Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
La storia ci insegna che gli estremismi (in qualsiasi direzione/colore) hanno sempre fallito...
Spero che la storia soprattutto futura continua ad insegnare come ha sempre insegnato..
-
Citazione:
burnout
Spero che la storia soprattutto futura continua ad insegnare come ha sempre insegnato..
Credo che ce li dovremmo tenere così come sono. Continueremo ad essere tolleranti, continueranno ad ammazzare la gente a caso, se capiterà a noi o ad un nostro familiare ci dedicheranno una piazza e avanti così.
L'estremismo islamico è un problema impossibile da risolvere con il dialogo, e visto che pensare di trovarli allo scopo di eliminarli è una missione troppo "nazista" per essere accettata dal popolo, ce li teniamo tra noi.
Quando preghiamo il nostro Dio prima di dormire, dobbiamo chiedere di non essere i prossimi
-
Stramaledetti fanatici... Ormai sono organizzati e addestrati.
Quelli che hanno agito e operato questo massacro sono dei professionisti.
-
non confondiamo i mussulmani con sti trogloditi infarciti di odio. sarebbe come paragonare me nona che la va a messa coi terroristi dell' IRA in irlanda.
bisogna estirpare queste persone e chi li aiuta con ogni mezzo
-
Citazione:
andrellino
Credo che ce li dovremmo tenere così come sono. Continueremo ad essere tolleranti, continueranno ad ammazzare la gente a caso, se capiterà a noi o ad un nostro familiare ci dedicheranno una piazza e avanti così.
L'estremismo islamico è un problema impossibile da risolvere con il dialogo, e visto che pensare di trovarli allo scopo di eliminarli è una missione troppo "nazista" per essere accettata dal popolo, ce li teniamo tra noi.
Quando preghiamo il nostro Dio prima di dormire, dobbiamo chiedere di non essere i prossimi
C'è ancora chi crede che si tratta di qualche invasato... Di poche mele marce.
Io credo sia un disegno enorme per colonizzare l'Europa.
Questa gente.. Questa cultura.. Non cerca n'è il dialogo n'è la convivenza.
Basta vedere come ammazzano gli stessi musulmani che non si piegano all'estremismo.
Citazione:
marco72
non confondiamo i mussulmani con sti trogloditi infarciti di odio. sarebbe come paragonare me nona che la va a messa coi terroristi dell' IRA in irlanda.
bisogna estirpare queste persone e chi li aiuta con ogni mezzo
Parliamo di intere nazioni... Milioni di persone.
E interessi incalcolabili.
-
Australia Canada Parigi Israele...
-
Su Rai News24 riportano la notizia del loro arresto.
-
Li hanno identificati
due fratelli francoalgerini di 32 e 34 anni ora ricercati a Reims, forse supportati da un terzo senza fissa dimora
sì, pare sia confermato che sono stati arrestati
-
Citazione:
fab-fabrizio
Su Rai News24 riportano la notizia del loro arresto.
Anzi no, sono stati localizzati.
-
-
Citazione:
tonidaytona
C'è ancora chi crede che si tratta di qualche invasato... Di poche mele marce.
Io credo sia un disegno enorme per colonizzare l'Europa.
Questa gente.. Questa cultura.. Non cerca n'è il dialogo n'è la convivenza.
Basta vedere come ammazzano gli stessi musulmani che non si piegano all'estremismo.
Parliamo di intere nazioni... Milioni di persone.
E interessi incalcolabili.
tanto per avere una idea della dimensione del "problema musulmano" e di chi blatera di "invasione dell'europa"
http://www.linkiesta.it/quanti-sono-...no-i-musulmani
-
A me piacerebbe che a consegnarli alle autorità sia uno di quei bravi musulmani che si vedono adesso in TV a dire che loro sono contro questi attentati.
Se siete bravi, allora portateci i terroristi cazzo!!! Che il bla bla bla serve a rincoglionire i cretini che ci credono. Vorrei vedere dei fatti e non sentire solo parole che son sempre le stesse!
Alla fine l'estremismo viene da loro, se so che un mio "fratello" sta diventando integralista, lo consegno alle autorità caspita!!!! Non gli permetto di infangare la mia fede per la quale sono disposto a morire!!!!
Avete visto i post su Facebook riguardanti la notizia? Avete letto i commenti degli utenti musulmani??? Dicono che se la sono cercata!!! Ma il povero poliziotto cosa c'entrava?!?!?
Il fatto è che tocca tacere. Io ne conosco parecchi di persona. E non si discute, hanno ragione loro e basta!
-
Citazione:
PowerRoss
Vediamo come se la cavano i cattolici cristiani nei paesi arabi musulmani?
-
Citazione:
andrellino
Pensa che io preferirei eliminare ogni religione, da sempre la causa dei peggiori mali dell'umanità.
Finché la religione non sarà considerata questione personale ed intima e continuerà ad essere buttata in faccia a chi la crede diversamente non ci sarà soluzione.
-
Citazione:
tonidaytona
Vediamo come se la cavano i cattolici cristiani nei paesi arabi musulmani?
ha importanza??? non vedo cattolici fare la fila per abitare il deserto siriano... ma per i pozzi petroliferi iracheni l'invasione vera c'è stata...
il punto è che i numeri dicono che sono paure ingiustificate... il terrorismo è ben altra questione...
-
raid in corso dei GIGN x stanare sti 3 suini....
-
Citazione:
tonidaytona
Stramaledetti fanatici... Ormai sono organizzati e addestrati.
Quelli che hanno agito e operato questo massacro sono dei professionisti.
Non più di tanto. Pare abbiano persino lasciato il documento di identità sulla macchina abbandonata.
Dicono su tratti di tre fratelli francesi già noti alla polizia, un po' come i fratelli azeri della strage alla maratona di Boston.
-
Citazione:
PowerRoss
ha importanza??? non vedo cattolici fare la fila per abitare il deserto siriano... ma per i pozzi petroliferi iracheni l'invasione vera c'è stata...
il punto è che i numeri dicono che sono paure ingiustificate... il terrorismo è ben altra questione...
se fosse un tuo parente stretto una delle vittime avresti ancora il coraggio di difendere l'indifendibile?
-
Citazione:
andrellino
A me piacerebbe che a consegnarli alle autorità sia uno di quei bravi musulmani che si vedono adesso in TV a dire che loro sono contro questi attentati.
Se siete bravi, allora portateci i terroristi cazzo!!! Che il bla bla bla serve a rincoglionire i cretini che ci credono. Vorrei vedere dei fatti e non sentire solo parole che son sempre le stesse!
Alla fine l'estremismo viene da loro, se so che un mio "fratello" sta diventando integralista, lo consegno alle autorità caspita!!!! Non gli permetto di infangare la mia fede per la quale sono disposto a morire!!!!
Quello che succede normalmente nei paesi cristiani, vero? I terroristi li consegnano alla polizia i correligionari. Si vede proprio. Da noi non si conoscono ancora quelli di 40 anni fa.
-
Citazione:
burnout
se fosse un tuo parente stretto una delle vittime avresti ancora il coraggio di difendere l'indifendibile?
Mi hai anticipato
-
Citazione:
burnout
essendo un essere senziente riesco ancora a fare un discorso basato sui fatti e non su ipotesi (peraltro anche banale...)
e di grazia, in che punto avrei difeso chicchessia di "indifendibile", caro il mio genio della lampada?
rispondere di testa e non con la pancia o con "le palle" è proprio ciò che dovrebbe fare chi non è direttamente coinvolto, per evitare ulteriori estremismi...
-
Citazione:
burnout
Diciamo che se ora costoro hanno la terra promessa da cui pensano di dilagare nel mondo il merito è di George W. Bush e dell'Occidente.
La cosa terribile è questa, non gli attentati dei cani sciolti. Ormai hanno ministeri, scuole, ospedali, rapporti diplomatici con paesi che crediamo amici nostri, una bilancia dei pagamenti, miliardi di dollari grazie al petrolio. Si stanno persino facendo un'aviazione militare.
Altro che i tre pellegrini di Parigi.
-
Mah!... Io l'avevo detto e continuo a confermarlo che questi tra non molto, visto che stanno sparsi in ogni paese del mondo, ci mettono poco a farci fuori a tutti... credenti e non credenti. Loro non fanno sconti a nessuno.
;)
-
Citazione:
Cyro
Mah!... Io l'avevo detto e continuo a confermarlo che questi tra non molto, visto che stanno sparsi in ogni paese del mondo, ci mettono poco a farci fuori a tutti... credenti e non credenti. Loro non fanno sconti a nessuno.
;)
:madoo: :madoo: :dubbio:
preoccupatevi dei cinesi piuttosto... sono più numerosi dei musulmani, sono sparsi in tutto il mondo e soprattutto gli stiamo consegnando le nostre tecnologie...
la cina ha un esercito "potenziale" reclutabile in caso di guerra pari alla popolazione di usa e europa... e hanno l'atomica...
questi sono numeri che fanno paura... non i ribelli dal deserto...
-
Citazione:
paper
Diciamo che se ora costoro hanno la terra promessa da cui pensano di dilagare nel mondo il merito è di George W. Bush e dell'Occidente.
La cosa terribile è questa, non gli attentati dei cani sciolti. Ormai hanno ministeri, scuole, ospedali, rapporti diplomatici con paesi che crediamo amici nostri, una bilancia dei pagamenti, miliardi di dollari grazie al petrolio. Si stanno persino facendo un'aviazione militare.
Altro che i tre pellegrini di Parigi.
e allora che facciamo la 3' guerra mondiale?
