos'altro poteva comprare a quella cifra, mi viene da piangere
Due di queste ad esempio (magari a metano) :dry:
Allegato 187966
-
A me piace, ma io non ci capisco na mazza!
-
Dai dai per fortuna non siamo tutti uguali..io non vorrei vederla nemmeno parcheggiata sotto casa :lingua:
-
...Mi spiace che l'abbiano chiamate Renegade...ma tant'è.
Devo invece cambiare la mia prima opinione....ho visto e provato la due ruote motrici,devo dire non male e la linea comincia pure a piacermi. Le frecce ad x mi fan morir dal ridere,sembrano gli occhietti dei personaggi dei fumetti,la mascherina e proprio bellina e dentro si sta una favola. Da prendere,nel caso,semestrale.
-
Up!!!
Mercato auto ancora su ad aprile: +7%. Balzo Fca - Repubblica.it
da notare anche come ultimamennte siano stranamente silenziosi quelli che sostengono la totale incapacitá di "maglionne"!!!
-
F+C= 7%\2 = 3,5
Dai su su
Se mi faccio una tipa assieme ad un amico,non è che vado in giro a dire che ce l'ho di 40 cm..
-
Citazione:
Cracco
F+C= 7%\2 = 3,5
Dai su su
Se mi faccio una tipa assieme ad un amico,non è che vado in giro a dire che ce l'ho di 40 cm..
Eh???
FCA +13,4% rispetto al 2014
Jeep al 18° mese di crescita consecutivo soprattutto grazie alla Renegade...
Per fortuna questo non è un forum di automobilisti...
-
Bhàè........... Besconi diceva che i ristoranti erano tutti pieni i voli tutti esauriti che la gente stava bene e poi sappiamo come è andata a finire :oook:!
Io di renegade non ne ho vista nemmeno una in giro :dubbio:
-
Citazione:
Cracco
F+C= 7%\2 = 3,5
Dai su su
guarda che 7% e' la quota di mercato del gruppo sul totale immatricolato non la crescita year on year
ma tanto dare dell'incompetente a Marchionne e' mainstream
Citazione:
Pelledorso
Bhàè........... Besconi diceva che i ristoranti erano tutti pieni i voli tutti esauriti che la gente stava bene e poi sappiamo come è andata a finire :oook:!
se esci dai confini italiani ne vedi parecchie, senza andare molto lontano eh, parlo di Francia,Spagna e paesi centro europei
-
l'avete mai vista accanto a una 500L ?
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
Si.
Quindi?
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
http://hidesktop.com/wp-content/uplo...ed-800x533.jpg
http://www.repubblica.it/images/2012...2a5d6e8e52.jpg
?...
Citazione:
Pelledorso
invece io ne ho viste parecchie in consegna caricate sulle bisarche...
...resta il fatto che a me fa proprio "orore" :sick:
-
Arancione o nera ha il suo perché. Se ne vedono molte e a dispetto dell'estetica discutibile (a me ora piace, all'uscita faceva c...) ne stanno vendendo tantissime
-
-
Citazione:
Apox
Si.
Quindi?
è impressionante come siano simili, nelle dimensioni complessive e ripartizione dei volumi... la renegade 2wd, a questo punto diventa una 500 L ricarrozzata... sarà, forse hanno voluto riposizionare il modello, ma non chiamatela jeep.
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
è impressionante come siano simili, nelle dimensioni complessive e ripartizione dei volumi... la renegade 2wd, a questo punto diventa una 500 L ricarrozzata... sarà, forse hanno voluto riposizionare il modello, ma non chiamatela jeep.
un infinità di modelli condividono lo stesso pianale tra loro , non per questo si può parlare di macchine speculari
-
Citazione:
Stinit
invece io ne ho viste parecchie in consegna caricate sulle bisarche...
...resta il fatto che a me fa proprio "orore" :sick:
probabilmente in consegna nelle concessionarie (quelle poche rimaste aperte) che poi se le tengono invendute in salone :oook:
-
ne girano , ne girano
l'arancione è il modello più visto dalle mie parti
-
Citazione:
Pelledorso
probabilmente in consegna nelle concessionarie (quelle poche rimaste aperte) che poi se le tengono invendute in salone :oook:
Fattene una ragione... Ne vendono tantissime!!!! :dubbio:
-
Citazione:
Pelledorso
Da me se ne vedono moltissime...certo che le jeep sono altre.
Ma visto che dal listino è sparita pure la defender, oramai rimane solo wrangler e classe G. Speriamo non snaturino pure la prima e la mantengano così.
-
Citazione:
cicorunner
un infinità di modelli condividono lo stesso pianale tra loro , non per questo si può parlare di macchine speculari
speculari no, ma alla fine hanno lo stesso utilizzo, certo, una diversa motorizzazione ma neanche per tutte perchè la versione da 120 CV è comune tra i 2 modelli... mi pare una "estensione" di quel tipo di autovettura, piuttosto che un modello completamente diverso come era in origine.
