Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
geniale !
-
-
ancora non è stato capito in mv un concetto chiaro quanto implacabile: va bene la brutale e la f4-f3 che se anche non fanno furore su strada ed ancora meno pista possono fare le vip al bar e giustificare lo sproposito che costano, ma se vuoi fare una moto turistica, da 360 gradi, o la fai come si devi, testandola per un anno, investendoci sopra a cominciare dalle fascette, oppure lascia stare perchè in questo settore la pseudo esclusività del marchio conta davvero molto poco
-
Citazione:
lupocanuto
ancora non è stato capito in mv un concetto chiaro quanto implacabile: va bene la brutale e la f4-f3 che se anche non fanno furore su strada ed ancora meno pista possono fare le vip al bar e giustificare lo sproposito che costano, ma se vuoi fare una moto turistica, da 360 gradi, o la fai come si devi, testandola per un anno, investendoci sopra a cominciare dalle fascette, oppure lascia stare perchè in questo settore la pseudo esclusività del marchio conta davvero molto poco
Beh ma la moto, come prototipo è già in giro da molto, se pensi che era già esposta in versione già "finita" alla scorsa edizione di EICMA...
-
lo so, ma per testare intendo provarla sul serio per vedere cosa cede, cosa non va, cosa potrebbe far incazzare l'utente tipo etc, insomma prendere 5 di queste moto e fargli fare 50k l'una in ogni condizione e poi tirare le somme ed eleinare i problemi di gioventù. L'utente di queste moto vuole un mezzo che sia bello ma sopratutto affidabile
-
Citazione:
lupocanuto
lo so, ma per testare intendo provarla sul serio per vedere cosa cede, cosa non va, cosa potrebbe far incazzare l'utente tipo etc, insomma prendere 5 di queste moto e fargli fare 50k l'una in ogni condizione e poi tirare le somme ed eleinare i problemi di gioventù. L'utente di queste moto vuole un mezzo che sia bello ma sopratutto affidabile
Hai ragione, è anche vero che la meccanica (e probabilmente anche l'elettronica) di fatto è quella della Brutale. Insomma un po' di dati e di km dovrebbero averli a disposizione, quindi mi auguro che una certa "maturità" tecnica la stiano raggiungendo.
Certo, in ogni caso, non avrà l'affidabilità di un VFR...ma questo forse lo metti in conto (come lo mettiamo in conto anche noi Triumphisti...).
-
Citazione:
lupocanuto
Costa meno fare quelle quattro moto sempre allo stesso modo e venderle ai soliti patiti che non mancano mai, tanto un babbeo che ci mette i soldi per ripagare i debiti si trova sempre, che sia lo stato con la cassa integrazione, harley davidson oppure mercedes.
-
Citazione:
lupocanuto
Se ci fosse stato scritto Yamaha sarebbe stata senz'altro banale...ma dai ragazzi, gusti a parte, cosa ci trovate di particolare in questa moto a mio avviso senza infamia e senza lode
Perchè tu non hai avuto possibilità di guardarla, toccarla, salirci sopra... è la crossover che tutti vorrebbero, leggera, cavallata, con un sacco di elettronica, un bel design, tante finezze, delle borse capienti e che non sporgono mezzo metro dalla sagoma della moto....
Sarà in vendita ad inizio 2015...
-
http://youtu.be/64bOSX_GQM8
Prestate attenzione a quello che dice Castiglioni da 00.39 a 01.15
Non fermatevi alla prima parte del nome della moto e date maggior peso alla seconda parte
A livello di posizionamento di mercato sarebbe da folli andare a mettersi in competizione con marchi che sono su quel segmento da una vita e fanno ben altri volumi......:wink_:
Detto ciò a me esteticamente piace, sarei curioso di provarla, se avessi soldi in avanzo ci farei un pensiero, ma per un bel po mi tengo la mia:biggrin3:
-
Se guardi la mia MV e poi il mio Tiger in tutti i suoi dettagli tecnici e di rifiniture quest'ultimo sembra una cineseria fatta anche male... e il brutale l'ho pagato nuovo anche meno.
La prima generazione di B4 ha sofferto di 3/4problemi risolti lentamente e di una assistenza discutibile ma la moto non si discute...
Adesso l'assistenza funziona meglio ma qualche problemino di gioventù lo hanno avuto, solo che non capisco il motivo per il quale ad MV non si perdona mai nulla e si aspetta l'errore per costruirci castelli sopra.
-
Citazione:
navigator
solo che non capisco il motivo per il quale ad MV non si perdona mai nulla e si aspetta l'errore per costruirci castelli sopra.
non é così difficile capirlo:dubbio: é sempre il solito.... i progettisti delle moto costose sono incompetenti ed i clienti dei babbei!!!é la legge del forum... denigrare quelloche non si puó avere!:laugh2: ducati ed mvperdono i pezzi, bmw sono carri armati senza alcun senso ed harley mezzi per esseri primitivi... chissá perché le uniche moto "sensate" sono quelle appartenenti ad una fascia di prezzo mediobassa e poco importa se sono esteticamente "tristi"... quelle sono "moto intelligenti"!!!!:laugh2::laugh2:
l'ammissione della superiorità avviene solo nei casi estremi, quando cioé la moto é talmente esclusiva che probabilmente non si avrá mai a che fare con il proprietario di una di esse!!
è una regola che può trovare applicazione in svariati argomenti... moto, auto orologi finanche alle donne.:cool:
che sono un caso tipico: tutti tessono le lodi della top model inarrivabile.... ma quasi tutti criticano la barista fica che non li caga di striscio!!!:ph34r:(naturalmente i termini come "proprietario" non sono riferiti a quest'ultimo caso)! in molti casi si può riassumere il tutto con i termini invidia e frustrazione.:biggrin3:
senza contare che l'ipotesi dunning-kruger trova ampia dimostrazione in tutto questo forum!!:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
non é così difficile capirlo:dubbio: é sempre il solito.... i progettisti delle moto costose sono incompetenti ed i clienti dei babbei!!!é la legge del forum... denigrare quelloche non si puó avere!:laugh2: ducati ed mvperdono i pezzi, bmw sono carri armati senza alcun senso ed harley mezzi per esseri primitivi... chissá perché le uniche moto "sensate" sono quelle appartenenti ad una fascia di prezzo mediobassa e poco importa se sono esteticamente "tristi"... quelle sono "moto intelligenti"!!!!:laugh2::laugh2:
l'ammissione della superiorità avviene solo nei casi estremi, quando cioé la moto é talmente esclusiva che probabilmente non si avrá mai a che fare con il proprietario di una di esse!!
è una regola che può trovare applicazione in svariati argomenti... moto, auto orologi finanche alle donne.:cool:
che sono un caso tipico: tutti tessono le lodi della top model inarrivabile.... ma quasi tutti criticano la barista fica che non li caga di striscio!!!:ph34r:(naturalmente i termini come "proprietario" non sono riferiti a quest'ultimo caso)! in molti casi si può riassumere il tutto con i termini invidia e frustrazione.:biggrin3:
senza contare che l'ipotesi dunning-kruger trova ampia dimostrazione in tutto questo forum!!:biggrin3:
Si si ma ducati son ancora soldi buttati vero ? :D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
A me sembra una Multistrada che e' stata tamponata!
-
No, non mi convince.
Multistrada e GS (:cool:) adventure tutta la vita...
-
Citazione:
Warsteiner
Però sono spariti i fantastici tubicini neri sul lato dx...
Ma forse è solo un accorgimento per la moto esposta...
Oh non si può guardare...
-
Citazione:
superIII
Oh non si può guardare...
+1
Citazione:
Filomao
Hai proprio il gusto dell'orrido, certo te che dai pareri con le moto che ti ritrovi...:D
Eccerto, ho in casa due pietre miliari del motociclismo, una vergine uscita direttamente da Monaco, una dagli atelier dello scrofo : che ci vuoi fare :D
-
-
Citazione:
cicorunner
Se le guardi da davanti o da dietro,capisci come son studiate bene quelle borse;è vero che il codone è inesistente,ma sarebbe l'unica moto a cui non le leverei mai.Credo che le gambe del pilota sporgano di più,anche se quelle contengono un integrale per lato.
-
le mv son sempre le piu belle...in tutti i saloni fiere esposizioni c'hanno sempre intorno uno sciame di motociclisti con la bava alla bocca tutti che si lanciano in lodi sperticate applausi pubbliche ovazioni ecc ecc...........poi però non le compra nessuno.:blink:
-
Citazione:
marco72
le mv son sempre le piu belle...in tutti i saloni fiere esposizioni c'hanno sempre intorno uno sciame di motociclisti con la bava alla bocca tutti che si lanciano in lodi sperticate applausi pubbliche ovazioni ecc ecc...........poi però non le compra nessuno.:blink:
la sora CAMILLA!!
-
nel confronto qua sopra però le due foto non sono in proporzione.... la TV è visibilmente più piccola della MTS
-
quel motore è famoso per essere esplosivo nell'erogazione,
spero che lo abbiano addomesticato come si deve!! altrimenti sarà un flop
-
ciclistica e motore non discuto, esteticamente me fa onco
-
Citazione:
fitzcarraldo
...mi dispiace ce posso darti solo un like!!:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ciclistica e motore non discuto, esteticamente me fa onco
:risate:
-
Bella c'è una foto in cui non ha tamponato un auto? sembra la foto di una moto rimpiccolita solo in una dimensione...
-
Citazione:
MrTiger
Bella c'è una foto in cui non ha tamponato un auto? sembra la foto di una moto rimpiccolita solo in una dimensione...
Certo, su google ne trovi quante ne vuoi :oook:
-
Citazione:
leo
Se le guardi da davanti o da dietro,capisci come son studiate bene quelle borse;è vero che il codone è inesistente,ma sarebbe l'unica moto a cui non le leverei mai.Credo che le gambe del pilota sporgano di più,anche se quelle contengono un integrale per lato.
Ma ne sei proprio sicuro? Sembrano piccine...
-
Citazione:
superIII
li hanno ammucchiati dellà
http://www.asphaltandrubber.com/wp-c...oce-800-01.jpg
-
-
Citazione:
Lo scrofo volante
http://images2.corriereobjects.it/me...20131104174345
-
Citazione:
Filomao
E' veramente bellissima!
eccomprala cazzo....
-
Citazione:
simone pd
eccomprala cazzo....
Se la vendessero....
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Sull'articolo in anteprima dopo l'eicma 2013 c'era scrito che tenevano due integrali;poi bisogna vedre se sparano cazzate....
-
Sulla descrizione c'e' scritto 30 litri cad.
-
Citazione:
leo
Sull'articolo in anteprima dopo l'eicma 2013 c'era scrito che tenevano due integrali;poi bisogna vedre se sparano cazzate....
Citazione:
Filomao
Sulla descrizione c'e' scritto 30 litri cad.
Mi sa che c'e' qualcosa che non torna, perche' sulla mia ADV, il casco integrale ( NEOTEC SHOEI ) ci sta di taglio solo sulla borsa laterale dx , nell'altra no.
E sono ben piu' di 30 litri, visto che il top case originale sono 32 e ci sta FORSE a pelo ( ho quello piu' grande non originale da 36 )
-
A me di mettere l'integrale nelle borse sinceramente non me ne puo' fregare di meno, ho tenuto il casco in mano per 10 anni, posso farlo anche per altri 10. Credo che 60 litri per un turismo medio raggio media durata in due possano andare piu' che bene, tutto qua.
-
Oh per carita' , lo dicevo anche io... Poi pero' quando te lo togli dalle balle, e oltre a quello la giacca, i guanti ecc , non riesci piu' a farne a meno.
Parlo per me eh. :wink_:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Oh per carita' , lo dicevo anche io... Poi pero' quando te lo togli dalle balle, e oltre a quello la giacca, i guanti ecc , non riesci piu' a farne a meno.
Parlo per me eh. :wink_:
Il bello di questa moto è che con le borse alterali è ancora più bella e proporzionata,al contrario del 90% delle moto...Io non ce leverei mai,mentre invece se dovessi andare in città con un altra moto le leverei eccome,per non finir incastrato fra le macchine...
-
Resto sempre dell'idea che se le borse servono le uso e le monto, altrimenti sono inutili pinne fastidiose... :wink_:
Sicuramente a livello estetico puo' avere un buon risultato, ma non e' solo l'estetica a fare una moto, bisogna vederla dal vivo e funzionante.