... ed il vecchio sam aveva ragione;
come quasi sempre! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
... ed il vecchio sam aveva ragione;
come quasi sempre! :biggrin3:
Vista dal vivo.
Merita.
Bravo Andrea :oook:
hai fatto qualche fotina igor?
spionaggio industriale ...
e vabbuò ... era per ingannare il ferragosto perché il ferro prometteva bene già dall'inzio ...
come si dice in questi casi: wait ... :popcornsmiley::sleeping2: :biggrin3:
Allora?ste foto?
aspettiamo
Già sembra uno spettacolo
Di nuovo in officina per aggiornamento versione da 1.0 a 2.0:w00t:
non male
Foto
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
:oook:
Aggiornamenti foto in prima pagina
gran bel lavoro :oook:
Che belva, spettacolare :oook:
STICA!!!!
WOW
Intanto ti faccio i miei complimenti per la moto, è bellissima e unica. L'unica modifica che secondo me hai forse sbagliato è la scelta dell'avantreno, quello del Tiger 1050 ha le canne troppo alte con troppa escursione, infatti si vede che hai dovuto sfilare le forcelle verso l'alto di un bel po, ma nonostante questo e vedendo la moto di profilo, si nota che c'è poca armonia tra la parte anteriore e quella posteriore della moto, la parte anteriore risulta troppo alta. Per quanto riguarda tutto il resto, giù il cappello!!!!!
Le quote anteriori sono rimaste le stesse. La forcella del Tiger ha le stesse misure di auelle originali. Risulta sfilata perchè la piastra superiore è piu in basso rispetto al Tiger Originale (il canotto del legend è più corto) e perchè è leggermante sfilata. Quindi, a regime, è piu "puntata" rispetto a prima. Inoltre, il posteriore è più altro di parecchio ed il forcellone 3cm più corto di quello originale.
Se monti una forcella più corta, sicuramente risulta più fighetta ma NON SI GUIDA PIU'. Ed io, la moto, l'ho preparata per essere "guidata".
:sbornia3:
stupenda, davvero stupenda
complimenti ......!
Bellissima :oook:
Semplicemente meravigliosa!