La domanda è: al di là di gusti personali, perchè comprarsi una renegade 120 CV piuttosto che una 500L 120 CV? spazi e volumi son praticamente gli stessi, magari per la rifinitura gli interni, chissà, può comunque essere una ragione di preferenza... ma grosse cose non ne vedo.
-
Citazione:
cicorunner
ne girano , ne girano
l'arancione è il modello più visto dalle mie parti
aridajje............. Voi ne vedete un sacco (magari in francia spagna e nel resto dei paesi europei) io qua in zona da me nemmeno una (ho visto in compenso 3 ducati scrambler)........... quindi :cipenso:?!?
se si fa una media......... non vedo poi tutto questo successone :dry:
-
di duhati scrambler neanche mezzo ... qui da me solo biemmevu :oook:
-
Una media tra l'europa e casa tua??? :risate2:
Edit: leggo che vivi dove c'è tanta nebbia... Potrebbe essere il motivo!!!
-
Citazione:
cicorunner
di duhati scrambler neanche mezzo ... qui da me solo biemmevu :oook:
anche da me tanti bmvu tutti parcheggiati davanti ai bar a far ape :cry:
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
speculari no, ma alla fine hanno lo stesso utilizzo, certo, una diversa motorizzazione ma neanche per tutte perchè la versione da 120 CV è comune tra i 2 modelli... mi pare una "estensione" di quel tipo di autovettura, piuttosto che un modello completamente diverso come era in origine.
La domanda è: al di là di gusti personali, perchè comprarsi una renegade 120 CV piuttosto che una 500L 120 CV? spazi e volumi son praticamente gli stessi, magari per la rifinitura gli interni, chissà, può comunque essere una ragione di preferenza... ma grosse cose non ne vedo.
in america e' un entry level UAV, ne vendono parecchi, mercato poco sfruttato con concorrenza solo da Chevrolet Trax(opel Mokka) e Nissan Juke
e sta vendendo bene, in Europa ha venduto la media di 3500 pezzi al mese
-
Citazione:
orso bipolare
Una media tra l'europa e casa tua??? :risate2:
cazz@ ridi :cipenso:?!?!?
:dubbio:
-
Scusa!! Pensavo scherzassi... :risate2:
-
Citazione:
PowerRoss
Eh???
FCA +13,4% rispetto al 2014
Jeep al 18° mese di crescita consecutivo soprattutto grazie alla Renegade...
Per fortuna questo non è un forum di automobilisti...
Perché per fortuna? Esagerato.
Meno seghe numeriche e più passar fossi! Con la renegade non lo consiglio..
-
Citazione:
Rebel County
in america e' un entry level UAV, ne vendono parecchi, mercato poco sfruttato con concorrenza solo da Chevrolet Trax(opel Mokka) e Nissan Juke
e sta vendendo bene, in Europa ha venduto la media di 3500 pezzi al mese
in america praticamente non esiste la 500L.. e comunque, se si confronta con mokka e trax, mi confermi che non ha nulla a che vedere con la progenitrice..
nel piazzale della mia azienda ce ne sono molte, ma son tutte aziendali..
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
Mi avessi detto Renegade e 500X ti avrei confermato che l' autotelaio è lo stesso, IDENTICO, ma non con la 500L
Poi chiedi in base a cosa uno scelga la 500 piuttosto che il Renegade... estetica e gusti personali a parte, boh non ti so rispondere ... fosse effettivamente il Renegade solo 4x4, ma la versione 4x2 non la capisco.
Eppure non è l' unica casa che fa suv solo 4x2
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
io sapevo che il telaio della renegade è quello della 500X...non quello della l...sono simili ma non proprio uguali...
Citazione:
Apox
Mi avessi detto Renegade e 500X ti avrei confermato che l' autotelaio è lo stesso, IDENTICO, ma non con la 500L
Poi chiedi in base a cosa uno scelga la 500 piuttosto che il Renegade... estetica e gusti personali a parte, boh non ti so rispondere ... fosse effettivamente il Renegade solo 4x4, ma la versione 4x2 non la capisco.
Eppure non è l' unica casa che fa suv solo 4x2
infatti
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
in america praticamente non esiste la 500L.. e comunque, se si confronta con mokka e trax, mi confermi che non ha nulla a che vedere con la progenitrice..
nel piazzale della mia azienda ce ne sono molte, ma son tutte aziendali..
si ma la 500x e la renegade sono costruite a Melfi sullo stesso pianale, con la 500L non centra na cippa
poi in America che e' e resta un grosso mercato, le Jeep entry level non esistevano, un sedicenne/diciassettenne che voleva un fuoristrada o si pigliava il calssico SUV esagerato ed inutile o niente ora invece esiste un'alternativa
considerando le leggi della California sulle emissione ne venderanno a vagonate visto che le equipaggiano con motori piccoli ma potenti
-
lo so che il pianale è quello della 500x, ecco perchè risalta la sua somiglianza (non stilistica, ma volumetrica) con la 500L...
-
Vista una proprio stamane.
Bella merda. :sick: