Visualizzazione Stampabile
-
Andiamo bene...
e il raduno dove si fa alle terme di fiuggi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icegeogi
accettate anche signore pari età??? :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:
no!per voi inseriamo una regola,potete avere anche 5-10 e 15 anni in meno in base al livello di preparazione all'assistenza medica!:alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:
-
Citazione:
Icegeogi
accettate anche signore pari età??? :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:
ovvio, sai che esperienza portano in dote....:wink_: :sperm:
-
Citazione:
corra
no!per voi inseriamo una regola,potete avere anche 5-10 e 15 anni in meno in base al livello di preparazione all'assistenza medica!:alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:
Citazione:
GiorgioRox65
ovvio, sai che esperienza portano in dote....:wink_: :sperm:
ecco mettetevi d'accordo per favore...
sennò contatto kiter per le Terme di fiuggi..... :tongue: :tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
A Varano, oltre ai pannoloni...non dimentichiamo di portare anche le giovani badanti appollaiate sul sellino posteriore della nostra Triumph.
mac ;o)
-
Citazione:
mcgripp
A Varano, oltre ai pannoloni...non dimentichiamo di portare anche le giovani badanti appollaiate sul sellino posteriore della nostra Triumph.
mac ;o)
Per chi non dispone di badanti viene fornito gratuitamente un servizio di cateterismo vescicale con aggancio della sacca a mò di borsa laterale
-
Citazione:
Icegeogi
ecco mettetevi d'accordo per favore...
sennò contatto kiter per le Terme di fiuggi..... :tongue: :tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Pronto!!
Indosso la maglia della salute, la cintura gibot,
metto in borsa il pappagallo (ho finito i pannoloni)
e accendo la moto!!!
-
Citazione:
kiter
Pronto!!
Indosso la maglia della salute, la cintura gibot,
metto in borsa il pappagallo (ho finito i pannoloni)
e accendo la moto!!!
accendi la moto? pensavo il pacemaker :laugh2: :laugh2: :laugh2: !!!
-
oh cavolo l'avevo dimenticato.....
...sarà mica colpa dell'Alzheimer?:wacko: :blink: :cry:
-
Citazione:
el picaro
dai ragazzi over 40 o over 50 (come me) venite in tanti al Tday che ci scambiamo un pò di ricette e poi facciamo una bella foto di gruppo
(meglio non dire foto ricordo porta sfiga) e non dimenticate i pannoloni
venerdi primo giugno presente :wink_:
-
Citazione:
kiter
Per chi non dispone di badanti viene fornito gratuitamente un servizio di cateterismo vescicale con aggancio della sacca a mò di borsa laterale
stavo giusto studiano un nuovo accessorio:
"serbatoio in ergal in varie colorazioni per raccolta liquidi ... esausti"
:risatona: :risatona: :risatona:
-
Per gli over 60, sono ammessi i girelli motorizzati?
-
Grande la sezione over 40!!!!!!!!!
Io sto (per ora) perfettamente bene e ..................... sono favorevolissimo che si istituisca una nuova sezione aperta a tutti/e :wink_:
-
Volevo scrivere qualcosa ma mi sono dimenticato che cosa...
... non ho più la memoria di una volta!
-
Questa mattina mi sono addormentato davanti al PC, ed eccomi qua. Adesso quasi quasi mi faccio un sonnellino, sapete, una pennica, poi una minestrina e subito a letto.:biggrin3:
PS: scherzi a parte, mi piacerebbe un bel aperitivo over 40 ...:tongue:
-
Mi è caduta la dentieraaaa... ;o)
-
A BBBELLI A 40 INIZIA LA VITA..........almeno spero.....
-
Eccomi gente ci sono anchio:cry: :cry:
Tra un pò seremo tutti colpiti dalla malattia dell'agnello
cresce la pancia diminuisce l'uccello:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Questa mattina mi sono addormentato davanti al PC, ed eccomi qua. Adesso quasi quasi mi faccio un sonnellino, sapete, una pennica, poi una minestrina e subito a letto.:biggrin3:
PS: scherzi a parte, mi piacerebbe un bel aperitivo over 40 ...:tongue:
Ma sii dai!!!
Forza l'aperitivo lo offro io!
un bel giro di GEROVITAL per tutti!!!
-
Pero' anche se non ci conosciamo tutti di persona siamo un bel gruppo.......o no?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Potremmo trovarci una domenica x una bella mangiata
e poi ci raccontiamo tutte le nostre magagne:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
noris
Potremmo trovarci una domenica x una bella mangiata
e poi ci raccontiamo tutte le nostre magagne:biggrin3: :biggrin3:
Si puo' fare!
-
vedo che l'iniziativa UNA TRIPLA PER I NONNI prosegue con successo..
scusate se dopo aver chiesto di partecipare sono sparita..ma stavo lavorando a maglia i vostri scaldini per le ginocchia....
ne ho già pronti 6 con il logo Anzianochepassione ....chi li vuole...?? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Icegeogi
scusate se dopo aver chiesto di partecipare sono sparita..ma stavo lavorando a maglia i vostri scaldini per le ginocchia....
ne ho già pronti 6 con il logo Anzianochepassione ....chi li vuole...?? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Che tesoro!!!
Fai pure con calma qui alla posta la fila per ritirare la pensione è piuttosto lunga...
Beate te alle Signore non si può chiedere l'età..
.....e anche se la chiedi non la saprai mai .....
-
Citazione:
Icegeogi
e bhe io mi prenoto...........
-
Citazione:
corra
hei bimba,ocio eh.................................................................................................................................................................voglio un 3metri per 1 rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
grazie del Bimba...sai a questa età se ti chiamano bimba o sono quasi ciechi o appena operati di cataratta...:tongue:
cos'è che vuoi da 3 metri per 1??? :blink:
-
Citazione:
kiter
Che tesoro!!!
Fai pure con calma qui alla posta la fila per ritirare la pensione è piuttosto lunga...
Beate te alle Signore non si può chiedere l'età..
.....e anche se la chiedi non la saprai mai .....
posso dirti.....ma in segreto....che ...rientro..perfettamente nel Club Over40 :wink_: :wink_:
ps...già che sei alla posta...tornando, mi passi in farmacia a ritirare le pillole per la pressione? :laugh2:
-
Citazione:
maverick65
e bhe io mi prenoto...........
ueeee il mio COEVO preferito...
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
grazie del Bimba...sai a questa età se ti chiamano bimba o sono quasi ciechi o appena operati di cataratta...:tongue:
cos'è che vuoi da 3 metri per 1??? :blink:
non posso far complimenti perchè la mia posizione me lo sconsiglia,ma se sei tu la ragazza dell'avatar................................................................:cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
-
A MATUSAAAA!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
corra
non posso far complimenti perchè la mia posizione me lo sconsiglia,ma se sei tu la ragazza dell'avatar................................................................:cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
ehi....ma sei tu il GIOVANOTTO nell'avatar??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io sono io ...e tu???
-
ciao bionda...........a ecco mi tranquillizza sapere che non sono il solo a impasticcarmi per la pressione:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
p.s. prendine una scatola anche per me please
-
Citazione:
Icegeogi
ehi....ma sei tu il GIOVANOTTO nell'avatar??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io sono io ...e tu???
pure:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Icegeogi
posso dirti.....ma in segreto....che ...rientro..perfettamente nel Club Over40 :wink_: :wink_:
ps...già che sei alla posta...tornando, mi passi in farmacia a ritirare le pillole per la pressione? :laugh2:
Faro di piu te la vengo a misurare a domicilio
bye bye
-
Citazione:
kiter
bye bye
bella questa....ardito questo anziano Triplo....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
-
mazza quà state over 60, manco m'avete filato...:cry: colpa tua gabriè|!:coool:
-
Citazione:
giulio
visto e considerato che di gente che ha passato i 40 nel forum siamo in molti propongo di aprire una sez. over 40...
Io non partecipo. Sono bimbo dentro ed in mezzo ai "vecchi" mi sento un pesce fuor d'acqua.
Però mia moglie mette i cateteri, se può interessare... :94:
-
:risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
kiter
bye bye
-
Citazione:
sciacall
Io non partecipo. Sono bimbo dentro ed in mezzo ai "vecchi" mi sento un pesce fuor d'acqua.
Però mia moglie mette i cateteri, se può interessare... :94:
si può fare 1 convenzione.
-
Citazione:
Icegeogi
bella questa....ardito questo anziano Triplo....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
Ahimè il volontariato mi chiama.
Peccato è una bella compagnia1
parcheggio il triplo per una quattroruote con 4 muffole e sirena.
bye bye biker