-
Chi vivrà vedrà... Se fosse una partita di calcio saremmo Islam 3 - Occidente 0
Palla al centro, ma la nostra difesa è parecchio scarsa...
-
Citazione:
PowerRoss
preoccupatevi dei cinesi piuttosto... sono più numerosi dei musulmani, sono sparsi in tutto il mondo e soprattutto gli stiamo consegnando le nostre tecnologie...
la cina ha un esercito "potenziale" reclutabile in caso di guerra pari alla popolazione di usa e europa... e hanno l'atomica...
ma che cazzo stai a di....
-
Citazione:
marco72
ma che cazzo stai a di....
prego???
-
Citazione:
burnout
e allora che facciamo la 3' guerra mondiale?
Perché, Afghanistan, Iraq, Libia sono state la terza guerra mondiale? È da Mosul che intendono dilagare, non da Parigi.
Sarebbe ora di una guerra giusta che però nessuno vuol fare.
-
Citazione:
PowerRoss
hahahah e' tardi e' ora di andare a letto , dai lo fai apposta , rispetto e lutto per le vittime di oggi passo e chiudo
-
tu invece spegnilo che è meglio....dopo 10 mortia parigi al grido di allah ackbar......tiri fuori i cinesi?
ma sei lucido?
no me par
-
Citazione:
paper
Perché, Afghanistan, Iraq, Libia sono state la terza guerra mondiale? È da Mosul che intendono dilagare, non da Parigi.
Sarebbe ora di una guerra giusta che però nessuno vuol fare.
io mi aspetto una risposta concreta da oggi in poi vedremo..
-
Citazione:
PowerRoss
Si!!....ma un atomica cinese sempre cinese è....fara il botto come un tappo de spumante scaduto :biggrin3:
Battutaccia....fine OT.....torniamo seri.
-
Citazione:
marco72
tu invece spegnilo che è meglio....dopo 10 mortia parigi al grido di allah ackbar......tiri fuori i cinesi?
ma sei lucido?
no me par
niente ciò... non vi riesce di analizzare i fatti senza sensazionalismi, slogan precotti e sfoggio di testosteroni...
gli ultimi 13 anni di guerra al terrorismo (fallita) non hanno insegnato un cazzo...
bene.. bombardiamo il medio oriente e mandiamogli i nostri eserciti... risolveremo un cazzo... potreste anche arruolarvi così da mantenere i vostri propositi di distruzione e farci sentire tranquilli e al sicuro... scommettiamo che altri tre squilibrati troverebbero comunque il modo e la motivazione di far saltare in aria qualcosa in europa?
ps... sui cinesi era una provocazione ma noto che il ragionamento è troppo raffinato per voi...
-
Il blitz per ora non ha avuto risultati. Pare che da quell'appartamento se ne fossero già andati.
-
Poi magari verrà fuori che 'sti due fratelli (come i due della maratona di Boston) sono 2 squilibrati ossessionati da una causa, o come la strage causata dal quello che si dichiarava fondamentalista cristiano in Norvegia nel 2011.
Oppure verranno dimostrati collegamenti col terrorismo islamico.
Non so quale sia la prospettiva peggiore: se pensare che siano terroristi addestrati o squilibrati come nei casi di cui sopra...
Anche se poi, a ben vedere, il confine tra le due cose è piuttosto labile.
Alcune fonti parlano dell'uccisione di uno dei tre e dell'arersto degli altri 2, altre che le operazioni sono in corso proprio ora.
-
avete visto il video mentre viene ucciso il poliziotto?
-
Ma la comunità islamica cosa ne pensa di tutto ciò? Così eh, giusto x sapere...
-
Citazione:
edotto
Certamente si dissociano...In ogni caso al 99% dove c'è una guerra il motivo principale è la religione,una in particolare...
Je suis Charlie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
burnout
spero vivamente tu abbia ragione....fatto ha voluto che i buoni ma soprattutto i cattivi sono tra di noi a me mette un poca di ansia e molta ma molta rabbia..
Che altro non e' che il risultato voluto.
Uccidiamoli tutti, visto che ci siamo, cosi' abbiamo la certezza di eliminare i terroristi.
Piccolo problema: ce ne sono un po' dappertutto di islamici, molti di questi si rompono il culo come te o me a lavorare per famiglia o altro. Facciamo fuori anche questi, per sicurezza?
Dio santo, sono decenni che fomentiamo odio verso di loro, come puoi pretendere che non succeda?
A me dispiace che non siano andati da Calderoli, almeno gli facevano prendere una strizza tale da non uscire piu' di casa, invece di andare in una sede di un giornale e prenderli a fucilate ( la cosa piu' squallida che abbia mai visto finora ).
Ora ci saranno ondate di indignazione, e poi tempo un mese, dopo averli presi, tutto dimenticato, e "problema " messo sotto il tappeto.
Citazione:
edotto
Secondo te?